Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

*Max-lotto*

Senior Member
e poi visto che parliamo di pc perche non mettono una webcam dove tutti si possono collegare tramite rete!!! oramaia tutti hanno il pc in italia non è vero?
 

Magic Pluto

Premium Member
Quante regole.......
e se bastasse magnetizzare le sfere?
Col computer si fa cio' che si vuole, altrimenti non avrebbero automatizzato in questo modo il gioco.
E poi e' pure quotata in borsa.......

e poi perche' con la stessa venus si fanno piu' ruote?
non potevano tenerne una per ogni citta'?
......... eh gia'........ costa troppo.......... 10 citta', 10 notai, 10 comandanti della G.F..............
Gia' Roma con 2 ruote poteva anche passare........ ma ora Roma estrae 4 ruote mi sembra......

Magari fatevi un confronto dei numeri...........
Quelli che devono uscire sulla Nazionale vanno a Roma, quelli di Roma vanno a Cagliari/Firenze o viceversa...

Perche' le estrazioni di Venezia devono avvenire a Milano?
Perche' non posso andare a fare un salto a Venezia per vedere un'estrazione che mi tocca invece andare a Milano....
Cos'e' Milano piu' bella di Venezia?

Comunque queste sono le 3 citta' dove ospitano le estrazioni.......
Ah......... chissa' perche' han tenuto Napoli...... potevano dare Napoli e Bari a Roma e Palermo a Milano...... no?
Risparmiavano ancora...........

Milano estrae per: Venezia, Genova e Torino
Roma estrae per: Nazionale, Cagliari e Firenze
Napoli estrae per: Bari e Palermo


cosi almeno potete vedere le similitudini delle estrazioni ............. anche se dicono che ogni ruota ha la sua Venus!!!!
Ma cambia poco........ sono i software a decidere....

Cosa dire........ spero che un giorno tocchi a me.........!

2 anni e mezzo che gioco una quartina a tutte............ per terno e quaterna............
3 son usciti un paio di volte lo scorso anno............
quest'anno mai piu' di 2................. allucinante vista la combinazione particolare........ (non posso dirla... me li ha dati in sogno.... e mi ha promesso che uscivano.......... pero' ormai credo sia un sogno nel sogno che non usciranno mai...)
 

Willer

Junior Member
Ciao a tutti,sono registrato da poco ho letto alcune Vostre idee a riguardo della lottomatica e sono d'accordo con molti di voi.
La mia idea del gioco del lotto rimane sempre la stessa cioè siamo tutti supercontrollati e come scrive qualcuno di voi con i PC si possono ottenere quasiasi combinazione soprattutto da quando anno messo in funzione quelle maledettissime macchine infernali che fanno girere le palle numerate e fanno uscire i numeri meno vincenti per la loro avidita' e obbligo di dare dividendi sempre piu' cospiqui ai loro azionisti mentre NOI PAGHIAMO, Propongo di fare uno sciopero di giocate e mettere nel salvadanaio le nostre giocate poi a fine anno lo rompiamo e vedrete che vincita altro che la lottomatica.
questo è solo un mio punto di vista ma se facciami girare parola chissa qualche risultato si potra' ottenere.. .........

Scusate forse il mio è stato uno sfogo ma piu' ci penso e piu' mi convinco.................

ciao a tutti spero di non aver sforato le regole del forum......a presto
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
il gioco del lotto è inutile nasconderlo....è affascinante, almeno x me, non credo sia il peggiore dei mali, ce ne sono ben peggiori se vogliamo evitare di "sperperare" a vuoto i nostri soldini, credo che sia peggio "fumare" o bere fino a ubriacarsi... in un mese con questi vizi, un conto alla larga di un fumatore mediocre, si spendono sui 250/300 €. il lotto è l'unica mia passione nel campo delle scommesse, pertanto visto che NON fumo e NON bevo, pur sapendo che 8 estrazioni su 10 sono pilotate, io continuo a giocare, ogni tanto mi arriva qualche vincita, e di certo come dicevo più su....non divento ricco, mi serve a far cassa. Il lotto con tutti i suoi dubbi, e sicuramente l'informatica fa la sua gran parte di scelta dei 5 numeri a Ruota, l'unica è sperare che prima o poi .....e soprattutto giocare con moderazione, l'accanimento alla vincita non fa bene e non fa vincere.
Magic Pluto è giusto che i numeri del tuo sogno restino solo x te.
p.s. se fosse facile vincere, il lotto sarebbe andato in pensione da tempo, invece viene complicato sempre di più...prepariamoci a settembre x l'avvento dell'ambetto.... e di sicuro mentre ora perdiamo con i +1 e -1 .....più avanti usciranno dei nostri ambi i +2 e -2.
 

*Max-lotto*

Senior Member
il mio punto vista e che se siamo qui a scrivere su un forum e che le cose non sono lucide altrimenti non la penseremo tutti cosi noi vogliamo trasparenza se all'estero hanno le macchinette e perche i numeri sono di meno non 90 e si puo giocare meno di un euro si vince poco ma in realtà le probabilita di vincere con le macchinette sono basse perquesto convieno avere meno numeri , questo è gioco .......meditate!!!! un ultima cosa perche vogliono mettere l'ambetto? perche lo sanno benissimo che le probabilita di vincere con le macchiette e molto bassa!!!!
 
Ultima modifica:

*Max-lotto*

Senior Member
Ciao carissimi amici di LottoCED,
I dubbi ci sono ed io ne ho tanti quanto voi...
dubitare è umano e ci aiuta a capire tante cose e a ragionare con la ns. testa.
Ma in questo caso la cosa da fare (non facile ma nemmeno impossibile) è non far registrare nessuna giocata alla lottomatica e chiedere TRASPARENZA! e rendere questo gioco affascinante piú equo possibile.
Vi ricordo che il lotto è il gioco meno equo che esiste.
Ad esempio il tanto amato ambo secco dovrebbe essere pagato 400 volte la posta .giocata (1 su 400) invece la Lottomatica ci paga un misero 235.
In pratica la lottomatica ha giá la vittoria in tasca prima ancora che giochiamo.
Un Abbraccio Theodor

;);)esatto!! Theodor
 

TheJackal

Advanced Member >GOLD<
UUUUHHHHHUUU Lamentini!

...ho parlato con il tecnico della "venus"
ha letto tutte le vostre lamentele e mi ha detto
di darvi questi numeri

09.54.81.43

BARI-CAGLIARI
 

*Max-lotto*

Senior Member
UUUUHHHHHUUU Lamentini!

...ho parlato con il tecnico della "venus"
ha letto tutte le vostre lamentele e mi ha detto
di darvi questi numeri

09.54.81.43

BARI-CAGLIARI

a noi non ci interessano i numeri che ti ha dato il tecnico della "venus"...Noi
non ci facciamo corrompere
:)
 
Ultima modifica:

falco1

Banned
io la penso come geronimo,inoltre le palline potrebbero essere piu' pesanti o piu' leggere e quindi se uno vuole fregare frega lo stesso il modo lo si trova sempre ,se c'è il bambino le palline sono calde e fredde e se non c'è ci sono mille altri trucchi ,per me o le fanno vedere o no le cose non cambiano resta solo da trovare il controsistema poi ognuno pensa come vuole ora però non fate polemica dicendo che ho scritto ca...volate avete detto la vostra e io la mia stop e tanti saluti
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti per me queste venus hanno dei problemi (voluti o no...spero di no)

nell estrazione del 6/7/13 terno isotopo a fi-ge 41-51-74
nell estrazione del 27/7/13 ambo isotopo unito mi-na 1-32 (questo a volte può accadere...ma tre numeri isotopi su stesse posizioni??? mah mah...)

cosa bisogna aspettare perchè venga eseguita una verifica CHE ESCA UNA CINQUINA ISOTOPA IN RUOTE CONSECUTIVE?.


io sto giocando molto meno dopo queste cose, un paio di ambi secchi a ruota e stop!!

elmiki.
 
R

Roby

Guest
ciao a tutti per me queste venus hanno dei problemi (voluti o no...spero di no)

nell estrazione del 6/7/13 terno isotopo a fi-ge 41-51-74
nell estrazione del 27/7/13 ambo isotopo unito mi-na 1-32 (questo a volte può accadere...ma tre numeri isotopi su stesse posizioni??? mah mah...)

cosa bisogna aspettare perchè venga eseguita una verifica CHE ESCA UNA CINQUINA ISOTOPA IN RUOTE CONSECUTIVE?.


io sto giocando molto meno dopo queste cose, un paio di ambi secchi a ruota e stop!!

elmiki.

images
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e quando si ripetono gli ambi su Ruota in estrazioni CONSECUTIVE? Giusto queste ultime giornate
17-8-13 NAZ. 23-20
20-8-13 NAZ. 23-20

20-8-13 VE 61-32
22-8-13 VE 61-32

22-8-13 CA 68-01....MI 42 - 16
24-8-13 CA 68-01....MI 42 - 16

questo è un altra trovata x NON far vincere, non credo che qualcuno anche vincendo un ambo, lo rimette in gioco sulla stessa ruota, oppure altri una volta uscito è logico che lo abbandonano, Ok i numeri hanno la stessa probabilità di uscire, ma questo lasciamolo alla matematica, nel lotto il 74 MI se ritarda significa che le probabilità vengono decise da qualcuno. ;) :D
 
Ultima modifica:

geronimo

Premium Member
e quando si ripetono gli ambi su Ruota in estrazioni CONSECUTIVE? Giusto queste ultime giornate
17-8-13 NAZ. 23-20
20-8-13 NAZ. 23-20

20-8-13 VE 61-32
22-8-13 VE 61-32

22-8-13 CA 68-01....MI 42 - 16
24-8-13 CA 68-01....MI 42 - 16

questo è un altra trovata x NON far vincere, non credo che qualcuno anche vincendo un ambo, lo rimette in gioco sulla stessa ruota, oppure altri una volta uscito è logico che lo abbandonano, Ok i numeri hanno la stessa probabilità di uscire, ma questo lasciamolo alla matematica, nel lotto il 74 MI se ritarda significa che le probabilità vengono decise da qualcuno. ;) :D

è qui che si deve cercare di batterli sul loro stesso gioco ..sono anni che mi batto contro quelli che danno la previsione e la chiudono perchè è uscita l'ambata o l'ambo tutte ... bisogna tenerla in gioco .... troppe volte succede quello che hai evidenziato il ripetersi di ambi e terni .. ci sono poi gli ambi consecutivi da prendere i considerazione .... di recente è uscito 60 61 a genova ... ho ritrovato uno studio del 2010 ...

fotogeronimose 614.jpg

lo presi prima a tutte .... e poi a genova nel 2011 ..beh sapete quante volte è uscito a bari dal 2010... ?

ben 5 volte

meditate gente meditate.............. soprattutto quelli che sono convinti che nulla è cambiato ..infatti passare da una frequenza di 48 a 18 è la stessa cosa .... vero

AUGH
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
è qui che si deve cercare di batterli sul loro stesso gioco ..sono anni che mi batto contro quelli che danno la previsione e la chiudono perchè è uscita l'ambata o l'ambo tutte ... bisogna tenerla in gioco .... troppe volte succede quello che hai evidenziato il ripetersi di ambi e terni .. ci sono poi gli ambi consecutivi da prendere i considerazione .... di recente è uscito 60 61 a genova ... ho ritrovato uno studio del 2010 ...

Vedi l'allegato 6613

lo presi prima a tutte .... e poi a genova nel 2011 ..beh sapete quante volte è uscito a bari dal 2010... ?

ben 5 volte

meditate gente meditate.............. soprattutto quelli che sono convinti che nulla è cambiato ..infatti passare da una frequenza di 48 a 18 è la stessa cosa .... vero

AUGH
sinceramente delle frequenze non so che farmene, perchè come ho detto le frequenze sono un fattore ciclico, e questo fattore può variare da un momento all'altro senza sapere quando.
vedi il 17 della ruota NZ
se c'è un numero più frequente ce ne sarà uno meno frequente, è un fattore normale nel lotto. ma prima o dopo questi fattori cambiano e quello più frequente avrà dei ritardi più alti e quello meno frequente magari si vedrà più spesso.

il fenomeno degli ambi ripetuti su ruota è un altro fenomeno vecchio come il lotto e anche qui ci sono statistiche, quindi nulla di nuovo
 
R

Roby

Guest
Buon giorno e Buona domenica a tutti, vi racconto la mia: ANNI FA' QUANDO SU RAI 2 FACEVANO VEDERE L'ESTRAZIONE INDIRETTA MA SOLO DI UNA RUOTA MOSTRAVANO LA VENUS IO COME LA VEDEVO DICEVO ALLE MIE AMICHE CHE ERANO CON ME CHE NUMERI SAREBBERO USCITI IN QUELLA RUOTA,NON RICORDO SE MOSTRAVANO MILANO O LA NAZIONALE CMQ, SORTIVANO I 5 NUMERI CHE DICEVO IO, MA NON PERCHE' SONO UNA MAGA MA SOLO PERCHE' DOPO UN PAIO DI VOLTE CHE GUARDAVO L'ESTRAZIONE HO NOTATO CHE LE PALLINE CHE ERANO IN FONDO, PROPRIO LE ULTIME (E SI VEDEVA IL NUMERO) ERANO QUELLE AD USCIRE ED IO HO DEDOTTO CHE METTONO UN TOT DI GETTO DI ARIA CHE PORTA SU' LE ULTIME. IO GIOCO PERCHE' SPERO CHE OGNI TANTO CI FACCIANO CONTENTI MA NON CREDO NELL'ONESTA DELLA LOTTOMATICA, ANZI. IN QUESTO MESE PARECCHIE PERSONE SI SONO ROVINATE CON I RITARDATARI PERCHE' SONO TUTTI A DIRE " USCIRA DI SICURO PERCHE' LA GENTE E' IN FERIE" TUTTE PALLE!
BUONA GIORNATA
MARIAN
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto