Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao MRK. Scusami ma non capisco. Buona settimanamiei e vostri caduti
19 -19 ca
ge 26 - 26 - 26
ge 79
naz 64
ciao buona settimana
Buongiorno anche a te seppure ti rispondo il giorno dopo. Ma ogni giorno è un nuovo giorno e tutto ricomincia.Buongiorno Elleuca, tra le tante cose ho finalmente trovato il tempo! La venus TORINO sembra quella che a breve dara' almeno un altro nuovo LZero, ma ora dobbiamo cominciare a dare la caccia agli elementi veloci tra gli Lx a partire dagli L2 a salire, mentre si appropinqua il prossimo LZero.
Partiamo proprio dalla venus sotto la mole, dove la sfera 18, splendida sfera L2 sembra quella che meglio incarna le caratteristiche richieste: potrebbe cadere nel tempo max di 2 estrazioni.
Nella venus medicea ritorna in auge la sfera 63, che e' una splendida sfera L4 e anch'essa incarna le caratteristiche rischieste: potrebbe cadere nel tempo max di 8 estrazioni.
Buona giornata
Buongiorno Elleuca, grazie davvero per la tua benevola considerazione! Devo dire che mi trovi d'accordo che ogni nuovo giorno porta con se' molto di come s'e' concluso il giorno precedente e qualcosa di diverso per continuare il ciclico cambiamento sotto gli occhi di tutti. E non bisogna avere paura dei cambiamenti, bisogna sempre sperare che vi siano. E' la molla della continua evoluzione e dell'adattamento operato dalla Natura, la "cosa" piu' intelligente a cui possiamo pensare.Buongiorno anche a te seppure ti rispondo il giorno dopo. Ma ogni giorno è un nuovo giorno e tutto ricomincia.
Offri sempre qualcosa su cui ricercare,caro Rookie,a testimonianza della tua infinita "cultura" in questo campo e delle innumerevoli sfaccettature delle tue ricerche.
Io continuo parallelamente con le mie,anche se il tempo è tiranno.
Buon proseguimento a te e a tutti coloro che ci leggono
Ciao Elleuca, visto che sempre se ne parla ecco un incrocio diverso tra Piano KR e TURT degli LZero
Le sfere evidenziate con fondo rosso sono quelle evidenziate nel piano... restiamo a guardare cosa accade prima che si materializzino i nuovi LZero...
Buona serata
Vedi l'allegato 2214611
TORINO 18 al primo dei 2 colpi previsti!Buongiorno Elleuca, tra le tante cose ho finalmente trovato il tempo! La venus TORINO sembra quella che a breve dara' almeno un altro nuovo LZero, ma ora dobbiamo cominciare a dare la caccia agli elementi veloci tra gli Lx a partire dagli L2 a salire, mentre si appropinqua il prossimo LZero.
Partiamo proprio dalla venus sotto la mole, dove la sfera 18, splendida sfera L2 sembra quella che meglio incarna le caratteristiche richieste: potrebbe cadere nel tempo max di 2 estrazioni.
Nella venus medicea ritorna in auge la sfera 63, che e' una splendida sfera L4 e anch'essa incarna le caratteristiche rischieste: potrebbe cadere nel tempo max di 8 estrazioni.
Buona giornata
Il MAESTRO è tornato .....ambo eNAZIONALE AMBO 38 55 dall'incrocio col piano RK
sfera secca!!!!Buongiorno Elleuca, tra le tante cose ho finalmente trovato il tempo! La venus TORINO sembra quella che a breve dara' almeno un altro nuovo LZero, ma ora dobbiamo cominciare a dare la caccia agli elementi veloci tra gli Lx a partire dagli L2 a salire, mentre si appropinqua il prossimo LZero.
Buona giornata
Grazie Elleuca, la collaborazione da sempre buoni frutti! Sono io a dover ringraziare teIl MAESTRO è tornato .....ambo e
sfera secca!!!!
CONGRATULAZIONI DI CUORE!!
Grazie Asuniverso, e' vero lo avevi gia' scritto... e in quell'occasione avevo scritto che si addice meglio alla tua GRANDE bravura. E sono felice di interagire con un Grande come te.Complimenti vivissimi Rookie, come ti ho detto in un post precedente, e ti ripeto il talento è un dono e non si acquista! Ciao Maestro!!!
BRAVISSIMO ROOKIE.TORINO 18 al primo dei 2 colpi previsti!
Grazie Ciccio90!!!BRAVISSIMO ROOKIE.
Grazie Lotto_tom75, gentilissimo davvero!Complimenti rookie davvero un bel doppio colpaccio!
A conferma della tua attenta lettura, posto la tua tabella con qualche variazione per renderla piu' corta, infatti non ci sono le righe delle estrazioni dove non ci sono stati nuovi lZero. Sono rappresentate le ultime 31 estrazioni eppero' ci sono solo informazioni per 24 estrazioni numerate da 1 a 24.Ciao Rookie e buon venerdì anche a te. I nuovi PB si sono concretizzati su due delle quattro Venus laziali,ovvero Roma e Nazionale.A colpo d'occhio mi sembra che la crescita di L1 legata al momento statistico sia di buon auspicio per le future estrazioni.Confermami quanto detto perché sono sprovvisto di tempo in questo periodo e seguo con poca costanza e dedizione ciò che avviene nelle 11 sedi estrazionali