Da mettere in stand-by e attendereL'unica mia segnalazione è questa
Napoli 25-(77-34)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da mettere in stand-by e attendereL'unica mia segnalazione è questa
Napoli 25-(77-34)
Ciao Elleuca, scusa se ho visto solo ora la tua replica. Grazie mille per il tuo tempo!Qui trovo una convergenza con la sfera 87
Questo è un gioco e tale deve essere e poi non dimentichiamo che non è così semplice fare previsioni di nessun genere a questo tipo di gioco. Anche per i più bravi previsionisti in giro per tutti i siti esistenti. Quello che vorrei dire è che prevedere un ambata un ambo o altro è frutto di studi tempi e notti insonni e mettere a disposizione il tutto questo lavoro e studio e tutto quello che una persona seria ha a disposizione non è da poco. Specie se i risultati arrivano in ritardo o anche in meno di un solo colpo. Il risparmio è dovuto perché le cose non vanno sempre a braccio con la soluzione più veloce e questo risultato richiede costanza. Da ricordare che i previsionisti sono persone serie perché sono persone che ci mettono la testa e la facciaGRAZIE CICCIORICCIO
MI HA FATTO MOLTO PIACERE CIO' CHE HAI SCRITTO
GRAZIE ANCORA
Buongiorno Elleuca, a conferma della tua ottima analisi ecco quello che io stavo postando proprio per la venus sotto la Mole:Ciao Ciccio Riccio concordo con te ma non confondere MAI le mie ipotesi con le previsioni di gioco che altri (e non certo in questa discussione) propongono. Poi ognuno è libero di fare ciò che più gli pare,anche di mangiare un peperone come frutta, perché alla fine commestibile.
Detto questo l'evoluzione della Venus piemontese potrebbe coinvolgere la sfera 27 e creare così il nuovo PB,dopo quello creato dalla sfera 26 sabato scorso. È una sfida impari la nostra ,ma noi ce la mettiamo tutta. Le ricerche continuano con alti e bassi ,ma è dalle sconfitte che impariamo di più.
Buona giornata a tutti
Gentili Elleuca e Rookie, sono uno di quelli che legge i vostri interventi senza intervenire ma dopo tanto tempo ho deciso di registrarmi per fare qualche domanda. Il vostro argomento e' interessante solo che non e' semplice per me afferrare le cose che scrivete. Per esempio, non sono riuscito a trovare la formula per calcolare quanti buchi ci sono da un certo ritardo in poi, oppure i buchi tra due ritardi. Vi viene difficile spiegare come si fa una prevsione? Potete citare pagine storiche di lottolgia per capire meglio l'argomento?Buongiorno Elleuca!
Anche la venus toscana si appropinqua a produrre almeno un nuovo LZero, e sembra che la situazione delle sfere topologicamente disposte sotto l'attuale primo LZero (quota 28) voglia preferire un nuovo PB a partire da quota 19...
La sfera 73 fra le 9 presenti (al momento) e' la preferita, le altre della rosa delle papabili sono 30 39 40. Dalle sfere L3 si pone prepotentemente in evidenza la sfera 63!!!
Anche per questa situazione, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon mercoledi'
Vedi l'allegato 2218466
Buongiorno! A quanto scritto da Elleuca, vorrei aggiungere qualcosa in merito alla sfera 67 che sarebbe da preferire alla 73 poiche' e' relazionata a 6 ambi veloci e, a questo punto sarebbe quanto mai gradito vedere quanto questi ambi siano stati veloci e sopratutto quali essi siano e in quale arco di estrazioni? In fondo ci ospita la sezione statistica del forum di Lottoced...Gentili Elleuca e Rookie, sono uno di quelli che legge i vostri interventi senza intervenire ma dopo tanto tempo ho deciso di registrarmi per fare qualche domanda. Il vostro argomento e' interessante solo che non e' semplice per me afferrare le cose che scrivete. Per esempio, non sono riuscito a trovare la formula per calcolare quanti buchi ci sono da un certo ritardo in poi, oppure i buchi tra due ritardi. Vi viene difficile spiegare come si fa una prevsione? Potete citare pagine storiche di lottolgia per capire meglio l'argomento?
Usate i ritardi, lo scompenso, la massima frequenza,ecc. e come si usano per la scelta?
Io studio la frequenza e non vedo tra i vostri preferiti l'unico l1 che mi risulta collegato con almeno 6 ambi superfrequenti e secondo me il prossimo buco lo fa il 67 per la sua presenza in questi 6 ambi superfrequenti. Scusate per tutte queste domande ma se mi rispondete e mi indicate qualcuno o qualche libro che mi puo' aiutare a capire meglio che non vi disturbo con altre domande.
Dopo questa precisazione che rettifica la sfera papabile per il prossimo LZero nasce spontanea una domanda: Ci sono preferenze tra questi ambi che presentano la sfera 76 capofila, come il 63 76 (con la sfera 63 molto veloce) o il 16 76 (ambedue L1) ?Rooki hai ragione scusa era il numero 76 con questi ambi 3-76 76-81 76-90 76-79 46-76 76-83 13-76 74-76 37-76 63-76 16-76.
ti-Vi ringrazio per le vostre risposte
Buongiorno Elleuca!
Anche la venus toscana si appropinqua a produrre almeno un nuovo LZero, e sembra che la situazione delle sfere topologicamente disposte sotto l'attuale primo LZero (quota 28) voglia preferire un nuovo PB a partire da quota 19...
La sfera 73 fra le 9 presenti (al momento) e' la preferita, le altre della rosa delle papabili sono 30 39 40. Dalle sfere L3 si pone prepotentemente in evidenza la sfera 63!!!
Anche per questa situazione, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon mercoledi'
Grazie maestro.Vedi l'allegato 2218588
Buongiorno Elleuca! Rielaborando la situazione della Venus Fiorentina, a seguito delle variazioni topologiche visibili nelle differenze (per esempio, notare nella immagine a sx gli L2 81 23 e 13 62 promossi L1 nella immagine a dx) tra le due immagini, si conferma la sfera 73 come papabile ma devono aggiungersi alla rosa delle papabili in subordine la sfera 10 e la sfera 16. Perche' gli eventi attesi sono due nuovi LZero a partite da quota 19. Per questi due eventi e' credibile la sfera 73 per il primo LZero e le sfere 10 | 16 per il secondo LZero.
Buona giornata