Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Aggiorno l'ipotesi
Genova 9 primaria per osare
Genova 34-72 secondarie
Buongiorno e buon mercoledì a tutti. Devo ahimè dire che l'ipotesi qui segnalata non ha seguito il volere della Venus ligure,pertanto si è rivelata sbagliata . Si poteva fare meglio. Resta solo la soddisfazione di avere intuito assieme a Rookie la Venus pronta a creare un pb. Alla prossima
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon Giovedi'
oggi posto solo una tabella e poi... a PB concretizzato vediamo cosa emergera' dalla tabella che ha solo informazioni visuali e indicazioni colorate. Il bianco e nero ormai si usa solo per raccontare i ricordi, specialmente per chi ancora affascina con un po' d'argento tra i capelli, epperoche' il mondo di oggi e' piu' colorato che mai, a detrimento (e lo spero per tutti noi) delle cose raccontate nei libri da Klaus Schwab!!!
Ciao

Vedi l'allegato 2221774
Ciao Elleuca, ora con il PB ligure gia' concretizzato (e predetto) vediamo SE il lavoro di labeling images bounding box nell'immagine postata aveva correttamente localizzato le aree suscettibili di variazioni incrementali di nuovi vuoti. A quota 14 c'era il primo dei primi LZero nelle 11 venus, quello napoletano dove il rectlabel in rosso evidenziava appunto tale quota 14, ma aveva anche evidenziato con tre tratti verticali indicati in verde (con lunghezze decrescenti) l'area dove si sarebbe creato il nuovo primo LZero genovese.

Nell'immagine del prima e del dopo l'LZero qui sotto si puo' vedere meglio la corretta predizione operata dal cacciatore di vuoti!!! E ha anche persino predetto (meglio di me, certamente) attraverso i 4 rettangolini in verde, senza riempimento, che erano posti in corrispondenza dei tratti verticali verdi dove vi erano sfere L1, ponendole al centro di ogni rettangolo evidenziato, erano infatti (dall'alto in basso) la sfera 73, la sfera 72, la sfera 36 (effettivamente portatrice del primo LZero) e la 34.

Mi sembra di poter dire che ha funzionato alla grande... Solo che noi umani non abbiamo creduto alla potenza dell'apprendimento automatico scegliendo le sfere giocandogli ... contro!

Sara' per la prossima volta...magari per il prossimo PB meneghino. Ciao





1632320524368.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
3072 20210708 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9948
3073 20210710 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. PT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 3 9949
3074 20210713 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9950
3075 20210715 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9951
3076 20210717 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9952
3077 20210720 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9953
3078 20210722 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9954
3079 20210724 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9955
3080 20210727 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. BZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9956
3081 20210729 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9957
3082 20210731 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9958
3083 20210803 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9959
3084 20210805 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. 3 9960
3085 20210807 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. 2 9961
3086 20210810 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. PT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9962
3087 20210812 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. 2 9963
3088 20210814 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9964
3089 20210817 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9965
3090 20210819 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9966
3091 20210821 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9967
3092 20210824 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9968
3093 20210826 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. 1 9969
3094 20210828 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9970
3095 20210831 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. BP .. T. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 4 9971
3096 20210902 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 2 9972
3097 20210904 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0 9973
3098 20210907 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9974
3099 20219909 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. BCN.. V. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 5 9975
3100 20210911 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1 9976
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
-------ruote--------------------------------------|-----------^^--------------|---------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 15 .. XX
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 58 .. .. .. 44 .. .. XX
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 36 .. 34 09 .. .. 41 .. ..
04 .. .. .. .. 40 .. 32 .. 46 XX
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
89 .. XX
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 20 .. .. .. .. XX
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 53 .. .. .. .. .. .. .. .. ..
07 .. .. 87 XX
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 34 .. .. .. 24 XX
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 81 .. .. 51 11 68 55 .. XX
-----------VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX
-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 75 .. .. ..
58 02 .. .. XX

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tabella Elleuca aggiornata
Palermo 7 . Ipotesi andata a segno in 4 colpi( 4 sfere)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, ora con il PB ligure gia' concretizzato (e predetto) vediamo SE il lavoro di labeling images bounding box nell'immagine postata aveva correttamente localizzato le aree suscettibili di variazioni incrementali di nuovi vuoti. A quota 14 c'era il primo dei primi LZero nelle 11 venus, quello napoletano dove il rectlabel in rosso evidenziava appunto tale quota 14, ma aveva anche evidenziato con tre tratti verticali indicati in verde (con lunghezze decrescenti) l'area dove si sarebbe creato il nuovo primo LZero genovese.

Nell'immagine del prima e del dopo l'LZero qui sotto si puo' vedere meglio la corretta predizione operata dal cacciatore di vuoti!!! E ha anche persino predetto (meglio di me, certamente) attraverso i 4 rettangolini in verde, senza riempimento, che erano posti in corrispondenza dei tratti verticali verdi dove vi erano sfere L1, ponendole al centro di ogni rettangolo evidenziato, erano infatti (dall'alto in basso) la sfera 73, la sfera 72, la sfera 36 (effettivamente portatrice del primo LZero) e la 34.

Mi sembra di poter dire che ha funzionato alla grande... Solo che noi umani non abbiamo creduto alla potenza dell'apprendimento automatico scegliendo le sfere giocandogli ... contro!

Sara' per la prossima volta...magari per il prossimo PB meneghino. Ciao





Vedi l'allegato 2221870
Ciao Rookie. Son passati diversi anni da quando andavo a scuola,ma ricordo ancora con immenso piacere quando il professore prendeva il gessetto e spiegava alla lavagna quanto fin prima aveva spiegato con fiumi e fiumi di parole,con un semplice disegno,una rappresentazione grafica che si stampigliava nella mia mente e rimaneva li,come marchio indelebile. Ancora adesso ,sfogliando nei miei pensieri,le ritrovo.
Questo mi ha ricordato le tue "fotografie". Il prima e il dopo. Più di tante parole.
E non le dimenticherò,stanne certo
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Son passati diversi anni da quando andavo a scuola,ma ricordo ancora con immenso piacere quando il professore prendeva il gessetto e spiegava alla lavagna quanto fin prima aveva spiegato con fiumi e fiumi di parole,con un semplice disegno,una rappresentazione grafica che si stampigliava nella mia mente e rimaneva li,come marchio indelebile. Ancora adesso ,sfogliando nei miei pensieri,le ritrovo.
Questo mi ha ricordato le tue "fotografie". Il prima e il dopo. Più di tante parole.
E non le dimenticherò,stanne certo
Ciao Elleuca, sono felice che attraverso la mia immagine ho fatto riaffiorare ricordi a te piacevoli! E ti ringrazio per seguire assiduamente le mie (decisamente migliorabili) rappresentazioni grafiche!
Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, facendo seguito al post sopra, ecco la prima ipotesi L1s indipendente con comportamento assimilabile ai PBs:

- venus GENOVA sfera 68 (attualmente fa parte di un L2 che giace sotto il relativo PB)
- venus NAPOLI sfere 45 67 (attualmente fanno parte di due L2 giacenti sotto il relativo PB)

Per il primo LZero Classico (riga vuota ad una data quota);
- venus FIRENZE sfera 19

Come sempre restiamo a vedere come risponderanno le venus a queste selezioni ristrette
Buona giornata

p.s. si tratta di tre ipotesi diverse, non si tratta di una previsione 4x1... per evitare le solite mistificazioni da parte di chi non conosce la lingua italiana
Anche se al colpo 9 mi registro la caduta della sfera ligure 68, e tutte e tre le ipotesi sono state chiuse con successo.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Elleuca, ora con il PB ligure gia' concretizzato (e predetto) vediamo SE il lavoro di labeling images bounding box nell'immagine postata aveva correttamente localizzato le aree suscettibili di variazioni incrementali di nuovi vuoti. A quota 14 c'era il primo dei primi LZero nelle 11 venus, quello napoletano dove il rectlabel in rosso evidenziava appunto tale quota 14, ma aveva anche evidenziato con tre tratti verticali indicati in verde (con lunghezze decrescenti) l'area dove si sarebbe creato il nuovo primo LZero genovese.

Nell'immagine del prima e del dopo l'LZero qui sotto si puo' vedere meglio la corretta predizione operata dal cacciatore di vuoti!!! E ha anche persino predetto (meglio di me, certamente) attraverso i 4 rettangolini in verde, senza riempimento, che erano posti in corrispondenza dei tratti verticali verdi dove vi erano sfere L1, ponendole al centro di ogni rettangolo evidenziato, erano infatti (dall'alto in basso) la sfera 73, la sfera 72, la sfera 36 (effettivamente portatrice del primo LZero) e la 34.

Mi sembra di poter dire che ha funzionato alla grande... Solo che noi umani non abbiamo creduto alla potenza dell'apprendimento automatico scegliendo le sfere giocandogli ... contro!

Sara' per la prossima volta...magari per il prossimo PB meneghino. Ciao





Vedi l'allegato 2221870
e" il 36 Genova, giusto maestro?
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Prendo come spunto il tuo ultimo post per segnalare che la situazione ligure è assai complicata e perciò degna della mia attenzione. Dopo un'attenta analisi le mie sfere preferite per le mie solite ipotesi sono

Genova 9 per osare
Genova 41 secondaria

Solo due sfere su 12 L1 presenti
Buona serata a tutti e buon inizio settimana
Venus Genova 9 41 complimenti Elleuca per l'1+1 (y)
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Prendo come spunto il tuo ultimo post per segnalare che la situazione ligure è assai complicata e perciò degna della mia attenzione. Dopo un'attenta analisi le mie sfere preferite per le mie solite ipotesi sono

Genova 9 per osare
Genova 41 secondaria

Solo due sfere su 12 L1 presenti
Buona serata a tutti e buon inizio settimana
Complimenti meritati Elleuca, per la tua analisi, che ha portato un ambo secco a ruota! Ciao.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e grazie mille dei vostri attestati di stima e complimenti annessi. A volte si raccoglie più del dovuto e questo è uno di quei casi.
Sto facendo del mio meglio. Passione e curiosità non mi mancano. E queste sono due armi importanti se non indispensabili. Grazie di cuore a tutti,in particolare agli intervenuti e di seguito a chi mi/ci segue in sordina.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e grazie mille dei vostri attestati di stima e complimenti annessi. A volte si raccoglie più del dovuto e questo è uno di quei casi.
Sto facendo del mio meglio. Passione e curiosità non mi mancano. E queste sono due armi importanti se non indispensabili. Grazie di cuore a tutti,in particolare agli intervenuti e di seguito a chi mi/ci segue in sordina.
Ciao Elleuca, non credo che nelle ultime estrazioni si sia raccolto piu' del dovuto, perche' aver sapientemente reso possibile l'indipendenza dagli L1s (senza escluderli, ovviamente) permette ora di abbassare ulteriormente la quota dell'area pescosa (dove ci sono i pesci migliori, quelli che abboccano piu' velocemente)...
E questo raccolto fruttuoso si deve proprio a questa agognata meta. Sono persuaso che continuerai a raccogliere i meritati frutti di questa lodevole evoluzione!
Buona serata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, ecco l'aggiornamento per la venus Milano... attraverso questa immagine con un quid di colorato maquillage...


Vedi l'allegato 2221794
Buongiorno Elleuca, procedo con l'aggiornamento dei dati relativi alla venus meneghina, dove qualche variazione dello scenario e' ovviamente intervenuta. Mentre osserviamo gli stessi ambi turtici Achilli, tra gli L1s qualcosa e' da integrare:
Mentre restano in piedi le ipotesi 1 e 27 si aggiungono la 46 e la 33, la preferenza e' decisamente per la sfera 1 e a scendere sulla 27.
Visto che al momento la legge dell'arcoseno gonfia le nostre vele... restiamo ad osservare!
Dunque... Buon Vento Elleuca, per tutto oltre il lotto !!!
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Elleuca, procedo con l'aggiornamento dei dati relativi alla venus meneghina, dove qualche variazione dello scenario e' ovviamente intervenuta. Mentre osserviamo gli stessi ambi turtici Achilli, tra gli L1s qualcosa e' da integrare:
Mentre restano in piedi le ipotesi 1 e 27 si aggiungono la 46 e la 33, la preferenza e' decisamente per la sfera 1 e a scendere sulla 27.
Visto che al momento la legge dell'arcoseno gonfia le nostre vele... restiamo ad osservare!
Dunque... Buon Vento Elleuca, per tutto oltre il lotto !!!
Buon giorno e grazie maestro
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, procedo con l'aggiornamento dei dati relativi alla venus meneghina, dove qualche variazione dello scenario e' ovviamente intervenuta. Mentre osserviamo gli stessi ambi turtici Achilli, tra gli L1s qualcosa e' da integrare:
Mentre restano in piedi le ipotesi 1 e 27 si aggiungono la 46 e la 33, la preferenza e' decisamente per la sfera 1 e a scendere sulla 27.
Visto che al momento la legge dell'arcoseno gonfia le nostre vele... restiamo ad osservare!
Dunque... Buon Vento Elleuca, per tutto oltre il lotto !!!
Ciao Rookie. Giornata ricca di cose da fare e impegni. Trovo ora il momento di ringraziarti per l'aggiornamento. Fermo restando che le sfere 27 e 67 sono ancora da monitorare,aggiungo alla tua disamina la mia modesta ipotesi

Milano 35-53-3/46-84/52 . Questa è una serie di sfere derivanti da tre ricerche diverse. Vediamo come si comporteranno
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto