Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un periodo nero appena smetto esce ieri avevo giocato 5 50 e mon ho messo ambo ambetto solo posizione mah.Lo faccio sempre io e se noti 21 23 di Bari su Venezia.Ma non hai preso la quaterna?
Pazienza tantoMannaggia, Bubù
Un terno in quartina!
Sarà per la prossima volta.
beh ...... ambo a Bari 21.52 ..... buono anche se invece del 21 avrei gradito il 12 , il capogioco mi avrebbe garantito anche ambi a sistema
Si Cinzia ho il 61 a bari e post estrazione di stasera anche il 71...Avete convergenze con 61 e 63 ?
Dovrebbero uscire per ambata nelle prossime estrazioni su BA-CA.
Buongiorno Cinzia...la cadenza 1 dovrebbe continuare a dare a Bari..e ovviamente attendo il capofilaGrazie, Mary.
Magari non escono al 1° colpo, ma sono da tenere presenti.
Entrambi sono più in ritardo su BA, ma non vuol dire nulla,
anche l'88 che avevo su BA-CA era più in ritardo a BA ma è uscito a CA.
Con la cadenza 1 ho:Buongiorno Cinzia...la cadenza 1 dovrebbe continuare a dare a Bari..e ovviamente attendo il capofila
Buona domenica a Tutti, l'uscita dell'AMBO 01-10 sulla NAZIONALE non fa altro che confermare ancora quella previsione che ho postato, secondo me a BARI postrebbe ancora uscire qualcosa di buono. Ciao a tutti e scusate il disturboBuongiorno Cinzia...la cadenza 1 dovrebbe continuare a dare a Bari..e ovviamente attendo il capofila
E noi prima o poi glie lo faremo tanto alla maleficaBuona domenica a Tutti, l'uscita dell'AMBO 01-10 sulla NAZIONALE non fa altro che confermare ancora quella previsione che ho postato, secondo me a BARI postrebbe ancora uscire qualcosa di buono. Ciao a tutti e scusate il disturbo