tittapatti
Banned
gute Nacht
good night
bonne nuit
buenas noches
спокойной ночи
ليلة سعيدة
good night
bonne nuit
buenas noches
спокойной ночи
ليلة سعيدة
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonanotte solo,buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!notte batti... Notte strupi .... Notte malvarosa
patti sto facendo un po' la scema non ti preoccupare è tutto ok!!! X non dormire tutto questo..... Tranq.---- serena notte cuoricino mio adorato!
la casa è di proprieta' e l'hanno da poco ristrutturata hanno speso 20.000 euro ma il palazzo è molto vecchio.batti sono qui.
Ma questa casa era non il casa di loro?
Come mai crolla il soffitto, tropo vecchio?
Di manda mio marito lui ti mette tutto a posto.
la casa è di proprieta' e l'hanno da poco ristrutturata hanno speso 20.000 euro ma il palazzo è molto vecchio.
notte a patti ma proprio tittapatti ahahahahahahahahahanotte a tutti, ma proprio tutti,tutti ...non dico i nomi perchè ci metterei 3 ore e c'ho sonno ahahahahaha
hanno comprato anche i mobilivecchio e una cosa, pero 20 000 euro x niente e un altra.
Ma che razza di artigiani erano questi?
hanno comprato anche i mobili
solo 2 qui a taranto altri 2 mollto lontano..........spazio x loro non ne abbiamo ............. io letti non ne ho quando viene mia nipote a dormire si mette nel letto a una piaza insieme a mia figlia.... quelle 2 ragazze della foto di oggi ricordi?batti quanti figli hanno loro, qui ha nessuno spazio x loro?
io ho di mie sempre qui, quando stano male oppure uno di loro sta a ospitale.
pero io sono anche la unica, e di mie hanno 5 figli.
solo 2 qui a taranto altri 2 mollto lontano..........spazio x loro non ne abbiamo ............. io letti non ne ho quando viene mia nipote a dormire si mette nel letto a una piaza insieme a mia figlia.... quelle 2 ragazze della foto di oggi ricordi?
abbiamo fatto un opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!! una e buona!si mi ricordi, belli quelli due. come sorelle. peccato tu hai solo una.
pero lei avete fato bene.![]()
abbiamo fatto un opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!! una e buona!
ma dov'è ke dobbiamo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ci sono dei problemi non si va da nessuna parte .ti faccio un esempio:se io e mio marito domani partiamobatti quando tu vai il prossima volte a mare, io ti chiama in questa albergo.
a colazione viene il cameriere e chiama qui e un telefonato x batticuore!!!!!!![]()
le ho cancellate perke' se si accorge mia figlia si arrabbia.. poi lunedi quando facciamo le foto con la torta del diploma te le faccio vedere ok?da vero. le foto erano subito cancellato.