Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

elcicerella

Advanced Member
Scusate,ma io non ci credo proprio a questa favola delle estrazioni pilotate,e che fanno sortire i numeri quando vogliono loro compresi i ritardatari,secondo me anche i numeri hanno una loro logica,se no non si spiegherebbe come mai certi metodi e previsioni escono regolarmente dopo un certo numero di estrazioni,e chiaro che oltre la bravura di chi sviluppa i metodi,ci va' anche un pizzico di fortuna,come in tutte le cose,che non guasta mai.Saluti Freeone.:)

bravo, e non è un caso che noi abbiamo preso gli stessi numeri sull'estrazione di ROMA ;)
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Cloè
...aspettiamo che qualcuno che ne sa più di noi ci illumini su come vengono fatte le estrazioni.......
Ti voglio chiarire solo la mia idea circa 1 o più Venus......Se ci sono 3 Venus possono modificare il getto di 1 o 2 o 3....e tu non sai quale delle 3 Venus è stata "corretto" il getto e magari è stato corretto quello della ruota dove hai giocato tu. Credimi non è che pensare male tante volte si azzecca ma ne abbiamo sentito di tutti colori...
ciaociao
Gin el venexian
 

geronimo

Premium Member
beh per quello che mi compete dopo anni di attente osservazioni statistiche non posso non rilevare anomalie nel quadro estrazionale .. ora dite ma le VENUS HANNO IL GETTO D'ARIA ... spiritosi il getto è gestito da un computer e i software si possono gestire come ? attraverso prove e prove si può determinare con una certa approssimazione quali numeri sono più facili ad uscire con quel tipo di software in base al tempo alla pressione dell'aria ..... ora prendiamo la naz in cinque estrazioni esce 4 volte il 7 come primo estratto statisticamente l'evento non è raro è rarissimo .... e il terno del 6 luglio 41 51 74 perfettamente isotopo ?? non solo

06 07 Firenze 41 56 76 51 74
04 07 Firenze 41 18 66 80 68
29 06 Firenze 54 68 65 50 70
25 06 Firenze 65 46 51 20 74

03 08 Nazionale 07 23 09 08 49
30 07 Nazionale 07 49 90 12 46
27 07 Nazionale 07 15 33 78 28
25 07 Nazionale 07 06 64 43 48

e ci sono tantissimi casi di ripetizioni di ambi terni e ambate ...!!!!

poi se uno vuol vedere tutto come sola casualità è liberissimo di farlo ... io cerco di studiare tra le pieghe e battere la lotto(e)matica ...tipo verificare che gli ambi consecutivi sono raddoppiati passando dal vecchio sistema alle venus.. che ci sono tantissime D 10 e D 20 ... che dopo l'uscita di due numeri di una terzina simmetrica esce quasi subito l'ambata mancante .. che quando si verifica una doppia o tripla D 20 nella stessa estrazione spesso una o più ambate sono in comune tra le ruote in questione .....

se poi a qualcuno andrà di dire che queste sono solo cazzate ... va beh ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole

AUGH

P.S.

QUALCUNO MI SA DIRE COME MAI DOPO 8 ANNI DI ESTRAZIONI CON LA VENUS PER LA RUOTA NAZ IL 17 è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE ? AVEVA AVUTO UN MAX RITARDO DI 43 ORA SIAMO A 64 ... LA FREQUENZA ERA DI CIRCA 12 ...... FORSE CHE A QUALCUNO DELLA LOTTOMATICA è VENUTO CHIARO CHE 101 SORTITE IN POCO MENO DI 1300 ESTRAZIONI ERANO TROPPE ????? E ALLORA CAMBIAMO IL SOFTWARE E COSì IL 17 è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE ..CERTO NELL'URNA C'è ...MA NON SI ESTRAE
 
Ultima modifica:

Theodor

Super Member >PLATINUM<
Ciao carissimi amici di LottoCED,
I dubbi ci sono ed io ne ho tanti quanto voi...
dubitare è umano e ci aiuta a capire tante cose e a ragionare con la ns. testa.
Ma in questo caso la cosa da fare (non facile ma nemmeno impossibile) è non far registrare nessuna giocata alla lottomatica e chiedere TRASPARENZA! e rendere questo gioco affascinante piú equo possibile.
Vi ricordo che il lotto è il gioco meno equo che esiste.
Ad esempio il tanto amato ambo secco dovrebbe essere pagato 400 volte la posta .giocata (1 su 400) invece la Lottomatica ci paga un misero 235.
In pratica la lottomatica ha giá la vittoria in tasca prima ancora che giochiamo.
Un Abbraccio Theodor
 
Ultima modifica:

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Gran Capo
ti stimo da troppi anni per dire che i tuoi studi sono cazzate. Però scusami ma lo scrivi anche tu.."si può determinare CON UNA CERTA APPROSSIMAZIONE quali numeri sono più facili da uscire con quel tipo di software in base al tempo alla pressione dell'aria". Ora non credo di essere fuori dal mondo ma siamo grandi e vaccinati la pressione dell'aria può essere modificata
(tramite i testoni in possesso della Lottomatica)o no??. C'è chi riesce ad entrare nel sito della Casa Bianca e vuoi che noi italiani poveri cristi non riusciamo a fare certe modifiche??
ciaociao
Gin el venexian
 

romeos

Member
.....pur NON essendo un esperto di lotto, mi viene difficile non essere daccordo con tutti Voi (leggendo le statistiche come quella di Geronimo)....o cmq con chi pensa che la lottomatica sia manipolata a piacere (loro)...!!!!!
Ma, allo stesso tempo mi chiedo:
>com'e' possibile pensarla cosi (me compreso) eppoi continuare a leggere le Vostre previsioni e giocarle???<

1) siamo solo dei pazzi che credono ancora alla fortuna con i numeretti del lotto che ci proponete?
2) oppure, proviamo piacere, nello sperperare i nostri POCHI euri su una lottomatica IMPOSTATA per
far vincere solo pochi spiccioli a pochi, rispetto alle entrate della stessa con le NOSTRE giocate?
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
beh per quello che mi compete dopo anni di attente osservazioni statistiche non posso non rilevare anomalie nel quadro estrazionale .. ora dite ma le VENUS HANNO IL GETTO D'ARIA ... spiritosi il getto è gestito da un computer e i software si possono gestire come ? attraverso prove e prove si può determinare con una certa approssimazione quali numeri sono più facili ad uscire con quel tipo di software in base al tempo alla pressione dell'aria ..... ora prendiamo la naz in cinque estrazioni esce 4 volte il 7 come primo estratto statisticamente l'evento non è raro è rarissimo .... e il terno del 6 luglio 41 51 74 perfettamente isotopo ?? non solo

06 07 Firenze 41 56 76 51 74
04 07 Firenze 41 18 66 80 68
29 06 Firenze 54 68 65 50 70
25 06 Firenze 65 46 51 20 74

03 08 Nazionale 07 23 09 08 49
30 07 Nazionale 07 49 90 12 46
27 07 Nazionale 07 15 33 78 28
25 07 Nazionale 07 06 64 43 48

e ci sono tantissimi casi di ripetizioni di ambi terni e ambate ...!!!!

poi se uno vuol vedere tutto come sola casualità è liberissimo di farlo ... io cerco di studiare tra le pieghe e battere la lotto(e)matica ...tipo verificare che gli ambi consecutivi sono raddoppiati passando dal vecchio sistema alle venus.. che ci sono tantissime D 10 e D 20 ... che dopo l'uscita di due numeri di una terzina simmetrica esce quasi subito l'ambata mancante .. che quando si verifica una doppia o tripla D 20 nella stessa estrazione spesso una o più ambate sono in comune tra le ruote in questione .....

se poi a qualcuno andrà di dire che queste sono solo cazzate ... va beh ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole

AUGH

P.S.

QUALCUNO MI SA DIRE COME MAI DOPO 8 ANNI DI ESTRAZIONI CON LA VENUS PER LA RUOTA NAZ IL 17 è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE ? AVEVA AVUTO UN MAX RITARDO DI 43 ORA SIAMO A 64 ... LA FREQUENZA ERA DI CIRCA 12 ...... FORSE CHE A QUALCUNO DELLA LOTTOMATICA è VENUTO CHIARO CHE 101 SORTITE IN POCO MENO DI 1300 ESTRAZIONI ERANO TROPPE ????? E ALLORA CAMBIAMO IL SOFTWARE E COSì IL 17 è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE ..CERTO NELL'URNA C'è ...MA NON SI ESTRAE

la ruota nazionale è troppo giovane per poterne fare delle statistiche realistiche, ci si deve basare sempre sui valori massimi storici delle altre 10 ruote

il ritardo di 64 estrazioni per un singolo numero non è di certo un valore su cui basarsi.
 

geronimo

Premium Member
Ciao Gran Capo
ti stimo da troppi anni per dire che i tuoi studi sono cazzate. Però scusami ma lo scrivi anche tu.."si può determinare CON UNA CERTA APPROSSIMAZIONE quali numeri sono più facili da uscire con quel tipo di software in base al tempo alla pressione dell'aria". Ora non credo di essere fuori dal mondo ma siamo grandi e vaccinati la pressione dell'aria può essere modificata
(tramite i testoni in possesso della Lottomatica)o no??. C'è chi riesce ad entrare nel sito della Casa Bianca e vuoi che noi italiani poveri cristi non riusciamo a fare certe modifiche??
ciaociao
Gin el venexian

(ALLORA AVEVO CAPITO BENE SEI TU NATO IL MIO STESSO GIORNO MA UN ..ATTIMO PRIMA ..AHAHH ) CAMBIANDO IL SOFTWARE SI CAMBIA LA PRESSIONE IL TEMPO E DI CONSEGUENZA I NUMERI CHE ESCONO CERTO NON AVRANNO UNA PRECISIONE ASSOLUTA MA ABBASTANZA PER NON FAR USCIRE UN NUMERO CHE NON VOGLIONO FAR USCIRE .... AUGH
 
R

Roby

Guest
Ma lo volete capire o no che una pallina deve fuoriuscire da un piccolo buco della quasi stessa grandezza della pallina , mi dite come fanno a pilotare a fare uscire una pallina da quel piccolo buco per come voi dite pilotata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il getto d'aria e uniforme all'interno , e ciò e stato fatto per far circolare in aria tutte le palline che poi aprendo quella fessura l'aria la dirige in quella fessura per andare a depositarsi per uscire fuori , ma ragazzi mi meraviglio di voi che tirate fuori ste cavolate ... tutto si basa adesso solo sulla casualità della mescolazione di queste benedette palline .... mah.......
 

elcicerella

Advanced Member
ma poi anche il fenomeno delle ripetizioni di ambi è vecchio come il lotto.. sono ambi bivalenti e ci sono diversi studi/ricerche e anche statistiche su su questi ambi particolari.

p.s a proposito di uno di questi, l'ambo 50-75 in ritardo su tt da 265 è bivalente MI RO e non si è più presentato ne a MI ne a RO sarebbe da tentare proprio in queste ruote nelle prossime estrazioni da preferire MI dopo l'uscita del 75 :p
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
buongiorno a tutti ....secondo me da quando sono state cambiate l'estrazioni con un computer ^^^^^come tutte le macchine^^^ si possono gestire da dietro le quinte ed evidentemente loro lo fanno....basta semplicemente ^^^fra tutte le giocate^^^ inserire la percentuale di vincita dal cervellone centrale dove affluiscono tutte le giocate. ...... non stanno a vedere che il Sig. Rossi a giocato codesto numero o tot. giocate da........... ciò non toglie che il tutto è stato stravolto x quando riguardano le combinazioni o le sequenze dei vari numeri.........adesso ci vorrebbe un genio del popolo che si inventi una tavola o cos'altro in base al ragionamento di un computer ( cosa impossibile naturalmente sarebbe come combattere contro i mulini a vento) .......sicuramente qualcuno ispirandosi alle classiche macchinette x i giochi ha detto ^^^aspetta che facciamo idem con le estrazioni , diamo fuori la percentuale che ci garba il resto incassiamo noi^^^^ io la vedo cosi ...ecco xchè bisogna prendere questo gioco con moderazione ............sè hai la giornata fortunata potresti essere tu il prescelto .....un saluto a tutti voi
 

elcicerella

Advanced Member
buongiorno a tutti ....secondo me da quando sono state cambiate l'estrazioni con un computer ^^^^^come tutte le macchine^^^ si possono gestire da dietro le quinte ed evidentemente loro lo fanno....basta semplicemente ^^^fra tutte le giocate^^^ inserire la percentuale di vincita dal cervellone centrale dove affluiscono tutte le giocate. ...... non stanno a vedere che il Sig. Rossi a giocato codesto numero o tot. giocate da........... ciò non toglie che il tutto è stato stravolto x quando riguardano le combinazioni o le sequenze dei vari numeri.........adesso ci vorrebbe un genio del popolo che si inventi una tavola o cos'altro in base al ragionamento di un computer ( cosa impossibile naturalmente sarebbe come combattere contro i mulini a vento) .......sicuramente qualcuno ispirandosi alle classiche macchinette x i giochi ha detto ^^^aspetta che facciamo idem con le estrazioni , diamo fuori la percentuale che ci garba il resto incassiamo noi^^^^ io la vedo cosi ...ecco xchè bisogna prendere questo gioco con moderazione ............sè hai la giornata fortunata potresti essere tu il prescelto .....un saluto a tutti voi

ehmm non è un computer che fa sortire i numeri del lotto ma la venus, che funziona ad aria compressa.
 

plutone 101

Advanced Member
a proposito di casualità mi si spieghi statisticamente o no come sia stato possibile azzeccare tre cinquine secche vinte sulla ruota nazionale dopo due anni dalla sua nascita (troppo giovane per studiarla qualcuno dice) quando nella storia del lotto su una ruota a caso esempio cagliari ha visto circa cinque cinquine secche vinte? se questa è CASUALITA'!, io sono serio mettiamo un fondo garantito da un notaio o da qualsiasi altra forma 1 euro o 0.50 cent per ogni giocatore ritira l'ammontare chi dimostra dati alla mano che il gioco è truccato altrimenti i soldi vanno in beneficenza, facciamo i fatti.
 
R

Roby

Guest
Ma lo volete capire o no che una pallina deve fuoriuscire da un piccolo buco della quasi stessa grandezza della pallina , mi dite come fanno a pilotare a fare uscire una pallina da quel piccolo buco per come voi dite pilotata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il getto d'aria e uniforme all'interno , e ciò e stato fatto per far circolare in aria tutte le palline che poi aprendo quella fessura l'aria la dirige in quella fessura per andare a depositarsi per uscire fuori , ma ragazzi mi meraviglio di voi che tirate fuori ste cavolate ... tutto si basa adesso solo sulla casualità della mescolazione di queste benedette palline .... mah.......

il peso e una possibilità, le cose leggeri volano più volentieri, come le cose pesante.:D
un altra e un microchip interno delle palline.
dove c'è la volontà, è anche un modo x realizzare.
oggi si uccidono le gente in 1000 km distanza x Joystick,
che pensi e cosi tanto difficile mettere, con la tecnica giusta, la pallina giusta in un piccolo buco?
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
oppure cosa ancora più sensata si cerca un genio di informatica che dimostri tutti questi fatti parlo di manipolazione, e si intenti tutti insieme una causa per risarcimento danni alla Lottomatica e non come la bufala di milano che risarcirono coloro che avevano conservato gli scontrini di qualche anno addietro, praticamente nessuno ha ottenuto nulla, aggiungo un'ultima cosa ci sono funzionari che addirittura hanno fatto carriera truccando le estrazioni e dividendo i soldi con gestori di tabaccherie, e di questo ne ho le prove.
 
R

Roby

Guest
questo lo so anch'io ma la tecnologia riesce a manovrare anche quella credimi....sicuramente non so come ma oggi come oggi i computer centrano sempre

come?
in stesso modo come funziona un telecomando o una macchina telecomandata.
 

elcicerella

Advanced Member
scusate ma i dati provati non sono tanto i numeri, le combinazioni ripetute etc. ma bisognerebbe PROVARE che la percentuale di vincite sia cambiata rispetto a prima in peggio
altrimenti si parla del nulla

ovviamente non parlo di vincite personali ma generali
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
scusate ma i dati provati non sono tanto i numeri, le combinazioni ripetute etc. ma bisognerebbe PROVARE che la percentuale di vincite sia cambiata rispetto a prima in peggio
altrimenti si parla del nulla

ovviamente non parlo di vincite personali ma generali

quelli vengono non più pubblicato.
il ultimo trovato e dal 9. aprile 2013, dopo di che niente più. (pag.4 messaggio 38)
purtroppo!
 
Ultima modifica:

FreeOne

Premium Member
scusate ma i dati provati non sono tanto i numeri, le combinazioni ripetute etc. ma bisognerebbe PROVARE che la percentuale di vincite sia cambiata rispetto a prima in peggio
altrimenti si parla del nulla

ovviamente non parlo di vincite personali ma generali
Bravo sono perfettemente d'accordo!:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto