Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io continuo fino a ke non mi girano le .............. A giocare 9-90 tutte e ora anke a napoli... L'ha consigliato giò...... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
strupi non posso vincere solo io ke festa faccio se voi piangete?dovevo offrire lo spumante......... mi avete tolto il gusto di festeggiare,addirittura nemmeno roberto l'ha giocato il 60...è inaudito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come avete potuto sottovalutare una sola ambata su ruota secca...MA SIETE PAZZI?;);)

struuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiivieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io sono qui, e tu dove 6???
images

strupi non posso vincere solo io ke festa faccio se voi piangete?dovevo offrire lo spumante......... mi avete tolto il gusto di festeggiare,addirittura nemmeno roberto l'ha giocato il 60...è inaudito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come avete potuto sottovalutare una sola ambata su ruota secca...MA SIETE PAZZI?;);)

batti un ambata semplice, ma quanto deve pagare x portare qualcosa a casa?
e buttare 10 o 20 euro su un numero, non lo so......:(

Ultima modifica:
un'ambata semplice paga 11 volte la posta e trattandosi di 1 ambata 1 ruota io dico ke conviene.

si deve andare a rialzo altrimenti quando esce recuperi solo i soldi spesi... Io mi rendo conto ke i soldi sono poki x tutti ma se pensi ke io x giocare un po' di cose ho speso 40 euro ed è uscita solo l'ambata a questo punto avrei fatto meglio a puntare tutto su questa previsione.

ad agosto dobbiamo giocare "uniti x vincere" e la nuova di giorgia ok?
Mettiti un po' di soldi da parte x agosto altrimenti qui non ci risolleviamo piu'!!!!!!!!!!!!!stiamo perdendo a raffica te ne rendi conto????????????????????????????????????????????????

si deve andare a rialzo altrimenti quando esce recuperi solo i soldi spesi... Io mi rendo conto ke i soldi sono poki x tutti ma se pensi ke io x giocare un po' di cose ho speso 40 euro ed è uscita solo l'ambata a questo punto avrei fatto meglio a puntare tutto su questa previsione.

ho pensato uguale, e ha fatto la scelta sbagliato.
era fissato sul terzina 6-60-90 e 9-90.

Ultima modifica:
non ti voglio mortificare strupi ma ho una rabbia dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei gioielli tu patti e roberto.... Mi fate vincere da sola... Come faccio a essere contenta?noi dobbiamo giocare le previsioni bomba tutti uniti perlomeno le piu' forti poi si sa' ke ognuno di noi gioca anche altro.non ci pensiamo piu' ok? Ad agosto tiriamo un piano di gioco fenomenale.

Strupi sono d'accordo con te.

Io difficilmente gioco le ambate perchè per guadagnarci qualcosa come minino ci dovrei mettere 5 euro per averne 50. Allora se ho 5 euro da buttare preferisco giocare tipo 5 ambi oppure 5 terzine da 1 euro che magari c'è qualche possibilità in più , così gioco e mi diverto.!!

images
PATTI VIENI DAI NON TI RIMPROVERO PIU'.......... VIENI A DARMI UN BACIO E PASSA TUTTO.

non ti voglio mortificare strupi ma ho una rabbia dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei gioielli tu patti e roberto.... Mi fate vincere da sola... Come faccio a essere contenta?noi dobbiamo giocare le previsioni bomba tutti uniti perlomeno le piu' forti poi si sa' ke ognuno di noi gioca anche altro.non ci pensiamo piu' ok? Ad agosto tiriamo un piano di gioco fenomenale.

batti,
il 9-90 stano nostri numeri,
e il 6-60-90 erano anche nostri.
tu hai spezzati e io ho lasciato il trio.
che voi fare???? oh mai io ho scelto cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari