Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

geronimo

Premium Member
sinceramente delle frequenze non so che farmene, perchè come ho detto le frequenze sono un fattore ciclico, e questo fattore può variare da un momento all'altro senza sapere quando.
vedi il 17 della ruota NZ
se c'è un numero più frequente ce ne sarà uno meno frequente, è un fattore normale nel lotto. ma prima o dopo questi fattori cambiano e quello più frequente avrà dei ritardi più alti e quello meno frequente magari si vedrà più spesso.

il fenomeno degli ambi ripetuti su ruota è un altro fenomeno vecchio come il lotto e anche qui ci sono statistiche, quindi nulla di nuovo

mi sa che fai aria fritta ...

allora il dato certo è dal 1871 al 15 09 2009 RUOTA DI BARI

AMBO 60 61 SORTITE 21 ESTRAZIONI 8117 = FREQ. 386,52

DAL 16 09 2009 AL 24 08 2013

AMBO 60 61 SORTITE 08 ESTRAZIONI 617 = FREQ. 77,12

SE QUESTO PER Tè NON è SIGNIFICATIVO NON SO CHE FARCI

cmq .vedo che il forum è pieno delle tue previsioni e che intervieni sempre per congratularti delle vincite altrui .. beh continua così

P.S. HO UN BUG NEL PROGRAMMA E MI MANCAVANO DUE ANNI DI ESTRAZIONI PER QUESTO HO SCRITTO SOPRA CHE ERANO 5 VOLTE ..INVECE SONO 8
 
Ultima modifica:

Northia

Super Member >PLATINUM<
e quando si ripetono gli ambi su Ruota in estrazioni CONSECUTIVE? Giusto queste ultime giornate
17-8-13 NAZ. 23-20
20-8-13 NAZ. 23-20

20-8-13 VE 61-32
22-8-13 VE 61-32

22-8-13 CA 68-01....MI 42 - 16
24-8-13 CA 68-01....MI 42 - 16

questo è un altra trovata x NON far vincere, non credo che qualcuno anche vincendo un ambo, lo rimette in gioco sulla stessa ruota, oppure altri una volta uscito è logico che lo abbandonano, Ok i numeri hanno la stessa probabilità di uscire, ma questo lasciamolo alla matematica, nel lotto il 74 MI se ritarda significa che le probabilità vengono decise da qualcuno. ;) :D


Ciao a tutti,
normalmente evito questi dibattiti perchè, alla lunga, tutti hanno torto e allo stesso tempo ragione.
Il mio intervento è per segnalare che comunque il fenomeno delle ripetizioni è normalissimo e succedeva anche con il bambino:

Estrazione del 30-12-2000 ---- BARI 26-59-25-17-83
Estrazione del 03-01-2001 ---- BARI 26-59-60-67-17

Io gioco molto spesso sulla ripetizione dei numeri, a volte degli ambi e qualche volta dei terni.

Ciao,
Northia
 

geronimo

Premium Member
Ciao a tutti,
normalmente evito questi dibattiti perchè, alla lunga, tutti hanno torto e allo stesso tempo ragione.
Il mio intervento è per segnalare che comunque il fenomeno delle ripetizioni è normalissimo e succedeva anche con il bambino:

Estrazione del 30-12-2000 ---- BARI 26-59-25-17-83
Estrazione del 03-01-2001 ---- BARI 26-59-60-67-17

Io gioco molto spesso sulla ripetizione dei numeri, a volte degli ambi e qualche volta dei terni.

Ciao,
Northia

CIAO NORTHIA è VERISSIMO QUELLO CHE DICI IL FATTO è SOLO CHE UN FENOMENO UN TEMPO MOLTO RARO è DIVENTATO IPER FREQUENTE TUTTO QUI ..ANCH'IO GIOCO SULLA RIPETIZIONE DEI NUMERI E ADESSO PUNTERò SULLA RIPETIZIONE DI 74 20 A VENEZIA

AUGH
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Estrazione del 30-12-2000 ---- BARI 26-59-25-17-83
Estrazione del 03-01-2001 ---- BARI 26-59-60-67-17

Northia l'esempio che riproponi è fantastico, ma hai fatto caso alla data? c'è di mezzo la notte di capodanno...l'inizio dell'anno nuovo, mi spiego meglio.
Secondo la normativa del lotto si prendono i 90 numeri, UNO alla volta vengono controllati e inseriti UNO alla volta nella Venus...una volta estratti i 5 nr. per ruota, vengono presi gli altri 85 e UNO x volta controllati che siano tutti,(purtroppo è la norma) fin qui tutto normale mi sembra. Ma non credo dopo una notte di capodanno sia stato rifatto tutto questo lavoro, estratti i 5 numeri per Ruota, sono stati rimessi nella Venus senza nessun "ricontrollo" e se fai caso o se può servirti...nell'estrazione del giovedì si ripetono diversi numeri usciti al martedì. Questi sono discorsi che andranno avanti all'infinito, c'è chi crede che sia tutto truccato, c'è chi dice che i numeri hanno la stessa probabilità di uscita, c'è chi dice che sia tutto regolare, comunque come dice qualcuno, abbiamo tutti torto e tutti ragione, si va avanti a giocare e si spera di farsi trovare al posto giusto al momento giusto, non certo x diventare ricchi con questo gioco.
E' solo un mio pensiero, senza polemiche, e spesso nei lavori "superflui" ci si gira intorno evitando perdite di tempo.
ciao :cool:
p.s. vengono estratti 55 numeri su (11 Ruote) quali stessi numeri si vanno a giocare nell'estrazione successiva? un po' difficile sapere anche questo.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Lo Stato percepisce il 6% sulle vincite derivate dal gioco del Lotto e non credo che Lo Stato sia ingenuo a farsi derubare di tale Profitto , Perciò inutile continuare su questa linea di Truffa nel NON fare VINCERE , Su ogni collocazione di Estrazione ci sono Agenti Governativi che assistono sulla regolarità sia sulla preparazione che sulla Estrazione ... Se non si vince più spesso e perché le cose so cambiate con queste benedette Venus ....
 
R

Roby

Guest
Sette sono state le vincite che finora in Italia hanno superato il milione di euro al gioco del Lotto:
Cinquina da 3 069 500 € realizzata a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) nel gennaio 2007
Cinquina da 3 064 750 € realizzata a Roma nel settembre 2007
Cinquina da 3 062 375 € realizzata a Siano (Salerno) il 10 luglio 2008
Cinquina da 3 062 250 € realizzata a Surbo (Lecce) nell'aprile 2005
Cinquina da 3 031 250 € realizzata a Vernole (Lecce) il 14 febbraio 2008
Quaterna da 2 400 000 € realizzata a Morgano (Treviso) il 10 giugno 2008
Quaterna da 2 000 000 € realizzata a Roma il 5 settembre 2009 (il fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Roma dove aveva puntato 10 euro, il resto della vincita è stato realizzato dai terni, su quali ha puntato 190 euro).


Lotto - Wikia
 
Ultima modifica:

Dandelion

Advanced Member
Estrazione del 30-12-2000 ---- BARI 26-59-25-17-83
Estrazione del 03-01-2001 ---- BARI 26-59-60-67-17

Northia l'esempio che riproponi è fantastico, ma hai fatto caso alla data? c'è di mezzo la notte di capodanno...l'inizio dell'anno nuovo, mi spiego meglio.
Secondo la normativa del lotto si prendono i 90 numeri, UNO alla volta vengono controllati e inseriti UNO alla volta nella Venus...una volta estratti i 5 nr. per ruota, vengono presi gli altri 85 e UNO x volta controllati che siano tutti,(purtroppo è la norma) fin qui tutto normale mi sembra. Ma non credo dopo una notte di capodanno sia stato rifatto tutto questo lavoro, estratti i 5 numeri per Ruota, sono stati rimessi nella Venus senza nessun "ricontrollo" e se fai caso o se può servirti...nell'estrazione del giovedì si ripetono diversi numeri usciti al martedì. Questi sono discorsi che andranno avanti all'infinito, c'è chi crede che sia tutto truccato, c'è chi dice che i numeri hanno la stessa probabilità di uscita, c'è chi dice che sia tutto regolare, comunque come dice qualcuno, abbiamo tutti torto e tutti ragione, si va avanti a giocare e si spera di farsi trovare al posto giusto al momento giusto, non certo x diventare ricchi con questo gioco.
E' solo un mio pensiero, senza polemiche, e spesso nei lavori "superflui" ci si gira intorno evitando perdite di tempo.
ciao :cool:
p.s. vengono estratti 55 numeri su (11 Ruote) quali stessi numeri si vanno a giocare nell'estrazione successiva? un po' difficile sapere anche questo.[/QUOTE

AH........ SAPERLO............ !!!!!!


veggenza.gif
 

akita

Advanced Member >GOLD<
molti dicono che il lotto è truccato perchè accadono cose strane,estrazioni strane,ripetizioni strane..ma se io volessi truccare qualcosa lo farei facendo accadere cose strane o cercando di dare nell'occhio il meno possibile?la ripetizione dei numeri come dice Northia c'è sempre stata,e come dice Geronimo da quando ci sono le venus il fenomeno è aumentato,ma non per questo si deve parlare di manomissione,può essere semplicemente dovuto,appunto,al cambiamento del metodo di estrazioni,e noi,visto che l'abbiamo notato,dobbiamo sfruttarlo,ci dobbiamo adeguare ai cambiamenti..Quando si vince chi posta si prende il merito,quando non si vince si dà la colpa agli altri..se è tutto truccato è truccato anche quando si vince e non bisogna prendersi meriti allora:)
 
R

Roby

Guest
molti dicono che il lotto è truccato perchè accadono cose strane,estrazioni strane,ripetizioni strane..ma se io volessi truccare qualcosa lo farei facendo accadere cose strane o cercando di dare nell'occhio il meno possibile?la ripetizione dei numeri come dice Northia c'è sempre stata,e come dice Geronimo da quando ci sono le venus il fenomeno è aumentato,ma non per questo si deve parlare di manomissione,può essere semplicemente dovuto,appunto,al cambiamento del metodo di estrazioni,e noi,visto che l'abbiamo notato,dobbiamo sfruttarlo,ci dobbiamo adeguare ai cambiamenti..Quando si vince chi posta si prende il merito,quando non si vince si dà la colpa agli altri..se è tutto truccato è truccato anche quando si vince e non bisogna prendersi meriti allora:)
allora e niente di strano, quando uno gioca un quarterna da 200,- Euro
(10,- x quarterna e 190,- x di terni) e vince 2 000 000,- Euro?
Ki di voi gioca in stessa maniera e vince pure?
 
R

Roby

Guest
Insomma ognuno può credere ciò che vuole inutile mettere dati di vincite o altro , orbene qua ove sono residente io e presso la ricevitoria dove gioco una persona azzecca un terno mettendo la somma di 50.00 euro sul terno vincendo un totale di 225.000 euro lordo giustamente detta somma sarà detratto il 6% che va nelle casse dello Stato . Ora dico io la Lottomatica non se accorta di una puntata del genere facendo vincere questa notevole somma ad una persona ... Ripeto queste sono solo bufale dettate solo da una condizione che viene portata avanti perché non si vince più come una volta , ma era chiaro che questa nuova metologia estrazionale portava scompiglio sulle estrazioni ... La mano contro la tecnologia delle Venus uno scontro impari adesso ...
 

akita

Advanced Member >GOLD<
allora e niente di strano, quando uno gioca un quarterna da 200,- Euro
(10,- x quarterna e 190,- x di terni) e vince 2 000 000,- Euro?
Ki di voi gioca in stessa maniera e vince pure?

di certo non sono giocate che può fare chiunque,poi chi ci dice che era una sola persona e non 20 persone,e comunque sulla quaterna ha puntato "solo" 10 euro,fosse stato sicuro della vincita perchè non ne ha puntati che so,50?tu dirai,per non attirare l'attenzione..ma perchè,così non l'ha attirata? evidentemente aveva molta fiducia in quei numeri,magari studiati o magari sognati..poi di certo avrà avuto un portafogli gonfio,se ha giocato da solo..ma dire che tutto è truccato solo per questi episodi,non si può dimostrare..e qualcuno,dall'altra parte,potrebbe anche stancarsi di sentirsi chiamare truffatore:)
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
Ciao a tutti,
normalmente evito questi dibattiti perchè, alla lunga, tutti hanno torto e allo stesso tempo ragione.
Il mio intervento è per segnalare che comunque il fenomeno delle ripetizioni è normalissimo e succedeva anche con il bambino:

Estrazione del 30-12-2000 ---- BARI 26-59-25-17-83
Estrazione del 03-01-2001 ---- BARI 26-59-60-67-17

Io gioco molto spesso sulla ripetizione dei numeri, a volte degli ambi e qualche volta dei terni.

Ciao,
Northia

dal 1939 ad oggi ci sono stati 52 terni ripetuti nell'estrazione successiva su ruota e 1350 ambi

su ruota NZ ancora nessun terno, ma 26 ambi
 
Ultima modifica:

Magic Pluto

Premium Member
dal 1939 ad oggi ci sono stati 52 terni ripetuti nell'estrazione successiva su ruota e 1350 ambi

su ruota NZ ancora nessun terno, ma 26 ambi

PROVA A VEDERE QUANTI TERNI RIPETUTI CI SONO NEGLI ULTIMI 3 ANNI (non so se sono 3 o piu' dalla comparsa delle venus in solitaria senza superenalotto) E POI FAI UNA PROPORZIONE DAL 1939 AL 2010..... 2010 AL 2013 :p
 

Northia

Super Member >PLATINUM<
Fino ad oggi le estrazioni della nazionale sono state 1294.
Se gli ambi ripetuti a colpo sono stati 26, l'evento si è manifestato mediamente ogni 50 estrazioni

Dall'8 luglio del 1939 (istituzione 10° ruota) ad oggi ci sono state 5.159 estrazioni (moltiplicate le 10 ruote 51.590+1294=52884)
Se gli ambi ripetuti a colpo sono stati 1350, l'evento si è manifestato mediamente ogni 39 estrazioni
Se i terni ripetuti a colpo sono stati 52, l'evento si è manifestato mediamente ogni 992 estrazioni

Quindi, che ancora non si ripeta un terno a colpo sulla nazionale è nella media (in ritardo di poco più di 350 estrazioni)
La ripetizione a colpo degli ambi era più frequente con il vecchio sistema (39 contro 50)

Conti spiccioli fatti su un campione misto, perchè non tiene conto delle estrazioni eseguite con le venus negli ultimi tempi, ma si potrebbe fare.

Io personalmente non ci vedo niente di strano.
Che siano cambiati i "meccanismi" OK (le forze fisiche - quindi le rispettive leggi dinamiche -che determinano l'estrazione sono diverse), ma risultati anomali non ne vedo più di tanto.

Saluti
Northia
 

elcicerella

Advanced Member
PROVA A VEDERE QUANTI TERNI RIPETUTI CI SONO NEGLI ULTIMI 3 ANNI (non so se sono 3 o piu' dalla comparsa delle venus in solitaria senza superenalotto) E POI FAI UNA PROPORZIONE DAL 1939 AL 2010..... 2010 AL 2013 :p
nelle ultime 500 estrazioni 5 terni ripetuti a colpo di cui 2 volte sulla ruota di GE, 1 Ba, 1 MI, 1 PA e 133 ambi

nelle 5000 estrazioni precedenti 48 terni

quindi direi che siamo in perfetta media
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto