Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentili Elleuca e Rookie, in questo passaggio

>>Non esistono formule,non esistono procedimenti,esistono solo gli eventi. E noi cerchiamo quelli. E cerchiamo di anticiparli.

a) dicevate che non ci sono formule per calcolare quanti buchi ci sono tra due ritardi e in questo passaggio dite che sono due gli eventi buchi che aspettate sulla ruota di firenze dal ritardo 19 in poi

>>Perche' gli eventi attesi sono due nuovi LZero a partite da quota 19

b) Sono formule secretate che solo gli scienziati del lotto possono usare o ci sono programmi che fanno questo calcolo ?

>>Ci sono preferenze tra questi ambi che presentano la sfera 76 capofila, come il 63 76 (con la sfera 63 molto veloce) o il 16 76 (ambedue L1) ?
Non ci sono preferenze tra questi ambi. c) servono solo per capire quale numero giocare non avendo un metodo migliore di questo
Saluti
Buongiorno Elleuca e a tutti gli intervenuti manifesti o silenti :)

(a) L'unico modo per capire come si comporta il Caso e' osservarne gli effetti che produce, sapendo che esso si muove tra necessita' e possibilita', sta all'osservatore "vedere" gli effetti e, attraverso le proprie conoscenze, correlare possibili cause. Senza per questo addivenire alla conoscenza di tutte le possibili cause e il relativo set di variabili che agiscono nel sistema. In tutto questo, l'unica arma piu' efficace e' la Statistica e i suoi metodi di lavoro. E il metodo e' quello ideato, per altri contesti (alla fine degli 40 del secolo scorso) da Enrico Fermi e John von Neumann! Quindi le formule a cui si fa riferimento puntuale NON esistono ma, sapendo calcolare le singole probabilita' che producono l'evento, si possono ottenere risultati con ottima approssimazione ai dati reali. Ed e' questo che e' stato fatto per addivenire ad una bussola che indichi la rotta in tema di buchi o LZero! Un Fenomeno ricorrente e ciclico che deve accadere con certezza matematica (nella dualita' del Caso, e' l'1 opposto allo zero dell'impossibilita' di un evento). Provate a confutare... e ne prenderete atto!

(b) Non sono formule secretate e men che meno formule per le "èlites" degli scienziati del lotto ma, ricavabili da chiunque sappia applicare le leggi della Probabilita' al fenomeno osservato. Non mi risulta, allo stato dell'arte che esistano programmi che facciano questo tipo di calcolo, eccezion fatta per quelli sviluppati dagli autori di questo thread che servono per le ricerche e per i dati che sono stati pubblicati fino a qui.

(c) Prendiamo atto che, Il metodo di contare il numero degli ambi veloci, per ogni numero nello stato L1 presente al di sotto del primo LZero , rappresenta il metodo migliore per selezionare l'L1 che creera' il prossimo nuovo primo LZero. A questo proposito sarebbe interessante consultare una Statistica Reale... laddove fosse gia disponibile.

Infine, devo dire che devo fare i complimenti a Ai-Se-Rit perche' fino ad oggi e' la mosca bianca passata di qui che non ha (almeno fino ad ora) fatto cenno a scelte dettate dal ritardismo imperante... nonostante quel Rit che caratterizza il nick Ai-Se-Rit

Buon Sabato
 

Ai-Se-Rit

Banned
Gentile Elleuca, cercando di capire queste parole mi sono messo a pensare cosa avevo capito veramente.

>>esistono solo gli eventi. E noi cerchiamo quelli. E cerchiamo di anticiparli.
>> La tua risposta in merito,in altro post mi fa capire che non hai capito l'essenza e se non capisci quella sei lontano da capire i buchi . O forse mi sbaglio,ma in questo caso ti chiedo di farmi degli esempi di cosa hai capito.

Avevo capito che sono buoni tutti i numeri sotto al primo buco e se voglio prevedere quale frai i buoni può portare il prossimo buco devo prendere solo gli l1 e qualche volta gli l2. trovare il migliore tra l1 e l2 è il mio evento. ripensando alle parole precedenti sembra che il mio evento non è trovare un numero che porta il primo buco è invece trovare qualcosa che si trova in una certa condizione che può portare al primo buco e anche al numero buono. Sembra semplice fare un esempio... io non ho un esempio da portare perchè a questo punto non ho capito cosa cercare! Cercare numeri è facile trovare condizioni è impossibile per me. devo rileggere meglio queste tante pagine che avete scritto.

Gentile Rookie, devo ringraziare per questo passaggio che mi considera come una cosa rara?
>>devo fare i complimenti a Ai-Se-Rit perche' fino ad oggi e' la mosca bianca passata di qui che non ha (almeno fino ad ora) fatto cenno a scelte dettate dal ritardismo imperante.

saluti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti a giochi fatti e a 15 minuti dall'estrazione mi posso permettere di ipotizzare la sfera 87 a Palermo secca.In accoppiata per sorti maggiori le sfere 9 e 79 più la sfera 82.
SOLO STASERA
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, anche questa estrazione ha portato nuovi L1s (+9) raggiungendo le 49 unita' in tutte le 11 venus. Una quantita' tanto rilevante quanto insolita...
A parte questo, la venus in riva all'Arno ha ormai le ore contate esponendo ben 12 L1s.

Buona domenica

1627184799330.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentile Rookie, devo ringraziare per questo passaggio che mi considera come una cosa rara?
>>devo fare i complimenti a Ai-Se-Rit perche' fino ad oggi e' la mosca bianca passata di qui che non ha (almeno fino ad ora) fatto cenno a scelte dettate dal ritardismo imperante.

saluti
Buongiorno Aiserit, ringraziare o essere grati e' un atto spontaneo, un atto non dovuto; non e' obbligatorio!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per sintetizzare e facilitare la consultazione di cio' che accade sotto ai primi LZero, solo nel dominio L1s qui sono riportati dati quantitativi degli eventi PBs nelle 11 venus

1627189324797.png
Buona lettura
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie scusami del ritardo ma giornata dedicata ad altro. Grazie delle tabelle, sintetizzazione perfetta dello stato attuale delle sfere sotto il rispettivo PB.La distribuzione di quest'ultimi nelle ultime 129 estrazioni rende bene l'idea che nulla è fatto a caso e che anzi tutto si muove secondo leggi ben precise. In questo periodo mi sto dedicando anche ad altri tipi di ricerche e dando un pò un'occhiata vedo una situazione complessa ma al tempo stessa pronta ad esplodere per riportare tutto a quello che noi definiamo normale. Cercherò di dare il mio contributo nei prossimi giorni
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie scusami del ritardo ma giornata dedicata ad altro. Grazie delle tabelle, sintetizzazione perfetta dello stato attuale delle sfere sotto il rispettivo PB.La distribuzione di quest'ultimi nelle ultime 129 estrazioni rende bene l'idea che nulla è fatto a caso e che anzi tutto si muove secondo leggi ben precise. In questo periodo mi sto dedicando anche ad altri tipi di ricerche e dando un pò un'occhiata vedo una situazione complessa ma al tempo stessa pronta ad esplodere per riportare tutto a quello che noi definiamo normale. Cercherò di dare il mio contributo nei prossimi giorni
Buongiorno Elleuca, mi fa molto piacere l'accoglienza che riservi alla nuova vista panoramica sulla totalita' dei primi LZero peraltro derivata tua preziosa tabella! Hai letto bene, la situazione del momento necessita attenta lettura, e' come se gli algoritmi delle venus avessero deciso di boicottare momentaneamente gli L1s... ;)
Sono certo che le tue nuove ricerche porteranno a nuove e migliori modalita' di selezione delle sfere che realizzeranno gli eventi a cui guardiamo in questo thread. Buona settima e buon lunedi'
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2218588

Buongiorno Elleuca! Rielaborando la situazione della Venus Fiorentina, a seguito delle variazioni topologiche visibili nelle differenze (per esempio, notare nella immagine a sx gli L2 81 23 e 13 62 promossi L1 nella immagine a dx) tra le due immagini, si conferma la sfera 73 come papabile ma devono aggiungersi alla rosa delle papabili in subordine la sfera 10 e la sfera 16. Perche' gli eventi attesi sono due nuovi LZero a partite da quota 19. Per questi due eventi e' credibile la sfera 73 per il primo LZero e le sfere 10 | 16 per il secondo LZero.
Buona giornata
Aggiornamento:
FIRENZE solo per l'estrazione di martedi 27 luglio, sfera 18
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Un saluto a Tutti i minatori che si aggirano in questi antri semibui , che la luce più vivida vi raggiunga presto...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a Tutti i minatori che si aggirano in questi antri semibui , che la luce più vivida vi raggiunga presto...
Ciao Magnus non mi ritengo un minatore,anzi tutt'altro. Lavoro sempre alla luce ,la stessa luce che illumina il mondo,già presente ogni giorno quando il sole sorge Ricambio i saluti e ti auguro una buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un saluto a Tutti i minatori che si aggirano in questi antri semibui , che la luce più vivida vi raggiunga presto...
Ciao magnus, non mi risulta chiaro come tu possa intravedere qui i miners, ovvero coloro che "estraggono" criptovalute... in qualsiasi condizione di "luce". Anche se ai loro sistemi estrattori per via delle loro potenti gpu non servono i "lumen" della luce servono invece Watt per andare al massimo. Quindi il tuo saluto non saprei come definirlo tra garbo e (s)garbo...
Comunque contraccambio il tuo saluto
 

magnus

Advanced Member >GOLD<
Sono sbalordito e incredulo! Mi avete appioppato cose che non mi appartengono e di cui non avevo neanche lontanamente immaginato qualche doppio senso impropriamente attribuitomi. Il mio unico intento , garbato , era di passare a salutare dei ricercatori di nuove strade nella galassia del lotto ,che ho chiamato scherzosamente minatori , semplicemente cioè un lavoratore che "scava" , con la speranza di arrivare ad intravedere la luce delle soluzioni ai tanti quesiti in materia di lotto. Era tanto complicato? Mi sono evidentemente espresso male , perchè vedo che l'effetto è stato ribaltato di almeno 180°. Me ne dolgo , se ho dato adito a dubbi sulla spontaneità e innocenza di quanto da me riportato e vi assicuro che non vi disturberò mai più , anzi la chiudo qui altrimenti vi rubo tempo prezioso.
Rinnovo i saluti , garbati , ed auguro buon proseguimento...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Sono sbalordito e incredulo! Mi avete appioppato cose che non mi appartengono e di cui non avevo neanche lontanamente immaginato qualche doppio senso impropriamente attribuitomi. Il mio unico intento , garbato , era di passare a salutare dei ricercatori di nuove strade nella galassia del lotto ,che ho chiamato scherzosamente minatori , semplicemente cioè un lavoratore che "scava" , con la speranza di arrivare ad intravedere la luce delle soluzioni ai tanti quesiti in materia di lotto. Era tanto complicato? Mi sono evidentemente espresso male , perchè vedo che l'effetto è stato ribaltato di almeno 180°. Me ne dolgo , se ho dato adito a dubbi sulla spontaneità e innocenza di quanto da me riportato e vi assicuro che non vi disturberò mai più , anzi la chiudo qui altrimenti vi rubo tempo prezioso.
Rinnovo i saluti , garbati , ed auguro buon proseguimento...
Ciao Magnum. Mi scuso a mia volta se ho capito male e innescato un'inutile e breve discussione. Nella fretta e nella stanchezza ho letto male e me ne dispiace. Spero che questo basti per recuperare la tua presenza da queste parti. Grazie mille anche del tuo chiarimento
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono sbalordito e incredulo! Mi avete appioppato cose che non mi appartengono e di cui non avevo neanche lontanamente immaginato qualche doppio senso impropriamente attribuitomi. Il mio unico intento , garbato , era di passare a salutare dei ricercatori di nuove strade nella galassia del lotto ,che ho chiamato scherzosamente minatori , semplicemente cioè un lavoratore che "scava" , con la speranza di arrivare ad intravedere la luce delle soluzioni ai tanti quesiti in materia di lotto. Era tanto complicato? Mi sono evidentemente espresso male , perchè vedo che l'effetto è stato ribaltato di almeno 180°. Me ne dolgo , se ho dato adito a dubbi sulla spontaneità e innocenza di quanto da me riportato e vi assicuro che non vi disturberò mai più , anzi la chiudo qui altrimenti vi rubo tempo prezioso.
Rinnovo i saluti , garbati , ed auguro buon proseguimento...
Buongiorno magnus e grazie per aver trovato il tempo di esplicitare il tuo genuino pensiero. Buona continuazione anche a te
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per quelli che ignorano che esiste da lunghissimo tempo la Stele di Rosetta e quindi non sanno come decifrare cio' che di per se' e' Lapalissiano, lo scriviamo terra terra calandolo con un prezioso cucchiano:
Venus CAGLIARI, 3 sfere L1 presenti, la 6, la 68 e la 11, candidate a creare il prossimo buco, al momento la preferita e' la sfera 6
Buon martedi'
 

Ai-Se-Rit

Banned
Gentile Elleuca, ho trovato nella pagine tabelle dove si parla di quota, distanza e tempo. Sono questi gli eventi da cercare? Si potrebbe avere un esempio di attualità come funziona la ricerca di eventi che portano il numero buono per il gioco? Grazie per la vostra pazienza.
Saluti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Aiserit e ben ritrovato. Con quanto detto hai trovato le coordinate della porta d'ingresso nel mondo dei PB. Quote,distanze e tempi sono la base di partenza,dove tutto ha inizio e da dove tu dovrai partire se vuoi essere indipendente e lasciare dietro tutto quanto scritto da altre parti. Devi lavorare sui dati in tuo possesso. Se riesci a farti uno schema,una tabella lavorerai meglio.
Ti ricordo che Q è la quota a cui si forma il PB,d a distanza dal PB superiore esistente e quello nuovo, t il tempo che intercorre tra la formazione di un PB e un altro,dato quest'ultimo che piano piano poi vedrai non sarà mai preso in considerazione ma che all'inizio ,per capire serve.
Se per ogni PB ti crei una tabella con le coordinate avrai in mano dei dati per ogni Venus che ti "parlano" . E tu devi essere bravo e attento ad ascoltarli. Purtroppo non ho sottomano questi dati, perciò non ti posso aiutare in questo momento,ma quando riesco ti posto il mio tabellone dove c'è scritto tutto
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
L'87 nella Venus palermitana ha la mia preferenza tra tutte le 990 sfere . Nella stessa è atteso un PB . Teoricamente ,studiando gli eventi a distanza abbastanza elevata rispetto a quello esistente. L'ipotesi potrebbe coinvolgere la sfera 82 e 9,79 per abbinamenti
 

Ai-Se-Rit

Banned
Ciao Aiserit e ben ritrovato. Con quanto detto hai trovato le coordinate della porta d'ingresso nel mondo dei PB. Quote,distanze e tempi sono la base di partenza,dove tutto ha inizio e da dove tu dovrai partire se vuoi essere indipendente e lasciare dietro tutto quanto scritto da altre parti. Devi lavorare sui dati in tuo possesso. Se riesci a farti uno schema,una tabella lavorerai meglio.
Ti ricordo che Q è la quota a cui si forma il PB,d a distanza dal PB superiore esistente e quello nuovo, t il tempo che intercorre tra la formazione di un PB e un altro,dato quest'ultimo che piano piano poi vedrai non sarà mai preso in considerazione ma che all'inizio ,per capire serve.
Se per ogni PB ti crei una tabella con le coordinate avrai in mano dei dati per ogni Venus che ti "parlano" . E tu devi essere bravo e attento ad ascoltarli. Purtroppo non ho sottomano questi dati, perciò non ti posso aiutare in questo momento,ma quando riesco ti posto il mio tabellone dove c'è scritto tutto
Gentile Elleuca, nella risposta mi viene difficile capire questa parte >>t il tempo che intercorre tra la formazione di un PB e un altro,dato quest'ultimo che piano piano poi vedrai non sarà mai preso in considerazione

Questo evento non é importante? Ero convinto che é la base da cui partire sono più stranito di prima perché mi sembrava semplice e ora non so andare svsnti senza un esempio con tutti i passaggi.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto