Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nazionaleciao elleuca, vi seguo e se non disturbo il vostro ragionamento per me tra i numeri neri quelli che faranno cerchi nello stagno in 9 10 estrazioni sono queste coppie 21,50 e 70,82 e il 5 che deve rubare il calore ai neri che si raffreddano ma con le venus non si sa mai
saluti
Vedi l'allegato 2271220
Non so se riuscirà con il buco. Provo ad ipotizzare
Milano 80-79
La sfera 19 potrebbe guastare la festa
La mia ricerca è indirizzata allo studio delle formazioni che hanno particolari caratteristiche e alla loro evoluzione(sortite).L'ambo è possibile ma non prevedibile. Ieri sera è sortita la sfera 75,che invalida la segnalazione precedente e dà forza ad una coppia laelleuca i numeri neri caldi segnalati erano 8 e 4 sono riusciti nei 4 colpi a seguire dando anche lambo 70,71 ottima ricerca
consigli di giocare i numeri segnalati per milano 18,26,36,75,80,19,30,79 per vedere se esce un ambo?
grazie saluti
Buonasera a tutti.
Riparto da quanto qui sotto
La mia ricerca è indirizzata allo studio delle formazioni che hanno particolari caratteristiche e alla loro evoluzione(sortite).L'ambo è possibile ma non prevedibile. Ieri sera è sortita la sfera 75,che invalida la segnalazione precedente e dà forza ad una coppia la
Milano 30 36 con una 75 che potrebbe rubare la scena.
Grazie Ai-se-rit per i tuoi interventi e la tua partecipazione
ciao elleuca, nelle estrazioni a seguire dopo il 5 novembre, sono riusciti tre numeri neri caldi 19,79,80 e anche per milano e venuto l'ambo 19,79 anchese non era prevedibile come hai scritto tu io ho giocato gli otto numeri per ambo e terno e se riusciva il 75 invece del 76 oggi potevo scrivere di aver visto riuscire un terno negli 8 numerielleuca i numeri neri caldi segnalati erano 8 e 4 sono riusciti nei 4 colpi a seguire dando anche lambo 70,71 ottima ricerca
consigli di giocare i numeri segnalati per milano 18,26,36,75,80,19,30,79 per vedere se esce un ambo?
grazie saluti
elleuca qui davvero hai fatto un colpo da maestro tre numeri neri caldi su tre con ambo 19,79Ecco un'altra ciambella
Vedi l'allegato 2271220
Non so se riuscirà con il buco. Provo ad ipotizzare
Milano 80-79
La sfera 19 potrebbe guastare la festa
elleuca non vedo l ora di vedere i numeri che scegli tu per la ruota di cagliari
C20.33 le migliorielleuca non vedo l ora di vedere i numeri che scegli tu per la ruota di cagliari
saluti
elleuca anche questa terza volta ambo nella ottina dei neri 46,25 alla prima estrazione grazieciao elleuca finalmente la nuova ipotesi e proprio nella ruota dove ho altri due numeri 34,64 che insieme ai 8 tuoi neri sardi 46,66,3,20,33,87,25,30 diventano una diecina riunita che mi gioco per tentare il terno
se può servire gioco anche una ambata a napoli numero 80 per questa sera e domani ultimo colpo mi sento la mano manca che formicola
saluti
ciao elleuca, provo di capire questa lunghetta per capire cosa succede nelle prossime riestrazioni e a me questi tre 66,3,33 non sono indifferenti anche se manca nella lunghetta il numero 6Buongiorno a tutti. Per rendere la cosa più interessante e "studiabile" trascrivo le sfere in ordine di uscita
......46-30-25-20-87-03-66-46-66-03-33-20-33-87-25-30-25-46-.......????
Per chi volesse approfondire, quelle sfere in rosso hanno particolare importanza per ipotizzare i futuri estratti.
Buon studio
Buonasera Caro Elleuca, credo che nella tua "cosa" ci sia tanto da studiare e devo dire che inizialmente questa cosa non mi sembrava afferente ai buchi e mi sono messo a rimasticare molte cose, l'ultima delle quali e' una stratificazione di 39 matrici "artatamente" sparse, visibile nell'estrapolazione visuale sotto riportata. Senza andare oltre, tre sfere emergono per valore e valenza, la C66, la C03 e la C22.Buongiorno a tutti. Per rendere la cosa più interessante e "studiabile" trascrivo le sfere in ordine di uscita
......46-30-25-20-87-03-66-46-66-03-33-20-33-87-25-30-25-46-.......????
Per chi volesse approfondire, quelle sfere in rosso hanno particolare importanza per ipotizzare i futuri estratti.
Buon studio