Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Qui sotto una tabella che riassume le quote dove si sono realizzati gli ultimi 15 casi .Dalla più vecchia alla più recente.


---01-02-03-04-05-06-07-08-09-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20 casi
05xx---------------------------------------------------------------
06-------------------------------------------------------------------
07-------------------------------------------------------------------
08----xx-xx-------------------------------------------------------
09----------------------xx------------------------------------------
10--------------------------------------------------------------------
11---------xx--------------------------------------------------------
12------------------xx--------------------xx-----------------------
13xx----------------------------------------------------xx-----xx-
14----------------------------------------------------------------xx-
15-------------------------------------xx-----------xx--------------
16-------------xx-------------------------------xx------------------
17--------xx---------------------xx---------------------------------
18------------------------xx--------------xo------------------------
19-------------------------------------------------------------xx-----
20----------------------------xx------xx----------------------------
21---------------------------------xx-xx------------------------xx.
22--------------xx----------------------------------------------------
23-------------------xo-----------------------------------------------
24----------------------------------------------------------------------
25----------------------------xx----------------------------------xx-
26----------------------------------------------------------------------
27----------------------------------------------------------------------
28----------------------------------------------------------------------
qt

xo Creati 2 L0 alla stessa quota e nella stessa estrazione ( ovviamente uno in una venus e uno su un'altra)

Ricordo che i miei dati sono sempre alla meno uno di quelli di Rookie.

Si è rifatta vedere la quota 14
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Al secondo colpo la tabella centra 3 nuovi LZero, dopo il 54 di CA dell'estrazione scorsa!!!
BA 8

MI 9
PA 49

P.S.
dopo 4 successi la tabella deve essere aggiornata alle nuove situazioni degli L1 sotto i loro rispettivi LZero!
Grande Rookie, i miei complimenti, bravissimo!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao @Elleuca ti faccio i miei complimenti per le sfere che hai evidenziato e... centrato! Stasera la teoria dei buchi e' stata particolarmente prodiga con le nostre predizioni (per gli estratti e per gli ambi). Diciamo che le predizioni hanno favorevolmente incontrato il volere degli algoritmi delle venus! Un po' bravi e un po' Fortunati ;) ma e' il giusto mix per far bene qualsiasi cosa...
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Mi hai anticipato .Stavo proprio scrivendo bene o male le stesse cose
Ciao @Elleuca ti faccio i miei complimenti per le sfere che hai evidenziato e... centrato! Stasera la teoria dei buchi e' stata particolarmente prodiga con le nostre predizioni (per gli estratti e per gli ambi). Diciamo che le predizioni hanno favorevolmente incontrato il volere degli algoritmi delle venus! Un po' bravi e un po' Fortunati ;) ma e' il giusto mix per far bene qualsiasi cosa...
Buona serata
Grazie Rookie .Complimenti vivissimi anche da parte mia. Serve continuità e i margini di miglioramento ci sono. E le capacità pure. Grazie per il tuo continuo appoggio.
Intanto godiamoci il momento perchè domani è un altro giorno.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi hai anticipato .Stavo proprio scrivendo bene o male le stesse cose

Grazie Rookie .Complimenti vivissimi anche da parte mia. Serve continuità e i margini di miglioramento ci sono. E le capacità pure. Grazie per il tuo continuo appoggio.
Intanto godiamoci il momento perchè domani è un altro giorno.
Naturalmente i miei complimenti sono anche rivolti a te Elleuca, bravissimo!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Naturalmente i miei complimenti sono anche rivolti a te Elleuca, bravissimo!!!
Grazie Asuniverso. Senza dubbio sono soddisfatto del lavoro svolto ,ma credimi mi vedo sempre un bel po' indietro rispetto a te ,Rookie ed altri bravi e seri studiosi. E lo dico con tutta sincerità .Ma è altresi' vero che per me è uno stimolo
Grazie mille
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Aggiornamento della tabella dopo l'estrazione del 13/02/21

Bari d=01-08-09-01-09-?
Bari t= 01-02-02-11-05-(01)
Bari q=21-15-08-18-14-?

Cagliari d=03-12-13-02-01-?
Cagliari t= 01-09-06-09-05-(02)
Cagliari q=18-15-08-15-19-?

Firenze d=12-04-02-14-18-?
Firenze t= 02-16-09-01-13-(13)
Firenze q=09-21-28-15-10-?

Genova d=01-08-02-04-09-?
Genova t= 02-04-07-03-05-(02)
Genova q=17-13-18-17-13-?

Milano d=04-04-05-09-02.?
Milano t= 11-02-05-09-06-(01)
Milano q=23-21-21-21-25-?

Napoli d=07-06-11-23-04-?
Napoli t= 01-04-05-16-08-(10)
Napoli q=20-18-12-05-09-?

Palermo d=03-02-05-02-13-?
Palermo t= 06-04-01-01-06-(01)
Palermo q=23-25-21-20-13-?

Roma d=16-02-05-03-14-?
Roma t= 07-01-08-10-12-(04)
Roma q=08-07-10-17-15-?

Torino d=02-07-01-05-03-?
Torino t= 09-01-05-03-01-(05)
Torino q=22-16-20-18-16-?

Venezia d=05-17-06-09-03-?
Venezia t= 05-10-11-07-12-(01)
Venezia q=16-09-14-12-21-?

Nazionale d=03-08-01-16-09-?
Nazionale t= 02-16-03-03-10-(06)
Nazionale q=14-22-24-11-12-?

Ho implementato con un nuovo dato la tabella.
d= distanza
t=tempo
q=quota
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Aggiornamento della tabella dopo l'estrazione del 13/02/21

Bari d=01-08-09-01-09-?
Bari t= 01-02-02-11-05-(01)
Bari q=21-15-08-18-14-?

Cagliari d=03-12-13-02-01-?
Cagliari t= 01-09-06-09-05-(02)
Cagliari q=18-15-08-15-19-?

Firenze d=12-04-02-14-18-?
Firenze t= 02-16-09-01-13-(13)
Firenze q=09-21-28-15-23-?

Genova d=01-08-02-04-09-?
Genova t= 02-04-07-03-05-(02)
Genova q=17-13-18-17-13-?

Milano d=04-04-05-09-02.?
Milano t= 11-02-05-09-06-(01)
Milano q=23-21-21-21-25-?

Napoli d=07-06-11-23-04-?
Napoli t= 01-04-05-16-08-(10)
Napoli q=20-18-12-05-09-?

Palermo d=03-02-05-02-13-?
Palermo t= 06-04-01-01-06-(01)
Palermo q=23-25-21-20-13-?

Roma d=16-02-05-03-14-?
Roma t= 07-01-08-10-12-(04)
Roma q=08-07-10-17-15-?

Torino d=02-07-01-05-03-?
Torino t= 09-01-05-03-01-(05)
Torino q=22-16-20-18-16-?

Venezia d=05-17-06-09-03-?
Venezia t= 05-10-11-07-12-(01)
Venezia q=16-09-14-12-21-?

Nazionale d=03-08-01-16-09-?
Nazionale t= 02-16-03-03-10-(06)
Nazionale q=14-22-24-11-12-?

Ho implementato con un nuovo dato la tabella.
d= distanza
t=tempo
q=quota
Buonasera a tutti. Firenze attrae la mia attenzione per l'attuale valore di t(13) che confrontato al precedente( d=18 t=13) mi fa ipotizzare un nuovo L0 a distanza minore di 6.Attualmente le sfere 56 e 57 a distanza 3 e 5 occupano la quota 18 e 20 .

Firenze 56-57

Occhio solo per martedi
Venezia20

Ipotesi indipendenti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti. Firenze attrae la mia attenzione per l'attuale valore di t(13) che confrontato al precedente( d=18 t=13) mi fa ipotizzare un nuovo L0 a distanza minore di 6.Attualmente le sfere 56 e 57 a distanza 3 e 5 occupano la quota 18 e 20 .

Firenze 56-57

Occhio solo per martedi
Venezia20

Ipotesi indipendenti
Buongiorno Elleuca!
Ottima analisi, che coincide con gli incroci dell'ultima graduatoria degli ambi ancora intonsa. Tra tutti gli incroci delle diverse graduatorie emergono questi ambi che vedono prima attrice la sfera 57:
39-57; 8-57; 19-57; 57-80; 3-57; 52-57; 57-82; 57 62; che sono il risultato dell'abbinamento della sfera con gli altri 8 numeri della ennupla:
3-8-19-39-52-57-62-80-82.
Dovendo fare una scelta di un solo ambo tra gli 8, preferirei il 52 57
... a cui aggiungerei un secondo ambo 56-57, e si potrebbe pensare all'ambetto 52 57...
Stiamo a vedere
Buona settimana a tutti


P.S. giusto per curiosita': la sfera 20 per la venus "venezia" solo per martedi' e' per via di quota 20 :rolleyes:?
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca!
Ottima analisi, che coincide con gli incroci dell'ultima graduatoria degli ambi ancora intonsa. Tra tutti gli incroci delle diverse graduatorie emergono questi ambi che vedono prima attrice la sfera 57:
39-57; 8-57; 19-57; 57-80; 3-57; 52-57; 57-82; 57 62; che sono il risultato dell'abbinamento della sfera con gli altri 8 numeri della ennupla:
3-8-19-39-52-57-62-80-82.
Dovendo fare una scelta di un solo ambo tra gli 8, preferirei il 52 57
... a cui aggiungerei un secondo ambo 56-57, e si potrebbe pensare all'ambetto con 3 numeri 52 56 57...
Continua a leggere dopo la pubblicità​
Stiamo a vedere
Buona settimana a tutti


P.S. giusto per curiosita': la sfera 20 per la venus "venezia" solo per martedi' e' per via di quota 20 :rolleyes:?
Ciao Rookie e a tutti gli utenti che ci leggono. In linea teorica la ruota lagunare dovrebbe regalarci un nuovo L0 a breve e quel L1 a quota 19 ( 20 nel turt Rookie) potrebbe esserne l'artefice.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca!
Ottima analisi, che coincide con gli incroci dell'ultima graduatoria degli ambi ancora intonsa. Tra tutti gli incroci delle diverse graduatorie emergono questi ambi che vedono prima attrice la sfera 57:
39-57; 8-57; 19-57; 57-80; 3-57; 52-57; 57-82; 57 62; che sono il risultato dell'abbinamento della sfera con gli altri 8 numeri della ennupla:
3-8-19-39-52-57-62-80-82.
Dovendo fare una scelta di un solo ambo tra gli 8, preferirei il 52 57
... a cui aggiungerei un secondo ambo 56-57, e si potrebbe pensare all'ambetto 52 57...
Stiamo a vedere
Riflettendo con i dati del momento (tratti dalla porzione del TURT-10 venus) , sull'area da cui trarre indicazioni sui migliori candidati per l'elezione del prossimo LZero tra gli LZero balza agli occhi lo stato della sfera 32 per la venus di firenze in tandem con la sfera 85 per la venus (VE) cara all'ottimo @Elleuca. Quota 14 al momento espone "troppe" sfere pronte a colmare la differenza negativa dei buchi nella riga; in questo surplus (di sfere) sono contemplate le due sfere gia' citate a cui si accompagna la sfera napoletana 41... E raccogliendo tutti i dati per la venus toscana, resta solo di evidenziare che con la sfera 32 potrebbe accoppiarsi l'altra sfera fortemente indiziata per il nuovo primo LZero toscano, ovvero la sfera 57, dunque un solo ambo, il 32 57... (al momento giacente nel mio TURT a quota 66).
Stiamo a vedere...

AreaPescosa.jpg

P.S. continuando a leggere meglio le informazioni dentro l'immagine del momento, si prefigura un probabile nuovo LZero per la venus sotto la mole, e tra le 3 sfere possibili (90-28-47) quella piu' suscettibile sembra essere la sfera 90. Posto che sia questa, allora vogliamo trovare gli ambi che si trovano nella quota probabile a cadere "insieme" alla sfera 90:
eccoli 28-90; 76-90; 7-90;66-90;17-90;74-90;29-90
Dovendo fare una scelta di un solo ambo tra i 7, preferirei il 28-90
... e si potrebbe pensare all'ambetto 28 90... visto che tra i 7 ambi c'e' anche il 29-90...
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera a tutti. Il Tabellone analitico ha mutato velocemente dopo l'ultima estrazione, ricca di nuovi L0 . Difficile capire le future evoluzioni. Rimangono valide le ipotesi del post #731e quelle derivanti dal TMC di Firenze che possono essere anche accoppiate.

Sto ricercando se esistono dei segnali per poter anticipare le mosse degli L0.
Il totale delle sfere nello stato L1 a creare un nuovo L0 sono in totale 29. Di questi nè ho estrapolate 10 che hanno delle ottime potenzialità a creare l'evento ,che elenco qui sotto:
Cagliari 30
Genova 51
Milano 69-79
Napoli 83
Roma 69-88
Torino 47
Venezia 20-43

Buone Milano e Venezia.
Cercate di capire lo sforzo, il lavoro che c'è sotto e l'intento ,prima di giudicare. Utilizzate al meglio i dati e cercate di lavorare con la vostra testa.

Elleuca
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buone Milano e Venezia.
Cercate di capire lo sforzo, il lavoro che c'è sotto e l'intento ,prima di giudicare. Utilizzate al meglio i dati e cercate di lavorare con la vostra testa.

Elleuca
Ciao Elleuca, forse ti stai facendo prendere dall'impellenza di reagire a tutti i costi alle variazioni che avvengono nel Tabellone analitico per fornire nuove indicazioni statistiche. Ma questo non e' in prima battuta un obbligo e non e' nemmeno scontato che sia sempre facile e possibile. Quando non emergono indizi significativi non si possono costruire all'uopo. Il Caso ha le sue leggi, sempre inesorabili e sempre corrette. E a questo bisogna attenersi. Quando disporrai degli elementi che ti fanno propendere per una ipotesi ti potrai spendere in funzione del tuo livello di confidenza del momento. Ma se non pervieni a questa consapevolezza, prenditi una pausa e riprova piu' tardi. Sono solo le venus che possono scrivere le sentenze che passeranno in giudicato, tutti gli altri non possono in alcun modo emettere alcun giudizio se non sono essi stessi in grado di far meglio di quanto non possa fare tu. E non mi sembra che ci siano contratti a cui adempiere e ottemperare. Dunque, mi sembra che sia tutto in ordine! Se hai indicazioni e vuoi condividerle fallo pure ma se (al momento) non se ne trovano bisogna solo prenderne atto e attendere che si palesino. Non bisogna cadere nelle trappole... del gioco!

Buona serata


P.S. Per qualcuno (di cui non ricordo il nickname, rievocando un vecchio thread che ha preceduto codesto in cui scriviamo) che ancora risponde alla domanda se il primo buco, ovvero il primo LZero, il primo punto di caduta attorno alla quale il sistema caotico offerto all'umana visione di un certo tipo di fenomeno rappresentato dal TURT, sia (o non) un attrattore strano, rispondo invece che lo e' nel senso pieno dell'accezione, e tutte le simulazioni eseguite e verificate nei riscontri reali lo hanno dimostrato. Infatti, analizzando questo modus operandi, si giunge alla conclusione a cui giunse in illo tempore lo stesso David Ruelle (che insieme a Floris Takens conio' proprio il termine Attrattore Strano).

Infatti quando egli scrisse il suo famoso documento per questo tipo di fenomeni frattali, rispondendo alla domanda "What is a strange actrator?" in un passaggio scrive "Chiedete al computer di tracciare i punti xn = f n(0, 0), e troverete che si accumulano, per n → ∞, su un insieme frattale convoluto A noto come l'attrattore di Hénon. Questo insieme è il prototipo di ciò che si vuole chiamare un attrattore strano."

Questi punti nel nostro caso sono le quote alla quale i nuovi LZero si formano e le tabelle pubblicate fin qui, mi riferisco soprattutto a quella dove attorno ad un determinato valore della quota oscillano e convergono gli eventi osservati al crescere delle prove effettuate, lo evidenziano in maniera inequivocabile e assai facilmente verificabile anche a manina con un po' di pazienza nel registrare i dati.

Quindi non vi adombrate se stiamo usando la Fisica per guardare al lotto (e ai giochi ad esso riconducibili o assimilabili) in un modo mai visto prima. Da Nessuno. E il buon Elleuca e' l'Ambasciatore di quanto or ora ho affermato e scritto.

PP.SS.
Se tra quanti che leggeranno vi e' qualcuno che puo' confutare questa tesi sara' sin d'ora Benvenuto, ma... (per favore) smettetela con le anticaglie e l'oscurantismo che non fa' altro che confermare le parole di Camillo Benso conte di Cavour... spostando le lancette dell'orologio fino ad "atterrare" nel... medio evo! In barba all'Illuminato spirito Cartesiano...
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, forse ti stai facendo prendere dall'impellenza di reagire a tutti i costi alle variazioni che avvengono nel Tabellone analitico per fornire nuove indicazioni statistiche. Ma questo non e' in prima battuta un obbligo e non e' nemmeno scontato che sia sempre facile e possibile. Quando non emergono indizi significativi non si possono costruire all'uopo. Il Caso ha le sue leggi, sempre inesorabili e sempre corrette. E a questo bisogna attenersi. Quando disporrai degli elementi che ti fanno propendere per una ipotesi ti potrai spendere in funzione del tuo livello di confidenza del momento. Ma se non pervieni a questa consapevolezza, prenditi una pausa e riprova piu' tardi. Sono solo le venus che possono scrivere le sentenze che passeranno in giudicato, tutti gli altri non possono in alcun modo emettere alcun giudizio se non sono essi stessi in grado di far meglio di quanto non possa fare tu. E non mi sembra che ci siano contratti a cui adempiere e ottemperare. Dunque, mi sembra che sia tutto in ordine! Se hai indicazioni e vuoi condividerle fallo pure ma se (al momento) non se ne trovano bisogna solo prenderne atto e attendere che si palesino. Non bisogna cadere nelle trappole... del gioco!

Buona serata


P.S. Per qualcuno (di cui non ricordo il nickname, rievocando un vecchio thread che ha preceduto codesto in cui scriviamo) che ancora risponde alla domanda se il primo buco, ovvero il primo LZero, il primo punto di caduta attorno alla quale il sistema caotico offerto all'umana visione di un certo tipo di fenomeno rappresentato dal TURT, sia (o non) un attrattore strano, rispondo invece che lo e' nel senso pieno dell'accezione, e tutte le simulazioni eseguite e verificate nei riscontri reali lo hanno dimostrato. Infatti, analizzando questo modus operandi, si giunge alla conclusione a cui giunse in illo tempore lo stesso David Ruelle (che insieme a Floris Takens conio' proprio il termine Attrattore Strano).

Infatti quando egli scrisse il suo famoso documento per questo tipo di fenomeni frattali, rispondendo alla domanda "What is a strange actrator?" in un passaggio scrive "Chiedete al computer di tracciare i punti xn = f n(0, 0), e troverete che si accumulano, per n → ∞, su un insieme frattale convoluto A noto come l'attrattore di Hénon. Questo insieme è il prototipo di ciò che si vuole chiamare un attrattore strano."

Questi punti nel nostro caso sono le quote alla quale i nuovi LZero si formano e le tabelle pubblicate fin qui, mi riferisco soprattutto a quella dove attorno ad un determinato valore della quota oscillano e convergono gli eventi osservati al crescere delle prove effettuate, lo evidenziano in maniera inequivocabile e assai facilmente verificabile anche a manina con un po' di pazienza nel registrare i dati.

Quindi non vi adombrate se stiamo usando la Fisica per guardare al lotto (e ai giochi ad esso riconducibili o assimilabili) in un modo mai visto prima. Da Nessuno. E il buon Elleuca e' l'Ambasciatore di quanto or ora ho affermato e scritto.

PP.SS.
Se tra quanti che leggeranno vi e' qualcuno che puo' confutare questa tesi sara' sin d'ora Benvenuto, ma... (per favore) smettetela con le anticaglie e l'oscurantismo che non fa' altro che confermare le parole di Camillo Benso conte di Cavour... spostando le lancette dell'orologio fino ad "atterrare" nel... medio evo!
Buongiorno a te Rookie e a tutti gli utenti che ci seguono. Le tue parole sono sagge ma credimi nessun tipo di "dovere" mi pervade e come già sottolinei tu mi sento libero e di certo non obbligato. La mia esternazione ha un fine ben preciso che poi nella parte finale del tuo messaggio riprendi segno ineccepibile della tua intelligenza e argutezza e visione delle cose. Perciò altro da dire non ho se non ribadire il concetto di cercare di usare sempre la propria testa e di non allinearsi alle masse solo perché così fan tutti.
Buona giornata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a te Rookie e a tutti gli utenti che ci seguono. Le tue parole sono sagge ma credimi nessun tipo di "dovere" mi pervade e come già sottolinei tu mi sento libero e di certo non obbligato. La mia esternazione ha un fine ben preciso che poi nella parte finale del tuo messaggio riprendi segno ineccepibile della tua intelligenza e argutezza e visione delle cose. Perciò altro da dire non ho se non ribadire il concetto di cercare di usare sempre la propria testa e di non allinearsi alle masse solo perché così fan tutti.
Buona giornata
Ben detto Elleuca! Le tue parole sono abbastanza eloquenti. Dunque mi trovi perfettamente allineato e ti ringrazio per le parole che usi nei miei confronti. Sei Sagace e Gentile, due qualita' Immense. Grazie e buona giornata anche a te.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti. Qui sotto una tabella che riassume le quote dove si sono realizzati gli ultimi 15 casi .Dalla più vecchia alla più recente.


---01-02-03-04-05-06-07-08-09-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20 casi
05xx---------------------------------------------------------------
06-------------------------------------------------------------------
07-------------------------------------------------------------------
08----xx-xx-------------------------------------------------------
09----------------------xx------------------------------------------
10--------------------------------------------------------------------
11---------xx--------------------------------------------------------
12------------------xx--------------------xx-----------------------
13xx----------------------------------------------------xx-----xx-
14----------------------------------------------------------------xx-
15-------------------------------------xx-----------xx--------------
16-------------xx-------------------------------xx------------------
17--------xx---------------------xx---------------------------------
18------------------------xx--------------xo------------------------
19-------------------------------------------------------------xx-----
20----------------------------xx------xx----------------------------
21---------------------------------xx-xx------------------------xx.
22--------------xx----------------------------------------------------
23-------------------xo-----------------------------------------------
24----------------------------------------------------------------------
25----------------------------xx----------------------------------xx-
26----------------------------------------------------------------------
27----------------------------------------------------------------------
28----------------------------------------------------------------------
qt

xo Creati 2 L0 alla stessa quota e nella stessa estrazione ( ovviamente uno in una venus e uno su un'altra)

Ricordo che i miei dati sono sempre alla meno uno di quelli di Rookie.

Si è rifatta vedere la quota 14
Elleuca siccome non mi raccapezzo con l'incolonnamento potresti formattare la tabella con un carattere monospaziato cliccando a destra di <tT> e cliccando ancora sui tre puntini uno sotto l'altro, e poi selezionare <A> per un tipo di carattere monospaziato come il "Courier New" ?

La tua tabella e' importante e senza stravolgerla la vorrei compattare come quella seguente, a mio uso e consumo. Sopratutto per controllare l'esattezza dei miei dati. Quindi, posso chiederti, cortesemente, di incolonnare i valori malposizionati in questa qui sotto? Grazie in anticipo !

P.S. Benissimo fai a tener traccia degli LZero multipli nella stessa venus. Significano piu' chances nel caso combacino con una predizione per la venus nelle quali essi si vericano.

---0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 1 1 1 1 1
-->1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 1 2 3 4 5 6->
Casi
-Q--------------------------------
05 X . . . . . . . . . . . . . . .
06 . . . . . . . . . . . . . . . .
07 . . . . . . . . . . . . . . . .
08 . X X . . . . . . . . . . . . .
09 . . . . . X . . . . . . . . . .
10 . . . . . . . . . . . . . . . .
11 . . X . . . . . . . . . . . . .
12 . . . . X . . . . . . . . . . .
13 X . . . . . . . . . . . X . X .
14 . . . . . . . . . . . . . . X .
15 . . . . . . . . X . . X . . . .
16 . . . X . . . . . X . . . . . .
17 . . X . . . . . X . . . . . . .
18 . . . . . . X . .
2 . . . . . . Quali venus B|C|F|G|M|N|P|R|T|V|Z ?
19 . . . . . . . . . . . . . . X .
20 . . . . . . . X . X . . . . . .
21 . . . . . . . . X X . . . . X .
22 . . . X . . . . . . . . . . . .
23 . . . .
2 . . . . . . . . . . . Come sopra
24 . . . . . . . . . . . . . . . .
25 . . . . . . X . . . . . . . X .
26 . . . . . . . . . . . . . . . .
27 . . . . . . . . . . . . . . . .
28 . . . . . . . . . . . . . . . .
----------------------------------
Sn 2 1 3 2 2 1 2 1 3 4 - 1 1 - 5 ? X=1.86 per rilevazione
Dp - - - - 1 - - - - 1 - - - - - ? X=0.13
Tp - - - - - - - - - - - - - - - ? X=0.00
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto