Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I miei complimenti Rookie, e aggiungo che la statistica deve evitare, teorie che non si accordano con la realtà, e teorie che possono essere conciliate come la vostra che trovano descrizioni utili, in quanto ricavati da ragionamenti sistematici e dall'esperienza Ciao Rookie ed Elleuca per il vostro ottimo lavoro che state portando avanti..Buongiorno Elleuca, con questo post ci concentriamo sul secondo dei due LZero predetti per la venus NAPOLI, e qui si conferma la valenza delle due sfere L1 residue (la 6 e la 12) dopo la creazione del primo LZero da parte dell'ambo composto dalle due sfere L2 come detto nei post precedenti.
Sembra una banale curiosita' che proprio le due sfere indicate PRIMA della creazione del nuovo primo LZero siano rimaste intonse... ma non lo e', e questo e' spiegato dal fatto che gli LZero da L2s hanno corridoi e dimensioni diverse dagli LZero da L1s; ora dovrebbe concretizzarsi un nuovo LZero da L1s, ovvero con una delle due sfere presenti al di sotto del primo LZero, parliamo della sfera 12 a quota 12 e della sfera 6 a quota 17, con preferenza per la sfera a quota 12.
Dal piano KR ci sono ancora buone indicazioni per l'ambetto, che dopo le variazioni dello scenario prodotte dal nuovo LZero, vedono proporsi con migliori valenze le sfere seguenti, 6 10 66 69.
Buon martedi'
buon giorno a tutti.
Buon giorno asuniverso, eleuca i e rokie
Vado in ordine alfabetico.
ROOKIE, TI ASPETTIAMO.
Ti ringrazio Asuniverso. E aggiungo che la passione e la tenacia portano sempre a grandi traguardi,oltre alla collaborazione,cosa che ho trovato in abbondanza in RookieI miei complimenti Rookie, e aggiungo che la statistica deve evitare, teorie che non si accordano con la realtà, e teorie che possono essere conciliate come la vostra che trovano descrizioni utili, in quanto ricavati da ragionamenti sistematici e dall'esperienza Ciao Rookie ed Elleuca per il vostro ottimo lavoro che state portando avanti..
Grazie Ciccio. Speriamo di continuare a fare bene!buon giorno a tutti.
Buon giorno asuniverso, elencati e rokie
Vado in ordine alfabetico.
ROOKIE, TI ASPETTIAMO.
Ciao i Legend. Sono felice di risentirti in questa discussione. È vero siamo migliorati ma la strada è sempre in salita e non c'è traguardo nelle nostre ricerche. Fatti sentire più spesso se puoi. Anch'io in questo momento sono full,ma cerco di fare del mio meglio. Ciao e grazie ancoraBuon giorno a tutti.
Complimenti, le ricerche e le verifiche stanno dimostrando le vostre teorie .
Un plauso per la velocità.
Ciao
Buon pomeriggio Asuniverso, rinnovo con piacere questa nostra fausta pratica... contraccambiando con piacere con le medesime tue parole!!!Buongiorno Rookie ed Elleuca oggi è Sabato, giornata di estrazioni, quindi la formula è in bocca al lupo!!!
Ciao Asuniverso e a tutti coloro che passano da queste parti. L'estrazione di ieri sera è stata ricca di risultati e di indicazioni per le mie ricerche anche se per coloro che ci seguono qui questo non è visibile ,perchè purtroppo per mancanza di tempo non mi è stato possibile fare le dovute correzioni/aggiornamenti che di solito faccio quando almeno quattro su cinque indicazioni mi danno un feedback positivo e convergono su poche sfere . Per chi volesse studiare e applicarsi verifichi la posizione della sfera 82 a Palermo e 54 a Venezia in relazione agli ultimi PB.