Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vuoi,non preoccuparti. La salute prima di tutto. Il resto può essere fatto con calmaciao Elleuca.
Avrei voluto postarla solo se fosse sortito qualcosa, ma va bene.
La posto questa sera. Quando accendo il pc. Oggi sono allettato.
Buongiorno Legend , spero che tu stia meglio ciaociao Elleuca.
Avrei voluto postarla solo se fosse sortito qualcosa, ma va bene.
La posto questa sera. Quando accendo il pc. Oggi sono allettato.
Da stasera solo V54.Buonasera a tutti.
V60
V54
Monitoriamo
Tutto esattamente come ipotizzato.Da stasera solo V54.
Monitoriamo
Ciao Ilegend. Bene anzi ottimo!! La giornata piovosa mi ha dato modo di rallentare un pò e di riuscire a fare almeno gli aggiornamenti degli archivi. Ti lascio questa immagineCiao Elleuca, scusa se rispondo solo ora , ma ieri sera mi sono addormentato prestissimo.
Grazie, va un po meglio.
Buona domenica
ciao elleuca, vi seguo e se non disturbo il vostro ragionamento per me tra i numeri neri quelli che faranno cerchi nello stagno in 9 10 estrazioni sono queste coppie 21,50 e 70,82 e il 5 che deve rubare il calore ai neri che si raffreddano ma con le venus non si sa maiCiao Ilegend. Bene anzi ottimo!! La giornata piovosa mi ha dato modo di rallentare un pò e di riuscire a fare almeno gli aggiornamenti degli archivi. Ti lascio questa immagine
Vedi l'allegato 2270801
Non ha nulla a che a vedere con la spaziometria o studi del genere. Se hai voglia e tempo di dedicare la tua attenzione potrai ipotizzare l'evoluzione futura di queste sfere. Stammi bene e sempre in salute
Nz 82Cia Ai-se-rit. Grazie del tuo intervento. A me piace molto la 82 seguita dalla coppia 71.69
Ma l'incognita è il tempo . . Potrebbe metterci troppo ad uscire
Eccola!riuscito stasera il numero caldo 82 e ci ha messo due estrazioni
saluti
Altra perlaMonitoriamo le sfere C30-C61,
Buon sabato a tutti