Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao amici sono stufa e demoralizzata di non prendere piu' niente, c'e' qualcosa che mi puzza alla Lottomatica! Non e' possibile che non si riesce neanche a pescare a TT. Qua nel forum ci sono tanti bravi previsionisti, il loro impegno e lavoro per dare a noi delle ottime previsioni si sta rivelando vano...per colpa di chi? Qualcuno che fa la talpa, altrimenti e' impossibile una cosa del genere! Rigiochero' solo quando qualche bravo amico del forum che mi vuol rendere felice mi scriverà un post che dirà "x Pistacchio.....questa e' vincente, giocaaaa" magari previsione data da qualke parente che lavora in Lottomatica.......vi voglio bene e continuero' a leggervi

images
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
qui non serve una talpa,
basta che tu metti la schedina nella macchinetta,
e già sa il Lotto ke tu hai giocato e quante persone hanno giocato gli stessi numeri.
il resto è un gioco da ragazzi, loro fanno uscire i numeri meno giocati di tutti.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
qui non serve una talpa,
basta che tu metti la schedina nella macchinetta,
e già sa il Lotto ke tu hai giocato e quante persone hanno giocato gli stessi numeri.
il resto è un gioco da ragazzi, loro fanno uscire i numeri meno giocati di tutti.

Ciao Lolli, hai colpito e affondato. Un computer riesce ad elaborare un mare di calcoli in pochissimi nano secondi, loro hanno circa 45 minuti per decidere cosa fare.
Buona serate e se giocate dovete sperare di entrare in quel calderone di numeri che ''loro'' hanno deciso di fare sortire, ormai nessuno controlla il controllore.
 

MARION

Premium Member
Ciao sono d'accordo con voi!""
Per le prossimi giorni non postero' piu' niente!
Giochero' poco"!! E tutti numeri che non mi piacciano!
Quindi niente numeri popolari 90 1 13 8 etc etc
 

IlMonco

Super Member >PLATINUM<
mi son rotto le pall... pure io sono in bianco da tantissi colpi !!!
Mi sa che non posto piu e a breve..
NON GIOCHERO' PIU' !!
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao pistaccbio mi sento essatamete come te!!!!!!
Lolly e Giumall hanno pianamente ragione
Non siamo noi creduloni che tutto vada come noi la vediamo,,
Ma sono loro con questi 30.75. Minuti che decidono la giocata. Percio si deve giocare il vertibile
Or pure tutto quello che non gioccono gli altri
Io di solito vinco con. Quello. Che non ho messo sul forum.
Notte cara basta non si gioca piu' quello dei nostri preferiti:) marianna.
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao pistaccbio mi sento essatamete come te!!!!!!
Lolly e Giumall hanno pianamente ragione
Non siamo noi creduloni che tutto vada come noi la vediamo,,
Ma sono loro con questi 30.75. Minuti che decidono la giocata. Percio si deve giocare il vertibile
Or pure tutto quello che non gioccono gli altri
Io di solito vinco con. Quello. Che non ho messo sul forum.
Notte cara basta non si gioca piu' quello dei nostri preferiti:) marianna.
 
R

Roby

Guest
Un po di mesi fa postavo delle previsioni che in privato nn mi avevano mai deluso...all'inizio se andate a vedere i miei post le vincite c'èrano poi continuai a postare e mi accorsi sin dall'inizio che qualcosa nn andava più...insomma da quando mi misi a postare i risultati erano diventati nulle!!!! bene smisi di postare ma nn di giocare queste mie pevisioni..sarà un caso?!? ma in pvt hanno continuato a dare vincite....x me i giocatori nn sono tutelati..nel senso che la trasparenza è uguale a 0...x cui meditiamo
un saluto a tt
ciao.
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
ma allora scambiamoci le previsioni in privato...nn si puo tramite email?pero perche ha fatto uscire quella quaterna a ba se sapeva di pagare a tanti e tantissimo
 
R

Roby

Guest
ma allora scambiamoci le previsioni in privato...nn si puo tramite email?pero perche ha fatto uscire quella quaterna a ba se sapeva di pagare a tanti e tantissimo


con la pancetta si cattura il topo, con una vincita grande gli giocatori.
ogni tanto di fanno vincere, altrimenti avrebbe giocato nessuno più.
il problema e la tabaccheria/ricevitoria non il forum.
 
R

Roby

Guest
Ciao amici sono stufa e demoralizzata di non prendere piu' niente, c'e' qualcosa che mi puzza alla Lottomatica! Non e' possibile che non si riesce neanche a pescare a TT. Qua nel forum ci sono tanti bravi previsionisti, il loro impegno e lavoro per dare a noi delle ottime previsioni si sta rivelando vano...per colpa di chi? Qualcuno che fa la talpa, altrimenti e' impossibile una cosa del genere! Rigiochero' solo quando qualche bravo amico del forum che mi vuol rendere felice mi scriverà un post che dirà "x Pistacchio.....questa e' vincente, giocaaaa" magari previsione data da qualke parente che lavora in Lottomatica.......vi voglio bene e continuero' a leggervi

images

ecco trovata la Talpa :rolleyes:talpa01-500[1].jpg
 

Marianna2013

Advanced Member >PLATINUM<
Per coprire i loro malfatti. Con questa vincita sembra tutto onesto ma qui e' tutto top secret.
Or pure a una grande truffa di cui non possiamo discutere perche' il banco e' sempre loro.
Uno gioca consapevole di tutto questo or pure non giaca per non essere fregato.
Notte a voi tutti marianna
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti...io nn riesco a togliermi dalla testa che quella quaterna su Bari giocata da mezza Italia (me compresa) sabato scorso è stata una soffiata data a quella previsionista da parte di qualcuno che lavora in Lottomatica altrimenti nn è possibile una cosa del genere..magari crederò ai fantasmi ma x me è così!!!....spero solo che il tipo della soffiata faccia il bis ed anche di più..altrimenti le belle vincite si possono scordare :(
 

*Max-lotto*

Senior Member
Ciao ragazzi secondo voi perche hanno messo le venus? e perche ora si puo giocare anche online? perche non l'hanno messo prima quando cera il bambino? meditate!! e poi chi ha chiesto le venus il popolo? e le estrazioni in diretta tv dove sono?
 
Ultima modifica:

Magic Pluto

Premium Member
Ciao ragazzi secondo voi perche hanno messo le venus? e perche ora si puo giocare anche online? perche non l'hanno messo prima quando cera il bambino? meditate!! e poi chi ha chiesto le venus il popolo? e le estrazioni in diretta tv dove sono?

TI QUOTO........
SAREBBE DA FARE UNA PETIZIONE POPOLARE PER RIAVERE IL BAMBINO CHE PRENDE LE SFERE DEL DRAGO DALL'URNA......

L'HAN FATTA PER ELIMINARE GLI F35 Avaaz - 48 ore rimaste per fermare la folle spesa per gli F35
FACCIAMONE UNA PER ELIMINARE LE VENUS

TANTO MICA SIAMO FESSI......
PRIMA L'ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO ERA LEGATA AL LOTTO E QUINDI NON POTEVANO FARE QUEL CHE VOLEVANO AL 100%
POI APPENA SVINCOLATO IL SUPER DALLE ESTRAZIONI DEL LOTTO ORA FAN CIO' CHE VOGLIONO SIA PER IL LOTTO CHE PER IL SUPER

A BUON INTENDITORE........... I "FESSI" POSSONO FARE MOLTO........ PER "BOICOTTARE" IL LADROCINIO LEGALIZZATO......
 

Pilot

Banned
Che il Lotto abbia perso la sua vera tradizione è un dato di fatto.
Purtroppo anni addietro molti giornali del settore sbandieravano la tesi che occorreva automatizzare le estrazioni e così è stato. Complici i "fatti di Milano": si facevano pescare i bussolotti congelati al bambino bendato così i truffatori vincevano sempre terni e quaterne a volontà per settimane. Accadde negli anni '90. Venivano congelati 10 bussolotti e si immettevano nell'urna (ruota di Milano), istruendo il bambino a prendere i bussolotti freddi.
Oggi noi tutti, pecoroni italiani, continuiamo a giocare mentre dovremmo scioperare, disertare le estrazioni almeno finchè non ce le faranno vedere in diretta e magari, aggiungo io, non si tornerà alla vecchia urna!
Avrebbero potuto creare due giochi: quello nuovo con le Venus e lasciare quello classico. In fondo hanno inventato il 10eLotto ed hanno inventato e modificato strada facendo il superenalotto...quindi si può fare tutto se si vuole.
E poi...perchè dare in pasto il gioco ad una società privata?...
Io chiederei il ritorno al vecchio Lotto gestito dallo Stato in toto ma so che non si farà mai.
Forse qui in Italia è tutto marcio ormai e sarebbe una buona idea dedicarsi ad altri giochi come il Lotto Irlandese sperando che da quelle parti possano essere più onesti.
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
IO NON VINCO DA FEBBRAIO SCORSO,NON è POSSIBILE NON RIUSCIRE A PRENDERE NEMMENO UN'AMBATA,QUI C'è QUALCOSA CHE NON VA'.GUARDATE AD ESEMPIO LE PREVISIOVI CON TANTO DI STATISTICA DI SALVOZAC QUELLA DI VENEZIA SEMPRE VINCENTE AMBI E TERNI,APPENA POSTATA HA DATO TERNO FUORI RUOTA E IERI SOLO L'AMBATA ED IO COME UNA COGL........ MI VEDEVO IL TERNO KE AVEVO GIOCATO DA 10 EURO D'AVANTI AGLI OCCHI.MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEMMENO IO GIOCHERO' PIU',SONO SEMPRE SENZA SOLDI PER COLPA DEL GIOCO BASTA ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI VOI.
 

Maria90

Super member
x tutto il forum

x tutto il forum

Buongiorno a tutti anch'io la penso come voi fanno quello che vogliono non ce più controllo e noi stupidì che continuano a giocare e fare il loro gioco , ci vuole una vera rivoluzione e non giocare più . Saluti maria90
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto