Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Elleuca, poiche' il quadro statistico della venus siciliana e' mutato, nell'immagine sotto, racchiuse in un bounding-box celeste, si puo' vedere quali siano le sfere concorrenti alla formazione del nuovo primo LZero nella venus PALERMO.
Inoltre, visto il successo raccolto per la venus cagliari, nella scorsa estrazione, ho provveduto ad eseguire la medesima ricerca di convergenze e sotto, nel riquadro grande, di colore celeste, ho evidenziato le possibili migliori convergenze con le sfere L1 palermitane.
Infine, le sfere evidenziate con un bounding-box arancione, nei dati del turt di Bari, Napoli e Roma costituiscono un nuovo orientamento desunto dai osservati e analizzati Statisticamente e puntualmente (attraverso un nuovo e inedito algoritmo di regressione, di cui ne verificheremo la bonta' attraverso gli auspicabili riscontri delle prossime estrazioni) spacchettando la composita gaussiana postata nei precedenti ultimi post (cfr. post 2810).
Queste sfere, sono molto promettenti per creare UN nuovo LZERO in tempi presumibilmente veloci... in una delle rispettive venus in parola. Confido nella tua proverbiale abilita' nell'usare il tuo fine setaccio per isolare la sfera migliore (o le sfere) tra quelle parlermitane, senza lasciarti influenzare dai dati convergenti sotto evidenziati.
Buona continuazione
Vedi l'allegato 2245038
E quota 26 fù....mooolto bene!!!Riprendo il post di qualche giorno fa per approfondire un pò di più il perchè dello stesso,
affinchè le parole non rimangano sospese dentro una nuvoletta con una serie di ?????
La mia domanda ,quella che mi pongo ora è questa. Di che quota si servirà Roma per il suo prossimo Lzero? Utilizzerà una di quelle sopra citate o ne utilizzerà un'altra? Le analisi pregresse ci dicono che la distribuzione delle ultime 15 quote di Roma sono in linea con la distribuzione normale per questa quantità. Portandosi verso una quantità maggiore (20) dovrebbe aumentare di una /due unità le quote coinvolte (ora 9) e almeno un tubicino portarsi a quantità 4.Non ho dati a sufficienza per ipotizzare in maniera affidabile, pertanto alzo bandiera bianca, visto che comunque per il momento ho perso la sfida con Roma nel momento in cui non ha dato Lzero nelle 3 estrazioni da me previste(vedi post 2833). Vi lascio solo con queste quote
quote=26-21-25-15-11-20-23
e vediamo se una di queste si riempirà.
Buona festa ancora a tutti.
Grazie mille Caro Elleuca!!!Complimenti vivissimi caro Rookie. Gli studi stanno dando i suoi frutti. .Bravo e alla prossima sfida.Penso che Roma non abbia ancora finito.
Complimenti anche per te!E quota 26 fù....mooolto bene!!!
Ahimè niente da fare. Tempistica corretta ma sfera sbagliataBuongiorno Rookie .Ho dedicato il mio poco tempo a disposizione per cercare una sola sfera sullla Venus siciliana. Purtroppo non ho avuto modo di di analizzare altro,compresa la mia amata Venezia.
Propongo solo una sfera.
Palermo 25
Primo colpo di osservazione:Buonasera Elleuca, ancora un'ulteriore possibilita' di guardare ai vuoti creati dalle necessita' del Caso. Per questo esperimento la venus migliore e' Cagliari, dove la sfera 30 e' al momento, tra tutte le 11 venus, l'unica che puo' realizzare questo tipo di evento. Per concretizzarlo, deve necessariamente sortire la sfera 30 e... almeno uno di questi 5 ambi: C30-40 C30-51 C30-54 C30-70 e C30-85
Sempre in tema di esperimenti, guardando i gruppi cari a @lotto_tom75 , relativamente alla venus Palermo, emerge il gruppo 4425 tra i 52446 gruppi di 21 numeri per agganciare 3 punti facendo leva su una (o due) delle tre sfere isolane (P25, P34 e P69) al momento presenti sotto al primo LZero... palermitano, e contemplate nel gruppo 4425, sotto indicato. Provero' a selezionare gli ambi piu' aspettabili se sufficientemente suffragati dai loro rispettivi dati. Frattanto, come sempre, restiamo ad osservare come evolveranno queste situazioni... !
Dall'analisi dei 210 ambi del gruppo 4425:
questi sono gli ambi (3) o ambetti (3) palermitani che espongono valori apprezzabili, afferenti al gruppo di 21 numeri:
P01-74, P34-40, P41-74, P10-41, P16-27, P28-81
E questi sono gli ambi i cui elementi convergono con 1 elemento nel gruppo:
P02-77, P03-87, P04-25, P25-30, P34-37, P34-39, P34-56, P34-64, P37-40, P43-74, P48-65, P48-90, P49-86, P57-80
Questa e' la 13.na derivata dai 21 numeri, attraverso i dati convergenti tratti dagli ambi filtrati qui riportati:
02-13-25-26-34-40-41-49-72-74-79-80-83
01-02-03-13-14-15-25-26-27-28-33-34-40-41-48-49-72-74-79-80-83
Ambi
P02-77 >*02
P04-25 >*25
P10-41 >*41
P13-36 >*13
P26-88 >*26
P29-83 >*83
P31-49 >*49
P34-39 >*34
P34-40 >*34 *40
P34-56 >*34
P37-40 >*40
P42-72 >*72
P42-74 >*74
P79-90 >*79
Addendum:
Per tutte e due le situazioni presentate sopra, ma sopratutto per la venus Cagliari, l'ipotesi della sfera 30 non si ferma alla prima sortita della stessa, ma resta valida per due o tre sortite successive nella prospettiva di raccogliere almeno un ambo tra quelli esposti. Per quanto pertiene alla venus Palermo, oltre all'evento 2 punti, l'evento 3 punti potrebbe realizzarsi entro le 9 estrazioni (valore arrotondato all'intero superiore, dato che il TMR, Tempo Medio di una Riestrazione, del terno in 21 numeri e' 8,333 estr.); ovviamente il senso dell'esperimento e' orientato verso i 3 punti... con almeno una sfera SPB.
------------------------------------------------------------------------------------------- - L1s presenti SPB
001 G->04425 --------------- 01 02 03 13 14 15 25 26 27 28 33 34 40 41 48 49 72 74 79 80 83 - 25 34
Buongiorno Elleuca, non credo sia ancora da ribadire la naturale NON Staticita' di quanto avviene (velocemente, dopo ogni estrazione) tra le relazioni delle sfere giacenti al di sotto del primo LZero, e per le quali e' necessaria una specifica lente in grado di focalizzare le aree piu' suscettibili di mutamento funzionale alle necessita' del Caso; dunque per raccontarne qualche aspetto ri-prendo per integrare quanto di diverso emerge ponendolo nella giusta considerazione rispetto a quanto ho gia' scritto in ordine alla intricata e intrigante situazione in atto nella venus NAZIONALE.Buongiorno Elleuca, dato che e' gia arrivato un nuovo giorno! Continuando gli esperimenti... ed esplorando la venus nazionale... una nuova ipotesi emerge dalla summa degli incroci di gruppi (partendo dal BigOne di 29 numeri, unico selezionato…) e sottogruppi (di minore consistenza numerica ma molto piu’ numerosi e diversificati… ) filtrati con gli ambi.
La sfera 79, papabile per il nuovo primo LZero, potrebbe accompagnarsi con le sfere Z05, Z41 e Z83. La terzina (integrando la sfera Z79) potrebbe dar luogo a qualcosa di diverso... Dunque, come consuetudine, restiamo ad osservare come evolvera' questa intrigante situazione...nazionale!
P.S. per curiosita' statistica questo era il BigOne:
04-05-08-10-13-14-15-19-25-28-37-41-44-45-46-48-50-52-57-59-63-65-69-72-73-79-80-83-88
Buongiorno Elleuca, non credo sia ancora da ribadire la naturale NON Staticita' di quanto avviene (velocemente, dopo ogni estrazione) tra le relazioni delle sfere giacenti al di sotto del primo LZero, e per le quali e' necessaria una specifica lente in grado di focalizzare le aree piu' suscettibili di mutamento funzionale alle necessita' del Caso; dunque per raccontarne qualche aspetto ri-prendo per integrare quanto di diverso emerge ponendolo nella giusta considerazione rispetto a quanto ho gia' scritto in ordine alla intricata e intrigante situazione in atto nella venus NAZIONALE.
Nella sostanza, emergono per la loro importanza, gli L2 che al momento giacciono sotto all'attuale primo LZero; per comodita' di lettura riporto qui sotto la situazione dell'ultimo disponibile, relativo alla venus nazionale:
Situazione sfere e rispettivi livelli giacenti sotto l'attuale LZero a quota 28, aggiornata dopo l'estrazione del 10 novembre u.s.
Vedi l'allegato 2246224
Per capire cosa potrebbe accadere nelle prossime 5-7 estrazioni, si dovra' osservare la quantita' di sfere L1 (sono al momento 5) e la quantita' di L2 (al momento sono 6, ovvero 12 sfere). Al momento non prendiamo in considerazione i possibili (ma non molto probabili) passaggi diretti da L5, L4, L3 a L1, e allo stesso modo da L5, L4,L3 a L2. Ma anche da L5,L4,L3 a LZero! Riepilogando rozzamente, le sfere oggetto di interesse, per le quali rimando ad una successiva rielaborazione prima della estrazione di domani, sarebbero queste:
sfere L1 53-7-88-79-55
sfere L2 25 43, 28 52, 62 57, 74 45, 12 58, 77 05
Si dovra' cercare il punto di equilibrio tra la produzione di L1 da parte degli L2 e la creazione di LZero da parte degli L1, posto che e' anche possibile che questo LZero venga creato direttamente da un L2, visto che il dato attuale esposto dal modello creato ad hoc che sfrutta la potenza delle mai abbastanza conosciute, nel mondo dell'Italico lotto (in questo campo della ricerca applicata al lotto, l'unico a ad averle trattarle e' stato il compianto Studioso, Tosco da Montalbano, piu' noto con lo pseudonimo de Il Fisico...) catene di Markov , indica che il momento e' favorevole ma questa e' solo una possibilita' (non e' l'unica) offerta al Caso per creare l'evento atteso nelle prossime 5-7 estrazioni.
Perche' il punto di equilibrio?
La quantita' di L1 presenti al momento, nella venus Nazionale, e' gia' oltre il valore teorico, come lo e' pure la quanita' reale di L2 presenti rispetto al dato teorico degli stessi...
Tra gli L1s dovrebbe crearsi almeno un nuovo LZero, e questi nuovi vuoti creati dovranno colmarsi con almeno altrettante sortite di singole sfere L2s, che andranno a ripopolare le sfere L1s...
Questo e' cio' che quantitativemente dovrebbe accadere nelle prossime 5-7 estrazioni, ovvero il tempo necessario alla creazione del prossimo LZero. Per queste inferenze, rimando al prossimo post integrativo prima della prossima estrazione di domani.
continua...
CIao Tom e ben trovato! Dalle tue note qui vergate, si conferma la necessita' di un qualcosa di sintetico e divulgativo per penetrare gli spazi vuoti creati dal Caso il quale ha le sue modalita' per riempirli di nuovo in un fluire continuo e incessante ma la cui dinamica si ripete costantemente con piccole variazioni (e', in effetti, in tutto assimilabile a cio' che accade intorno ad un Attrattore Strano, il quale si determina nei sistemi dinamici caotici, dove in un insieme o in un luogo, come pure in una zona, in un luogo matematico o in punto geometrico specifico, complesso quanto si vuole purche' sia dotato di struttura frattale) ad ogni nuovo evento per garantirne il suo fluire, il ripetersi della stessa struttura .Ciao rookie ciao elleuca. Complimenti ancora per le vostre attente e originali ricerche. Purtroppo per me per adesso non riesco ad entrare nel vostro flusso operativo sopratutto perchè mi fa fatica lo confesso iniziare a leggere tutto dall'inizio... Ad ogni modo, come per altro ho già provato senza esito in passato, vorrei provare a convergere con le mie analisi di tutt'altra natura con le vostre risultanze in modo da cercare una collimazione tra i due nostri mondi elaborazionali al fine di cercare di scalfire qualche volta la lottomatta insieme
Premesso ciò, a patto di aver capito, almeno nella sostanza, l'ultimo interessantissimo elaborato di rookie, vi posto la mia unica risultanza incmaxp doc ottenuta elaborando il gruppo unione (gu) di classe 17 di rookie sulla ruota target di ricerca NZ.
Output di rookie:
sfere L1 53-7-88-79-55
sfere L2 25 43, 28 52, 62 57, 74 45, 12 58, 77 05
GU di rookie: 5-7-12-25-28-43-45-52-53-55-57-58-62-74-77-79-88 [17]
risultanza incmaxp analizzando da 1 a 5p unite xE in c3 il GU 17 di rookie dalla es 8117.
28.45.62 r: NZ p: 3.4 rap=rsp 88 num. inc 5 incmax att=sto 21 fqp 137 s 1;
E adesso vediamo se entro i 7 shot teorizzati da rookie esce qualcosa anche in questa 3ina... "comune" e magari pure in posizione... (III o IV)
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
...
p.s. risultanza incmaxp analizzando da 1 a 5p unite xE in c3 il GU 17 di rookie dalla es 8117. 28.45.62 r: NZ p: 3.4 rap=rsp 88 num. inc 5 incmax att=sto 21 fqp 137 s 1;
La terzina (28.45.62) che hai gentilmente posto in evidenza, e' da intendersi per singolo estratto e tentativo per estratto determinato nelle posizioni III e IV, e' corretto?
Vedi l'allegato 2246245
Prova a scegliere i tuoi GU guardando ai numeri che giacciono al di sotto della prima riga vuota, e guarda cosa viene fuori. E hai il vantaggio che non sono un insieme monolitico, ma sono righe con 1 solo numero, con 2 numeri, con 3 numeri, con 4 numeri e con 5 numeri, dalle quali puoi elaborare meglio e puntualmente per trovare riscontri statistici rispetto ai tuoi parametri, successi (frequenza), incrementi massimi, minimi ritardi massimi, et cetera!
Grazie Elleuca, trovo che le tue osservazioni siano sempre assai pertinenti e brillanti!!!Ciao Rookie. Penso che la tua sintesi sia quanto di meglio uno possa pretendere in tema di buchi. L'essenza è tutta qua'. C'è tutto in poche righe.
Vorrei soffermarmi su una particolare quota,la 30,punto strategico dove i buchi si bilanciano con i pieni in un'eterna lotta e alternanza per un unico fine, l'equilibrio.Guardiamo con interesse la colonna cinque che in giro di 4 estrazioni perderà per sempre 4 buchi,andando a bocce ferme in sotto media......