Novità

Buchi e....dintorni

Buongiorno Elleuca, con questo post ci concentriamo sul secondo dei due LZero predetti per la venus NAPOLI, e qui si conferma la valenza delle due sfere L1 residue (la 6 e la 12) dopo la creazione del primo LZero da parte dell'ambo composto dalle due sfere L2 come detto nei post precedenti.

Sembra una banale curiosita' che proprio le due sfere indicate PRIMA della creazione del nuovo primo LZero siano rimaste intonse... ma non lo e', e questo e' spiegato dal fatto che gli LZero da L2s hanno corridoi e dimensioni diverse dagli LZero da L1s; ora dovrebbe concretizzarsi un nuovo LZero da L1s, ovvero con una delle due sfere presenti al di sotto del primo LZero, parliamo della sfera 12 a quota 12 e della sfera 6 a quota 17, con preferenza per la sfera a quota 12.

Dal piano KR ci sono ancora buone indicazioni per l'ambetto, che dopo le variazioni dello scenario prodotte dal nuovo LZero, vedono proporsi con migliori valenze le sfere seguenti, 6 10 66 69.

Buon martedi'
I miei complimenti Rookie, e aggiungo che la statistica deve evitare, teorie che non si accordano con la realtà, e teorie che possono essere conciliate come la vostra che trovano descrizioni utili, in quanto ricavati da ragionamenti sistematici e dall'esperienza Ciao Rookie ed Elleuca per il vostro ottimo lavoro che state portando avanti..

I miei complimenti Rookie, e aggiungo che la statistica deve evitare, teorie che non si accordano con la realtà, e teorie che possono essere conciliate come la vostra che trovano descrizioni utili, in quanto ricavati da ragionamenti sistematici e dall'esperienza Ciao Rookie ed Elleuca per il vostro ottimo lavoro che state portando avanti..
Ti ringrazio Asuniverso. E aggiungo che la passione e la tenacia portano sempre a grandi traguardi,oltre alla collaborazione,cosa che ho trovato in abbondanza in Rookie

Buon giorno a tutti.
Complimenti, le ricerche e le verifiche stanno dimostrando le vostre teorie .
Un plauso per la velocità.
Ciao 😀
Ciao i Legend. Sono felice di risentirti in questa discussione. È vero siamo migliorati ma la strada è sempre in salita e non c'è traguardo nelle nostre ricerche. Fatti sentire più spesso se puoi. Anch'io in questo momento sono full,ma cerco di fare del mio meglio. Ciao e grazie ancora

Ciao Asuniverso e a tutti coloro che passano da queste parti. L'estrazione di ieri sera è stata ricca di risultati e di indicazioni per le mie ricerche anche se per coloro che ci seguono qui questo non è visibile ,perchè purtroppo per mancanza di tempo non mi è stato possibile fare le dovute correzioni/aggiornamenti che di solito faccio quando almeno quattro su cinque indicazioni mi danno un feedback positivo e convergono su poche sfere . Per chi volesse studiare e applicarsi verifichi la posizione della sfera 82 a Palermo e 54 a Venezia in relazione agli ultimi PB.

Ciao Asuniverso e a tutti coloro che passano da queste parti. L'estrazione di ieri sera è stata ricca di risultati e di indicazioni per le mie ricerche anche se per coloro che ci seguono qui questo non è visibile ,perchè purtroppo per mancanza di tempo non mi è stato possibile fare le dovute correzioni/aggiornamenti che di solito faccio quando almeno quattro su cinque indicazioni mi danno un feedback positivo e convergono su poche sfere . Per chi volesse studiare e applicarsi verifichi la posizione della sfera 82 a Palermo e 54 a Venezia in relazione agli ultimi PB.

Complimenti Elleuca, hai perfettamente ragione il tempo a volte non permette di fare tante cose, ma le indicazioni sono sempre al loro posto, per cui gli osservatori attenti hanno dove attingere, e i risultati sono ben visibili. Ciao, Elleuca e Rookie, buon lavoro!

In questi istanti che ormai precedono il mio congiungimento con Morfeo vi segnalo come ipotesi la realizzazione del nuovo BMC a Genova di categoria 5 in colonna 5. Già precedentemente segnalata la sfera 7 alla quale si aggiungono la 15 e 64 ,formando cosi una terzina da monitorare per la realizzazione dell'evento da me cercato e segnalato.

Buongiorno a tutti.
Potrebbe essere matura l'ipotesi di un nuovo primo Pb tra i Pb,sotto logicamente all'attuale che staziona a quota 12. La Venus migliore destinata ad ospitare l'evento sembra essere quella di Roma con la sfera 57 seguita da Palermo con la sfera 5. Staremo a vedere

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14