Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eccomi qua, caro Rookie. Ti ringrazio molto per i complimenti e scusami del ritardo(ops).
A parte tutto è stato un ottimo risultato anche se arrivato dopo aver centrato la sfera 89 nell'estrazione precedente che a tutti gli effetti decretava per chi ci ha letto la chiusura dell'ipotesi in corso .
Ma a parte questo la cosa che più mi fa piacere è di essere stato in grado di trovare dove i pesci avevano più appetito,in un momento in cui mi sembrano abbastanza sazi. Questa è la soddisfazione migliore.
Grazie questo sempre a quanto imparato nei mesi e anni scorsi e a saper leggere ed interpretare i dati ,come da te indicato.
Buon primo maggio caro Rookie e a presto
Non devi scusarti per essere in "ritardo", come ho sempre detto si tratta di qualcosa che non esiste, e' solo un'invenzione degli uomini per spiegare perche' Murphy ha sempre ragione! Scherzi a parte, sono davvero felice per te che hai saputo capitalizzare (e soprattutto concretizzare) ogni concetto negli innumerevoli "Bla bla bla" che sono stati resi in ormai migliaia di messaggi e a cui stiamo perpetuando i "Bla Bla" insieme a concrete oggettivazioni. Complimenti e Onore al Merito (tuo)!
Buona festivita' a te e alla tua Famiglia.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
E buon primo maggio a tutti con la speranza che il lavoro assieme alla salute siano presenti nella vostra vita sempre. Buona festa
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E buon primo maggio a tutti con la speranza che il lavoro assieme alla salute siano presenti nella vostra vita sempre. Buona festa
Grazie Elleuca, Buona Festa anche a te e pensiamo sempre alla prima cosa che e' la base della serenita' nostra e di quanti ci circondano e accompagnano nella vita!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
--------------------------------
Venezia---d=03-09-05-07-04-05-?(02-03-10)
Venezia---t=12-01-07-05-06-03-?(11-11-11)
Venezia---q=21-13-15-13-15-13-?(22-21-14)
--------------------------------

La tabella sopra esposta è uno stralcio di quella più corposa che utilizzo per le mie ipotesi e che in parte mettevo a disposizione di tutti .Fatene buon uso
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da quanto ho capito il numero 11 è prossimo?
Buongiorno Ciccioriccio, come si evince dall'immagine sotto, non ci sono sfere 11 sotto al primo LZero in nessuna delle 11 venus. L'unica sfera 11 visibile e' posizionata al di sopra del primo LZero della venus ligure. Quindi la risposta alla sua gentile domanda purtroppo e' che secondo la teoria qui trattata non ci sono, al momento, elementi per rispondere in senso positivo.
Buona domenica

1619933161622.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Da quanto ho capito il numero 11 è prossimo?
Ciao Ciccioriccio e buona domenica . Non capendo la tua domanda non posso rispondere,sempre se era rivolta a me . Mi scuso con te e con tutti se in qualche discussione ho scritto quanto da te affermato e nel caso fosse così ,cortesemente,rimandami al post. Grazie mille e di nuovo buona domenica
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buona nuova settimana!
Pensando agli ultimi accadimenti e sorridendo per il loro tasso intrinseco d'ilarita', vorrei condividere qui una vecchia barzelletta per ridere insieme. Tradotta da me liberamente e arbitrariamente adattata elidendo le originali volgarita'. Vediamo se fa ancora ridere in questi tempi...grami!

Il ricco signore, il suo l'elefante e il malandato vecchietto

Tempo fa' un ricco signore disse che regalava tanti soldi alla persona che riusciva a far ridere il suo grosso e triste elefante. E subito ci provarono in tantissimi ma niente da fare.

Poi arrivo’ un vecchietto che a malapena si reggeva in piedi e disse all'elefante qualcosa nell’orecchio, facendolo immediatamente
ridere di gusto per ore e ore e non smetteva piu', tanto che il ricco signore, temendo per la salute del proprio elefante, pregó in ginocchio il vecchietto perchè lo facesse tornare ad essere triste fino a farlo piangere.

Il vecchietto disse di nuovo qualcosa all’elefante, sempre sussurrando nell'orecchio, ma l'elefante continuo' a ridere per terra
scompisciandosi dalle risate. Al che il ricco signore disse che non avrebbe pagato alcun centesimo al vecchietto come premio precedente.
Allora il vecchietto chiese di essere lasciato solo con l’elefante. E dopo qualche secondo l’elefante piangeva disperato.

Il ricco signore chiese al vecchietto come aveva potuto far ridere prima e piangere dopo il suo amatissimo elefante?
Il vecchietto disse che la prima volta aveva sussurrato all’elefante di essere dotato di una proboscide piu' lunga della sua.
Ma visto che non smetteva poiche' incredulo allora il vecchietto fece constatare all'elefante con i suoi occhi la lunghezza, e il povero elefante da quel momento non ha piu' smesso di piangere.

E il vecchietto se ne ando' via con il suo ricco premio e la gratitudine del ricco signore...
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiedo scusa se non mi sono spiegato. Intendevo per la ruota di Genova e Venezia cosa ci sia in gioco visto che sono nuovo in materia grazie per la vostra disponibilità
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ciccio riccio. Purtroppo non c'è nulla che posso considerare giocabile perché se fosse giocabile sarebbe certa. E di certo QUI non c'è nulla. Le nostre sono ipotesi ,idee,che a volte incontrano la benevolenza delle Venus . C'è tutto scritto nei post precedenti ed è tutto confermato. Confido nelle estrazioni di questa settimana,ben 4 . Ciccio non volermene ma questo è il modo di fare lotto.Ti ringrazio per il tuo intervento.
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. La ricerca attenta e "l'ascolto dei dati" in nostro possesso fa sì che ogni volta che ci apprestiamo a fare un' ipotesi in qualunque ramo,essa sarà tanto più precisa tanto più quanto noi saremo in grado di analizzare e di aprire la nostra mente alle possibili variabili . In parole semplici,tanto più noi siamo in grado di definire l'evento cercato,tanto più l'ipotesi che noi andremo a formulare sarà precisa. È come affidarci ad un navigatore. Se gli diamo solo il paese la sua precisione rispetto a dove dobbiamo andare sarà limitata. Più informazioni gli diamo( comune,via,numero civico,cap) più lui sarà preciso. Ecco ,la stessa cosa accade nelle ipotesi che noi cerchiamo di fare. Tutto nasce prima,dai dati che mettiamo,a ciò che cerchiamo. È lì che io mi concentro.

Proviamo a seguire assieme le dinamiche future di queste due ipotesi
Palermo-Venezia 26
Cagliari 59
Dopo il 59 a Cagliari ecco...
Palermo 26(martedì 4 maggio)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
La ricerca delle migliori ipotesi in grado di soddisfare quel 0,055555554 continua sempre ,anche se le varie tesi e scoperte ovvero tutto ciò che può portare ognuno ad essere autonomi verranno (se verranno) rese pubbliche nel momento più opportuno a chi veramente interessato alla teoria dei buchi. Nel frattempo cercherò di essere il più ristretto possibile ,per sfidare me stesso e quel zero virgola sopra menzionato .

Una sola sfera,una sola Venus.

Bari 15
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La ricerca delle migliori ipotesi in grado di soddisfare quel 0,055555554 continua sempre ,anche se le varie tesi e scoperte ovvero tutto ciò che può portare ognuno ad essere autonomi verranno (se verranno) rese pubbliche nel momento più opportuno a chi veramente interessato alla teoria dei buchi. Nel frattempo cercherò di essere il più ristretto possibile ,per sfidare me stesso e quel zero virgola sopra menzionato .

Una sola sfera,una sola Venus.

Bari 15
Buongiorno Elleuca! Condividendo in toto il tuo scritto seguo il tuo viatico: Venezia 65
Buon venerdi'
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto