Novità

BARI TERNO SECCO OGNI MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi ma qua vedo che ci sono due scuole di pensiero:

-una che gioca e vince e ringrazia
- l'altra che critica

TAURUS

CIAO TAURUS

SEI VERAMENTE UN ....TAURUS NEL GIOCO DEL LOTTO....VOLEVO SALUTARTI ESSENDO UN NOVIZIO APPENA ARRIVATO...E SICCOME SEGUO LE TUE 10 TERZINE SU BARI ....SPERO DIANO ANCORA TANTE VINCITE....COMPLIMENTI DAVVERO....:D:D

quote:Originally posted by TAURUS

grazie ragazzi ma qua vedo che ci sono due scuole di pensiero:

-una che gioca e vince e ringrazia
- l'altra che critica

TAURUS
Mi permetto di aggiungere una terza categoria:quelli che postano dei metodi pressoche'inutili e credono di avere inventato l'acqua calda!!Non mi riferisco a te!

ciao taurus io gioco le cinque terzine su bari :)
ma ho lasciato quelle di dieci terzine peccato per me ok per chi ha vinto, ora caccia al terno :DBRAVO TAURUS [8D] in bocca al lupo a tutti ;)

giorgio

CIAO TAURUS VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO RIGUARDO A QUESTE TERZINE.................LE DEVO GIOCARE X TUTTO L'ANNO SENZA TENER CONTO DEGLI SFALDAMENTI

CIAO ANTONIO77 QUESTE TERZINE POSSO DIRTI GIA' DA ADESSO CHE VANNO
BENE ANCHE PER IL MESE DI MARZO IN QUANTO HANNO DATO L'AMBO 3-47 MARTEDI',COMUNQUE ASPETTIAMOCI ALTRE VINCITE QUESTO MESE O PER LO MENO
SPERIAMO!!

TAURUS

ciao taurus volevo farti i complimenti per le 10 terzine su bari anche io sono uno di quelli che ha beccato l'ambo 3-47 :D

comunque io continuo a giocare queste terzine ho fiducia ciao taurus sei un mago

giuseppe

ciao peppe60 ti ringrazio, cerco sempre di trovare la giocata migliore che possa dare nel tempo esiti!!

ciao antonio77 ho risposto anche alla tua domanda sulle cinquine se vedi
e ho creato un post "per antonio77 e tex41"

TAURUS

ANCH'IO ti volevo ringraziare per l'ambo 3/47 - ho vinto dopo un bel po' di mesi GRAZIE alle tue magiche terzine - purtroppo non sempre mi collego e non ho visto le altre ma va bene lo stesso e ti ringrazio........ Ma Bari/Firenze sono sempre qui nei metodi? ora le cerco e ti ringrazio ancora salutissimi

KARI

ciao a tutti, sono monty53, e oltre ad essere un nuovo " affiliato " sono,ovviamente, un appassionato del gioco del lotto. Anche se onestamente,molto sui generis, in quanto gioco senza un metodo preciso.Mi ha molto colpito,caro Taurus, la tua scoperta di 10 terzine che,per un anno intero, ininterrottamente, hanno generato mensilmente ambi e addirittura 21 terni sulla ruota di Bari!!E tutto cio' da gennaio 2006 a dicembre 2006. Prima e,a quanto pare dalle prime estr. del 2007,dopo, c'e' stata l'uscita "solo" di ambi,MA DEI TERNI CHE NEL 2006 NON HANNO SALTATO UN MESE, NEPPURE L'OMBRA!!!Sinceramente a me, da neofita, la cosa sembra molto strana: daccordo sulla casualita' dei numeri, ma che questi tengano conto del calendario e' una cosa che non mi convince. In passato,se ben ricordo, ci sono gia state estrazioni truccate.Come disse qualcuno una volta, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!!! Dall'alto della tua esperienza tu pensi che questa ipotesi sia del tutto campata in aria? Ciao...

giovanni montalbano

ciao monty53

t rispondo io
lo era, lo e' e lo sara' sempre il lotto truccato,
come fare per vincere sperare che i tuoi numeri sono uguali a quelli che loro vogliono fare uscire

notte

ps. io sono cmq un giocatore accanito

mxm

CIAO MONTY53, SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE SUCCESSE TEMPO FA AL LOTTO...
MA VOLENDO TROVARE UNA SPIEGAZIONE(SE COSI' SI PUO' DIRE)IO DIREI
CHE IL PASSATO E' IL PASSATO E IL PRESENTE E' IL PRESENTE CIOE'
COL PASSARE DELLE ESTRAZIONI I NUMERI CAMBIANO COMBINAZIONE CONTINUAMENTE ANCHE SE CERTE COMBINAZIONI CONTINUANO A DARE L'AMBO(VEDI BARI E BARI-FIRENZE) FINO A QUANDO UN CERTO TERNO SI RIPRESENTERA'...
MA NON SAPPIAMO QUANDO!!

CIAO

TAURUS

Salve Taurus, in relazione al tuo intervento da te sopra postato inerente le "scuole di pensiero", appartengo alla scuola di pensiero di chi non ha ancora giocato nessuno dei tuoi metodi ( e quindi mai vinto nulla) ma che ti ringrazia per la tua grande disponibilità nel postare i tuoi lavori che, fra l'altro, possono illuminare chi di noi si diletta a cercare qualche metodo da applicare positivamente, sia esso di tipo statistico o di altro tipo. Ti invio un caro saluto e ti auguro un buon lavoro.
P.S.: se potessi indicarmi qualche programma da utilizzare te ne sarei grato, in ogni caso grazie lo stesso.
Simpaticamente, Luciano.

salve taurus premetto che sono un nuovo utente é da 4 estrazioni che seguo le 2 decine solo su bari e grazie a te
ho gia vinto 2 ambi a ruota direi niente male anzi!!!!!!! prima non avevo
mai vinto cifre simili speriamo nel terno grazie ancora e vai cosi volevo
chiederti se si puo giocare ancora per questo mese by salutoni

tigre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56