Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Asuniverso e Buon primo Maggio anche a te!Buon primo Maggio!!!
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Asuniverso e Buon primo Maggio anche a te!Buon primo Maggio!!!
Non devi scusarti per essere in "ritardo", come ho sempre detto si tratta di qualcosa che non esiste, e' solo un'invenzione degli uomini per spiegare perche' Murphy ha sempre ragione! Scherzi a parte, sono davvero felice per te che hai saputo capitalizzare (e soprattutto concretizzare) ogni concetto negli innumerevoli "Bla bla bla" che sono stati resi in ormai migliaia di messaggi e a cui stiamo perpetuando i "Bla Bla" insieme a concrete oggettivazioni. Complimenti e Onore al Merito (tuo)!Eccomi qua, caro Rookie. Ti ringrazio molto per i complimenti e scusami del ritardo(ops).
A parte tutto è stato un ottimo risultato anche se arrivato dopo aver centrato la sfera 89 nell'estrazione precedente che a tutti gli effetti decretava per chi ci ha letto la chiusura dell'ipotesi in corso .
Ma a parte questo la cosa che più mi fa piacere è di essere stato in grado di trovare dove i pesci avevano più appetito,in un momento in cui mi sembrano abbastanza sazi. Questa è la soddisfazione migliore.
Grazie questo sempre a quanto imparato nei mesi e anni scorsi e a saper leggere ed interpretare i dati ,come da te indicato.
Buon primo maggio caro Rookie e a presto
Grazie Elleuca, Buona Festa anche a te e pensiamo sempre alla prima cosa che e' la base della serenita' nostra e di quanti ci circondano e accompagnano nella vita!E buon primo maggio a tutti con la speranza che il lavoro assieme alla salute siano presenti nella vostra vita sempre. Buona festa
Grazie Orion13 e grazie del passaggio da queste partiBuon 1 Maggio a tutti
Buongiorno Ciccioriccio, come si evince dall'immagine sotto, non ci sono sfere 11 sotto al primo LZero in nessuna delle 11 venus. L'unica sfera 11 visibile e' posizionata al di sopra del primo LZero della venus ligure. Quindi la risposta alla sua gentile domanda purtroppo e' che secondo la teoria qui trattata non ci sono, al momento, elementi per rispondere in senso positivo.Da quanto ho capito il numero 11 è prossimo?
Ciao Ciccioriccio e buona domenica . Non capendo la tua domanda non posso rispondere,sempre se era rivolta a me . Mi scuso con te e con tutti se in qualche discussione ho scritto quanto da te affermato e nel caso fosse così ,cortesemente,rimandami al post. Grazie mille e di nuovo buona domenicaDa quanto ho capito il numero 11 è prossimo?
Dopo il 59 a Cagliari ecco...Ciao a tutti. La ricerca attenta e "l'ascolto dei dati" in nostro possesso fa sì che ogni volta che ci apprestiamo a fare un' ipotesi in qualunque ramo,essa sarà tanto più precisa tanto più quanto noi saremo in grado di analizzare e di aprire la nostra mente alle possibili variabili . In parole semplici,tanto più noi siamo in grado di definire l'evento cercato,tanto più l'ipotesi che noi andremo a formulare sarà precisa. È come affidarci ad un navigatore. Se gli diamo solo il paese la sua precisione rispetto a dove dobbiamo andare sarà limitata. Più informazioni gli diamo( comune,via,numero civico,cap) più lui sarà preciso. Ecco ,la stessa cosa accade nelle ipotesi che noi cerchiamo di fare. Tutto nasce prima,dai dati che mettiamo,a ciò che cerchiamo. È lì che io mi concentro.
Proviamo a seguire assieme le dinamiche future di queste due ipotesi
Palermo-Venezia 26
Cagliari 59
Buongiorno Elleuca, finalmente, grazie a lottoced siamo tornati online, ma sono stati persi dei post.Dopo il 59 a Cagliari ecco...
Palermo 26(martedì 4 maggio)
Ciao Asuniverso e spero sia stata una buona giornata la tua. La mia è stata molto intensa ma ricca di soddisfazioniBuongiorno Elleuca, finalmente, grazie a lottoced siamo tornati online, ma sono stati persi dei post.
Buongiorno Elleuca! Condividendo in toto il tuo scritto seguo il tuo viatico: Venezia 65La ricerca delle migliori ipotesi in grado di soddisfare quel 0,055555554 continua sempre ,anche se le varie tesi e scoperte ovvero tutto ciò che può portare ognuno ad essere autonomi verranno (se verranno) rese pubbliche nel momento più opportuno a chi veramente interessato alla teoria dei buchi. Nel frattempo cercherò di essere il più ristretto possibile ,per sfidare me stesso e quel zero virgola sopra menzionato .
Una sola sfera,una sola Venus.
Bari 15