Novità

Buchi e....dintorni

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie 1000 silop2005, leggerò con calma e meglio, non appena posso.....Per il governo di sicuro meglio tu che qualcun'altro!!!;)
======================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Cutoff e altri,
======================
in attesa di una tua risposta…
riprendo il mio post precedente per implementare con un mio video
le spiegazioni che avevo descritto su come avere il file Excel delle 11 ruote con le righe vuote o buchi.
Spero che il video possa essere uno ulteriore strumento di vostro gradimento.
Per vedere
===========================
Metto una immagine del tabellone analitico dei solo L1 e dei L2
all'estrazione del 11/02/2020 indice 9885
=====================
stickman.gif
11ruoteL1L2.jpg
=====================
Dai dati statistici alla 9886, che ho osservato consiglierei di fare attenzione a :
Napoli n.27
Milano n. 79
la coppia (2x1) su Venezia= 53.__.__.19.__
e la coppia (2x1) su Nazionale__.__.03.__.51
Nei prossimi interventi evidenzierò i dati statistici ricavati da SPMT .
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Utilizzare la tecnologia (video)
per stare al passo coi tempi.
 
Ultima modifica:

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie silop2005, tutto molto chiaro.
Speravo fosse uno script, in modo da evitare questo lavoro manuale, visto il poco tempo a disposizione. Cmq grazie mille di tutto e sopratutto per il video.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
======================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Cutoff e altri,
======================
in attesa di una tua risposta…
riprendo il mio post precedente per implementare con un mio video
le spiegazioni che avevo descritto su come avere il file Excel delle 11 ruote con le righe vuote o buchi.
Spero che il video possa essere uno ulteriore strumento di vostro gradimento.
Per vedere
===========================
Metto una immagine del tabellone analitico dei solo L1 e dei L2
all'estrazione del 11/02/2020 indice 9885
=====================
stickman.gif
11ruoteL1L2.jpg
=====================
Dai dati statistici alla 9886, che ho osservato consiglierei di fare attenzione a :
Napoli n.27
Milano n. 79
la coppia (2x1) su Venezia= 53.__.__.19.__
e la coppia (2x1) su Nazionale__.__.03.__.51
Nei prossimi interventi evidenzierò i dati statistici ricavati da SPMT .
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Utilizzare la tecnologia (video)
per stare al passo coi tempi.
Ciao Silop, premetto doverosamente che non voglio prevaricare in ordine alla titolarita' nel fare gli onori di casa, aspetto che compete al nostro @Elleuca , e al quale chiedo doverosamente scusa; epperoche' vorrei accogliere il tuo contributo alla discussione e ai suggerimenti sottesi; riconoscendo la notevole operativita' che ti tocca profondere per arrivare ai dati da visualizzare. A proposito di questo devo dire che forse dovresti allestire un sistema automatico per arrivare a evidenziare la zona dei buchi (o LZero) entro cui isolare L1 e/o L2.

Capisco la tua passione, ma alla lunga e' improbo il lavoro (e sopratutto il tempo) per arrivare a vedere i dati. Il tempo serve per l'inferenza e per questo il Tempo vale oro. Ma la cosa che piu' mi fa piacere sottolineare e' il fatto che Silop (anagramma del celeberrimo Polis, che la dice lunga del suo perche') sia mosso a intervenire e apportare il suo contributo su questo tema. E mi piacerebbe altresi', conoscere le aspettative riposte in questo oggetto della discussione. La mia curiosita' non e' difficile da dedurre, scaturisce dal fatto che la Teoria dei buchi nasce soprattutto per non seguire ed inseguire le lente tartarughe che finiscono sempre per sfuggire ad ogni controllo. La stessa teoria ha intrinsecamente il Limite Superiore stabilito dalla quota del primo LZero nella venus sotto esame. Ed e' sempre evidente dove esso sia posizionato!

Spiegato questo, quando non hai nient'altro di meglio da fare, sempre se ti va, mi piacerebbe leggere tuoi post a descrivere il tuo pensiero sul tema. A prescindere da tutto cio' la tua vicinanza e la tua passione sono gia' un fatto di notevole valenza, e per questo ti ringrazio solennemente!
A presto Silop, e complimenti per il tuo italico accento!
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
======================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Cutoff e altri,
======================
in attesa di una tua risposta…
riprendo il mio post precedente per implementare con un mio video
le spiegazioni che avevo descritto su come avere il file Excel delle 11 ruote con le righe vuote o buchi.
Spero che il video possa essere uno ulteriore strumento di vostro gradimento.
Per vedere
===========================
Metto una immagine del tabellone analitico dei solo L1 e dei L2
all'estrazione del 11/02/2020 indice 9885
=====================
stickman.gif
11ruoteL1L2.jpg
=====================
Dai dati statistici alla 9886, che ho osservato consiglierei di fare attenzione a :
Napoli n.27
Milano n. 79
la coppia (2x1) su Venezia= 53.__.__.19.__
e la coppia (2x1) su Nazionale__.__.03.__.51
Nei prossimi interventi evidenzierò i dati statistici ricavati da SPMT .
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Utilizzare la tecnologia (video)
per stare al passo coi tempi.
Complimenti Silop per la tua sfera 53 a Venezia
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Riflettendo con i dati del momento (tratti dalla porzione del TURT-10 venus) , sull'area da cui trarre indicazioni sui migliori candidati per l'elezione del prossimo LZero tra gli LZero balza agli occhi lo stato della sfera 32 per la venus di firenze in tandem con la sfera 85 per la venus (VE) cara all'ottimo @Elleuca. Quota 14 al momento espone "troppe" sfere pronte a colmare la differenza negativa dei buchi nella riga; in questo surplus (di sfere) sono contemplate le due sfere gia' citate a cui si accompagna la sfera napoletana 41... E raccogliendo tutti i dati per la venus toscana, resta solo di evidenziare che con la sfera 32 potrebbe accoppiarsi l'altra sfera fortemente indiziata per il nuovo primo LZero toscano, ovvero la sfera 57, dunque un solo ambo, il 32 57... (al momento giacente nel mio TURT a quota 66).
Stiamo a vedere...

Vedi l'allegato 2210917

P.S. continuando a leggere meglio le informazioni dentro l'immagine del momento, si prefigura un probabile nuovo LZero per la venus sotto la mole, e tra le 3 sfere possibili (90-28-47) quella piu' suscettibile sembra essere la sfera 90. Posto che sia questa, allora vogliamo trovare gli ambi che si trovano nella quota probabile a cadere "insieme" alla sfera 90:
eccoli 28-90; 76-90; 7-90;66-90;17-90;74-90;29-90
Dovendo fare una scelta di un solo ambo tra i 7, preferirei il 28-90
... e si potrebbe pensare all'ambetto 28 90... visto che tra i 7 ambi c'e' anche il 29-90...
Ed è uscita pure la sfera 85 del buon Rookie sempre nel comparto lagunare
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Riflettendo con i dati del momento (tratti dalla porzione del TURT-10 venus) , sull'area da cui trarre indicazioni sui migliori candidati per l'elezione del prossimo LZero tra gli LZero balza agli occhi lo stato della sfera 32 per la venus di firenze in tandem con la sfera 85 per la venus (VE) cara all'ottimo @Elleuca. Quota 14 al momento espone "troppe" sfere pronte a colmare la differenza negativa dei buchi nella riga; in questo surplus (di sfere) sono contemplate le due sfere gia' citate a cui si accompagna la sfera napoletana 41...

Vedi l'allegato 2210917
E pure il 41 a Napoli. Complimentissimi a te Rookie. Tappeto rosso e standing ovation
Ed è uscita pure la sfera 85 del buon Rookie sempre nel comparto lagunare

Grazie mille @Elleuca ! Aggiungo alla lista la tua sfera 83 su NAPOLI !!!
Il buon momento continua... e i tuoi sforzi sono premiati! Complimentoni.
Complimenti anche per Silop!





.
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie.Dimmi se ti può andare bene
Buongiorno Elleuca! Perfetta, mi va benissimo e aggiungo che la tua variazione aggiunge all'indicazione sintetica un maggiore contenuto informativo costituito dalle venus che hanno prodotto l'evento LZero. Grazie per aver accolto la mia istanza. E grazie per l'idea illuminata, un ottimo prodotto del tuo fine pensare volto a scorgere solo con uno sguardo una possibile predizione. Sara' una tabella importante per il tuo thread!!!
!GRAZIE! e Buon mercoledi'

P.S. A buon rendere... la usero' come nel file allegato per gli L1 e per gli Ambi-10G
 

Allegati

  • TABELLA-QUOTE.txt
    1,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, vorrei aiutarti a snellire i tempi delle tue rilevazioni. E guardando nell'area download ho visto poco fa un thread (cfr. "Archivio, chiedo aiuto agli esperti") dove al post #4 vi e' uno script per avere il file delle estrazioni con Spaziometria. Se per te questo modo di avere le estrazioni, in formato testo va bene, posso farti un piccolo schiavetto che produce le tabelle che posti qui. Mi riferisco a quella Tempi-Distanze-Quote e alla nuova con la distribuzione dei Buchi nelle varie venus rispetto alle quote. A cui aggiungo quella dove si vedono tutti gli L1 nelle 10 o 11 venus nell'area LZero's. Se ti e' di aiuto vorrei capire come si fa a rendere nella tua disponibilita' il programmino. Forse per questo serve qualche suggerimento di @silop2005. Confido che stai usando sul tuo pc la versione 10 di windows...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie io uso Windows 10. Spaziometria è gia'stato installato perciò sono pronto a qualsiasi cosa tu abbia in mente.
Grazie del tuo tempo e come tu mi dissi tempo addietro non sentirti in debito con me. Questa è collaborazione e remare tutti dalla stessa parte.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie io uso Windows 10. Spaziometria è gia'stato installato perciò sono pronto a qualsiasi cosa tu abbia in mente.
Grazie del tuo tempo e come tu mi dissi tempo addietro non sentirti in debito con me. Questa è collaborazione e remare tutti dalla stessa parte.
Questo si suole dire "Parlar chiaro" e devo dire che e' davvero saggio da parte tua! Eppero' ti sono grato per aver continuato cio' che e' stato eliso oltre ad essere stato l'Ultimo dei Mohicani ai primordi dell'Era Buchi di pubblico dominio!
Dunque, procedo in questa direzione facendo in modo che quanto detto possa funzionare sul tuo pc. Purtroppo per motivi di lavoro ma soprattutto per la mia forma mentis (leggi, desiderio di liberta' e radicata idiosincrasia verso i Big dell'informatica che vogliono sapere tutto di te, analizzando ogni cosa che fai con il pc e che hai al suo interno, oltre al fatto che rendono obsoleto un pc dopo poco tempo) io uso un computer (dal 2013) che non usa windows e non usa motherboard con processori intel o amd. Che non insegue le mode ma persiste col suo stile, potentissimo ma senza fronzoli. E per queste ragioni devo fare il porting per fargli fare il job richiesto con il tuo windows. Appena sono sicuro dei risultati affronteremo il problema di fartelo avere.
Con rispetto e considerazione
Rookie
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Questo si suole dire "Parlar chiaro" e devo dire che e' davvero saggio da parte tua! Eppero' ti sono grato per aver continuato cio' che e' stato eliso oltre ad essere stato l'Ultimo dei Mohicani ai primordi dell'Era Buchi di pubblico dominio!
Dunque, procedo in questa direzione facendo in modo che quanto detto possa funzionare sul tuo pc. Purtroppo per motivi di lavoro ma soprattutto per la mia forma mentis (leggi, desiderio di liberta' e radicata idiosincrasia verso i Big dell'informatica che vogliono sapere tutto di te, analizzando ogni cosa che fai con il pc e che hai al suo interno, oltre al fatto che rendono obsoleto un pc dopo poco tempo) io uso un computer (dal 2013) che non usa windows e non usa motherboard con processori intel o amd. Che non insegue le mode ma persiste col suo stile, potentissimo ma senza fronzoli. E per queste ragioni devo fare il porting per fargli fare il job richiesto con il tuo windows. Appena sono sicuro dei risultati affronteremo il problema di fartelo avere.
Con rispetto e considerazione
Rookie
Sai come la penso a riguardo della tecnologia. Stiamo facendo un ottimo lavoro solo con una canna da pesca
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop, premetto doverosamente che non voglio prevaricare in ordine alla titolarita' nel fare gli onori di casa, aspetto che compete al nostro @Elleuca , e al quale chiedo doverosamente scusa; epperoche' vorrei accogliere il tuo contributo alla discussione e ai suggerimenti sottesi; riconoscendo la notevole operativita' che ti tocca profondere per arrivare ai dati da visualizzare. A proposito di questo devo dire che forse dovresti allestire un sistema automatico per arrivare a evidenziare la zona dei buchi (o LZero) entro cui isolare L1 e/o L2.

Capisco la tua passione, ma alla lunga e' improbo il lavoro (e sopratutto il tempo) per arrivare a vedere i dati. Il tempo serve per l'inferenza e per questo il Tempo vale oro. Ma la cosa che piu' mi fa piacere sottolineare e' il fatto che Silop (anagramma del celeberrimo Polis, che la dice lunga del suo perche') sia mosso a intervenire e apportare il suo contributo su questo tema. E mi piacerebbe altresi', conoscere le aspettative riposte in questo oggetto della discussione. La mia curiosita' non e' difficile da dedurre, scaturisce dal fatto che la Teoria dei buchi nasce soprattutto per non seguire ed inseguire le lente tartarughe che finiscono sempre per sfuggire ad ogni controllo. La stessa teoria ha intrinsecamente il Limite Superiore stabilito dalla quota del primo LZero nella venus sotto esame. Ed e' sempre evidente dove esso sia posizionato!

Spiegato questo, quando non hai nient'altro di meglio da fare, sempre se ti va, mi piacerebbe leggere tuoi post a descrivere il tuo pensiero sul tema. A prescindere da tutto cio' la tua vicinanza e la tua passione sono gia' un fatto di notevole valenza, e per questo ti ringrazio solennemente!
A presto Silop, e complimenti per il tuo italico accento!
============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Rookie,
======================
si è vero ci vuole molto tempo e un attendo e paziente lavoro per avere quel risultato,
purtroppo le mie conoscenze di programmazione risalgono ai tempi della mia gioventù
lezione di base del basic in dos (… ricordi del Vic20 e commodore64) oramai superati con i nuovi linguaggi di programmazione,
anche le conoscenze personali in Excel sono di base, non so fare nemmeno le macro,
ma nonostante tutto ho fatto, anche, qualche automazione per avere quei dati
ma per molti, ho pensato che sarebbero stato molto complesse spiegarle e metterle in pratica,
perciò ho deciso quello più facile e semplice alla portata di TUTTI gli appassionati utilizzando SPMT.
Ma queste semplici spiegazioni potrebbero anche incuriosire qualche bravo e serio scripter
a tradurlo in un piccolo script iniziale ad avere solo gli [L1] e [L2] sul tabellone delle 11 ruote.
Sarebbe un regalo bellissimo.
======================
Solo adesso ti accorgi del mio nick?
E' lo stesso di quando mi hanno nominato e invitato nel tuo thread ora cancellato.
Ricordo benissimo la fascia principale proposta da te, da 5 a 37 della caduta dei [L1] e conseguente buco [L0]
anche confermato dalla script del bravo Rubino (ricordi?) sulla mia idea delle Urne Naturali applicato agli estratti su ruota singola,
dove la maggior percentuale di sortita degli stessi era nella fascia fino a RC=40.
======================
Ma veniamo al mio nick silop, si, l'anagramma è in onore del famoso studioso del passato POLIS , per NON DIMENTICARE,
alias Giovanni Polidori da Pescara, uno dei pionieri del lotto scientifico.
Come più volte ho raccontato su questo forum (in questi anni) Polis con il suo libro e i suoi articoli
mi ha incuriosito e istruito alle sue idee sul ritardo, frequenze e compenso rappresentate in modo scientifico (formule)
che in quegli anni erano le novità del momento in confronto alle storie dei sogni, cabale e altre fantasie.
Credo che come me anche molti appassionati del lotto hanno avuto le stesse basi scientifiche.
Ho avuto il piacere e l'onore di averlo conosciuto telefonicamente in quei anni ('80)
dandomi vari consigli in particolare mi indico un libro, che usava anche lui, come fonte sicura da attingere
gli archivi delle estrazioni del lotto di tutte le ruote dagli inizi 1871 agli anni 1973/1974
che conservo gelosamente tra i mie libri.
Nel prosieguo degli anni ho letto molto e conosciuto molti bravi studiosi di varie discipline (non solo ritardo….)
ed ho attinto da loro quelle idee più consone alle mie e svilupparle a modo mio.
Ho una mentalità molto aperta, non sono legato a niente in particolare e per questo mi intrigano sempre i nuovi studi sul gioco del lotto
non per arrivare alla vincita facile ma soprattutto a capire l'idea del nuovo studio per poi svilupparla a modo mio.
La mia ultima curiosità, in questo periodo, è stata la ricerca e sviluppo sulla legge di Benford trattata su Lottoced.
Sono intervenuto in questo thread come mia abitudine con spirito di collaborazione
nei confronti di coloro, come me, sono incuriositi dal nuovo argomento trattato
e sto cercando di descriverlo a modo mio (con procedure classiche), sempre se non sono di troppo (rivolto a Elleuca)
Il mio accento italico… si intuisce che sono campano.
Sono un italiano doc… e ne vado fiero, figurati che la mia squadra del cuore è sempre stata l'Italia, la NAZIONALE AZZURRA…
Credo di averti risposto esaurientemente alla tua curiosità. Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Rookie,
======================
si è vero ci vuole molto tempo e un attendo e paziente lavoro per avere quel risultato,
purtroppo le mie conoscenze di programmazione risalgono ai tempi della mia gioventù
lezione di base del basic in dos (… ricordi del Vic20 e commodore64) oramai superati con i nuovi linguaggi di programmazione,
anche le conoscenze personali in Excel sono di base, non so fare nemmeno le macro,
ma nonostante tutto ho fatto, anche, qualche automazione per avere quei dati
ma per molti, ho pensato che sarebbero stato molto complesse spiegarle e metterle in pratica,
perciò ho deciso quello più facile e semplice alla portata di TUTTI gli appassionati utilizzando SPMT.
Ma queste semplici spiegazioni potrebbero anche incuriosire qualche bravo e serio scripter
a tradurlo in un piccolo script iniziale ad avere solo gli [L1] e [L2] sul tabellone delle 11 ruote.
Sarebbe un regalo bellissimo.
======================
Solo adesso ti accorgi del mio nick?
E' lo stesso di quando mi hanno nominato e invitato nel tuo thread ora cancellato.
Ricordo benissimo la fascia principale proposta da te, da 5 a 37 della caduta dei [L1] e conseguente buco [L0]
anche confermato dalla script del bravo Rubino (ricordi?) sulla mia idea delle Urne Naturali applicato agli estratti su ruota singola,
dove la maggior percentuale di sortita degli stessi era nella fascia fino a RC=40.
======================
Ma veniamo al mio nick silop, si, l'anagramma è in onore del famoso studioso del passato POLIS , per NON DIMENTICARE,
alias Giovanni Polidori da Pescara, uno dei pionieri del lotto scientifico.
Come più volte ho raccontato su questo forum (in questi anni) Polis con il suo libro e i suoi articoli
mi ha incuriosito e istruito alle sue idee sul ritardo, frequenze e compenso rappresentate in modo scientifico (formule)
che in quegli anni erano le novità del momento in confronto alle storie dei sogni, cabale e altre fantasie.
Credo che come me anche molti appassionati del lotto hanno avuto le stesse basi scientifiche.
Ho avuto il piacere e l'onore di averlo conosciuto telefonicamente in quei anni ('80)
dandomi vari consigli in particolare mi indico un libro, che usava anche lui, come fonte sicura da attingere
gli archivi delle estrazioni del lotto di tutte le ruote dagli inizi 1871 agli anni 1973/1974
che conservo gelosamente tra i mie libri.
Nel prosieguo degli anni ho letto molto e conosciuto molti bravi studiosi di varie discipline (non solo ritardo….)
ed ho attinto da loro quelle idee più consone alle mie e svilupparle a modo mio.
Ho una mentalità molto aperta, non sono legato a niente in particolare e per questo mi intrigano sempre i nuovi studi sul gioco del lotto
non per arrivare alla vincita facile ma soprattutto a capire l'idea del nuovo studio per poi svilupparla a modo mio.
La mia ultima curiosità, in questo periodo, è stata la ricerca e sviluppo sulla legge di Benford trattata su Lottoced.
Sono intervenuto in questo thread come mia abitudine con spirito di collaborazione
nei confronti di coloro, come me, sono incuriositi dal nuovo argomento trattato
e sto cercando di descriverlo a modo mio (con procedure classiche), sempre se non sono di troppo (rivolto a Elleuca)
Il mio accento italico… si intuisce che sono campano.
Sono un italiano doc… e ne vado fiero, figurati che la mia squadra del cuore è sempre stata l'Italia, la NAZIONALE AZZURRA…
Credo di averti risposto esaurientemente alla tua curiosità. Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ciao Silop nessun problema da parte mia anzi ben vengano le tue idee e ovviamente di chiunque voglia partecipare,purché sempre in linea con il titolo e i principi di questa discussione. Grazie ancora
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Rookie,
======================
si è vero ci vuole molto tempo e un attendo e paziente lavoro per avere quel risultato,
purtroppo le mie conoscenze di programmazione risalgono ai tempi della mia gioventù
lezione di base del basic in dos (… ricordi del Vic20 e commodore64) oramai superati con i nuovi linguaggi di programmazione,
anche le conoscenze personali in Excel sono di base, non so fare nemmeno le macro,
ma nonostante tutto ho fatto, anche, qualche automazione per avere quei dati
ma per molti, ho pensato che sarebbero stato molto complesse spiegarle e metterle in pratica,
perciò ho deciso quello più facile e semplice alla portata di TUTTI gli appassionati utilizzando SPMT.
Ma queste semplici spiegazioni potrebbero anche incuriosire qualche bravo e serio scripter
a tradurlo in un piccolo script iniziale ad avere solo gli [L1] e [L2] sul tabellone delle 11 ruote.
Sarebbe un regalo bellissimo.
======================
Solo adesso ti accorgi del mio nick?
E' lo stesso di quando mi hanno nominato e invitato nel tuo thread ora cancellato.
Ricordo benissimo la fascia principale proposta da te, da 5 a 37 della caduta dei [L1] e conseguente buco [L0]
anche confermato dalla script del bravo Rubino (ricordi?) sulla mia idea delle Urne Naturali applicato agli estratti su ruota singola,
dove la maggior percentuale di sortita degli stessi era nella fascia fino a RC=40.
======================
Ma veniamo al mio nick silop, si, l'anagramma è in onore del famoso studioso del passato POLIS , per NON DIMENTICARE,
alias Giovanni Polidori da Pescara, uno dei pionieri del lotto scientifico.
Come più volte ho raccontato su questo forum (in questi anni) Polis con il suo libro e i suoi articoli
mi ha incuriosito e istruito alle sue idee sul ritardo, frequenze e compenso rappresentate in modo scientifico (formule)
che in quegli anni erano le novità del momento in confronto alle storie dei sogni, cabale e altre fantasie.
Credo che come me anche molti appassionati del lotto hanno avuto le stesse basi scientifiche.
Ho avuto il piacere e l'onore di averlo conosciuto telefonicamente in quei anni ('80)
dandomi vari consigli in particolare mi indico un libro, che usava anche lui, come fonte sicura da attingere
gli archivi delle estrazioni del lotto di tutte le ruote dagli inizi 1871 agli anni 1973/1974
che conservo gelosamente tra i mie libri.
Nel prosieguo degli anni ho letto molto e conosciuto molti bravi studiosi di varie discipline (non solo ritardo….)
ed ho attinto da loro quelle idee più consone alle mie e svilupparle a modo mio.
Ho una mentalità molto aperta, non sono legato a niente in particolare e per questo mi intrigano sempre i nuovi studi sul gioco del lotto
non per arrivare alla vincita facile ma soprattutto a capire l'idea del nuovo studio per poi svilupparla a modo mio.
La mia ultima curiosità, in questo periodo, è stata la ricerca e sviluppo sulla legge di Benford trattata su Lottoced.
Sono intervenuto in questo thread come mia abitudine con spirito di collaborazione
nei confronti di coloro, come me, sono incuriositi dal nuovo argomento trattato
e sto cercando di descriverlo a modo mio (con procedure classiche), sempre se non sono di troppo (rivolto a Elleuca)
Il mio accento italico… si intuisce che sono campano.
Sono un italiano doc… e ne vado fiero, figurati che la mia squadra del cuore è sempre stata l'Italia, la NAZIONALE AZZURRA…
Credo di averti risposto esaurientemente alla tua curiosità. Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ciao Silop e grazie per il tempo che hai sottratto alle tue cose per rispondere alla mia nota. Se puo' farti piacere sono nato abbastanza chilometri (almeno 500 km) piu' a sud di te, per cui sono anch'io Sudista verace da tante generazioni (almeno 7 sicure e orgoglioso di esserlo. Mi ricordo tutto del vissuto del vecchio thread, quindi di te e di Rubino, oltre al nostro @Elleuca che ci ospita virtualmente e digitalmente. E sono un essere digitale (full time) dal 1981 fino ai giorni nostri...per motivi professionali (ma non nel campo del lotto). Mi fa piacere che vuoi dare il tuo contributo per questa nuova idea di ricerca! Si puo' citare il libro che ti ha suggerito il tuo mentore, nel caso sia diverso da quello titolato "La scienza del lotto"?
Grazie Sempre e Benvenuto a bordo
Buona giornata a Te!!!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Visto il successo che ha portato la precedente vista degli L1, la ripropongo aggiornata con l'obiettivo preciso, questa volta,di cogliere la coincidenza che ancora non si e' ancora realizzata.

Con questo intento rispolvero le raffiche di Poisson, a me tanto care, e mi aspetto che la venus lagunare, tanto cara a @Elleuca riproduca ancora un'altro L1 come nuovo primo LZero e questo puo' essere realizzato creato solo dalla sfera 19, poiche' unica candidata!

C'e' la concomitanza che dalla venus lagunare dovrebbe venire fuori un ambo dalle graduatorie A e H e la quota attesa e' quella compresa tra q1 e q10 del TURT Ambico a 10 posizioni. Tra le due quella che dovrebbe, secondo Poisson, dare l'esito teoricamente prima dell'altra e la A rispetto alla H. Tutto questo e' la scrematura delle due serie di 120 graduatorie possibili ottenibili con tutte le permutazioni dei 5 cinque elementi di ogni cinquina per una una data venus.

Queste sono le 10 graduatorie della Venus lagunare. In rosso la graduatoria che la teoria auspica essere + celere nel vedere riestratto un ambo della lista A ma la differenza di probabilita' tra la A e la H e' quasi insignificante. Poiche si tratta di studio, e non di indicazioni di Gioco (!) le indico entrambe per seguirne l'evoluzione. Il timone dell'operazione spetta alla sfera 19 oggetto oggetto della prima raffica. Il tempo in cui dovrebbero accadere le due raffiche contemporanee e' di 3 estrazioni, che completano le 5 della finestra che costituisce l'ampiezza di ogni intervallo entro cui ho contato i successi del fenomeno di cui sto parlando.

Quindi, gli ambi da seguire sono solo i 10 della graduatoria B, quella con gli ambi indicati in rosso. L'altra e' esposta solo per vedere se la graduatoria H riesce a bruciare sul tempo la concorrenza della B, disattendendo la teoria di Poisson...
La sfera veneta sulla quale scommettiamo un nuovo LZero a brevissimo e' la 19...

E' chiaro che l'obiettivo e' realizzare il... 2+1 per osservare cosa accade secondo la Statistica delle "raffiche" di Poisson note anche Burstiness nei processi di Poisson.

Stiamo a vedere

q01|10|01|84-85A|01|52-84B|01|53-84C|01|56-84D|01|52-85E|01|53-85F|01|56-85G|01|52-53H|01|52-56I|01|53-56J|
q02|10|02|18-34A|02|14-34B|02|31-34C|02|29-34D|02|14-18E|02|18-31F|02|18-29G|02|14-31H|02|14-29I|02|29-31J|
q03|10|03|30-51A|03|13-30B|03|23-30C|03|30-67D|03|13-51E|03|23-51F|03|51-67G|03|13-23H|03|13-67I|03|23-67J|
q04|10|04|23-64A|04|32-64B|04|64-72C|04|64-66D|04|23-32E|04|23-72F|04|23-66G|04|32-72H|04|32-66I|04|66-72J|
q05|10|05|49-61A|05|02-49B|05|12-49C|05|47-49D|05|02-61E|05|12-61F|05|47-61G|05|02-12H|05|02-47I|05|12-47J|
q06|10|06|63-69A|06|45-63B|06|07-63C|06|30-63D|06|45-69E|06|07-69F|06|30-69G|06|07-45H|06|30-45I|06|07-30J|
q07|10|07|06-10A|07|10-54B|07|10-51C|07|10-75D|07|06-54E|07|06-51F|07|06-75G|07|51-54H|07|54-75I|07|51-75J|
q08|10|08|36-83A|08|04-36B|08|21-36C|08|36-50D|08|04-83E|08|21-83F|08|50-83G|08|04-21H|08|04-50I|08|21-50J|
q09|09|09|11-17A|09|11-57B|09|11-83C|09|04-11D|09|17-57E|09|17-83F|09|04-17G|09|57-83H|09|04-57I|--LZA01---|
q10|10|10|17-26A|10|17-45B|10|17-77C|10|17-61D|10|26-45E|10|26-77F|10|26-61G|10|45-77H|10|45-61I|01|61-77J|


Previsione3011.png
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto