tittapatti
Banned
poi però dopo........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PATTI VIENI DAI NON TI RIMPROVERO PIU'.......... VIENI A DARMI UN BACIO E PASSA TUTTO.![]()
quando pago io e' sempre contento se paga lui un po' meno...... L'ho sentito cantare in macchina al ritorno finalmente era lui!!!!!!!!!!!!!!!!! Da quando ci sono quei problemi e' diventato una furia con me e con la figlia........................ Dobbiamo sopportare cosa possiamo fare?passera'!già............adesso è contento........
Strupi sono d'accordo con te.
Io difficilmente gioco le ambate perchè per guadagnarci qualcosa come minino ci dovrei mettere 5 euro per averne 50. Allora se ho 5 euro da buttare preferisco giocare tipo 5 ambi oppure 5 terzine da 1 euro che magari c'è qualche possibilità in più , così gioco e mi diverto.!!
sai fare anke i giokini... Ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao solo ho appena scritto ke amo giocare le ambate ma un ambo x 9 volte si puo' fare......grazie!sera se posso dire la mia .. Allora cè gionni che in un mese ha sparato ben 15 o 20 vincite di ambi , xkè nn proviamo con un cavallo vincente come lui?? Al massimo il gioco e di 9 estrazioni penso che non sia da scartare questa idea ...come la pensate?
Sera se posso dire la mia .. Allora cè Gionni che in un mese ha sparato ben 15 o 20 vincite di ambi , xkè nn proviamo con un cavallo vincente come lui?? al massimo il gioco e di 9 estrazioni penso che non sia da scartare questa idea ...Come la pensate?
ho una convergenza su bari col 12per il giorno 17 ha dato questo ambo gionni
ba
12 pos 3
12-63
Sera se posso dire la mia .. Allora cè Gionni che in un mese ha sparato ben 15 o 20 vincite di ambi , xkè nn proviamo con un cavallo vincente come lui?? al massimo il gioco e di 9 estrazioni penso che non sia da scartare questa idea ...Come la pensate?
Visto? lo so che hai il 12 e il 21 Su ba , allora xkè non formalizziamo questo terno e si gioca a bari 12-21-63 ??? che ne dici Batti?? che ne dici STrupi e Patti??ho una convergenza su bari col 12
Visto? lo so che hai il 12 e il 21 Su ba , allora xkè non formalizziamo questo terno e si gioca a bari 12-21-63 ??? che ne dici Batti?? che ne dici STrupi e Patti??