Novità

BARI/CAGLIARI

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rivogliamo il nostro padre....ci sentiamo come le pecorelle smarrite 🤣🤣...non ho avuto modo di leggere e ci ho capito poco...credo lo abbiano espulso dal forum? È così Lia?
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Dopo l'uscita del 21 aggiorno la previsione: 15 ambata hot, abbinamenti 39 60 87! Gli stessi numeri sono da affiancare al 55 (che è ritardatario sulle due ruote! Per questo ci fa penare, ma come già detto, per me potrebbe uscire come regalo di Natale!). Lia aggiorna bene che stavolta ci facciamo due risate! Il 15 e 60, poi, dovranno ripetersi e forse anche il 55! Occhio dopo la prima uscita di questi numeri! Buone cose... a presto! ;)
Riconfermo questo messaggio e aggiorno la previsione: 15 ambata hot, abbinamenti 3 39 60! Buone feste natalizie! ;)
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rivogliamo il nostro padre....ci sentiamo come le pecorelle smarrite 🤣🤣...non ho avuto modo di leggere e ci ho capito poco...credo lo abbiano espulso dal forum? È così Lia?
ma non è un ban di una settimana? oddio non lo so...Padre ma dico proprio lei si è fatto espellere? è una contraddizione in termini...

è successo questo: un utente lo ha infastidito con una richiesta...in pratica la pubblicazioni dei cedolini a seguito di ambi e terni usciti dalle previsioni e Padre gli ha risposto molto molto male, in tanti gli hanno detto di cancellare le offese perchè non si meritava il ban ma lui ha detto io mi assumo le conseguenze.. pero' dal momento che l'altro utente non ha offeso è rimasto qua bello pacioso.. vi dico di piu' Padre ha scritto allo staff dicendo eccomi sono colpevole...

questo utente invece è stato ripreso dalla moderatrice che gli ha detto di piantarla....perchè evidentemente se ne sono accorti pure quelli di lottoced che andava nei post a rompere..sono provocazioni anche queste ... lasciava intendere che se non giocavi allora non eri vincente anche se i tuoi numeri uscivano..io stessa mi sono imbattuta in queste sue esternazioni senza senso gironzolando sul forum anche in occasione dell'ambo di genova di yiw dove si lamentava assai ..poi quando è uscito l'ambo si è azzittato

in questo guaio si scopre pure che in molti offendono sul forum e poi per evitare il ban cancellano mettendo le faccine ..quindi la moderatrice e lottoced si sono spazientiti e hanno tolto la possibilità delle modifiche ai post dopo 15 minuti e ci siamo finiti tutti in mezzo, da qui l'intervento di lottoluke qua da noi..riprendeva un mio intervento sul post di Giuseppa

mi sembro come le comari di paese so tutto ahahahaha😂

ma non aggiornate oggi? io non ho avuto tempo


e quindi chiudo dicendo questo post di Marina è un'isola felice
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma non è un ban di una settimana? oddio non lo so...Padre ma dico proprio lei si è fatto espellere? è una contraddizione in termini...

è successo questo: un utente lo ha infastidito con una richiesta...in pratica la pubblicazioni dei cedolini a seguito di ambi e terni usciti dalle previsioni e Padre gli ha risposto molto molto male, in tanti gli hanno detto di cancellare le offese perchè non si meritava il ban ma lui ha detto io mi assumo le conseguenze.. pero' dal momento che l'altro utente non ha offeso è rimasto qua bello pacioso.. vi dico di piu' Padre ha scritto allo staff dicendo eccomi sono colpevole...

questo utente invece è stato ripreso dalla moderatrice che gli ha detto di piantarla....perchè evidentemente se ne sono accorti pure quelli di lottoced che andava nei post a rompere..sono provocazioni anche queste ... lasciava intendere che se non giocavi allora non eri vincente anche se i tuoi numeri uscivano..io stessa mi sono imbattuta in queste sue esternazioni senza senso gironzolando sul forum anche in occasione dell'ambo di genova di yiw dove si lamentava assai ..poi quando è uscito l'ambo si è azzittato

in questo guaio si scopre pure che in molti offendono sul forum e poi per evitare il ban cancellano mettendo le faccine ..quindi la moderatrice e lottoced si sono spazientiti e hanno tolto la possibilità delle modifiche ai post dopo 15 minuti e ci siamo finiti tutti in mezzo, da qui l'intervento di lottoluke qua da noi..riprendeva un mio intervento sul post di Giuseppa

mi sembro come le comari di paese so tutto ahahahaha😂

ma non aggiornate oggi? io non ho avuto tempo


e quindi chiudo dicendo questo post di Marina è un'isola felice
GrazieLia, ora mi è tutto più chiaro ..viva la nostra isola felice dove regna pace e fratellanza,niente invidia e cattiveria...sono andata bene padre?🤣
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io il 59 lo provo con il 76 anche se mi piaceva di + con il 77..infatti ho messo l'ambetto pure

consigli? abbinamenti?
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io il 59 lo provo con il 76 anche se mi piaceva di + con il 77..infatti ho messo l'ambetto pure

consigli? abbinamenti?
Il 59 forte anche x me...indecisa tra lui e il 49..ho mescolato il primo...insisto su 27/59 e avevi menzionato se non erro 83... sono due abbinamenti frequenti e l'uscita del 81/82 dovrebbe fare arrivare l'83...io scrivo...poi ovviamente segui il tuo istinto 😉
 
  • Like
Reazioni: lla

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si pure secondo me ma io l'83 vicino al 59 non ce lo voglio scio' scio'

pensavo invece..ma ragazzi ci sto solo ragionando non ho avuto tempo... a una ripetizione..qualcuno aveva il 63...e se sganciasse un'altra volta 83 63 questa babbu ruota?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stasera ...nevica 😂

complimenti a Gerry per l'ambo a ba


CtM1.gif
poi un ambetto di Marina e qualche ambata e ambata hot di Padre...Padre dove sta...? ha preso la hot e 77 88 è andato a ge..Padreeeee

menzioniamo il bel terno di Mary a ro con liscio di quaterna 14 23 27 - 17 cci suoi

niente 55 ..l'avranno levato dal pallocco che vi devo dire

ta.png
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io ho giocato il 78 con il 76, perché mi piaceva, e mi sembra di averlo visto in giro, forse anche qui da noi...
Ma anche il 27 è molto forte Mary70
Buondì...si Pontina attendo con fiducia 🙏😂il 31 e 27 ...i miei favoriti..ieri altra conferma x il 17..mancano 77 /79 a chiudere la quartina e il 27 spesso si abbina ad altro con cadenza 7...io x un paio di colpi provo la terzina 17/27/77 .. vediamo cosa accade ..
 

LoneWolf

Advanced Member
Ciao a Tutti
per LLA , come mai non hai segnalato i due 5 usciti il 21 dic ? ( Non e' un rimprovero , solo un pretesto, ora mi tocca preparare una nuova Previsione )
Penso che la inviero' tra un'oretta con i cambi opportuni, e varra' fino a dopo le feste di Capodanno.
Per quanto riguarda il Banner a Padre Maronno, vorrei chiedere se e' reversibile ? Per un po' basterebbe, tipo due settimane, cosa dice il regolamento ?
A me e' capitato di partecipare alla discussione dove si e' accesa la diatriba, quando si chiedeva di pubblicare le cedole delle puntate, e poi mi sono meravigliato della misura
adottata per la possibile modifica ai messaggi precedenti, che e' stata limitata a 15 minuti; mi ricordavo a malapena che si potesse fare Sempre all'indietro, ma secondo me hanno fatto bene
a ridurla; preferirei un tempo retroattivo di circa un'ora, per le possibili correzioni; ma non si puo' avere tutto !

Buone Feste !
 
  • Like
Reazioni: lla

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
stasera

complimenti ai 2 ambi di Gerry e Lonewolf su ba, ben fatto bravi, beccati questa brutta ruotaccia demoniaca

Vedi l'allegato 2274367

DIMENTICAVO LA HOT DI MARINA....A BA..E CORRI PERCHE' FRA 10 MINUTI SI AUTODISTRUGGE IL TASTO MODIFICA #SIGNOREPIETA'
poi ambetto di Alexander e di Gius.cot e qualche ambata

vedo 31 32 a ge di Marina, 39 60 pa Alexander

del 55 nessuna traccia toccherà tirarlo giù per le orecchie


Vedi l'allegato 2274373

E non l'ho visto mi sfuggono ...me lo dovete evidenziare come hai fatto..pero' ecco l'ambo del giorno prima l'ho visto :D
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti
per LLA , come mai non hai segnalato i due 5 usciti il 21 dic ? ( Non e' un rimprovero , solo un pretesto, ora mi tocca preparare una nuova Previsione )
Penso che la inviero' tra un'oretta con i cambi opportuni, e varra' fino a dopo le feste di Capodanno.
Per quanto riguarda il Banner a Padre Maronno, vorrei chiedere se e' reversibile ? Per un po' basterebbe, tipo due settimane, cosa dice il regolamento ?
A me e' capitato di partecipare alla discussione dove si e' accesa la diatriba, quando si chiedeva di pubblicare le cedole delle puntate, e poi mi sono meravigliato della misura
adottata per la possibile modifica ai messaggi precedenti, che e' stata limitata a 15 minuti; mi ricordavo a malapena che si potesse fare Sempre all'indietro, ma secondo me hanno fatto bene
a ridurla; preferirei un tempo retroattivo di circa un'ora, per le possibili correzioni; ma non si puo' avere tutto !

Buone Feste !
poi..per Padre io non lo so, pensavo fosse una cosa temporanea non definitiva..no lo so i + esperti sanno rispondere?

sì certo concordo dovevano provvedere ma mi era tanto utile poter modificare i messaggi ...adesso vedi ti avevo corretto la tabella e invece no..e vabe' magari se gli utenti si danno una regolata poi ci ripensano, aspettiamo

allora per capire stasera estrazione e poi domani no, giusto?
 

LoneWolf

Advanced Member
Salve, come anticipato nel precedente post, vorrei chiedere le seguenti modifiche a LLA

Hot (Ba-Ca 78); Ca: 32.39.69 e (Ba 44.48)
i numeri vanno preferibilmente per Ambate alle ruote segnalate, ma per gli ambi valgono Entrambe BA-CA ( se volete anche a TT e Nz )

Buone Feste a Tutti
 
  • Like
Reazioni: lla

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
allora...Buondì a tutti e voi e

iniziamo con gli aggiornamenti e tanti ambi per tutti voi

per chi legge le convergenze i numeri di Lonewolf in ambata su ruote segnalate, x ambo sia ba che ca e per recupero tt nz

ta.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto