Novità

Buchi e....dintorni

Buongiorno Elleuca, dopo il successo della tua proposta di guardare alle ripetizioni delle quote che contengono sfere (le possibilita' del momento) che il Caso usera' per le sue operazioni (per le sue necessita') propongo una immagine, assai eloquente, per capire le differenze che ci sono tra il nostro laghetto e il mare. Ho scritto mare, non Oceano o spazi siderali! E per meglio evidenziare cosa dice l'immagine (parte sinistra) ho esteso la griglia delle sfere L1, comprendendole tutte, sopra e sotto ogni LZero a qualsiasi latitudine tra q2 e q72, con una rappresentazione delle ripetizioni nelle quote, rilevate nelle ultime 180 estrazioni, dalla 3053 alla 3232, ovvero dal 25 maggio 2021 al 19 luglio 2022, ieri sera. Ho rappresentato questo intervallo di quote per far notare che la gaussiana costruita sulle ripetizioni di ogni quota rappresentata, evidenziando i valori solo dove la pendenza cambia direzione (per i colti questa e' la derivata) si vedra' che dalla coda sinistra della gaussiana, diciamo q9 fino alla coda destra, q72 la curva cresce fino a raggiungere q29 e poi decresce. E questo si vedra' meglio, in un intervallo di 1000 o piu' estrazioni, dove la curva livellera' (smussera' in gergo) le sue variazioni di pendenza tra quote contigue.
Per chi capisce il significato , ringraziando dunque il Dio di Spinoza che non lo ha voluto creare ovino, si spieghera' anche il perche' (dopo le dovute verifiche) la quota 29 qui e' posta in risalto...
Il contraltare di questo e' il piccolo laghetto delle sfere L1 giacenti sotto gli attuali LZero piu' bassi.
Buona giornata

Vedi l'allegato 2238318
Buongiorno Elleuca, giusto per visualizzare il senso della Fascia di Rookie {q5:q35} nella sua intima essenza, sulle quali e' stata edificata la Teoria dei Buchi, qui di seguito e' l'immagine prodotta dalle ultime 1596 estrazioni, dove la fascia in parola e' evidenziata ed incastonata nella parte positiva, quella destra, quella crescente, della gaussiana delle cadute degli L1s rilevate nelle 11 venus, partendo e contemplando quote rasoterra, al di sotto di cio' che i ritardisti hanno definito ritardo normale. Ovvero q79, oltre la quale, teoricamente ci dovrebbe essere una sola sfera tartaruga.

Ma, a noi piacciono gli splendidi Achilli, perche' studiarli e' una sfida intellettuale che ha portato al nostro Lotto Quantitativo, ovvero il lotto senza le anticaglie e gli inutili balzelli come i ritardi. Senza le quali, qui fuori, si nega vi sia seria ricerca statistica.

E' un esempio statistico reale, eloquente, facilmente riproducibile, per dimostrare che il titolo del thread cancellato aveva (lo ha tuttora e lo avra' a fortiori , al crescere ineluttabile delle estrazioni) un suo perche', matematicamente giustificato.
Ciao

DifferenzeMareLaghetto-2.png

Errata corrige:
Nel precedente post c'e' un evidente erroneo riferimento all'immagine, che qui ripropongo ruotata per osservarla come e' usuale per una gaussiana.

Questo e' il passaggio che reca seco il riferimento non corretto, che evidenzio in rosso e che deve intendersi come quella a sinistra del valore medio. Nella fattispecie evidenziato con un bordo rosso e che si riferisce alla quota q29:

... giusto per visualizzare il senso della Fascia di Rookie {q5:q35} nella sua intima essenza, sulle quali e' stata edificata la Teoria dei Buchi, qui di seguito e' l'immagine prodotta dalle ultime 1596 estrazioni, dove la fascia in parola e' evidenziata ed incastonata nella parte positiva, quella destra, quella crescente, della gaussiana delle cadute degli L1s...

La gaussiana qui rappresentata, che non e' perfettamente simmetrica, aiuta a comprendere il perche' della fascia di Rookie, semplicemente osservando la pendenza media a sinistra (con i valori < q29, cresce velocemente) con la rispettiva pendenza media a destra (con i valori > q29, decresce lentamente). A destra, quindi, la porzione di curva assume un andamento di tipo asintotico... fino alla sua coda del cui limite non e' dato sapere o calcolare e stimare con precisione.

Immagine ruotata

DifferenzeMareLaghetto-2-ruotata.png

Ciao Ciccio, tra le 6 sfere a quota 29 dell'immagine postata sopra, quella che sembra avere piu' chances rispetto alle altre, per creare una nuova ripetizione della quota 29, e' la 79 di Venezia! E come sempre restiamo a vedere cosa determineranno gli algoritmi delle venusiane...
Quota 29 e' arrivata puntuale, epperoche' gli algoritmi delle venus hanno scelto la 60 palermitana!

Buongiorno ai partecipanti. Nel premettere che credo nella critica solo costruttiva,
non posso che farvi i miei complimenti per la prospettiva di studio alternativa che portate avanti.
Con l'occasione, chiedo a Rookie e a Elleluca, essendo chiaro dalle vostre spiegazioni che L1 orizzontale si raggiunge quando rimane un solo numero che deve essere ancora estratto della cinquina sincrona, quando l'evento analogo si può applicare sul versante verticale.
In altre parole, se L1 orizzontale si forma all'uscita di 4 numeri di una cinquina sincrona e L0 orizzontale si forma all'uscita di tutti i 5 numeri di una cinquina sincrona, questi due eventi analoghi quando si verificano verticalmente in una ruota con numeri della stessa posizione ed estrazioni diverse?
Altra domanda/proposta per Rookie: è possibile costruire una gaussiana per gli ambi?
Grazie della risposta e scusate eventuali imprecisioni della domanda.

Buongiorno ai partecipanti. Nel premettere che credo nella critica solo costruttiva,
non posso che farvi i miei complimenti per la prospettiva di studio alternativa che portate avanti.
Con l'occasione, chiedo a Rookie e a Elleluca, essendo chiaro dalle vostre spiegazioni che L1 orizzontale si raggiunge quando rimane un solo numero che deve essere ancora estratto della cinquina sincrona, quando l'evento analogo si può applicare sul versante verticale.
In altre parole, se L1 orizzontale si forma all'uscita di 4 numeri di una cinquina sincrona e L0 orizzontale si forma all'uscita di tutti i 5 numeri di una cinquina sincrona, questi due eventi analoghi quando si verificano verticalmente in una ruota con numeri della stessa posizione ed estrazioni diverse?
Altra domanda/proposta per Rookie: è possibile costruire una gaussiana per gli ambi?
Grazie della risposta e scusate eventuali imprecisioni della domanda.
Ciao Cinzia.
Il maestro ti risponderà di certo.
Come anche eleuca. Ciao

Ma quale "MAESTRO". Lo già detto una volta ma come si fa ad essere maestri di un gioco come il LOTTO dove tutto è possibile , quanto impossibile. ALEATORIETA' questa è la parola giusta in questo contesto, non altro. Anche tra gli statistici aleggia la stessa teoria di colui che dice di essere il meglio di tutti (che tra l'altro ho anche contestato) e anche lui continua nella sua linea come il maestro di questo Tread
Mettetevi d'accordo.
CHI SONO I PIU' BRAVI?...........Ai posteri l'ardua sentenza

Ma quale "MAESTRO". Lo già detto una volta ma come si fa ad essere maestri di un gioco come il LOTTO dove tutto è possibile , quanto impossibile. ALEATORIETA' questa è la parola giusta in questo contesto, non altro. Anche tra gli statistici aleggia la stessa teoria di colui che dice di essere il meglio di tutti (che tra l'altro ho anche contestato) e anche lui continua nella sua linea come il maestro di questo Tread
Mettetevi d'accordo.
CHI SONO I PIU' BRAVI?...........Ai posteri l'ardua sentenza
MAESTRO E" COLUI ESPERTO, PREPARATO
PERSONA CHE INSEGNA UNA DETARMINATA
COSA..........
ZAC, NON STARE A DIRMI SEMPRE LA STESSA
COSA, INTERVIENI INVECE SULLA PALLINA
CERTA, VINCITA CERTA, PERCHE IN UN FORUM COME QUESTO NON SI PUO LEGGERE UNA SIMILE FRASE, UN FORUM DOVE SCRIVONO , POSTANO PERSONE COMPETENTI, PERSONE SERIE E CON IL CERVELLO.
SCUSAMI ZAC.

Ciao a tutti:)
Un caro saluto ad elleluca e Rookie i fautori di questo interessante 3D.
Mi unisco nel plauso per le visualizzazioni raggiunte e i contenuti
e le ricerche trattate.
Purtroppo seguo poco, ma quando i doloretti me lo permettono cerco di recuperare gli arretrati ( tutto è impossibile ahi me ) e dedicarmi a questa vecchia passione.
La sfida intellettuale nel cercare di battere il caos e trovarvi degli schemi è davvero affascinante, sapendo che tutto ciò che posso ottenere sono ipotesi ( accurate e certosine secondo le mie conoscenze ) ma non pretese di certezze.
Buon lavoro e proseguimento 🙂👍
Ciao a tutti. :)

Ultima modifica:
MAESTRO E" COLUI ESPERTO, PREPARATO
PERSONA CHE INSEGNA UNA DETARMINATA
COSA..........
ZAC, NON STARE A DIRMI SEMPRE LA STESSA
COSA, INTERVIENI INVECE SULLA PALLINA
CERTA, VINCITA CERTA, PERCHE IN UN FORUM COME QUESTO NON SI PUO LEGGERE UNA SIMILE FRASE, UN FORUM DOVE SCRIVONO , POSTANO PERSONE COMPETENTI, PERSONE SERIE E CON IL CERVELLO.
SCUSAMI ZAC.
Ultimo intervento anche con te......scusami Ciccio
Ma tu leggi quello che scrive il tuo maestro? Le persone serie e competenti con il cervello sono come lui e gli altri sono solo delle capre?
Poi per quanto riguarda la "la pallina certa", "vincita certa" perchè non intervieni anche tu e ci metti la faccia, come faccio io.
Tra l'altro vi sono anche tanti altri post che sono sulla stessa linea e faccio alcuni esempi "Ambata certa" e poi "Infallibile Byron e altri e allora?
Buon pomeriggio

Ciao Cinzia27 e benvenuta tra noi.
Per poter essere esauriente ho bisogno di una domanda precisa. Pertanto ti chiedo per favore di riformularmi la domanda relativa ai buchi verticali. Grazie mille

Ciao, Elleuca.
Grazie a te.
Infatti, Il dubbio è solo sui buchi verticali.
Ad esempio, guardando il tabellone analitico,
a RO abbiamo una cinquina verticale 2.52.40.56.90 ?
Va considerata ? Quindi occorre aspettare che rimanga uno di questi 5 numeri ( che cioè raggiunga L1) per metterlo in gioco?
E se per la cinquina orizzontale l'apice è 29, per per la cinquina verticale quale potrebbe essere?

Ciao, Elleuca.
Grazie a te.
Va considerata ? Quindi occorre aspettare che rimanga uno di questi 5 numeri ( che cioè raggiunga L1) per metterlo in gioco?
E se per la cinquina orizzontale l'apice è 29, per per la cinquina verticale quale potrebbe essere?
Sto analizzando la tua domanda. Stasera ti rispondo. Mi chiarisci questo passaggio
..."Quindi occorre aspettare che rimanga uno di questi 5 numeri ( che cioè raggiunga L1) per metterlo in gioco?"
Ipotizzarlo in che senso?
Scusa per le mie domande ma vorrei essere preciso nella risposta.
Hai letto qualcosa su BMC?

Ciao, Elleuca.
Grazie a te.
Cara Cinzia27 la cinquina verticale a cui ti riferisci non la nulla a che fare con i buchi. Anzi è esattamente l'opposto. Pertanto alla domanda"va considerata?"rispondo NO se la consideriamo nella sua integrità. Per la teoria dei buchi solo la sfera 56 ha un suo peso.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57