Novità

Buchi e....dintorni

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti rookie per la bella notizia che su Bari è stata totalizzata e anche a colpo una coppia di ambate che io ho giocato in terzina a ruota secca e di cinquanta centesimi grazie anche a elleuca tuo compagno di viaggio e anche mentore per me e come te per me
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quantlotto, lotto quantitativo, gioco del lotto quantitativo, quantitative lottery, quantitative lottos
Ciao Elleuca, nonostante il PB creato a BARI ieri sera (estr. 5 luglio) dalla sfera B77, l'addensamento continua...la valanga regressiva e' in arrivo!

Vedi l'allegato 2286547

Al momento, nel micro turt condensato in una singola riga (dopo l'estrazione 3593, del 5 luglio) sono esposti surplus, di ~6 sfere L3, di ~2 sfere L2, di ~1 sfera L1, ma anche un deficit di 1 LZero...

Ripartiamo in due gruppi le sfere L3, gruppo (a): B61, B84, B21, B45 e gruppo (b): B66, B08 e le sfere L1 in un solo gruppo (c): B02, B29, B15, B54, B12, B18, per un ipotetico gruppo di 48 terzine a garanzia terno 100% (a pronostico esatto) con la sola condizione base che ognuno dei gruppi (a,b,c) DEVE contribuire con almeno 1 sfera. In presenza di dati convergenti, si possono ridurre le terzine da 48 a 6, elidendo 5 delle 6 sfere L1...

continua... (tempo permettendo)
Sortite le sfere B21 dal gruppo (a) e B66 dal gruppo (b)... nessuna sfera L1 dal gruppo (c); due punti pronosticati correttamente. Il primo da un gruppo di 4 elementi, il secondo da un gruppo di 2 elementi. Il surplus si riduce ma permane piuttosto a nord del valore teorico.
Il monitoraggio continua...

1720594436600.png

Caro Rookie . Ottima analisi. A me piace molto la B02
Caro compagno di viaggio, questa comparazione (immagine sotto, riga h) afferente ad uno stesso dato predittivo, rilevato in due campioni diversificati per la loro ampiezza, e' di segno concorde con... i tuoi gusti :). La proiezione vale per 2 estrazioni, a partire dalla prossima.

1720329212072.png
 

Allegati

  • 1720300129459.png
    1720300129459.png
    73,1 KB · Visite: 60
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti rookie per la bella notizia che su Bari è stata totalizzata e anche a colpo una coppia di ambate che io ho giocato in terzina a ruota secca e di cinquanta centesimi grazie anche a elleuca tuo compagno di viaggio e anche mentore per me e come te per me .
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho una domanda per rookie riguardo alla ultima tabella di b63 new entry e le altre sfere b. In risalto la b2?? Per due volte?? Grazie
La tabella che tu hai battezzato con l'etichetta b63 new entry e' stata postata semplicemente per evidenziare una statistica concordante (o convergente) afferente all'ipotesi di Elleuca. Eppero' nella stessa tabella, nella riga i, vi e' un cluster rilevante nelle quali ci sono ben 3 sfere, e tra queste emerge (oltre alla Elleuca's B02, nella riga h) la B15, e in subordine la B29 e la B54. Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quantlotto, lotto quantitativo, gioco del lotto quantitativo, quantitative lottery, quantitative lottos

Buongiorno Elleuca, monitorando la tua prediletta venus dove ora giacciono 3 sfere, V81,V86 e V37 (new entry) per la quale la Statistica afferente ai PBs, indica (al momento) proprio nell'ultima arrivata nel novero delle sfere L1s sotto PB la migliore delle tre, anche se la V86 e' solo di un quid piu' a sud della V37.

Negli scenari analizzati a tre sfere, la V37 ultima arrivata, dovrebbe confutare il detto popolare "male alloggia l'ultimo che arriva", ma... come sempre, restiamo a guardare cosa determinera' il caso Sintetico della venus lagunare.
aggiornamento:
il nuovo PB in Laguna e' in arrivo, e le sfere L1s (attualmente) sono 4: V14, V81, V86, V37
E' in arrivo un nuovo PB anche nella patria del celeberrimo pesto di basilico e pinoli, per la quale sara' necessario un ulteriore post per elidere almeno 4 sfere. Le attuali sono, G60, G44, G78, G86, G50, G17 e G40...
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie rookie e elleuca. Devo dire la verità è veramente impressionante ma stare dietro a tutto è impossibile. Non è che mi dispiace ma io da solo ho un pò di difficoltà a stare dietro a tutto. Ripeto e non voglio essere offensivo per nessuno quanto fate è fenomenale
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Rookie. Ho una mezza idea di creare un nuovo filone di post per il periodo estivo, sotto il titolo di
"Buchi sotto l'ombrellone" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:dove posterò ipotesi derivanti dalle più svariate idee derivanti dal mondo dei buchi.
Sai come quegli articoli sui giornali che leggi con spensieratezza bevendo una granita o quei servizi al telegiornale che vedi nelle afose sere d'estate. Intanto che ci penso lascio le mie ipotesi estive indipendenti

Milano 90
Bari 02
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera Rookie. Ho una mezza idea di creare un nuovo filone di post per il periodo estivo, sotto il titolo di
"Buchi sotto l'ombrellone" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:dove posterò ipotesi derivanti dalle più svariate idee derivanti dal mondo dei buchi.
Sai come quegli articoli sui giornali che leggi con spensieratezza bevendo una granita o quei servizi al telegiornale che vedi nelle afose sere d'estate. Intanto che ci penso lascio le mie ipotesi estive indipendenti

Milano 90
Bari 02
Buongiorno Elleuca, e ben tornato nel mondo degli Homo Faber (nel senso inteso nel libro Homo Ludens, dall'autore Johan Huizinga) cioè nel mondo di coloro i quali creano valore, attraverso le cose che fanno mentre mettono insieme la “pagnotta” quotidiana! E che si riservano una quota parte del loro tempo per l’aspetto giocoso della vita, per rigenerare le loro energie mentali staccando (momentaneamente) la spina dalle cose che contano davvero!
E creo che la tua sia davvero un’ottima idea, che condivido, anche se per un pó mi sarà difficile giacere sotto l’ombrellone :)

Buon proseguimento, confidando nelle buone gambe con le quali la tua nuova idea muoverà verso la sua oggettivazione 👍
Ciao

p.s. devo dire che (senza voler essere, nella maniera piu' assoluta un counteract) rispetto alla tua idea, quando gli ombrelloni saranno stipati nelle cose da usare nella prossima calda estate, torneremo a parlare di buchi esemplicando un altro layer integrato nel nostro ipercubo informativo, ovvero quello che definisce e analizza in modo quantitativo il piano L-Q, una scoperta resa possibile dai risultati ottenuti attraverso un modello di Deep Learning Reproducibility and Explainable AI (XAI), nel quale si "vedono" i clusters interagire tra loro come visto negli ultimi esempi recenti. E forse, ne potremo parlare attraverso un nuovo linguaggio di programmazione che permette di centrifugare i dati sfruttando davvero i molti cores integrati nelle moderne cpu. Ma (per ora) e' solo un idea visto che qui solo gli scripts per SPMT vanno di moda..., ma le mode passano!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sortite le sfere B21 dal gruppo (a) e B66 dal gruppo (b)... nessuna sfera L1 dal gruppo (c); due punti pronosticati correttamente. Il primo da un gruppo di 4 elementi, il secondo da un gruppo di 2 elementi. Il surplus si riduce ma permane piuttosto a nord del valore teorico.
Il monitoraggio continua...

Vedi l'allegato 2286774


Caro compagno di viaggio, questa comparazione (immagine sotto, riga h) afferente ad uno stesso dato predittivo, rilevato in due campioni diversificati per la loro ampiezza, e' di segno concorde con... i tuoi gusti :). La proiezione vale per 2 estrazioni, a partire dalla prossima.

Vedi l'allegato 2286609
aggiornamento:
dopo l'estrazione 3595 (9 luglio) la fluttuazione nel tavoliere di Puglia, sebbene con minore intensita' (gli L3s sono ora sotto la media teorica) dall'inizio del monitoraggio, non e' ancora rientrata nel suo alveo e il delta interessa esclusivamente ~2 sfere L2 e ~2 sfere L1

1720594938211.png
 

Allegati

  • 1720594915203.png
    1720594915203.png
    84,5 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aggiornamento:
il nuovo PB in Laguna e' in arrivo, e le sfere L1s (attualmente) sono 4: V14, V81, V86, V37
E' in arrivo un nuovo PB anche nella patria del celeberrimo pesto di basilico e pinoli, per la quale sara' necessario un ulteriore post per elidere almeno 4 sfere. Le attuali sono, G60, G44, G78, G86, G50, G17 e G40...
Buongiorno Elleuca, monitorando la tua prediletta venus dove ora giacciono 3 sfere, V81,V86 e V37 (new entry) per la quale la Statistica afferente ai PBs, indica (al momento) proprio nell'ultima arrivata nel novero delle sfere L1s sotto PB la migliore delle tre, anche se la V86 e' solo di un quid piu' a sud della V37.

Negli scenari analizzati a tre sfere, la V37 ultima arrivata, dovrebbe confutare il detto popolare "male alloggia l'ultimo che arriva", ma... come sempre, restiamo a guardare cosa determinera' il caso Sintetico della venus lagunare.
VENEZIA 37 (Sfera e PB)
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aggiornamento:
il nuovo PB in Laguna e' in arrivo, e le sfere L1s (attualmente) sono 4: V14, V81, V86, V37
E' in arrivo un nuovo PB anche nella patria del celeberrimo pesto di basilico e pinoli, per la quale sara' necessario un ulteriore post per elidere almeno 4 sfere. Le attuali sono, G60, G44, G78, G86, G50, G17 e G40...
GENOVA 60 (nuovo PB)
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aggiornamento:
dopo l'estrazione 3595 (9 luglio) la fluttuazione nel tavoliere di Puglia, sebbene con minore intensita' (gli L3s sono ora sotto la media teorica) dall'inizio del monitoraggio, non e' ancora rientrata nel suo alveo e il delta interessa esclusivamente ~2 sfere L2 e ~2 sfere L1
Le due sfere L2, B87 e B39 si sono appalesate!

1720735239063.png

1720765708706.png
p.s. Dopo aver osservato (attraverso un monitoraggio puntuale) la regressione verso la media degli L3s e degli L2s, tocca ora agli L1s...

La quantita' di sfere L1s, dopo l'estrazione di ieri sera, e' pari a 10, dato che la sortita dei singoli Elementi L2 (87 e 39) ha contribuito a creare (per conseguenza) due nuove sfere L1s, come si evince dalle immagini.

pp.ss. Tra le sfere L1s, al momento, le migliori sfere papabili, per la prossima spallata regressiva (e conclusiva), dalla migliore a scendere, sono di seguito cosí indicate: B15, B74 e B63
 

Allegati

  • 1720765642306.png
    1720765642306.png
    10,5 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti rookie per ora sto seguendo un percorso differente e spero che mi porti fortuna. Non ve la prendete
prendete a male ma con le mie possibilità non riesco a coprire tutte le possibilità so perfettamente che anche le vostre informazioni sono ottime
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 11 luglio 2024
    Bari
    87
    35
    73
    07
    39
    Cagliari
    71
    11
    54
    87
    12
    Firenze
    73
    38
    61
    26
    20
    Genova
    60
    66
    14
    03
    76
    Milano
    49
    80
    14
    70
    65
    Napoli
    90
    06
    17
    07
    04
    Palermo
    79
    58
    83
    59
    63
    Roma
    41
    35
    06
    38
    72
    Torino
    35
    42
    86
    85
    06
    Venezia
    72
    04
    08
    37
    55
    Nazionale
    48
    39
    12
    02
    29
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    09
    37
    10
    40

Ultimi Messaggi

Alto