Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Elleuca e complimenti per aver mirato con risultato da autentico cecchino di prim'Ordine! Dopo sole due estrazioni (non in tempi siderali... epperoche' per questi tempi esistono le astronavi e gli astronauti della premiata accademia della crusca-Fuffa) quanto predetto si e' concretizzato. Ecco come si e' evoluta la situazione descritta:Sempre per dar ragione al mio caro Compagno di viaggio, devo dire che nell'area dell'immagine qui riportata, nell'ambito di tutte le 11 venus, mancano all'appello almeno la meta' dei PBs che si trovano da quota 21 in su'...
Considerando le presenze degli L1s nelle quote, fanno si' che le migliori, per legge di massa, siano la q16, la q19 e la q20 (dopo aver esaminato e valutato nel precedente post la q21) e tra queste la q19 e' la migliore visto che la q20 ospita gia' un LZero (MILANO) e lo la devizione e' pertanto risibile.
Quindi , da questo quadro ognuno puo' divertirsi a fare le proprie valutazioni ritenendo credibile che nelle prossime estrazioni nell'area evidenziata si dovrebbero vedere almeno un paio di LZero nuovi al netto dei due che arriveranno nella prossima estrazione che sono giacenti a q15, idem dicasi per l'LZero attualmente a q14. Stiamo a vedere come si evolvera' la situazione qui illustrata...
Vedi l'allegato 2226963
Cagliari 37 primaria 27 secondariaPer il prossimo pb la situazione e assai interessante a Napoli e a Cagliari. Non ho avuto modo di poter fare una selezione mirata delle sfere. Spero di riuscirlo a fare entro sera. Ecco intanto qui sotto la lista
Cagliari 27-37-50
Napoli 26-65-71-83-31-54-9-72
Le sfere sono messe in ordine decrescente di preferenza
Torino 46Buongiorno a tutti e buon giovedì . Dopo il buon risultato con la sfera C10 sono ancora in attesa della risoluzione della situazione BMC di Torino. Le sfere sono sempre le medesime anche se nel frattempo le condizioni sono cambiate e si potrebbe realizzare l'evento a quote più basse.
Torino 77-39-46
Napoli 65Cagliari 37 primaria 27 secondaria
Napoli 26-65
Buongiorno Elleuca, e complimenti per le sfere colpite su Napoli e Torino! Contraccambio i tuoi Auguri per le feste di Natale, che siano festivitá come le hai sempre desiderate, belle, serene, colorate, calde e ricche di stupendi momenti insieme ai tuoi cari!!!Auguri di buon Natale a tutti,veramente! Che sia un Natale sereno e vicino ai vostri cari.
Ciao
Ricambio, con tantissimi auguri di Buon Natale Elleuca a te e famiglia, e colgo l'occasione per salutare Rookie ed augurare Buon Natale a lui e alla sua famiglia. Ciao!Auguri di buon Natale a tutti,veramente! Che sia un Natale sereno e vicino ai vostri cari.
Ciao
Ciao Asuniverso, ti ringrazio tardivamente per i tuoi graditissimi auguri per il Natale e colgo l'occasione per augurarti (estendendo alle tue persone care) uno scintillante DuemilaVentiDue, ricco di salute, serenita' e successi con le tue previsioni!!!Ricambio, con tantissimi auguri di Buon Natale Elleuca a te e famiglia, e colgo l'occasione per salutare Rookie ed augurare Buon Natale a lui e alla sua famiglia. Ciao!
Cagliari 50Per il prossimo pb la situazione e assai interessante a Napoli e a Cagliari. Non ho avuto modo di poter fare una selezione mirata delle sfere. Spero di riuscirlo a fare entro sera. Ecco intanto qui sotto la lista
Cagliari 27-37-50
Napoli 26-65-71-83-31-54-9-72
Le sfere sono messe in ordine decrescente di preferenza
Buongiorno Elleuca e complimenti doppi per le sfere e per il timing dei due LZero su Cagliari e Napoli. Davvero un risultato strepitoso!!!!!!!!!!!!Cagliari 50
Al di là del risultato che è arrivato con la sfera di riserva ( anche se a mia discolpa devo ammettere che non ho aggiornato ) quello che mi soddisfa di più è aver centrato in pieno le Venus che hanno prodotto l'Lzero . Avevo scritto Napoli e Cagliari. E puntualmente si sono presentate. Un bel regalo a me stesso . Un regalo per il tempo e il lavoro certosino che ci sta sotto. E un grazie all'amico Rookie sempre presente ad aiutarmi.
Buona serata a tutti
Buongiorno Elleuca, ecco la tua tabella aggiornata a ieri sera con evidenziata la quota (al momento) migliore dove pescare... in queste estrazioni di fine duemilaventuno!
Ciao
P.S. Per la Nazionale si aggiunge (al momento per q14) la sfera 77... (cfr. post #2195)
Vedi l'allegato 2227604