Novità

Buchi e....dintorni

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, vorrei aiutarti a snellire i tempi delle tue rilevazioni. E guardando nell'area download ho visto poco fa un thread (cfr. "Archivio, chiedo aiuto agli esperti") dove al post #4 vi e' uno script per avere il file delle estrazioni con Spaziometria. Se per te questo modo di avere le estrazioni, in formato testo va bene, posso farti un piccolo schiavetto che produce le tabelle che posti qui. Mi riferisco a quella Tempi-Distanze-Quote e alla nuova con la distribuzione dei Buchi nelle varie venus rispetto alle quote. A cui aggiungo quella dove si vedono tutti gli L1 nelle 10 o 11 venus nell'area LZero's. Se ti e' di aiuto vorrei capire come si fa a rendere nella tua disponibilita' il programmino. Forse per questo serve qualche suggerimento di @silop2005. Confido che stai usando sul tuo pc la versione 10 di windows...
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Rookie,
======================
ti rispondo al volo….
il suggerimento che ti posso dare è il seguente,
sul mio spazio ho l'intero archivio del lotto nel formato testo
uguale allo script che hai menzionato
ed è SEMPRE aggiornato da me ad ogni estrazione a disposizione di tutti.
======================
Siccome su questo forum non è possibile mettere email o link ( le regole vanno rispettate)
mi dovresti o contattare o indicare un altro forum dove è possibile
contattarci tramite mp
oppure ti posso dedicare una pagina del mio sito (simile a quella che ho fatto a Joe)
per lo scarico online delle estrazioni direttamente
per il tuo "programmino" che dovresti fare (se ho capito bene) per il bravo Elleuca.
Fammi sapere
======================
Buona serata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
PS
si, il libro è quello che hai menzionato.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti. Date un'occhiata a questa tabella. Può essere utile cosi?
Buongiorno Elleuca, mi sembra chiara e certamente e' un ottimo quadro sinottico. Per me, se la formatterai sempre con questo carattere monospaziato, e' Perfetta! Offre in una sola occhiata cio' che serve. Ma aspettiamo di conoscere il punto di vista di @silop2005 e altri che vogliono portare contributi su questo punto.
Buona giornata a Tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Rookie,
======================
ti rispondo al volo….
il suggerimento che ti posso dare è il seguente,
sul mio spazio ho l'intero archivio del lotto nel formato testo
uguale allo script che hai menzionato
ed è SEMPRE aggiornato da me ad ogni estrazione a disposizione di tutti.
======================
Siccome su questo forum non è possibile mettere email o link ( le regole vanno rispettate)
mi dovresti o contattare o indicare un altro forum dove è possibile
contattarci tramite mp
oppure ti posso dedicare una pagina del mio sito (simile a quella che ho fatto a Joe)
per lo scarico online delle estrazioni direttamente
per il tuo "programmino" che dovresti fare (se ho capito bene) per il bravo Elleuca.
Fammi sapere
======================
Buona serata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
PS
si, il libro è quello che hai menzionato.
Buongiorno Silop! Tutto chiaro ;) ragguagliero' te e @Elleuca in seguito...
Quante tempo impegni in aggiornamenti dopo ogni estrazione? Come vedi la tabella che ha proposto oggi Elleuca?
Frattanto, Grazie per la tua disponibilita' e per le puntuali risposte.
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per il ritorno della quota 22-23-24
Firenze 7

Per la quota19
Firenze 56


Facciamo un test esemplificativo della tua nuova tabella, a me sembra molto efficace...
Ho evidenziato le tue due indicazioni...

Per il ritorno della quota 22-23-24: Firenze 7
Per la quota19: Firenze 56

ElleucaNuovaTabella.png

Osservandola attentamente, alla parte bassa della tabella manca un riferimento temporale, sul lato destro si potrebbe indicare, alla fine di ogni rigo, la data dell'estrazione a cui sono i riferiti i dati del caso in esame o il numero indice dell'archivio usato. Eppero' la data dell'estrazione e' univoca per tutti! Comunque, con la data O senza la data, la tabella rimane validissima.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Facciamo un test esemplificativo della tua nuova tabella, a me sembra molto efficace...
Ho evidenziato le tue due indicazioni...

Per il ritorno della quota 22-23-24: Firenze 7
Per la quota19: Firenze 56

Vedi l'allegato 2211017

Osservandola attentamente, alla parte bassa della tabella manca un riferimento temporale, sul lato destro si potrebbe indicare, alla fine di ogni rigo, la data dell'estrazione a cui sono i riferiti i dati del caso in esame o il numero indice dell'archivio usato. Eppero' la data dell'estrazione e' univoca per tutti! Comunque, con la data O senza la data, la tabella rimane validissima.
Ciao Rookie. Direi che aver evidenziato la posizione delle sfere rende tutto più facilmente visibile . Le sfere sono state indicate perché occupano quelle quote attese per un L0 in un contesto che le preferiscono ad altre ( vedi tabella d e t, quantità di L1,ascendente/discendente,....). È un'ipotesi equilibrata,che ha un suo senso aldi là del responso e delle scelte delle Venus a cui dobbiamo sottostare
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
======================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Cutoff e altri,
======================
in attesa di una tua risposta…
riprendo il mio post precedente per implementare con un mio video
le spiegazioni che avevo descritto su come avere il file Excel delle 11 ruote con le righe vuote o buchi.
Spero che il video possa essere uno ulteriore strumento di vostro gradimento.
Per vedere
===========================
Metto una immagine del tabellone analitico dei solo L1 e dei L2
all'estrazione del 11/02/2020 indice 9885
=====================
stickman.gif
11ruoteL1L2.jpg
=====================
Dai dati statistici alla 9886, che ho osservato consiglierei di fare attenzione a :
Napoli n.27
Milano n. 79
la coppia (2x1) su Venezia= 53.__.__.19.__
e la coppia (2x1) su Nazionale__.__.03.__.51
Nei prossimi interventi evidenzierò i dati statistici ricavati da SPMT .
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Utilizzare la tecnologia (video)
per stare al passo coi tempi.
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao a Tutti,
======================
continuando il discorso sulla teoria dei buchi o teoria della prima riga vuota o sincronone vuoto [L0],
ho pubblicato un piccolo video ed ho illustrato come i dati statistici
calcolati sui [L1] possono darci delle valide indicazioni future su quali eventi da preferire.
In questo video (fatto da me in modo artigianale) ho preso come esempio
l'evento [L1] sulla ruota di Napoli con il numero 27 che avevo consigliato nel post precedente
il quale si trovava sotto la prima riga vuota o primo buco.
============================================
============================================
Preciso che con l'estrazione del 16/02/2021 indice 9887
alla ruota di Napoli, l'asticella (come dice il buon Rookie) si è abbassata al RC=14
quindi il nostro evento NA27 si trova ora (sul tabellone) oltre il PRIMO BUCO e precisamente al RC=18
Che si fa in questi casi ?
Forte dei dati statistici evidenziati nel video (massimi storici RSL o RDL che prima o poi si deve fermare)
e le probabilità di distribuzione della legge di Benford con le fasce di ritardo 10-19 e 20-29
io consiglierei di continuare l'osservazione anche oltre il primo buco.
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
============================================
Nei prossimi interventi vedremo come si ottengono i dati statistici dei solo [L1] con Spaziometria.
Ho optato con questa tecnologia (video) perché ritengo che sia molto più efficace
e semplice spiegare le cose invece delle immagini e scrittura nei post.
Credo, che con il video, di non essere uscito fuori tema.
============================================
Ringrazio Elleuca per l'ospitalità e i complimenti della sortita su Venezia
Ringrazio anche Rookie
Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao a Tutti,
======================
continuando il discorso sulla teoria dei buchi o teoria della prima riga vuota o sincronone vuoto [L0],
ho pubblicato un piccolo video ed ho illustrato come i dati statistici
calcolati sui [L1] possono darci delle valide indicazioni future su quali eventi da preferire.
In questo video (fatto da me in modo artigianale) ho preso come esempio
l'evento [L1] sulla ruota di Napoli con il numero 27 che avevo consigliato nel post precedente
il quale si trovava sotto la prima riga vuota o primo buco.
============================================
============================================
Preciso che con l'estrazione del 16/02/2021 indice 9887
alla ruota di Napoli, l'asticella (come dice il buon Rookie) si è abbassata al RC=14
quindi il nostro evento NA27 si trova ora (sul tabellone) oltre il PRIMO BUCO e precisamente al RC=18
Che si fa in questi casi ?
Forte dei dati statistici evidenziati nel video (massimi storici RSL o RDL che prima o poi si deve fermare)
e le probabilità di distribuzione della legge di Benford con le fasce di ritardo 10-19 e 20-29
io consiglierei di continuare l'osservazione anche oltre il primo buco.
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
============================================
Nei prossimi interventi vedremo come si ottengono i dati statistici dei solo [L1] con Spaziometria.
Ho optato con questa tecnologia (video) perché ritengo che sia molto più efficace
e semplice spiegare le cose invece delle immagini e scrittura nei post.
Credo, che con il video, di non essere uscito fuori tema.
============================================
Ringrazio Elleuca per l'ospitalità e i complimenti della sortita su Venezia
Ringrazio anche Rookie
Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ciao Silop, il tuo video (e il suo contenuto informativo) e' molto interessante dal punto di vista statistico ma la domanda che piu' mi viene di porti e' la seguente: da cosa dipende la continuazione dei tuoi video? Visto che hai detto (nel video) "sempre se la cosa continuera'"...
Quali elementi ostativi pensi potranno sopravvenire in seguito?
Grazie se potrai rispondere
Buona giornata a Te

P.S. Il tuo video era chiarissimo e perfettamente entro il tema! E ritengo che il Buon @Elleuca la pensi alla stessa maniera tuttavia ci rimenttiamo al suo insindacabile giudizio. E' Padrone di Casa e dalle mie parti si suole procedere per questa via... col suo beneplacito.
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop, il tuo video (e il suo contenuto informativo) e' molto interessante dal punto di vista statistico ma la domanda che piu' mi viene di porti e' la seguente: da cosa dipende la continuazione dei tuoi video? Visto che hai detto (nel video) "sempre se la cosa continuera'"...
Quali elementi ostativi pensi potranno sopravvenire in seguito?
Grazie se potrai rispondere
Buona giornata a Te

P.S. Il tuo video era chiarissimo e perfettamente entro il tema! E ritengo che il Buon @Elleuca la pensi alla stessa maniera tuttavia ci rimenttiamo al suo insindacabile giudizio. E' Padrone di Casa e dalle mie parti si suole procedere per questa via... col suo beneplacito.
===
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Rookie,
======================
la mia frase ultima la devi interpretare come …
…questa modalità di divulgazione (il video, nuova per me) è gradita ?
… servirà allo scopo ?
Non ci sono ostacoli di nessun genere, sono io che mi ponevo la domanda.
======================
Ho scaricato il tabellone di Elleuca e lo sto visionando, poi vi faccio sapere.
Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
===========================
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop. Premetto che la modalità video è azzeccatissima e il tuo "modo" di divulgazione è ottimo. Fatto questo dico la mia. I buchi o L0 delimitano un'area ben precisa che va da quota zero ad una quota incognita e variabile. Questo mi permette di isolare il mio lago e ad andare a pescare con una semplice canna. Qualora un pesce L1 per le mutazioni dinamiche delle dimensioni del lago né va fuori dallo stesso non è più pescabile con la mia canna e perciò non mi interessa più. Tutto questo per dirti che non troveremo mai delle convergenze se vai a cercare al di là del primo L0,pur considerando i tuoi studi di ottimo livello.Poi c'è anche da dire che qui si studiano i buchi e i dintorni ,vedi il TMC E e i BMC che hanno tutt'altra logica e le sfere hanno altre collocazioni spaziali. Questo potrebbe incontrare il tuo modo operare. Grazie di tutto
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Silop. Premetto che la modalità video è azzeccatissima e il tuo "modo" di divulgazione è ottimo. Fatto questo dico la mia. I buchi o L0 delimitano un'area ben precisa che va da quota zero ad una quota incognita e variabile. Questo mi permette di isolare il mio lago e ad andare a pescare con una semplice canna. Qualora un pesce L1 per le mutazioni dinamiche delle dimensioni del lago né va fuori dallo stesso non è più pescabile con la mia canna e perciò non mi interessa più. Tutto questo per dirti che non troveremo mai delle convergenze se vai a cercare al di là del primo L0,pur considerando i tuoi studi di ottimo livello.Poi c'è anche da dire che qui si studiano i buchi e i dintorni ,vedi il TMC E e i BMC che hanno tutt'altra logica e le sfere hanno altre collocazioni spaziali. Questo potrebbe incontrare il tuo modo operare. Grazie di tutto

Ciao elleuca e complimenti ancora per le tue previsioni azzeccate, ricerche e studi che per altro al momento purtroppo io non riesco ad assimilare... Ad ogni modo credo molto nelle forti sinergie di diversissimi punti di vista operativi "solidi" o quanto meno pregni di energia sperimentale e quindi ti chiedo un tuo graditissimo parere "L0" se applicabile alla 18ina "incmax" di questo mio thread su NZ. Grazie 👋:)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao elleuca e complimenti ancora per le tue previsioni azzeccate, ricerche e studi che per altro al momento purtroppo io non riesco ad assimilare... Ad ogni modo credo molto nelle forti sinergie di diversissimi punti di vista operativi "solidi" o quanto meno pregni di energia sperimentale e quindi ti chiedo un tuo graditissimo parere "L0" se applicabile alla 18ina "incmax" di questo mio thread su NZ. Grazie 👋:)
Stasera darò un occhio più approfondito alla tua richiesta in modo da darti un mio parere che non sia casuale. Grazie del tuo passaggio da queste parti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a Tutti!
Qui e' la Tabella degli L1 aggiornata dopo il 18 febbraio

Nell'area indicata in verde sono presenti 8 candidati a primo LZero tra gli LZero. Ne evidenzio uno per ogni riga:

- per la quota 13 la scelta ricade sulla sfera FI 61
- quota 14 => sfera MI 70
- quota 15 => sfera BA 6 sfera piu' aspettabile statisticamente

Considerando che in altro post (cfr. messaggio #732) ci sono elementi concordanti per la stessa ruota aggiungo alle sfere 56 e 57 del post in parola, la nuova sfera 61.
Dunque ambetto FIRENZE sfere 56 57 61

Stiamo a vedere

3012 --BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE
---qPB>18 24 26 19 29 16 17 22 24 16
QL1sPB 01 04 07 02 06 00 01 03 03 01=28
-------------------------------------QN-L0
Q10 01 .. .. .. .. 80 .. .. .. .. .. 01 -
Q11 01 .. .. 83 .. .. .. .. .. .. .. 02 -
Q12 01 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 19 02 -

Q13 03 .. 17 61 .. .. .. .. .. 90 .. 05 -

Q14 02 .. .. 37 .. 70 .. .. .. .. .. 07 -
Q15 03 06 .. .. .. .. .. 42 .. 28 .. 08 - Sfera 6
Q16 04 .. 78 32 65 ..|OO|.. 03 ..|OO|15 2

Q17 03 .. .. .. 51 .. ..|OO|88 47 .. 18 1
Q18 02|
OO|.. .. .. 79 .. .. 69 .. .. 20 1
Q19 02 .. 30 ..|
OO|69 .. .. .. .. .. 22 1
Q20 02 .. 12 .. .. 19 .. .. .. .. .. 24 -
Q21 01 .. .. 56 .. .. .. .. .. .. .. 25 -
Q22 -- .. .. .. .. .. .. ..|
OO|.. .. 25 1
Q23 01 .. .. 57 .. .. .. .. .. .. .. 26 -
Q24 01 ..|
OO|07 .. .. .. .. ..|OO|.. 27 2
Q25 -- .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 27 -
Q26 -- .. ..|
OO|.. .. .. .. .. .. .. 27 1
Q27 01 .. .. .. .. 16 .. .. .. .. .. 28 -
Q28 -- .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 28 -
Q29 01 .. .. .. ..|
OO|.. .. .. .. .. 28 1

------------------------------------------
Dopo aver rivisto il video di @silop2005 che lo stesso ha postato ieri, e incuriosito della legge di Benson a cui egli ha fatto riferimento, mi sono preso la briga di osservare gli ultimi 1000 tabelloni di Milano, che e' un ottimo caso per vedere come si comportera' tale legge. Senza fare torti a nessuno, chiamo RS il tempo da quando una sfera e' un L1. Ricordo a me stesso, che anche Gino Pinna, sul suo Lotto Gazzetta mese, ai tempi de Il Fisico, lo indico' con RS visto che lui, per primo, lo defini' Ritardo Sincronico, poi ognuno lo ha ribattezzato ad libitum.

Dunque, nelle 1000 estrazioni, e quindi altrettanti tabelloni, sono caduti 140 L1 mentre erano sotto al primo rispettivo LZero e questa e' la loro distribuzione:

RS, quante volte
01 29 volte
02 21
03 20
04 11
05 10
06 8
07 7
08 10
09 6
10 3
11 4
12 3
13 1
14 3
15 1
16 -
17 -
18 1
19 2
-------- Casi totali 140 in 1000 estrazioni

Per la legge di Benson, notiamo che 47/140 volte il tempo RS aveva come prima cifra 1 e la cifra 1 come riferimento a RS era presente in 9 casi (RS1,10,11,12,13,14,15,18,19). Lascio a Silop i commenti e le deduzioni.

Cio' che questa statistica ci indica, sulla base di 1000 prove nelle stesse condizioni, e' desunto da quanto segue:
il 50% delle sfere sotto al primo LZero cade con RS compreso tra 1 e 3
l'89% con RS compreso tra 1 e 10
il 94% con RS compreso tra 1 e 12
il 100% con RS compreso tra 1 e 19

Quindi quali sfere sono buone per MILANO mentre permane questo attuale LZero (al momento a quota 29) ?
Per la legge di Benson, le sfere 79 (RS=12), 69 (RS=10) e 16 (RS=11)
Per la statistica delle 1000 estrazioni preferirei la sfera 80 (RS=3), la 70 (RS=3) e la 19 (RS=3) per giocare a testa e croce contro la legge di Benson...

Chi la spuntera'? Restiamo a guardare...
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti!
Qui e' la Tabella degli L1 aggiornata dopo il 18 febbraio

Nell'area indicata in verde sono presenti 8 candidati a primo LZero tra gli LZero. Ne evidenzio uno per ogni riga:

- per la quota 13 la scelta ricade sulla sfera FI 61
- quota 14 => sfera MI 70
- quota 15 => sfera BA 6 sfera piu' aspettabile statisticamente

Considerando che in altro post (cfr. messaggio #732) ci sono elementi concordanti per la stessa ruota aggiungo alle sfere 56 e 57 del post in parola, la nuova sfera 61.
Dunque ambetto FIRENZE sfere 56 57 61

Stiamo a vedere

3012 --BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE
---qPB>18 24 26 19 29 16 17 22 24 16
QL1sPB 01 04 07 02 06 00 01 03 03 01=28
-------------------------------------QN-L0
Q10 01 .. .. .. .. 80 .. .. .. .. .. 01 -
Q11 01 .. .. 83 .. .. .. .. .. .. .. 02 -
Q12 01 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 19 02 -

Q13 03 .. 17 61 .. .. .. .. .. 90 .. 05 -

Q14 02 .. .. 37 .. 70 .. .. .. .. .. 07 -
Q15 03 06 .. .. .. .. .. 42 .. 28 .. 08 - Sfera 6
Q16 04 .. 78 32 65 ..|OO|.. 03 ..|OO|15 2

Q17 03 .. .. .. 51 .. ..|OO|88 47 .. 18 1
Q18 02|
OO|.. .. .. 79 .. .. 69 .. .. 20 1
Q19 02 .. 30 ..|
OO|69 .. .. .. .. .. 22 1
Q20 02 .. 12 .. .. 19 .. .. .. .. .. 24 -
Q21 01 .. .. 56 .. .. .. .. .. .. .. 25 -
Q22 -- .. .. .. .. .. .. ..|
OO|.. .. 25 1
Q23 01 .. .. 57 .. .. .. .. .. .. .. 26 -
Q24 01 ..|
OO|07 .. .. .. .. ..|OO|.. 27 2
Q25 -- .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 27 -
Q26 -- .. ..|
OO|.. .. .. .. .. .. .. 27 1
Q27 01 .. .. .. .. 16 .. .. .. .. .. 28 -
Q28 -- .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 28 -
Q29 01 .. .. .. ..|
OO|.. .. .. .. .. 28 1

------------------------------------------
Dopo aver rivisto il video di @silop2005 che lo stesso ha postato ieri, e incuriosito della legge di Benson a cui egli ha fatto riferimento, mi sono preso la briga di osservare gli ultimi 1000 tabelloni di Milano, che e' un ottimo caso per vedere come si comportera' tale legge. Senza fare torti a nessuno, chiamo RS il tempo da quando una sfera e' un L1. Ricordo a me stesso, che anche Gino Pinna, sul suo Lotto Gazzetta mese, ai tempi de Il Fisico, lo indico' con RS visto che lui, per primo, lo defini' Ritardo Sincronico, poi ognuno lo ha ribattezzato ad libitum.

Dunque, nelle 1000 estrazioni, e quindi altrettanti tabelloni, sono caduti 140 L1 mentre erano sotto al primo rispettivo LZero e questa e' la loro distribuzione:

RS, quante volte
01 29 volte
02 21
03 20
04 11
05 10
06 8
07 7
08 10
09 6
10 3
11 4
12 3
13 1
14 3
15 1
16 -
17 -
18 1
19 2
-------- Casi totali 140 in 1000 estrazioni

Per la legge di Benson, notiamo che 47/140 volte il tempo RS aveva come prima cifra 1 e la cifra 1 come riferimento a RS era presente in 9 casi (RS1,10,11,12,13,14,15,18,19). Lascio a Silop i commenti e le deduzioni.

Cio' che questa statistica ci indica, sulla base di 1000 prove nelle stesse condizioni, e' desunto da quanto segue:
il 50% delle sfere sotto al primo LZero cade con RS compreso tra 1 e 3
l'89% con RS compreso tra 1 e 10
il 94% con RS compreso tra 1 e 12
il 100% con RS compreso tra 1 e 19

Quindi quali sfere sono buone per MILANO mentre permane questo attuale LZero (al momento a quota 29) ?
Per la legge di Benson, le sfere 79 (RS=12), 69 (RS=10) e 16 (RS=11)
Per la statistica delle 1000 estrazioni preferirei la sfera 80 (RS=3), la 70 (RS=3) e la 19 (RS=3) per giocare a testa e croce contro la legge di Benson...

Chi la spuntera'? Restiamo a guardare...
Ciao Rookie ottima ricerca anche se non rientra nel mio progetto mentale. Unica convergenza più volte dichiarata,la particolare propensione a creare L0 di un L1 che si forma sotto quota 10/12( meglio anche 2) . Buona giornata a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie ottima ricerca anche se non rientra nel mio progetto mentale. Unica convergenza più volte dichiarata,la particolare propensione a creare L0 di un L1 che si forma sotto quota 10/12( meglio anche 2) . Buona giornata a tutti
Scusa Elleuca, non era mia intenzione postare qualcosa che segue evidentemente una direzione diversa da quella sottesa dal tuo progetto...
Buon pomeriggio
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ma no Rookie ,scusami invece se ti ho dato questa impressione. Mi dispiace. Volevo solo darti la mia opinione che e opinabile sempre e comunque. Grazie invece dei tuoi dati sempre a al servizio di tutti.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop. Premetto che la modalità video è azzeccatissima e il tuo "modo" di divulgazione è ottimo. Fatto questo dico la mia. I buchi o L0 delimitano un'area ben precisa che va da quota zero ad una quota incognita e variabile. Questo mi permette di isolare il mio lago e ad andare a pescare con una semplice canna. Qualora un pesce L1 per le mutazioni dinamiche delle dimensioni del lago né va fuori dallo stesso non è più pescabile con la mia canna e perciò non mi interessa più. Tutto questo per dirti che non troveremo mai delle convergenze se vai a cercare al di là del primo L0,pur considerando i tuoi studi di ottimo livello.Poi c'è anche da dire che qui si studiano i buchi e i dintorni ,vedi il TMC E e i BMC che hanno tutt'altra logica e le sfere hanno altre collocazioni spaziali. Questo potrebbe incontrare il tuo modo operare. Grazie di tutto
===========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.29
======================
Ciao Elleuca ,
======================
grazie dei complimenti per i video.
Come ho scritto in un post precedente sono una persona con una mentalità aperta a tutto
e questo mio contributo all'argomento è solo mirato a far comprendere agli appassionati del lotto,
gli eventi da te rappresentati, con procedure tradizionali tipo RC-RSL-RSLmax - RDL- RDLMX ecc…,
certamente questo, non vuole sopraffare o stravolgere le tue idee che rispetto e le condivido.
Sono dell'opinione che quante più persone si interessano all'argomento in modo costruttivo
più il progetto si evolve nella giusta direzione.
======================
Ho visto il file del tuo tabellone che hai pubblicato,
la prima parte con gli estratti [L1] evidenziati in ogni ruota l'ho capita,
la seconda tabella dove ci sono le lettere, che dovrebbero rappresentare le ruote e quel "ca",
non riesco ad interpretare, potresti darmi delle info a riguardo?
Oltre a queste info mi potresti ripetere con qualche esempio
le sigle TMC e BMC ?
======================
ca---------------------------------------------------------------------------------------------
19 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NV .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
18 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. B. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. M. .. .. .. .. .. ..
17 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
16 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
15 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
13 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. BT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
12 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. P. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
11 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
10 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. ..
09 .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
08 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
07 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
06 .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. ..
05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
03 .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. Z. .. .. .. .. .. R. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
02 .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
01 .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
======================
Grazie per eventuali risposte.
Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma no Rookie ,scusami invece se ti ho dato questa impressione. Mi dispiace. Volevo solo darti la mia opinione che e opinabile sempre e comunque. Grazie invece dei tuoi dati sempre a al servizio di tutti.
Ciao Elleuca, non esiste nessun problema, avevo colto (evidentemente, in erronea maniera) un quid di disappunto ma era solo l'ennesima conferma delle parole del buon Steven Sisler che testualmente diceva "We don't see people as they are, we see them as we are" che piu' o meno suona cosi': Noi non vediamo le persone come sono, le vediamo come noi siamo...!
Dunque, procediamo... in questo cammino!
Ciao
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie posso chiederti un consiglio? Non riesco a postare le tabelle che costruisco con Word e condividerle sul forum senza che esse si "deformino"(passami il termine):ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto