Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Elleuca, ciao buona serata!Cagliari 87
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Elleuca, ciao buona serata!Cagliari 87
Grazie mille Elleuca!!!Bravoooooo Rookie
Grazie, ma per essere fenomeni serve la benevolenza delle venus...iane!!!SIETE DEI FENOMENI. COMPLIMENTI.
ASUNIVERSO, ELEUCA, ROKIE.
BRAVISSIMI, .
VERO QUESTO, MA VOI AVETE LE BASI LE CAPACITA, LO STUDIO, QUESTO E" DA SOTTOLINEARE.Grazie, ma per essere fenomeni serve la benevolenza delle venus...iane!!!
Ciccio, hai scritto benissimo!!!VERO QUESTO, MA VOI AVETE LE BASI LE CAPACITA, LO STUDIO, QUESTO E" DA SOTTOLINEARE.
NON SO SE HO SCRITTO BENE.
BRAVI, NON ESSERE MODESTO.
Caro Rookie, purtroppo capita spesso al consueto di immergersi così profondamente nelle osservazioni, di non rendersi più conto dove stanno gli errori. Nuovamente complimenti!!!Ciao Asuniverso, il tuo "in bocca al lupo" e' stato davvero beneaugurante! Comunque, mi piace ASSAI il senso profondo delle tue parole. E' difficile se non impossibile far uscire fuori dal solco la testina che suona sempre la stessa nota del povero disco di vinile!!!
Ciao
ASUNIVERSO E" RIVOLTO A ME QUESTO.?Caro Rookie, purtroppo capita spesso al consueto di immergersi così profondamente nelle osservazioni, di non rendersi più conto dove stanno gli errori. Nuovamente complimenti!!!
Mi permetto di rispondere io perche' Asuniverso ha scritto il suo testo in risposta al mio messaggio e, se ho ben capito il senso delle sue parole, non e' assolutamente rivolto a te !!!ASUNIVERSO E" RIVOLTO A ME QUESTO.?
HO SEMPRE DETTO DI NON CAPIRE NIENTE.
Grazie Ciccio90. Cerco sempre di fare del mio meglio e a volte alla fine i conti tornano. Se hai notato rispetto all'inizio della discussione le ipotesi si sono pian piano ristrette proprio perchè gli studi e le ricerche annesse si sono migliorati. Ed io con esse. Ma tutto questo mi carica come una molla a fare sempre meglio. Ho tante idee nella mia testolina.....SIETE DEI FENOMENI. COMPLIMENTI.
ASUNIVERSO, ELEUCA, ROKIE.
BRAVISSIMI, .
Grazie Asuniverso gentilissimoComplimenti Elleuca, ciao buona serata!
Buongiorno Elleuca! Proseguo riportando le migliori indicazioni emerse da PIANO KR incrociato con il Cacciatore di Vuoti e/o Buchi dopo l'estrazione del 18 maggio:Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Solo per domani,giovedi 20 maggio le mie ricerche mi danno una sfera ,secca per un colpo.
Milano 13
COMPLIMENNNTONISSSSSSSSIMO Elleuca: MILANO 13 una sfera secca un colpo secco.Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Solo per domani,giovedi 20 maggio le mie ricerche mi danno una sfera ,secca per un colpo.
Milano 13
Una sfera, una ruota, un colpo secco... Questo E' un colpo da Maestro!!!Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Milano 13
Super complimenti Elleuca, bravissimo!!!Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Milano 13
Buonasera a tutti. Le ipotesi in corso stanno piano piano perdendo forza perchè l'evoluzione modifica la struttura del quadro estrazionale pur rimanendo valide. Voglio testarle per imparare da loro.
Milano 13