Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lia io pensavo solo di evidenziare una sola ambata la più"gettonata" xchè se si è in tanti ad averla qualcosa di buono potrebbe venire fuori...un mio pensiero poi ognuno è vero che si può guardare la tabella e trovarselabuondi'
aggiorniamo
stavo pensando di togliere la colonna convergenze perchè in pratica è una riproduzione della previsione, i numeri si ripetono un pò su tutti i partecipanti...non mi sembra tutta questa utilità, se avete altre idee possiamo metterci qualche altra cosa, fatemi sapere
Vedi l'allegato 2283397
secondo me 01 e 11 sono quelle più quotate a BARI, poi magari mi sbaglio e non escono maiLia io pensavo solo di evidenziare una sola ambata la più"gettonata" xchè se si è in tanti ad averla qualcosa di buono potrebbe venire fuori...un mio pensiero poi ognuno è vero che si può guardare la tabella e trovarsela
Ciao, Ila.buondi'
aggiorniamo
stavo pensando di togliere la colonna convergenze perchè in pratica è una riproduzione della previsione, i numeri si ripetono un pò su tutti i partecipanti...non mi sembra tutta questa utilità, se avete altre idee possiamo metterci qualche altra cosa, fatemi sapere
Domani uscirà l'1...secondo me 01 e 11 sono quelle più quotate a BARI, poi magari mi sbaglio e non escono mai
Una soluzione potrebbe essere di inserire in quello spazio i numeri diversi dalla Previsione con Ambata hot , chè ognuno sente .
Bravissima Adele!!!!
Grazie.ora devo calcolare il prossimo.Complimenti Adele ottimo risultato.