Novità

Buchi e....dintorni

Ciao a tutti:)
Un caro saluto ad elleluca e Rookie i fautori di questo interessante 3D.
Mi unisco nel plauso per le visualizzazioni raggiunte e i contenuti
e le ricerche trattate.
Purtroppo seguo poco, ma quando i doloretti me lo permettono cerco di recuperare gli arretrati ( tutto è impossibile ahi me ) e dedicarmi a questa vecchia passione.
La sfida intellettuale nel cercare di battere il caos e trovarvi degli schemi è davvero affascinante, sapendo che tutto ciò che posso ottenere sono ipotesi ( accurate e certosine secondo le mie conoscenze ) ma non pretese di certezze.
Buon lavoro e proseguimento 🙂👍
Ciao a tutti. :)
Ciao Legend e grazie di essere passato da queste parti.

Sto analizzando la tua domanda. Stasera ti rispondo. Mi chiarisci questo passaggio
..."Quindi occorre aspettare che rimanga uno di questi 5 numeri ( che cioè raggiunga L1) per metterlo in gioco?"
Ipotizzarlo in che senso?
Scusa per le mie domande ma vorrei essere preciso nella risposta.
Hai letto qualcosa su BMC?
Ciao, Elleuca.
La domanda è:
data la sequenza verticale di numeri in Roma 2.52.40.56.90 ( megio non chiamarla cinquina per non confondere le idee)
tra il ritardo 18 e 22 in seconda posizione, supponiamo che nelle prossime estrazioni mano a mano escano 4 numeri e rimanga ad esempio
il 90, siamo a L1? A quale fascia deve verificarsi perché si possa ritenere interessante secondo questa teoria, prima e comunque non oltre 29 di ritardo?
Non ho capito questo:
"Ipotizzarlo in che senso?"
Non so cosa sia BMC.

Ciao, Elleuca.
La domanda è:
data la sequenza verticale di numeri in Roma 2.52.40.56.90 ( megio non chiamarla cinquina per non confondere le idee)
tra il ritardo 18 e 22 in seconda posizione, supponiamo che nelle prossime estrazioni mano a mano escano 4 numeri e rimanga ad esempio
il 90, siamo a L1? A quale fascia deve verificarsi perché si possa ritenere interessante secondo questa teoria, prima e comunque non oltre 29 di ritardo?
Non ho capito questo:
"Ipotizzarlo in che senso?"
Non so cosa sia
Capito .
Vorrei farti ragionare .Rispondi a te stessa e pubblicamente se vuoi a questa domanda.
Tu cosa stai cercando?Quando lo avrai fatto fammelo sapere

Solo se posso permettermi vorrei fare una piccola riflessione per Cinzia e tutti. Dall'immagine sulla ruota di tutte le ruote pagina in nero. C'è Cagliari che presenta tre numeri su diverse quote e sono 37 48 54. Questi numeri sono frutto di convergenze da altro sito che seguo e non è niente male. Ricordate che non è farina del mio sacco ma solo un intuizione. E se è vero si potrebbe fare uno studio su questo

Interpreto la tua risposta. Trovo una contraddizione in cio' che dici .Ovvero tu vai a cercare di scovare un numero solitario (L1) e dunque ipotizzare la sua uscita,in una zona in cui tu dici"non succede molto spesso",ma a volte succede.
La pensassi come te ,non andrei a pescare in questo laghetto!!!!

No, Elleuca. Mi spiego meglio. Lasciamo per ora da parte le sequenze verticali e concentriamoci sulle cinquine ordinarie.
Non volevo dire che non escono spesso le ambate singolarmente intese entro la fascia 29, ci mancherebbe, ma che a volte sempre entro la fascia 29 esce più di una ambata L1della stessa ruota, non spesso ma quanto basta per realizzare periodicamente ambo e addirittura terno con una quantità di numeri a volte molto limitata.

Prendiamo il tabellone analitico di una ruota a caso: Roma
A L1 entro la fascia 29 vi sono 4 numeri 56.65.24.33.
Se al posto di giocare 4 ambate gioco l'intera quartina ed escono 2 di questi abbiamo fatto ambo.
Trovo una contraddizione in cio' che dici .Ovvero tu vai a cercare di scovare un numero solitario (L1) e dunque ipotizzare la sua uscita,in una zona in cui tu dici"non succede molto spesso",ma a volte succede.
Quindi nell'affermare "non succede molto spesso" mi riferivo a formazioni ambo e oltre e non di certo alla singola ambata.

Ora siamo sulla stessa linea. Si è proprio cosi. Succede perchè le quantità di buchi intesi come Lzero sono calcolabili e la differenza dal dato teorico ci indica la possibilità o meno di avere ulteriori Lzero. E il Caso può scegliere a suo piacimento come raggiungere le sue necessità.
Sotto la quota da te indicata ce ne sono in media dai due ai tre .Ma la 29 è una quota magica, una quota che per me che amo la parola "quanti" riveste un ruolo fondamentale.

Succede perchè le quantità di buchi intesi come Lzero sono calcolabili e la differenza dal dato teorico ci indica la possibilità o meno di avere ulteriori Lzero
A mio parere la fascia 29 da voi individuata è la migliore, sarà la fortuna a stabilire se ci regala la consueta ambata o qualcosa.
E a volte la fortuna passa. Guarda CA e l'estrazione 16/07, vi è stato un terno e solo di numeri dispari:71.37.61.

Ciao Rookie. Ipotizzando usando la macchina di Galton direi
C68
T24
Buone entrambe .Una sfera,una Venus,un colpo.
Ciao Elleuca, nella riga (della mia) q14 ci sono tre sfere C68, G70 e P18 e il calcolo teorico (della quantita' di L1s presenti a q14) indica che una e' soverchia e quindi sembrerebbe che la tua C68 trovi buoni e ulteriori elementi convergenti per la tua sofisticata riedizione della famosa tavola di Sir Francis G.
Dal punto di vista qualitativo, devo dire anche che per la mia q14 sono degne di attenzione anche le altre due... e restiamo a guardare come evolvera' questa situazione attraverso il Caso scaturito dagli algoritmi delle venus.
Buon martedi'

Ultima modifica:
Ciao Elleuca, nella riga (della mia) q14 ci sono tre sfere C68, G70 e P18 e il calcolo teorico (della quantita' di L1s presenti a q14) indica che una e' soverchia e quindi sembrerebbe che la tua C68 trovi buoni e ulteriori elementi convergenti per la tua sofisticata riedizione della famosa tavola di Sir Francis G.
Dal punto di vista qualitativo, devo dire anche che per la mia q14 sono degne di attenzione anche le altre due... e restiamo a guardare come evolvera' questa situazione attraverso il Caso scaturito dagli algoritmi delle venus.
Buon martedi'
Ciao Rookie, mi dici cortesemente la formula per il calcolo teorico della quantita di L1s presenti ad una data q(quota)?Grazie

Ciao Rookie, mi dici cortesemente la formula per il calcolo teorico della quantita di L1s presenti ad una data q(quota)?Grazie
Cutoff, mi viene spontaneo scrivere, per rispondere alla tua domanda, Ma... con tutti gli esperti di scienza del ritardo di fama mondiale e di statistica applicata al lotto qui presenti, che hanno una ricca ed enciclopedica Lottografia lo vieni a chiedere giusto a me? Non credo di poter esaudire la tua richiesta! Mi spiace

Cutoff, mi viene spontaneo scrivere, per rispondere alla tua domanda, Ma... con tutti gli esperti di scienza del ritardo di fama mondiale e di statistica applicata al lotto qui presenti, che hanno una ricca ed enciclopedica Lottografia lo vieni a chiedere giusto a me? Non credo di poter esaudire la tua richiesta! Mi spiace
Rookie, ho chiesto a te perchè questa discussione è tua e di Elleuca, ma se non vuoi dirmelo pazienza....io di formule non ne conosco, per cui se qualcuno, volesse gentilmente indicarmela mi farebbe piacere, altrimenti amen...grazie lo stesso.

Ma perchè mettere sempre del sarcasmo. Ti è stata semplicemente fatta una domanda, quindi se non vuoi rispondere, non farlo e non tirare sempre i ballo questioni fuori luogo.
Buon pomeriggio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67