Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Elleuca, quando le analisi intercettano le vie che il Caso suole scegliere per concretizzare l'evento si arriva a predire correttamente la sfera che non lascera' piu' traccia visibile della cinquina madre da cui tutto il processo ha avuto inizio. Ed e' questo (la sfera 27 torinese) un caso emblematico che lo testimonia precisamente.
Bravo Elleuca, bravo davvero!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In questa immagine si vede il contesto dei due centri portati a segno stasera dalla sfera 27 (Torino) e dalla sfera 18 (Milano)

1628023158043.png

Mentre in quest'altra immagine si vede un Poisson's Clumping, una raffica di Poisson, che stasera ha prodotto ben 7 nuovi LZeros tra le 11 venus, considerando solo i TURTs con le estrazioni venus nei mesi di agosto...

1628023945783.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, sto analizzando la situazione complicata della venus palermo, che continua ad essere una pentola a pressione notevole, infatti nelle prossime nei 5-6 estrazioni dovrebbe produrre almeno 2,3 nuovi LZero. I miei dati mi dicono che tra le sfere L1 del TURT ci sono la 63 e la 19 che hanno le caratteristiche richieste dalla situazione in specie, con preferenza per il prossimo PB della sfera 19 e a seguire per i prossimi buchi la 63 insieme a qualche altra... ancora da studiare ulteriormente!
Quindi la sfera migliore pare esser la 19 la quale potrebbe accompagnarsi a qualcuna di queste 15 18 47 57 63 per sorti di classe ambo/ambetto. E, come sempre, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buona giornata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Non ti nego che la Venus sicula è al centro delle mie attenzioni da un po'. Se posso dare seguito alla tua ipotesi,ti indico la sfera 9 come la più indicata per il mio evento. Anzi mi correggo ,l'unica in grado di realizzarlo. Perché ogni sfera crea un evento indipendente da altri.
Nello stesso contesto la sfera 77 .
Come contorno o come abbinamento a questo ricco piatto la sfera 32 o come piatto unico.
Grazie e a presto
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Non ti nego che la Venus sicula è al centro delle mie attenzioni da un po'. Se posso dare seguito alla tua ipotesi,ti indico la sfera 9 come la più indicata per il mio evento. Anzi mi correggo ,l'unica in grado di realizzarlo. Perché ogni sfera crea un evento indipendente da altri.
Nello stesso contesto la sfera 77 .
Come contorno o come abbinamento a questo ricco piatto la sfera 32 o come piatto unico.
Grazie e a presto
Ciao Elleuca, e grazie per il tuo tempestivo riscontro. Mi compiaccio che le nostre attenzioni siano rivolte verso la stessa venus sicula che offre davvero diversi scenari da cui aspettarsi determinati eventi. Vediamo se da questi ingredienti si potra' sfornare qualcosa di delizioso!!!
A presto
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, sto analizzando la situazione complicata della venus palermo, che continua ad essere una pentola a pressione notevole, infatti nelle prossime nei 5-6 estrazioni dovrebbe produrre almeno 2,3 nuovi LZero. I miei dati mi dicono che tra le sfere L1 del TURT ci sono la 63 e la 19 che hanno le caratteristiche richieste dalla situazione in specie, con preferenza per il prossimo PB della sfera 19 e a seguire per i prossimi buchi la 63 insieme a qualche altra... ancora da studiare ulteriormente!
Quindi la sfera migliore pare esser la 19 la quale potrebbe accompagnarsi a qualcuna di queste 15 18 47 57 63 per sorti di classe ambo/ambetto. E, come sempre, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buona giornata

La pentola a pressione comincia il rilascio del vapore in pressione. A colpo, arriva il primo dei buchi annunciati, solo che il Caso ha scelto la sfera 63 invece della 19. Ha scelto la quota alta, rimandando un LZero a quota piu' bassa alla prossima occasione.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La pentola a pressione comincia il rilascio del vapore in pressione. A colpo, arriva il primo dei buchi annunciati, solo che il Caso ha scelto la sfera 63 invece della 19. Ha scelto la quota alta, rimandando un LZero a quota piu' bassa alla prossima occasione.
Buongiorno Elleuca, per continuare l'osservazione della venus Palermitana, per i prossimi 2 LZero vedo bene la sfera 19 per un l'LZero a Bassa Quota e la sfera 89 per un LZero similare a quello formato dalla sfera 63 nella scorsa estrazione.

Mentre, per attaccare la venus de Il Dolce Stil Novo, evidenziando che presenta un basso numero di casi di LZero formatisi tra q14 e q23, emerge la sfera 53 che al momento staziona giusto a q14... e, per fare un Grande Azzardo, restiamo a guardare se la sfera 53 riuscira' ad accompagnarsi alla velocissima 63.

E, come sempre, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon Sabato
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco la mitica tabella di Elleuca, debitamente aggiornata all'ultima estrazione, con la sintesi statistica dei dati rilevati da quando tutte le estrazioni delle venus sono state effettuate attraverso le aspiranumeri... venus.

1628324302655.png

N.B. I totali, per via di mantenere la formattazione a due cifre, sono stai splittati su due righe. Il centinaio si trova nella prima riga e il resto si trova nella seconda riga. Per esempio, il totale di quota 24 e' 127, il centinaio (cifra 1) si legge nella prima riga dei totali, mentre le 7 unita' e le 2 decine, si leggono nella seconda riga. Sono riportate, solo le estrazioni dove si sono verificati LZero, omissis per quelle senza alcun LZero creato (precisamente sono 786 estrazioni)

E questa e' la visione panoramica di tutti gli LZero nelle 11 venus, fino a quota 41...

1628325057023.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e grazie per le tue puntuali tabelle. La pentola palermitana dovrebbe esplodere a breve e la tua 19 potrebbe essere la protagonista. Vedo bene un po' più giù la sfera 32 e potrebbero essere proprio una bella coppia.

A Firenze il 68 è tra le mie preferite e sotto la mole la 81.
Ciaooooo
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, per continuare l'osservazione della venus Palermitana, per i prossimi 2 LZero vedo bene la sfera 19 per un l'LZero a Bassa Quota e la sfera 89 per un LZero similare a quello formato dalla sfera 63 nella scorsa estrazione.

Mentre, per attaccare la venus de Il Dolce Stil Novo, evidenziando che presenta un basso numero di casi di LZero formatisi tra q14 e q23, emerge la sfera 53 che al momento staziona giusto a q14... e, per fare un Grande Azzardo, restiamo a guardare se la sfera 53 riuscira' ad accompagnarsi alla velocissima 63.

E, come sempre, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buon Sabato
Buongiorno Elleuca, oggi desidero spendere due parole in merito all'ironia del Caso che ha scelto, per la venus toscana, una quota alta. Infatti abbiamo ora un nuovo LZero, creato dalla sfera 23 a quota 28 mentre prima il PB era a quota 30. Di fatto ha eliso la sfera 67 che shifta sopra il nuovo PB e la stessa 23 in quanto e' stata estratta o aspirata. Per effetto di queste variazioni si rendono necessari nuovi aggiornamenti.
Buona domenica
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e a tutti i partecipanti virtuali a questa discussione. Il bello e il brutto di questo modo di pensare è proprio la dinamicità e l'imprevedibilita' delle situazioni,che ti costringono a verificare dopo ogni estrazione cosa è successo. Questo può o non può piacere,può non può essere considerato corretto o produttivo e inoltre se consideriamo altri modi di vedere può sembrare addirittura assurdo. Sono ancora lontano anzi lontanissimo dalla verità ma mai come in questo momento sono convinto che questa sia la via percorribile. I risultati delle ipotesi al momento non mi danno proprio ragione,e di questo ne prendo atto,ma arriveranno,ne sono certo. E lo dico perché sono a conoscenza della bontà "su cui sto lavorando". E questo a me basta al momento
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e a tutti i partecipanti virtuali a questa discussione. Il bello e il brutto di questo modo di pensare è proprio la dinamicità e l'imprevedibilita' delle situazioni,che ti costringono a verificare dopo ogni estrazione cosa è successo. Questo può o non può piacere,può non può essere considerato corretto o produttivo e inoltre se consideriamo altri modi di vedere può sembrare addirittura assurdo. Sono ancora lontano anzi lontanissimo dalla verità ma mai come in questo momento sono convinto che questa sia la via percorribile. I risultati delle ipotesi al momento non mi danno proprio ragione,e di questo ne prendo atto,ma arriveranno,ne sono certo. E lo dico perché sono a conoscenza della bontà "su cui sto lavorando". E questo a me basta al momento
Ciao Elleuca, la dinamicita' e' segno di vitalita' ed e' necessaria per l'adattamento alle varie situazioni altrimenti si finisce come nel celeberrimo libro di Spencer Johnson, Chi ha spostato il mio formaggio.

I risultati verranno (ci puoi contare) appena avrai piu' tempo da dedicare a questo tipo di attivita'. Dunque cominciamo dal primo dei due aggiornamenti:

Venus FIRENZE, sfere 6 e 68, con preferenza per la 68 e per qualcosa di altro 6 40 53 63 68

Venus PALERMO, nel prossimo post...
E, come sempre, rimaniamo a vedere cosa produrranno concretamente gli algoritmi pseudo casuali delle venusiane ...
Buona settimana
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tabella di Elleuca, aggiornata e relativa alle ultime 35 estrazioni, che rappresentano 5 ottave dell'evento PB... da notare il basso numero di PB delle venus Palermo e Venezia e la velocita' delle venus Napoli e Torino

Venus PALERMO, sfere 47 77 con preferenza per la 47

1628524049692.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie in questo caldo d'agosto vado a ritmi dimezzati e trovo difficoltà di concentrazione. La lettura attenta dei dati da parte mia di Palermo e Firenze e in generale del quadro attuale avverrà nelle prossime ore con le relative ipotesi a seguire. Mi sto dedicando ad altri modi di interpretare i buchi che mi portano via tempo ma che spero mi portino più vicino alla meta. Ciao a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie in questo caldo d'agosto vado a ritmi dimezzati e trovo difficoltà di concentrazione. La lettura attenta dei dati da parte mia di Palermo e Firenze e in generale del quadro attuale avverrà nelle prossime ore con le relative ipotesi a seguire. Mi sto dedicando ad altri modi di interpretare i buchi che mi portano via tempo ma che spero mi portino più vicino alla meta. Ciao a tutti
Ciao Elleuca, sono certo che i tuoi nuovi metodi saranno ancora piu' efficaci dei precedenti! Spero troverai il tempo per qualche dato concordante con quelli postati oggi. Ti ringrazio in anticipo
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti e ben ritrovati. Come promesso eccomi qui per dare il mio contributo e per tentare di ingabbiare il caso. I miei dati dicono 19 a Palermo a pari merito della 47. Più in basso, molto più in basso una buona sfera con stampigliato il numero 5.

Palermo 19-47
Palermo 19-47 -05
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, sono certo che i tuoi nuovi metodi saranno ancora piu' efficaci dei precedenti! Spero troverai il tempo per qualche dato concordante con quelli postati oggi. Ti ringrazio in anticipo
Buona serata
Ciao Rookie grazie per la fiducia. Attualmente tutto è un work in progress. Tante idee e tanti dati che devono essere amalgamati e dosati nel modo giusto per poter dire di aver fatto un ottimo lavoro. Bisogna provare e riprovare e poi provare ancora. E ogni volta leggermente migliorarsi e imparare da quanto successo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto