Ciao Rookie. Prendo come spunto il tuo ultimo post per segnalare che la situazione ligure è assai complicata e perciò degna della mia attenzione. Dopo un'attenta analisi le mie sfere preferite per le mie solite ipotesi sono
Genova 9 per osare
Genova 41 secondaria
Solo due sfere su 12 L1 presenti
Buona serata a tutti e buon inizio settimana
Buongiorno Elleuca, grazie per aver accolto con favore lo spunto per un'altra ennesima sfida questa volta nei confronti della intricata situazione (solo momentanea) della venus ligure, dato che a stretto giro, il Caso trovera' una via semplice tra quelle possibili per elidere i tanti (ma non moltissimi) L1s giacenti sotto al primo attuale LZero. La domanda e'
quanti ne elidera' o piu' semplicisticamente a quale quota Il Caso creera' il nuovo primo LZero?
La risposta a quanti ne elidera' appare (a prima vista) piu' semplice rispetto alla predizione della quota alla quale il caso lascera' il suo segno... ma entrambe sono ognuna funzione dell'altra...
Statisticamente parlando, nelle prove tutte effettuate solo con le venus, l'area piu' favorevole ad ospitare la quota del nuovoLZero e' quella che lascerebbe ancora presenti, rispetto ai 12 presenti al momento, 4 L1s e coinciderebbe perfettamente con la tua sfera 9 mentre la tua sfera 72 lascerebbe solo il minimo sindacale alla presenza degli L1s...
Osservando pero' il trend in atto nella venus ligure appare credibile che il prossimo lZero possa essere piu' generoso della sfera 9 lasciando ancora presenti un numero mggiore di 4 L1s, nella fattispecie le sfere sarebbero la 41 a q21,
la 4 a q24 e la 13 a q25 con preferenza accordata alla sfera 4 poiche' il valore tendenziale approssimato della quota del nuovo LZero e' intorno al valore 23,5
Questo valore dipende dalla massa numerica sottostante il primo LZero e dalla loro distribuzione all'interno dei "Cassetti" rappresentati dalle quote...
Sono d'accordo con te, infatti per me la sfida per capire quale via scegliera' il Caso e' piu' premiante di ogni fallace
cocuzza... specialmente quando e' intricata e difficile da dipanare! Come in questo caso...