ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho appena preso nota del file così sarò più preparato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Elleuca, giusto per visualizzare il senso della Fascia di Rookie {q5:q35} nella sua intima essenza, sulle quali e' stata edificata la Teoria dei Buchi, qui di seguito e' l'immagine prodotta dalle ultime 1596 estrazioni, dove la fascia in parola e' evidenziata ed incastonata nella parte positiva, quella destra, quella crescente, della gaussiana delle cadute degli L1s rilevate nelle 11 venus, partendo e contemplando quote rasoterra, al di sotto di cio' che i ritardisti hanno definito ritardo normale. Ovvero q79, oltre la quale, teoricamente ci dovrebbe essere una sola sfera tartaruga.Buongiorno Elleuca, dopo il successo della tua proposta di guardare alle ripetizioni delle quote che contengono sfere (le possibilita' del momento) che il Caso usera' per le sue operazioni (per le sue necessita') propongo una immagine, assai eloquente, per capire le differenze che ci sono tra il nostro laghetto e il mare. Ho scritto mare, non Oceano o spazi siderali! E per meglio evidenziare cosa dice l'immagine (parte sinistra) ho esteso la griglia delle sfere L1, comprendendole tutte, sopra e sotto ogni LZero a qualsiasi latitudine tra q2 e q72, con una rappresentazione delle ripetizioni nelle quote, rilevate nelle ultime 180 estrazioni, dalla 3053 alla 3232, ovvero dal 25 maggio 2021 al 19 luglio 2022, ieri sera. Ho rappresentato questo intervallo di quote per far notare che la gaussiana costruita sulle ripetizioni di ogni quota rappresentata, evidenziando i valori solo dove la pendenza cambia direzione (per i colti questa e' la derivata) si vedra' che dalla coda sinistra della gaussiana, diciamo q9 fino alla coda destra, q72 la curva cresce fino a raggiungere q29 e poi decresce. E questo si vedra' meglio, in un intervallo di 1000 o piu' estrazioni, dove la curva livellera' (smussera' in gergo) le sue variazioni di pendenza tra quote contigue.
Per chi capisce il significato , ringraziando dunque il Dio di Spinoza che non lo ha voluto creare ovino, si spieghera' anche il perche' (dopo le dovute verifiche) la quota 29 qui e' posta in risalto...
Il contraltare di questo e' il piccolo laghetto delle sfere L1 giacenti sotto gli attuali LZero piu' bassi.
Buona giornata
Vedi l'allegato 2238318
Quota 29 e' arrivata puntuale, epperoche' gli algoritmi delle venus hanno scelto la 60 palermitana!Ciao Ciccio, tra le 6 sfere a quota 29 dell'immagine postata sopra, quella che sembra avere piu' chances rispetto alle altre, per creare una nuova ripetizione della quota 29, e' la 79 di Venezia! E come sempre restiamo a vedere cosa determineranno gli algoritmi delle venusiane...
Sempre il top, maestro.Quota 29 e' arrivata puntuale, epperoche' gli algoritmi delle venus hanno scelto la 60 palermitana!
Ciao Cinzia.Buongiorno ai partecipanti. Nel premettere che credo nella critica solo costruttiva,
non posso che farvi i miei complimenti per la prospettiva di studio alternativa che portate avanti.
Con l'occasione, chiedo a Rookie e a Elleluca, essendo chiaro dalle vostre spiegazioni che L1 orizzontale si raggiunge quando rimane un solo numero che deve essere ancora estratto della cinquina sincrona, quando l'evento analogo si può applicare sul versante verticale.
In altre parole, se L1 orizzontale si forma all'uscita di 4 numeri di una cinquina sincrona e L0 orizzontale si forma all'uscita di tutti i 5 numeri di una cinquina sincrona, questi due eventi analoghi quando si verificano verticalmente in una ruota con numeri della stessa posizione ed estrazioni diverse?
Altra domanda/proposta per Rookie: è possibile costruire una gaussiana per gli ambi?
Grazie della risposta e scusate eventuali imprecisioni della domanda.
MAESTRO E" COLUI ESPERTO, PREPARATOMa quale "MAESTRO". Lo già detto una volta ma come si fa ad essere maestri di un gioco come il LOTTO dove tutto è possibile , quanto impossibile. ALEATORIETA' questa è la parola giusta in questo contesto, non altro. Anche tra gli statistici aleggia la stessa teoria di colui che dice di essere il meglio di tutti (che tra l'altro ho anche contestato) e anche lui continua nella sua linea come il maestro di questo Tread
Mettetevi d'accordo.
CHI SONO I PIU' BRAVI?...........Ai posteri l'ardua sentenza
Ultimo intervento anche con te......scusami CiccioMAESTRO E" COLUI ESPERTO, PREPARATO
PERSONA CHE INSEGNA UNA DETARMINATA
COSA..........
ZAC, NON STARE A DIRMI SEMPRE LA STESSA
COSA, INTERVIENI INVECE SULLA PALLINA
CERTA, VINCITA CERTA, PERCHE IN UN FORUM COME QUESTO NON SI PUO LEGGERE UNA SIMILE FRASE, UN FORUM DOVE SCRIVONO , POSTANO PERSONE COMPETENTI, PERSONE SERIE E CON IL CERVELLO.
SCUSAMI ZAC.
Sto analizzando la tua domanda. Stasera ti rispondo. Mi chiarisci questo passaggioCiao, Elleuca.
Grazie a te.
Infatti, Il dubbio è solo sui buchi verticali.
Ad esempio, guardando il tabellone analitico,
a RO abbiamo una cinquina verticale 2.52.40.56.90 ?
Va considerata ? Quindi occorre aspettare che rimanga uno di questi 5 numeri ( che cioè raggiunga L1) per metterlo in gioco?
E se per la cinquina orizzontale l'apice è 29, per per la cinquina verticale quale potrebbe essere?
Cara Cinzia27 la cinquina verticale a cui ti riferisci non la nulla a che fare con i buchi. Anzi è esattamente l'opposto. Pertanto alla domanda"va considerata?"rispondo NO se la consideriamo nella sua integrità. Per la teoria dei buchi solo la sfera 56 ha un suo peso.Ciao, Elleuca.
Grazie a te.
Infatti, Il dubbio è solo sui buchi verticali.
Ad esempio, guardando il tabellone analitico,
a RO abbiamo una cinquina verticale 2.52.40.56.90 ?
Va considerata ? Quindi occorre aspettare che rimanga uno di questi 5 numeri ( che cioè raggiunga L1) per metterlo in gioco?
E se per la cinquina orizzontale l'apice è 29, per per la cinquina verticale quale potrebbe essere?