Novità

BARI/CAGLIARI

baby83

Premium Member
Ciao Baby
il 50 nell'ultimo mese è uscito solo due volte e su Firenze per cui dovrebbe ora vedersi di più. Potrebbe ripetersi ancora su Firenze. Comunque oltre a Bari-FI, anche su CA e Roma buone probabilità.
Ciao Marina, io l ho abbinato ad altro numeri da voi proposti su Bari, purtroppo, non è possibile giocare per me, più ruote...ti ringrazio per l 'indicazione Marina😉
 

marina2009

Premium Member
Complimenti Baby ed Alexander per il 50 su Bari. (uscito poi anche il 36 su Cagliari ) Mi dispiace Baby per la mancata vincita. Ma i numeri sognati non andrebbero giocati più volte?
Complimenti anche a Mary per il suo ambo 83-8 anche se è finito poi (che peccato) sulla Nazionale
Speriamo in risultati migliori nelle prossime estrazioni
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Grazie a tutti! Grazie a Marina per il 27 che mi ha dato ambo in terzina... ;) Spero che qualcuno abbia vinto... aspetto la nuova ambata di Marina per abbinare i miei numeri... attenzione ai numeretti e al 50! Sono interessanti a mio parere...
50 e numeretto 8. Spero qualcuno abbia vinto... stavolta non giocato da me! Le mie valutazioni sono basate su una serie di convergenze di metodi... cerco di scegliere quella più immediata possibile (entro 4/5 colpi) spesso ci prendo. Per il 26/62 di Marina non ho convergenza al momento; diversi sono i numeri interessanti, alcuni postati già... vi lascio il 16/61 ambata su entrambe le ruote che pare non debba ritardare parecchio... possibili posizioni determinate seconda, quarta e quinta! Aspetto convergenze su questa coppia! ;)
 

pontina

Advanced Member
BUONGIORNO A TUTTI
IO RICONFERMO 78-39 COL45-90 IL 78 MI RITORNA DI NUOVO DA UN METODO MENSILE COL 19 -77 QUESTO 19 LO PORTA PURE PONTINIA CHE è BRAVISSIMA
SALUTONI A TUTTI
Grazie a Luigi di Anzio.

Alexander
Posso confermare il 62 e il16 su Ba Ca, da prendere sempre in considerazione che niente è certo, ringrazio Marina per l'ospitalità, buona giornata a tutti.
 

marina2009

Premium Member
Grazie a Tutti voi, la collaborazione è importante. Siamo ancora in una fase di rodaggio.

Io confermo il 26 principale ed il 62 per recupero.
Convergenza con il 61 su Bari e con il 16 su Bari-Cagliari.

Anche il 90 / il 45/ 11 ci sono per me. Alcuni numeri da poco usciti potrebbero ripetersi

Vediamo le altre conferme o modifiche.
Brava Pontina potresti essere tu la coordinatrice per tutti noi
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti..
Riconfermo 45/83 poi aggiungo 70 e fortissima convergenza con 61 soprattutto a bari!
Presterei attenzione proprio all'ambo 61/70!
 

pontina

Advanced Member
Grazie Marina per la proposta di coordinare le previsioni, ma non posso,, mi dispiace, perché non posso essere sempre presente sul forum, per motivi familiari, mancherebbe la costanza e la presenza continua, grazie comunque.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto