Novità

Buchi e....dintorni

\

il thread si e' mosso di 8 k in 15 gg

Ora posso dire ancora, che le 4 estrazioni hanno sballato le mie ipotesi

ma l avevo dichiarato subito , mio sentimento ....


Ferma covid ................cambio statistica -.............

forse c e' qualcosa di - FISICA - ......... quantistica ? Mah?

Fermarsi, saltare, aumentare le estrazioni ?

\

Ripeto , io ho notatato cambiamenti...

Aspettero' l anno nuovo, se eliminano la 4 estrazione.

\

Poi l evento Quaterna c' e' stato - misteri ...........-

Ora si e' ripetuto - 57 To . Elleuca\ Rookie


Sposo la vostra idea e cerco di dare solamente convergenze ,intrecciate con parecchie metodologie ( astruse e manuali no softwaere )

Intanto ruota Roma in cui credevo ho preso 3 ambate 09 \ 20 \ 87, ''poche lire'' ma con soddisfazione,, con gioia anche di amici e conoscenti.
La piccola ( grande) soddisfazione di azzeccare qualcosa.

Buon proseguimento

\\
 
Ultima modifica:
Elleuca.... ho questi --Possibili - Pa 83 .......................... 69

To 05 interressante

Non agiungo nulla al vostro lavoro, inserisco solo possibilita ' e studi sui vostri numeri.


Buona giornata Elleka Rookie
 
Ultima modifica:
Buongiorno e un saluto a tutti coloro che passano da queste parti. È strano come la mia assenza temporanea nel thread sia coincisa con l'assenza quasi totale di Pb !!!!😂😂😂Poi se ci mettiamo che pure Rookie sia assente,beh la cosa diventa veramente unica. Speriamo di recuperare ,sia io che i Pb. Buon sabato !!!
 
Buongiorno e un saluto a tutti coloro che passano da queste parti. È strano come la mia assenza temporanea nel thread sia coincisa con l'assenza quasi totale di Pb !!!!😂😂😂Poi se ci mettiamo che pure Rookie sia assente,beh la cosa diventa veramente unica. Speriamo di recuperare ,sia io che i Pb. Buon sabato !!!
Buongiorno Elleuca, spero che la sincronizzazione a cui alludi si mantenga anche durante la nostra presenza ;), comunque voglio proporre un diverso esperimento, sempre di natura quantitativa et cetera, applicato a gruppi di ambi scelti, selezionati, in maniera del tutto casuale. La prerogativa di questo esperimento si deve al riscontro a colpo. Cioe' solo per l'estazione di stasera e, quindi, dopo questa estrazione la tabella potrebbe essere diversa... ogni colore rappresentato ha un suo significato codificato...

La prima parte dell'esperimento, consta nel verificare quanti ambi dovranno sortire prima che ricada un altro ambo nella venus ligure. Le altre parti servono a vedere come "non centra l'obiettivo il banco", seguendo in primis le eventuali "altre venus" diverse dalla ligure segnalate con pallino rosso e sopratutto per gli ambi indicati in verde.. il cui significato e' assai semplice.

Infatti, gli ambi rappresentati con caratteri verdi, i cui elementi abbiano la sfera 1 in comune, sono papabili (oltre a genova) a FIRENZE; con la sfera 56 e/o 83 a BARI; con la sfera 17 a TORINO e con la sfera 67 a CAGLIARI. Questa ultima parte e' un assist per @.MRK1. ma anche per chi dispone di ulteriori dati (convergenti) derivanti da Probabilita' Informata (PI) o Probabilita' Soggettiva, come viene definita nei testi classici.

Restiamo a guardare l'evolversi della situazione dei colpi d'aria creati dagli attuatori delle venus...


1695457456927.png
 
Buongiorno Elleuca, spero che la sincronizzazione a cui alludi si mantenga anche durante la nostra presenza ;), comunque voglio proporre un diverso esperimento, sempre di natura quantitativa et cetera, applicato a gruppi di ambi scelti, selezionati, in maniera del tutto casuale. La prerogativa di questo esperimento si deve al riscontro a colpo. Cioe' solo per l'estazione di stasera e, quindi, dopo questa estrazione la tabella potrebbe essere diversa... ogni colore rappresentato ha un suo significato codificato...

La prima parte dell'esperimento, consta nel verificare quanti ambi dovranno sortire prima che ricada un altro ambo nella venus ligure. Le altre parti servono a vedere come "non centra l'obiettivo il banco", seguendo in primis le eventuali "altre venus" diverse dalla ligure segnalate con pallino rosso e sopratutto per gli ambi indicati in verde.. il cui significato e' assai semplice.
3 ambi, 2 sotto al Duomo meneghino e 1 sotto la Mole... ZERO nella venus Ligure! Faremo il punto della situazione dopo il primo ambo che sortira' nella venus ligure, ovvero il 6* nelle ultime 26+ (?) estrazioni...

1695505578814.png
 
Ultima modifica:
Buongiorno Elleuca, procedendo con i monitoraggi, ancora due ambi che si aggiungono ai 3 dell'estrazione precedente; sempre a ZERO la venus ligure.

Nella stessa venus ligure abbiamo (rispetto ai tanti localizzati) anche 4 clusters ambici insolitamente presenti in determinati spazi binomiali... e sarebbero i seguenti:
a) G72-90 G84-90 G89-90
b) G66-89 G68-75 G75-82 G75-89

c) G66-68 G66-82 G68-89 G82-89
d) G63-66 G63-90 G66-70 G70-90


dove i gruppi b,c,d (12 ambi) possono essere accorpati in un solo gruppo di 8 sfere, per sorte minima superiore all'ambo...
e' possibile anche accorpare i 4 singoli gruppi a,b,c,d (15 ambi) in un solo gruppo di 10 sfere...


...sicche' resta solo di riportare codesti gruppi in parola:
Gruppo di 8 sfere: G63-66-68-70-75-82-89-90 e Gruppo di 10 sfere G63-66-68-70-72-75-82-89-90

e... restiamo a monitorare l'operato delle MacchineAspiraSfere (e dei loro "macchinisti" sempre vigili)...


p.s.
Sotto la Mole anche un SuperCluster di 8 ambi: T66-70 G66-75 G68-70 G68-75 G66-84 G69-75 G72-75 G75-84 e accorpandolo... e' un gruppo di 7 sfere, ovvero codesto: T66-68-69-70-72-75-84

pp.ss. Sempre Sotto la Mole, esperimento a tempo
(Pre)determinato: Ambo T51-54 per 4 colpi, ovvero dall'estrazione del 28 settembre (I*) e a seguire quelle del 30/9 (II*), del 03/10 (III*) e del 05/10 (IV*)



1695803605675.png
 
Ultima modifica:
Buongiorno Ilegend,buona domenica. Qui gli impegni sono molteplici e riducono al minimo il tempo a disposizione per gli studi. A volte faccio fatica anche a fare gli aggiornamenti delle estrazioni. Da parte mia comunque tutto ok ,la salute non mi manca fortunatamente e perciò tutto diventa superabile.
Sto seguendo poco o niente il forum,leggo qua e là cose ma le cose interessanti sono veramente poche. Spero di avere la voglia di continuare a proporre i miei pensieri e le mie idee e di ritornare presto.Tu come stai?
Grazie del passaggio e buona vita
 
Ciao Elleuca, per me , i soliti acciacchi 🙂👍.
Finché sono i numerosi impegni a tenerci lontani dal forum , vuol che va tutto bene e ne sono felice.
Spero sia altrettanto per il nostro amico Rookie.
Se hai modo di sentirlo, portagli un mio grande saluto 👋 .
Grazie e buona giornata 🙂👍
 
Ciao Elleuca
Sempre a livello teorico , quindi da tenere sotto osservazione
Ho trovato una struttura con chiusura su Roma .
18.55.86

(Il quadro mi suggerisce anche Torino.)

Tu cosa Ne pensi?

Ovviamente dico a tutti
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA:(
Ciao :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto