Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

elcicerella

Advanced Member
boh, sarò una voce fuori dal coro, ma il lotto è sempre stato così anche quando non c'era la venus

non esiste un metodo di gioco eterno. io credo nella statistica e all'intuizione, ieri questi 2 fattori mi ha fatto vincere, di recente avevo vinto ancora sempre grazie alla statistica e all'intuizione.

riguardo alla quaterna data da un numero a pagamento, come spiegate il fatto che la lottomatica abbia fatto vincere tutti quei soldi a più persone, se come dice qualcuno possono decidere all'ultimo i numeri da far uscire???

è stata una botta di culo da parte di questi che danno i numeri e grazie a questa quaterna ora si garantiranno più telefonate da parte dei giocatori per diverso tempo.
 
R

Roby

Guest
boh, sarò una voce fuori dal coro, ma il lotto è sempre stato così anche quando non c'era la venus

non esiste un metodo di gioco eterno. io credo nella statistica e all'intuizione, ieri questi 2 fattori mi ha fatto vincere, di recente avevo vinto ancora sempre grazie alla statistica e all'intuizione.

riguardo alla quaterna data da un numero a pagamento, come spiegate il fatto che la lottomatica abbia fatto vincere tutti quei soldi a più persone, se come dice qualcuno possono decidere all'ultimo i numeri da far uscire???

è stata una botta di culo da parte di questi che danno i numeri e grazie a questa quaterna ora si garantiranno più telefonate da parte dei giocatori per diverso tempo.

Ti quoto in toto , la penso anche io così , i tempi so cambiati , e anche le modalità so cambiate .... prima l'urna veniva girata a mano , ora da un soffio d'aria ... I metodi!!!! quando funzionano so tutti bravi , quando non funzionano la colpa ricade ad altri fattori , ma questo avveniva anche molto ma molto prima dell'avvento delle Venus
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
Ti quoto in toto , la penso anche io così , i tempi so cambiati , e anche le modalità so cambiate .... prima l'urna veniva girata a mano , ora da un soffio d'aria ... I metodi!!!! quando funzionano so tutti bravi , quando non funzionano la colpa ricade ad altri fattori , ma questo avveniva anche molto ma molto prima dell'avvento delle Venus
esattamente


e poi c'è da dire anche che una volta le estrazioni non erano 3 a settimana, ma bensì una e di conseguenza, inseguire le proprie giocate era molto più frustrante se vogliamo.

io preferisco di gran lunga il lotto di oggi

p.s. a prescindere da tutto bisogna mettere in conto che ogni tanto le partite con il lotto si perdono, e di conseguenza bisogna accettare anche le sconfitte.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
sempre più paese europee tolgono le estrazione del Lotto in diretta,
e mettono i risultati già fati sul telegiornale o su televideo.
un burlone che pensa male :confused:
 

Alduccio

Member
Salve a tutti io avrei una proposta. ..invece di fare i soliti italiani che parlano e parlano senza mai fare qualcosa, perché non apriamo una pagina su Facebook e li sputtaniamo tutti dicendo basta a questo metodo di gioco senza controllo che così non mi pare tanto legale, ci uniamo in migliaia di utenti e trasciniamo dentro anche l'associazione consumatori chiedendo di ritornare alla vecchia maniera con tanto di notaio al fianco di queste estrazioni. ..allora si che avrebbe un senso lamentarci. ...voi cosa ne dite. ..lo famo?
 

Alduccio

Member
Elcicerella vedo che ti sforzi tanto a sostenere il metodo senza controllo e penso quasi che sei imparentato con lottomatica. Ma come tu stesso stai mostrando ci dai solo la conferma che vecchio metodo è molto più efficiente perché appunto si possono scoprire gli imbrogli e arrestare i truffatori, invece oggi non si arresta più nessuno ed è proprio questo che mi preoccupa. Preferisco sicuramente il bambino innocente ad estrarre la pallina sotto la visione di un notaio e tutto in diretta tv. Questa è vera trasparenza.
 
R

Roby

Guest
Tre estrazioni sono tante durante la settimana , e questo che dovrebbe cambiare , i concetti previsionistici so cambiati , le vecchie cabale pure , e poi il gioco del lotto e sempre campato sulla fortuna .
 
R

Roby

Guest
Tre estrazioni sono tante durante la settimana , e questo che dovrebbe cambiare , i concetti previsionistici so cambiati , le vecchie cabale pure , e poi il gioco del lotto e sempre campato sulla fortuna .

pro pio questa hanno fato x nostro bene.
cosi hai 3 volte la occasione di vincere. ;):cool: (attenzione ironia)
 

*Max-lotto*

Senior Member
Salve a tutti io avrei una proposta. ..invece di fare i soliti italiani che parlano e parlano senza mai fare qualcosa, perché non apriamo una pagina su Facebook e li sputtaniamo tutti dicendo basta a questo metodo di gioco senza controllo che così non mi pare tanto legale, ci uniamo in migliaia di utenti e trasciniamo dentro anche l'associazione consumatori chiedendo di ritornare alla vecchia maniera con tanto di notaio al fianco di queste estrazioni. ..allora si che avrebbe un senso lamentarci. ...voi cosa ne dite. ..lo famo?
bella idea!!:cool:
 

Alduccio

Member
È chiaro che tutto è rivolto a fare cassa. Si è passati da una a tre estrazioni settimanali quindi incassano tre volte in più per non parlare delle estrazioni ogni 5 minuti o quelle istantanee. Fatevi un po i vostri conti.
 

stella0161

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti io avrei una proposta. ..invece di fare i soliti italiani che parlano e parlano senza mai fare qualcosa, perché non apriamo una pagina su Facebook e li sputtaniamo tutti dicendo basta a questo metodo di gioco senza controllo che così non mi pare tanto legale, ci uniamo in migliaia di utenti e trasciniamo dentro anche l'associazione consumatori chiedendo di ritornare alla vecchia maniera con tanto di notaio al fianco di queste estrazioni. ..allora si che avrebbe un senso lamentarci. ...voi cosa ne dite. ..lo famo?
.......LO FAMO !
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che il Lotto abbia perso la sua vera tradizione è un dato di fatto.
Purtroppo anni addietro molti giornali del settore sbandieravano la tesi che occorreva automatizzare le estrazioni e così è stato. Complici i "fatti di Milano": si facevano pescare i bussolotti congelati al bambino bendato così i truffatori vincevano sempre terni e quaterne a volontà per settimane. Accadde negli anni '90. Venivano congelati 10 bussolotti e si immettevano nell'urna (ruota di Milano), istruendo il bambino a prendere i bussolotti freddi.
Oggi noi tutti, pecoroni italiani, continuiamo a giocare mentre dovremmo scioperare, disertare le estrazioni almeno finchè non ce le faranno vedere in diretta e magari, aggiungo io, non si tornerà alla vecchia urna!
Avrebbero potuto creare due giochi: quello nuovo con le Venus e lasciare quello classico. In fondo hanno inventato il 10eLotto ed hanno inventato e modificato strada facendo il superenalotto...quindi si può fare tutto se si vuole.
E poi...perchè dare in pasto il gioco ad una società privata?...
Io chiederei il ritorno al vecchio Lotto gestito dallo Stato in toto ma so che non si farà mai.
Forse qui in Italia è tutto marcio ormai e sarebbe una buona idea dedicarsi ad altri giochi come il Lotto Irlandese sperando che da quelle parti possano essere più onesti.
Ciao Pilot, per quanto riguarda quello che succedeva a Milano, personalmente ho fatto due volte terno, sapete come ? senza statistica, ho giocato i numeri della mia carta di credito che mi aveva rilasciato il Credito Italiano di Milano. In pratica sono capitato nei trucchi che servivano a loro. Comunque il bambino che loro bendavano, era sempre pilotato da una manona esperta, vi ricordate la ragazza che guidava la mano ? io sono certo che hanno sempre imbrogliato e continueranno a farlo fino a quando non faranno come in America, niente segreti sui vincitori, se vuoi riscuotere la vincita devi dichiarare la l'identità del vincitore.
 
R

Roby

Guest
eferisci. Per conoscere le vincite nelle singole province, seleziona una regione.
VINCITE - martedì 09 aprile 2013
Regione Vincite Ammontare
ABRUZZO 4.329 € 355.482,58
BASILICATA 1.288 € 77.778,98
CALABRIA 4.480 € 388.685,73
CAMPANIA 22.775 € 1.991.630,96
EMILIA ROMAGNA 17.632 € 1.070.772,47
FRIULI VENEZIA GIULIA 5.008 € 285.386,34
LAZIO 20.761 € 1.526.512,50
LIGURIA 7.285 € 674.333,26
LOMBARDIA 52.746 € 3.036.215,65
MARCHE 5.184 € 289.136,24
MOLISE 843 € 47.143,22
PIEMONTE 19.574 € 1.236.147,11
PUGLIA 18.444 € 1.085.750,11
SARDEGNA 6.986 € 390.440,38
SICILIA 20.060 € 1.347.496,54
TOSCANA 10.527 € 730.897,43
TRENTINO ALTO ADIGE 2.085 € 181.942,56
UMBRIA 2.814 € 175.281,30
VALLE D'AOSTA 441 € 23.657,52
VENETO 19.518 € 1.003.407,26

Da Aprile fine ad oggi mai più aggiornato. xke?
giocate
 

elcicerella

Advanced Member
Elcicerella vedo che ti sforzi tanto a sostenere il metodo senza controllo e penso quasi che sei imparentato con lottomatica. Ma come tu stesso stai mostrando ci dai solo la conferma che vecchio metodo è molto più efficiente perché appunto si possono scoprire gli imbrogli e arrestare i truffatori, invece oggi non si arresta più nessuno ed è proprio questo che mi preoccupa. Preferisco sicuramente il bambino innocente ad estrarre la pallina sotto la visione di un notaio e tutto in diretta tv. Questa è vera trasparenza.

non si arresta più nessuno perchè forse non c'è nessuno da arrestare...

poi vabbè era talmente trasparente il gioco prima, che ti facevano vedere solo la ruota di roma in diretta, mentre in tutte le altre facevano chissà cosa...vedi Milano.
 
Ultima modifica:

Plata

Banned
Ma cosa state dicendo,--- le estrazioni in diretta e solo un problema RAI , contratto
telivisivo xche non faceva ascolti , se volete vedere le estrazioni andate sul sito AAMS
dopo trenta minuti ci sono tutte le sedi , non create alibi xche non vincete..
il Lotto e un gioco pulito ,se avete dei dubbi non giocate, e non sparate cazzate.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto