Novità

Buchi e....dintorni

Buona domenica a tutti :)
Complimenti per il doppio centro.
Se le analisi sono ottimizzate i risultati ci sono e come :)
Grazie iLegend, anche se il merito (e i complimenti del caso) va' al nostro Elleuca!
Ricambio il tuo buona domenica e sopratutto che ti sia lieve:)
Ciao

Ultima modifica:
I complimenti erano rivolti al fantastico duo . :)
Per il lavoro in parallelo che fate.:)👍

Oggi purtroppo non è una giornata ottimale:( ma sicuramente migliorerà:)
Di nuovo buona domenica:)

I complimenti erano rivolti al fantastico duo . :)
Per il lavoro in parallelo che fate.:)👍

Oggi purtroppo non è una giornata ottimale:( ma sicuramente migliorerà:)
Di nuovo buona domenica:)
Concordo con te che presto questa giornata sara' da noi percepita come un sollievo, che migliorera' il nostro umore!

Grazie veramente a tutti. È difficile e oneroso in termini di tempo dare sempre il meglio e stare attenti alle piccole ma significative fluttuazioni che si hanno inesorabilmente. Cerchiamo di essere sempre coerenti e di non prendere in giro nessuno . E lo facciamo senza dare certezze e senza istigare al gioco. E senza arrampicarsi sugli specchi qualora le cose non vanno come vorremmo andassero.
Grazie a chi ci supporterà e vorrà seriamente interagire con il mondo dei buchi,unica e vera necessità. Ora diamoci da fare per migliorarci. Buona domenica

Se potrò aggiungere un suggerimento di convergenza preso in qua e là dopo un accurato controllo potrò dare un leggero suggerimento. Cmqsia bravi

Buongiorno Elleuca e Rookie,

sul tabellone analitico relativo alla ruota di Palermo noto una situazione interessante, ci sono 5 L1 in sequenza dalla quota 17 fino alla quota 21 che corrispondono ai numeri 10 - 26 -59 -41- 57 e quasi tutti mi risultano interessanti capogioco per un tentativo di ambo secco a ruota.

Vi chiedo, se potete approfondire e dare una Vs. valutazione sulla quota più probabile che potrebbe creare un nuovo Pb, ma anche se secondo Voi è una situazione degna di attenzione oppure no.

Grazie.

Giancarlo.

sul tabellone analitico relativo alla ruota di Palermo noto una situazione interessante, ci sono 5 L1 in sequenza dalla quota 17 fino alla quota 21 che corrispondono ai numeri 10 - 26 -59 -41- 57 e quasi tutti mi risultano interessanti capogioco per un tentativo di ambo secco a ruota.

Vi chiedo, se potete approfondire e dare una Vs. valutazione sulla quota più probabile che potrebbe creare un nuovo Pb, ma anche se secondo Voi è una situazione degna di attenzione oppure no.

Grazie.

Giancarlo.
Ciao Giancarlo. Tutto corretto. Da aggiungere anche una sfera, la 25 ,a quota 8. Non ho modo ora di verificare i dati di Palermo. Posso dirti solo che il pb attuale ha appena superato quel limite oltre il quale tutto(in negativo) è possibile,ovvero siamo nella parte negativa della gaussiana,dove è più difficile ipotizzare. È altresì vero che siamo ancora in una zona dove si concentra la maggior parte delle cadute. Ti aggiorno quanto prima

Grazie Elleuca, attendo le tue eventuali evidenze che con l'esperienza maturata possono dare un'indicazione su quali numeri puntare di più, perchè chiaramente le potenzialità sulla carta le hanno tutti, compreso il 25, vicino del 26.

Grazie.

Giancarlo.
Ciao Giancarlo .Ti do alcuni dati.
Con la situazione attuale si sono creati l'8,55% dei nuovi Lzero ,ovvero uno ogni 11-12 nuovi Lzero.
Questa situazione non da esito da 14 Lzero.(ma questo dato è il meno influente).
Degli ultimi 120 Lzero, si sono creati esattamente 11 Lzero con questa situazione.
Ecco le percentuali per quota riferite alle ultime 45 occasioni:

23=13,95%
22=11,64%
21=13,95%-----sfera 57
20=11,64%-----sfera 41
...................
19=13,95%-----sfera 59
18=06,98%-----sfera 26
16=02,32%
15=04,65%
13=04,65%
12=06,98%
11=04,65%
08=02,32%-----sfera 25
07=02,32%

Infine le ultime quote di questa situazione dalla più recente alla più lontana:

12-15-19-21-23-16-09-19-23-21-20

Ti ricordo Giancarlo che questa è la prima fase dove si fanno le comparazioni tra le quote e vale solo ed esclusivamente per la prossima estrazione perchè poi cambia tutto.Da qui si parte e si comincia a fare sul serio. Fai le tue valutazioni e fammi sapere. Ciao

Buongiorno a tutti. La mia sfida ricomincia da Roma e dura al massimo 3 estrazioni,tempo secondo le mie stime massimo necessario per vedere un nuovo Lzero,dopo di che tutto perde di significato.
Le sfere sono attualmente 4:
R59,69,51,65.
Il tempo medio di attesa di 4 numeri è di 4,8 estrazioni perciò siamo abbondantemente sotto. Ma questa non è la mia sfida. La mia è ridurre ad una sola sfera.

R51
La sfida è allettante e non potevo tirarmi indietro

La situazione statistica di Firenze e di Torino evidenzia che nelle prossime 3 estrazioni, in queste due ruote, si dovrebbe verificare l'evento nuovo Primo Buco ovvero un nuovo LZero, ma bisogna scandagliare attentamente se i due nuovi Primi Buchi si realizzeranno a un livello piu' basso o a un livello piu' alto degli attuali e rispettivi primi buchi...

Per restringere, ci si puo' concentrare sulla ruota di Torino dove e' statisticamente probabile che al 99%, nelle prossime 3 estrazioni, venga fuori dalla venus "piemontese" un nuovo Primo Buco al di sopra di quello attuale, e per questo evento, e' aspettabile uno tra questi due numeri 21 o 60.

Mentre su Firenze e' probabile al 97% il nuovo Primo Buco si verifichi al di sotto di quello attuale e che vede papabili per tale evento i numeri, in ordine di valenza statistica, dal peggiore al migliore, 11-81-10
Buongiorno a TUTTI Voi,
...piano piano post dopo post...riga dopo riga sto studiando il vostro materiale sono arrivato a Page-8 e fino a qui tutto ok! riesco a capire! :) nel post qui sopra citato Rookie scrive
gentilmente chiedo...come ha fatto a stabilire con molta precisione le percentuali citate? sinceramente ci ho pensato ma non ci arrivo

non per ultimo GRAZIE per tutto quanto
è bello per me leggervi sentendo lo spessore dei ragionamenti e la fortissima amicizia e stima che vi lega
ciao

Buongiorno Elleuca,

ti ringrazio per i dati pubblicati ( la q.17 su cui è presente il n. 10 ti è sfuggita o c'è un motivo ? ).
Per quanto riguarda il gioco su Palermo io, visti anche i tuoi dati tenterò l'ambo secco 57-59
in quanto non gioco le ambate.

Saluti e di nuovo Grazie.

Buongiorno Elleuca,

ti ringrazio per i dati pubblicati ( la q.17 su cui è presente il n. 10 ti è sfuggita o c'è un motivo ? ).
Per quanto riguarda il gioco su Palermo io, visti anche i tuoi dati tenterò l'ambo secco 57-59
in quanto non gioco le ambate.

Saluti e di nuovo Grazie.
Ciao Giancarlo. La q17 nei casi esaminati non ha mai prodotto successi. Buona giornata, ciao

Buongiorno a TUTTI Voi,
...piano piano post dopo post...riga dopo riga sto studiando il vostro materiale sono arrivato a Page-8 e fino a qui tutto ok! riesco a capire! :) nel post qui sopra citato Rookie scrive
gentilmente chiedo...come ha fatto a stabilire con molta precisione le percentuali citate? sinceramente ci ho pensato ma non ci arrivo

non per ultimo GRAZIE per tutto quanto
è bello per me leggervi sentendo lo spessore dei ragionamenti e la fortissima amicizia e stima che vi lega
ciao
Ben ritrovati Stefano. Le percentuali arrivano dalle casistiche del pregresso. Poi possiamo parlare anche di formule,ma devi partire da questo.
Per quanto riguarda la stima e l'amicizia che mi lega a Rookie è derivata da una forte passione che ci accomuna ma soprattutto e in primis per la generosità e la disponibilità e pazienza che ho trovato in lui. Poi vengono le competenze,la curiosità e tutto il resto. E mi fa piacere che questo traspaia nei nostri commenti perché è segno inequivocabile che essa (amicizia) esiste. Buona giornata

Ciao Giancarlo .Ti do alcuni dati.
Con la situazione attuale si sono creati l'8,55% dei nuovi Lzero ,ovvero uno ogni 11-12 nuovi Lzero.
Questa situazione non da esito da 14 Lzero.(ma questo dato è il meno influente).
Degli ultimi 120 Lzero, si sono creati esattamente 11 Lzero con questa situazione.
Ecco le percentuali per quota riferite alle ultime 45 occasioni:

23=13,95%
22=11,64%
21=13,95%-----sfera 57
20=11,64%-----sfera 41
...................
19=13,95%-----sfera 59
18=06,98%-----sfera 26
16=02,32%
15=04,65%
13=04,65%
12=06,98%
11=04,65%
08=02,32%-----sfera 25
07=02,32%

Infine le ultime quote di questa situazione dalla più recente alla più lontana:

12-15-19-21-23-16-09-19-23-21-20

Ti ricordo Giancarlo che questa è la prima fase dove si fanno le comparazioni tra le quote e vale solo ed esclusivamente per la prossima estrazione perchè poi cambia tutto.Da qui si parte e si comincia a fare sul serio. Fai le tue valutazioni e fammi sapere. Ciao
Ciao a tutti . Io ipotizzo la sfera 57,ma soprattutto quota 21

Caro Ciccioriccio grazie innanzi tutto per la tua domanda che merita una risposta. La Venus sarda aveva nella sfera 90 l'unica possibilità del caso per fare ciò che io cercavo ,ovvero una caduta di un Lzero a quota 15-16-17 .Attualmente la sfera ha superato questa quota(ora a quota 18) e anche sortendo non creerebbe più ciò che cercavo. In termini semplici, il caso dovrà servirsi di qualche altra sfera per accontentarmi. E' altresi vero che la 90 e 76 percorreranno a breve le quote 18-19-20-21,quote queste che sono la mia seconda scelta.Cosa vuol dire tutto questo?Che la sfera 90 era a tutti gli effetti attesa e ipotizzata per un colpo solo ed è andata male. Ora la 90 avrà ancora delle chance ma assieme al 76 e per 3/4 estrazioni. Spero di essere stato chiaro.Ciao e buona domenica
Tutto corretto C90 al quarto e ultimo colpo
Gli lzero si confermano affidabili.(2 sfere uscite in 6 estrazioni). Un po' meno gli Lzdf5 che necessitano più che una regolatina. Ma per questi siamo solo agli inizi ed è normale sia così. Stiamo comunque a vedere se la sfera 7 riuscirà ad emergere .

Per il prossimo turno estrazionale segnalo due ipotesi indipendenti
Firenze 74
Cagliari 90*
Si tratta di una sola sfera per comparto e per un colpo solo. Un po' pretenzioso come obbiettivo ma non poniamoci limiti.

*Chissà ..7-90:unsure:
E ambetto non segnalato 90-6

Buongiorno, mi scuso per l'intromissione, come avrò un po' di tempo leggerò con attenzione la discussione.
Questo studio è per singola ruota o è stato esteso anche su più ruote?
Scusa Mirapep per la mia svista. Ti rispondo subito.Lo studio si applica a tutti i settori aleatori e non .Perciò a qualsiasi Venus e qualsiasi gruppo di Venus.
Ciao e scusa ancora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67