Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao taurus mille grazie anche io ti ho creduto 3 47 bari complimenti sei riuscito a far vincere anche uno sfigato come mesei il mio mito ormai rasegnati...............un consiglio?stavo pensando di rimescolare i numeri ma senza togliere le tue terzine magiche,in sintesi giocare altre 10 terzine con gli stessi numeri.........cosa mi consigli,tu come le smisteresti[^][^]se ti chiedo troppo fa nulla grazie lo stesso
ciao taurus mille grazie anche io ti ho creduto 3 47 bari complimenti sei riuscito a far vincere anche uno sfigato come mesei il mio mito ormai rasegnati...............un consiglio?stavo pensando di rimescolare i numeri ma senza togliere le tue terzine magiche,in sintesi giocare altre 10 terzine 20 in tutto con gli stessi numeri.........cosa mi consigli,tu come le smisteresti[^][^]SENZA IMPEGNO SE TI CHIEDO TROPPO NON PREOCUPARTI HAI GIA FATTO TANTO ANCORA GRAZIE
son qui non per riscuotere l'ambo ma per fare i complimenti a taurus l'ho sempre detto che i tuoi lavori sono ottimi e i risultati arrivano e come! son contento che oltre tutti ha vinto il mio amico antonio
COMPLIMENTI PER LE TUE PREVISIONI VINCENTI ANCHE IO HO PRESO L AMBO IN TERZINA, PER IL TERNO CONTINUAMO A GIOCARE QUESTE TERZINE OPPURE LE ALTRE TERZINE DI BA POSATE DA TE QUALCHE GIORNO FA?UN SALUTO
Pensate che stupido che sono.......
Ho controllato ieri i numeri per il televideo e non mi sono accorto di aver preso l'ambo,oggi ho letto i vostri post e.........GRAZIE .
Ovviamente preso l'ambo in terzina su BARI.......
Si continua cosi?
GRAZIE TAURUS
Sono un nuovo utente di questo forum e faccio i complimenti a tutti e colgo l'occasione per ringraziare TAURUS per quanto sta facendo per quanti seguono i suoi consigli!!
Anch'io li ho seguiti e ... per iniziare AMBO in terzina su BA.
Grazie mille e speriamo continui.
Un caloroso saluto a tutti