Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

*Max-lotto*

Senior Member
Ma cosa state dicendo,--- le estrazioni in diretta e solo un problema RAI , contratto
telivisivo xche non faceva ascolti , se volete vedere le estrazioni andate sul sito AAMS
dopo trenta minuti ci sono tutte le sedi , non create alibi xche non vincete..
il Lotto e un gioco pulito ,se avete dei dubbi non giocate, e non sparate cazzate.

impossibile che non faceva ascolti ....e poi sul sito AAMS NON SONO IN DIRETTA MA VENGONO REGISTRATE DOPO CHE HANNO FATTO L'ESTRAZIONI.
 

plutone 101

Advanced Member
la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi non è più un sospetto, ma una certezza, ritengo che l'unione fa la forza, se tutti gli amanti del lotto assoldassero un esperto in informatica, che dimostri quanto detto allora si che ci sarebbe un grande scandalo, se vogliamo che le cose cambino diamoci tutti da fare.
AAAAAAAA CERCASI ESPERTO IN INFORMATICA CHE DIMOSTRI LA TRUFFA DELLA LOTTOMATICA, COMPENSO 1.000.000 (con tutti i soldi che regaliamo alla Lottomatica 1 euro si può investire per tutelare i nostri interessi, basta però essere 1.000.000 fondiamo associazioni truffati dalla Lottomatica...............
 

plutone 101

Advanced Member
chi gioca al lotto sa perfettamente che è un gioco quindi mette in preventivo anche la perdita, ma se cominci a studiare tutti i dati dopo l'avvento delle Venus, molte cose non tornano. sarebbe troppo lungo spiegarlo, ma anche chi non è un tecnico l'ha notato, io vincevo molto bene prima ora sono quasi sempre in perdita, il metodo è sempre quello, le capacità pure ci mettiamo pure un po' più di esperienza, ma i dati sono questi, i ritardi sono aumentati in modo sproporzionale e soprattutto i numeri prevedibili cadono prima del 27 cioè quando le giocate calano in maniera sensibile per mancanza fondi, e non per ultimo nel 95% delle uscite gli abbinamenti sono sempre ASSOLUTAMENTE non prevedibili statisticamente. prova a controllare e vedrai ti farai un'opinione diversa. una volta è un caso, due o tre volte statisticamente può succedere, sempre è una certezza.
impossibile che non faceva ascolti ....e poi sul sito AAMS NON SONO IN DIRETTA MA VENGONO REGISTRATE DOPO CHE HANNO FATTO L'ESTRAZIONI.
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi non è più un sospetto, ma una certezza, ritengo che l'unione fa la forza, se tutti gli amanti del lotto assoldassero un esperto in informatica, che dimostri quanto detto allora si che ci sarebbe un grande scandalo, se vogliamo che le cose cambino diamoci tutti da fare.
AAAAAAAA CERCASI ESPERTO IN INFORMATICA CHE DIMOSTRI LA TRUFFA DELLA LOTTOMATICA, COMPENSO 1.000.000 (con tutti i soldi che regaliamo alla Lottomatica 1 euro si può investire per tutelare i nostri interessi, basta però essere 1.000.000 fondiamo associazioni truffati dalla Lottomatica...............

ma soprattutto d'accordo con MAX: impossibile che non faceva ascolti ....e poi sul sito AAMS NON SONO IN DIRETTA MA VENGONO REGISTRATE DOPO CHE HANNO FATTO L'ESTRAZIONI.

Vedo che siamo proprio in tanti, se fossimo veramente uniti io sono pronta ad ogni battaglia: nn giocare piu' per un mese poi vedremo cosa si inventano (magari il governo inventerà una tassa in base alla quantità d'acqua bevuta per singolo individuo), assoldare un esperto, fare una pagina Fb qualsiasi cosa serva a svelare questo enigma! La mia prima vincita al lotto e anche la prima volta che giocavo (come qualsiasi cosa la prima volta nn si scorda mai) risale a tantissimi anni fa, le cedole erano ancora in velina con i numeri scritti a penna, non so come mai sono finita sulla pagina del televideo dei ritardatari, su BA in ordine sparso 19 20 21, uscivo per andare a fare una passeggiata al mare, nel portafoglio avevo 5 mila lire, il giorno dopo avrei preso lo stipendio, proprio xke' non sapevo giocare puntai 3 all'ambo e 2 al terno, usci' 20 21, nn immaginerete mai la contentezza (nn sapevo che avrei dovuto dividere per 3, cmq ero al 7° cielo lo stesso). Proprio xke' il valore d'acquisto della lira era il doppio di quello dell'euro oggi.....comprai...una bellissima macchina fotografica e quasi 2 carrelli di spesa x tutto il mese! Oggi se vinco un ambo uguale, al massimo paghero' una bolletta...oltre al valore d'acquisto anke la destinazione e' obbligatoriamente diversa. Cmq da quella volta usai tante volte quel metodo e x tante volte mi era andata bene. Poi ho iniziato a comprare i vari giornali e anche con loro un successo...i metodi funzionavano sempre (ricordo ancora un metodo di RM che con l'uscita di un ambo formato dal 90 con un numeretto si rimetteva in gioco il numeretto stesso con tutti gli zerati, avevo fatto anche la quaterna, adesso quel metodo non da piu')......Ma soprattutto per rispondere a Plata che dice non vi erano proseliti.....vi ricordate quando in Tv vi era il Prof. Pazzaglia (approposito che fine ha fatto)? Tra i miei conoscenti nn vi era nessuno che nn seguiva il Lotto alle 8....e tutti giocavano e tutti vincevano, mi vorrai dire Plata, che vincevano solo quelli che seguivano Pazzaglia? Ma adesso chi vince, solo quelli che hanno conoscenze all'interno della lottomatica?
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO PISTACCHIO !!TI AVEVO SCRITTO DELLE COSE MA QUALCUNO LE HA CANCELLATE NULLA DI CHE DICEVO CHE AVEVANO VINTO MOLTO ANCHE NELLA MIA RICEVITORIA
E SE VOLEVI GIOCARE HO UNA PREVISIONE A METODI AMBI DIAMETRALI MOLTO ATTENDIBILE,MA NULLA DI SICURO
CIAO

xke' sono stati cancellati? Vuoi vedere che erano troppo vincenti e qualcuno li ha eliminati per questo?! Con il rischio di far fallire la lottomatica....ahahah, pero' sarei curiosa di sapere quali erano....tanto nn gioco piu', sono coerente con le miei idee!
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho letto solo qualche riga qui e là.... comunque sul sito della AAMS non si vede un bel niente...che il Lotto sia un gioco regolare ce ne vuole, far uscire i 5 numeri è tutto regolare ma il problema è quali, basta fare un confronto con il calendario di calcio ( sarà una caz.....ta) ma il computer programma ad esempio che Milan-Juve NON devono giocare alla prima giornata, che la Juve NON abbia la domenica un confronto diretto (con una grande) quando il martedì/mercoledì ha la Champion's ...etc.etc. e così è nel lotto, vengono programmate delle schede che mandano FUORI i numeri MENO GIOCATI, non aspettano le 19,30 del martedì (esempio) per vedere i numeri più giocati, ma appena la bolletta entra nella macchina della ricevitoria viene già registrata in un "archivio" .... un minuto dopo la chiusura del gioco è già TUTTO CATALOGATO. Ogni tanto credo che lascino alla sorte l'uscita dei numeri, altrimenti se NESSUNO vince allora sì! che i dubbi si alimentano....è stato tutto regolare quel 50-55-59 uscito a PA e TO il 16 agosto? peccato che un gioco "fantastico" sia ......
 

Zetrix

Advanced Premium Member
Ma cosa state dicendo,--- le estrazioni in diretta e solo un problema RAI , contratto
telivisivo xche non faceva ascolti , se volete vedere le estrazioni andate sul sito AAMS
dopo trenta minuti ci sono tutte le sedi , non create alibi xche non vincete..
il Lotto e un gioco pulito ,se avete dei dubbi non giocate, e non sparate cazzate.
ciao plata ,, mi dici come fai a vedere i num in diretta video ,, su aams nn si vede un tubo,,,, ho il broswer google crome e vedo quasi tutti i video sul web solo sul sito aams ci sono problemi,, guarda caso ,, mi piacerebbe guardare le estr a videata per vedere se il gioco e corretto ma e quasi impossibile guardarle, grazie se mi puoi rispondere ciao p.s sulla rai meglio lasciare perdere si mettono a fare balli e balletti per fare ascolti , ma questo e un gioco serio si investono dei soldi e ai giocatori interessa solo ed esclusivamente le estraz in diretta video ,,, lo vogliono capire questi si o noooooooo,,,,,
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Buongiorno , ma certo di eresie se ne leggono, scusate questo termine , ma come potete immaginare che venga pilotata una Venus ... Macchina che usa un getto d'aria per mescolare e fare uscire le palline da un piccolo foro !!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa centra il computer , mica stiamo giocando al 10&lotto ogni 5 minuti!!! solo in questo caso si potrebbe ipotizzare in un certo qual modo una eventuale truffa , in quanto una certa elaborazione potrebbe avvenire di far uscire un numero oppure no ... Signori miei le cose sono cambiate , ormai certe cabale non funzionano più con l'avvento della meccanizzazione delle estrazioni, il fattore FORTUNA e aumentato . perché la casualità dell'uscita dei numeri viene affidata a questi mezzi innovativi .. La mescolazione che avviene con questo gettito d'aria , un piccolo pertugio , ove questa pallina deve uscire , Prima c'era un'urna che veniva girata a mano i bussolotti in metallo , prelevati da una mano , e tutto diverso adesso .. Ognuno di noi adesso combatte col fattore CULO::::: chi ne ha di più chi ne ha di meno , tutto qua ...
 

Zetrix

Advanced Premium Member
quoto quello che ha scritto vagabondo e cosi e tutto vero ,, in altri paesi d europa gia esistevano le venus a getto d aria compressa quando qui stavano ancora a girare con la manovella ,, adesso si sono aggiornati e trucchi con le venus nn ci dovrebbero stare le manine nn le possono mettere nelle venus, e le palline vengono mescolate ad aria compressa, quindi tutti i num hanno le probabilita di uscire,,
 
Ultima modifica:

Dandelion

Advanced Member
è come dice vagabondo . prima i numeri erano imbussolati manualmente secondo una rigida procedura sempre uguale , quindi avevano un ritmo di uscita , ora con le venus il getto d'aria è variabile quindi pura fortuna , quando cambia il getto anche i numeri che di solito escono ogni mese cambiano ..

ma cè sempre qualcuno che vince , se no non giocherebbe nessuno .

gif_animate_buongiorno_011.gif
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Dandelion
finalmente una persona che ha capito la differenza tra le estrazioni manuali e le Venus. Poi se vogliamo...ce n'è un altra piccola differenza....
L'estrazione manuale veniva effettuata in ogni ruota(città)e assisteva il pubblico mentre ora vengono raggruppate(Milano x genova/ torino/venezia??)
e chi controlla che la cinquina estratta sia stata estratta per venezia e non per genova???
ciaociao
Gin el venexian
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa in effetti sarebbe l'unica spiegazione che giustifichi come mai previsioni studiate per una ruota risultino spesso vincenti su altre ruote. Questo ormai succede spesso, io non so dare altre spiegazioni ...
 
R

Roby

Guest
scusate,so che più ruote vengono raggruppate in una stessa città,ma ogni ruota,non ha una sua venus?
 
R

Roby

Guest
comunque,i numeri che giochiamo non escono e allora le estrazioni son pilotate,i ritardatari non escono(chissà perchè si chiamano ritardatari?) e le estrazioni son pilotate,esce una quaterna giocata da tanta gente e anche in questo caso le estrazioni son pilotate..oh,ma non siamo mai contenti eh!!!
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x Chloè
non lo so se ogni ruota ha la sua Venus (spero di no) perché non farebbe altro che aumentare i miei sospetti.
Una cosa è certa. Se prima c'era un notaio, un finanziere, un pubblico che poteva controllare PER OGNI CITTA' DI RUOTA ora c'è 1 notaio, un finanziere,un pubblico che controlla(se c'è...)
ciaociao
Gin el venexian
 
R

Roby

Guest
ciao Gin,perchè aumenterebbe i tuoi sospetti?io credo sarebbe logico che ogni venus fosse associata ad una sola ruota,altrimenti è normale che i numeri giocati su una ruota potrebbero finire su un'altra associata alla stessa venus..chiedo lumi a chi ne sa più di me..e poi mi chiedo,negli altri paesi europei,come le fanno le estrazioni?se ache altrove usano questi metodi allora non possiamo lamentarci
 

FreeOne

Premium Member
Scusate,ma io non ci credo proprio a questa favola delle estrazioni pilotate,e che fanno sortire i numeri quando vogliono loro compresi i ritardatari,secondo me anche i numeri hanno una loro logica,se no non si spiegherebbe come mai certi metodi e previsioni escono regolarmente dopo un certo numero di estrazioni,e chiaro che oltre la bravura di chi sviluppa i metodi,ci va' anche un pizzico di fortuna,come in tutte le cose,che non guasta mai.Saluti Freeone.:)
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
Questa in effetti sarebbe l'unica spiegazione che giustifichi come mai previsioni studiate per una ruota risultino spesso vincenti su altre ruote. Questo ormai succede spesso, io non so dare altre spiegazioni ...

è sempre successo...sono 10 ruote + la nazionale, ma sono sempre 90 numeri come prima, solo cambia il metodo di estrazione.

bisogna cambiare tipo di giocate o previsioni
si cercano tramite programmi, estratti o combinazioni che hanno dati statistici rilevanti che possano dare esiti nel breve periodo, in modo che nel caso una previsione debba andare male si passa a quella successiva che potrebbe essere più fortunata di quella precedente.
non bisogna incaponirsi con metodi che possono portare alla lunga brutte sorprese, tutto qui...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto