Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse era meglio se passavo da Mastroberardino si lo conosco, qualche giorno mi fare una passeggiatina
è ti vengo a trovare, sai ho un cugino che lavora al tribunale di Nola si chiamo Pasquale come me.
X caso vi siete incontrato qualche volta.
Buona notte Francesco sperando che domani si vince qualcosa ciaoooooooo

Pasquale13

CIAO FRANCESCO GRAZIE PER IL PENSIERO GENTILE CHE HAI AVUTO NEI MIEI RIGUARDI CIO' MI COMFERMA CHE SEI UNA GRANDE PERSONA SOPRATUTTO SUL PIANO UMANO OLTRE IL FATTO KE SEI UN GRANDE LOTTOLOGO. L'AMBO 1-82 NON LO GIOCATO STO GIOCANDO IL TUO METODO DEL DOPPIO 9 ( 29-65 )SU MI -VE POI SOLO SU CAGLIARI 18-19/ 19-38/19-28/19-90 QUANDO STAVO GIOCANDO DAL TABACCHAIO HO VISTO IL NUOVO AMBO SU CAGLIARI ERO GIA FUORI COL BUDGET ,è HO MESSO SU 2 EURO COMQUE VADA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CIAO Giove grazie delle belle parole è arr a venezia la volta scorsa 30-66 tanto x gradire è un bellissimo metodo tante volte mi sfugge ma sai Giove parliamo di un solo ambo secco quindi molto ,molto difficile da azzeccare però come hai avuto modo di vedere i risultati non mancano e considerato che parliamo di un solo ambo secco la puntatina può essere anche + di un euro-Cmq è ovvio che almeno 9 colpi si porta avanti se non và non bisogna andarci dietro -Ciao GIOVE- e grazie.

Angela ma che fine hai fatto-Lo sai stamattina volevo aprire un post x sapere tue notizie-Non ti ho letto da nessuna parte in questi ultimi giorni anzi direi da qualche settimana -Ti ho pensato ma dimmi tutto a posto?

Ultima modifica:
Luciano ieri sera non potevo dirti nulla ero fuori a cena ma è stato meglio non scrivere nulla-ESTRAZIONE PESSIMA DA DIMENTICARE-nulla e compromesso x questa settimana x tutta la settimana non si cambia rimane invariata la giocata degli ambi su ba-ca e chi non può se li gioca solo su cagliari oppure solo cagliari si gioca solo gli ambi principali-non dobbiamo assolutamente cambiare giocata-Spero di essere stato chiaro vale x te Luciano ma x tutti coloro che seguono questa previsione-Ciao.

UMA ti do' una notizia STO organizzando insieme a Sandra che tu forse non conosci ma la conoscerai un incontro x un sabato sera con una cena e parlare un po di lotto.Sandra e alle porte di roma x te non è impossibile venire ovviamente l'invito e' x tutti con mogli mariti compagne compagni-Prima di Natale vogliamo organizzare questo incontro lo scopo è quello sicuramente di conoscerci un po tutti e confrontarci con scambi di idee metodi e quant'altro x cercare di vincere al lotto-Quindi UMA fai anche tu un po passa parola poi + in là entreremo nei dettagli x questo incontro che cercheremo di fare prima di natale-Ovviamente l'invito è rivolto a tutti.

Ciao Francesco è buona Domenica a te è famiglia.
Sapessi come mi piacerebbe una giornata in compagnia con amici veri che non puoi credere, purtroppo il tempo è tiranno, non posso muovermi da casa sai il perchè.
Quando si lavorava nè ho fatto giornate belle con gli amici e consorte, meglio non pensarci più.
Paquale13

Signori si tratta di un sabato pomeriggio e metà domenica ci riuniamo il sabato pomeriggio in una struttura che l'amica Sandra mi farà sapere ci si conosce una cenetta si parlerà un pò di lotto chi stà lontanuccio un pernotteremo possibilmente nella stessa struttura e la domenica mattina dopo colazione o si rientra oppure chi vuole può pranzare nella stessa struttura-Ovviamente chi abita nelle vicinanze di Roma e tutto a sua scelta -Vediamo quante adesioni ci saranno e poi ci metteremo d' accordo,chiedendo anche il permesso alla moderatrice x un eventuale indirizzo. E ovvio che quì non saremo a pregar nessuno chi se la sente e invitato -dovrà essere un piacere a conoscere persone nuove con la stessa passione e x passare un giorno diverso dai soliti-Ciao

ruota principale cagliari secondaria bari almeno x l'intera settimana portare avanti questa previsione-i primi cinque sono quelli più che +attizzano-ripeto x l'ennesima volta la previsione andrebbe giocata sempre ba-ca questo x chi se lo può permettere altrimenti giocate solo cagliari e se non potete spendere+ di 5 euro giocate solo i primi cinque ambi:
18-28
19-28
19-38
19-90
28-38

19-39
38-58
39-58
77-58

​alle porte di roma dove?io sto a roma.per caso campagnano romano?.ciao io vengo.e complimenti.

Hilde la previsione del 68-86 con 47-74 su ba-ca è molto forte io spero di vincere uno -due ambi di quelli che ho postato x dedicarmi subito a questa -ovviamente spero che escano prima gli ambi del metodo delle distanze-Ladis13 ti farò sapere presto-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari