Novità

Buchi e....dintorni

Buongiorno Elleuca, procedo con l'aggiornamento dei dati relativi alla venus meneghina, dove qualche variazione dello scenario e' ovviamente intervenuta. Mentre osserviamo gli stessi ambi turtici Achilli, tra gli L1s qualcosa e' da integrare:
Mentre restano in piedi le ipotesi 1 e 27 si aggiungono la 46 e la 33, la preferenza e' decisamente per la sfera 1 e a scendere sulla 27.
Visto che al momento la legge dell'arcoseno gonfia le nostre vele... restiamo ad osservare!
Dunque... Buon Vento Elleuca, per tutto oltre il lotto !!!
Ciao Elleuca, come dicevo stamattina (Visto che al momento la legge dell'arcoseno gonfia le nostre vele... restiamo ad osservare!) il vento soffia... e soffia recando una lieve edeliziosa brezza !!!
Firenze 70-45 ennesima doppia sfera
Elleuca, m'inchino alla Maestria!!! Ancora un altro 1+1 !!! Stai diventando... extraterrestre ;)
!!!!!!!!!!!!!!!! C---O---M---P---L---I---M---E---N---T---I---S-S-S-S-S-S-S---I---M---I !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Rookie. Giornata ricca di cose da fare e impegni. Trovo ora il momento di ringraziarti per l'aggiornamento. Fermo restando che le sfere 27 e 67 sono ancora da monitorare,aggiungo alla tua disamina la mia modesta ipotesi

Milano 35-53-3/46-84/52 . Questa è una serie di sfere derivanti da tre ricerche diverse. Vediamo come si comporteranno
Non devi ringraziarmi, lo faccio con molto piacere! Meno male che le tue ipotesi sono modeste... :)(y)
Buona serata e buona domenica e... ancora complimenti per il secondo colpaccio consecutivo!!!

Ultima modifica:
Ciao Elleuca, come dicevo stamattina (Visto che al momento la legge dell'arcoseno gonfia le nostre vele... restiamo ad osservare!) il vento soffia... e soffia recando una lieve edeliziosa brezza !!!

Elleuca, m'inchino alla Maestria!!! Ancora un altro 1+1 !!! Stai diventando... extraterrestre ;)
!!!!!!!!!!!!!!!! C---O---M---P---L---I---M---E---N---T---I---S-S-S-S-S-S-S---I---M---I !!!!!!!!!!!!!!!!!!
I tuoi colori mi ricordano quelli di una festa. E allora festa sia🎶💃. Grazie Rookie

Ciao Rookie. Giornata ricca di cose da fare e impegni. Trovo ora il momento di ringraziarti per l'aggiornamento. Fermo restando che le sfere 27 e 67 sono ancora da monitorare,aggiungo alla tua disamina la mia modesta ipotesi

Milano 35-53-3/46-84/52 . Questa è una serie di sfere derivanti da tre ricerche diverse. Vediamo come si comporteranno
Buona sera a tutti confermo l'ipotesi di Milano con una piccola modifica

Milano 35-53-3-54/46-84

Aggiungo la

Nazionale 81 per osare

Buona sera a tutti confermo l'ipotesi di Milano con una piccola modifica

Milano 35-53-3-54/46-84

Aggiungo la

Nazionale 81 per osare

Per quanto riguarda i BMC che ci hanno regalato una bella soddisfazione recentemente segnalo

Genova 8-34

che hanno un passo in più rispetto alle sfere 10-46
Ciao Elleuca, ho rilevato dati convergenti con alcune tue ipotesi, mi riferisco puntualmente alla sfera 81 (Nazionale), alla sfera 46 (Milano), e alla sfera 8 (Genova). E restiamo a guardare... come le stelle :rolleyes: nel celebre libro The Stars Look Down scritto da Sir Archibald Joseph Cronin...
Buona serata

Ciao Elleuca, ho rilevato dati convergenti con alcune tue ipotesi, mi riferisco puntualmente alla sfera 81 (Nazionale), alla sfera 46 (Milano), e alla sfera 8 (Genova). E restiamo a guardare... come le stelle :rolleyes: nel celebre libro The Stars Look Down scritto da Sir Archibald Joseph Cronin...
Buona serata
Buon giorno maestro
E' tutto confermato per domani?

Buongiorno Elleuca e ancora Buona settimana anche da qui! Nel rinnovarti i miei complimenti per la tua lodevole capacità di sintesi e, sopratutto, per le tue doti nel rappresentarle semplicemente, senza inutili fronzoli, come in questa "nuova" tabella che trovo davvero efficace, aggiungerei qualche informazione che trova un riscontro alle tue quattro ipotesi: GE 4, MI 89, PA 7, NZ 58.

Le venus sono state elencate in ordine alfabetico fatta eccezione per la Nazionale che al fine d'evitare collisioni con la venus Napoletana occupa l'ultima posizione (come se NZ fosse invece ZN) , ma... osservandole dal punto di vista degli LZero, questo ordine sarebbe diverso, ponendo in cima alla lista la venus NAZIONALE che vede la sua sfera 58 piu' attrezzata a raccogliere i Favori del Caso. Siamo sempre nel campo delle ipotesi e bisogna sempre stare a vedere cosa risultera' gradito agli algoritmi delle venusiane, indipendentemente dai noi e dai nostri aruspici... E a proposito di aruspici, potrebbe essere la sfera 14 ad accompagnare l'ipotesi 58?

Stiamo a vedere e Buon lunedi'
Ciao Elleuca, la Nazionale sta procedendo con la regressione alla media di crezione degli LZero, dopo un periodo di eccezionale ritmo, stasera dopo 8 estrazioni dal post sopra, la sfera 58 porta in dote il nuovo primo LZero ancora a quota alta (q31) e i prossimi 2 che arriveranno a breve tenderanno a scendere di quota. Per ora registriamo questo...
Buona serata

P.S. Complimenti anche a te per averlo sapientemente evidenziato!!!

Ultima modifica:
Buongiorno Rookie e buongiorno a tutti coloro che ci leggono. Ringraziandoti sempre per i tuoi apprezzamenti e complimenti,possiamo dire con certezza quasi assoluta che la "direzione" che abbiamo intrapreso è quella giusta. Ci siamo tolti belle soddisfazioni e altre arriveranno. Purtroppo questa via è stata capita da pochi e apprezzata da ancora meno per volontà e attaccamento morboso al vecchio (che non ho mai disprezzato nemmeno io ma da cui non mi sono mai fatto incatenare) e forse per mancanza da parte nostra delle dovute capacita' di spiegare. Ma,e c'è un ma,ci leggono e la curiosità è alta e questo è sinonimo di aver smosso le menti e di aver apportato una ventata di freschezza e di gioventù.
Buona giornata allora ,a TUTTI coloro che ci leggono. Tante novità ci saranno. La teoria dei buchi ideata dal grande Rookie è solo agli inizi. Tanto lavoro ci aspetta ma le soddisfazioni ci ripagheranno.
Elleuca

Buongiorno Rookie e buongiorno a tutti coloro che ci leggono. Ringraziandoti sempre per i tuoi apprezzamenti e complimenti,possiamo dire con certezza quasi assoluta che la "direzione" che abbiamo intrapreso è quella giusta. Ci siamo tolti belle soddisfazioni e altre arriveranno. Purtroppo questa via è stata capita da pochi e apprezzata da ancora meno per volontà e attaccamento morboso al vecchio (che non ho mai disprezzato nemmeno io ma da cui non mi sono mai fatto incatenare) e forse per mancanza da parte nostra delle dovute capacita' di spiegare. Ma,e c'è un ma,ci leggono e la curiosità è alta e questo è sinonimo di aver smosso le menti e di aver apportato una ventata di freschezza e di gioventù.
Buona giornata allora ,a TUTTI coloro che ci leggono. Tante novità ci saranno. La teoria dei buchi ideata dal grande Rookie è solo agli inizi. Tanto lavoro ci aspetta ma le soddisfazioni ci ripagheranno.
Elleuca
Buongiorno Elleuca, dici bene che la dritta via la stiamo percorrendo da un bel pezzo e al tuo "Ma, e c'e' un ma... " aggiungo che i seguaci della fuffa rosicano perche' non si spiegano come un thread come il tuo viaggia col vento in poppa senza nessun contributo all'infuori dei tuoi e dei miei. Devo dire anche che in questa sezione c'e' qualcuno che propone scelte selezionate (non sempre pero') con i numeri che hanno un ritmo di sortite elevato e per questo seguo le sue analisi sempre interessanti... e spesso vincenti! La teoria dei buchi e' una teoria che ha le sue fondamenta ben solide e strutturate non e' l'inseguire qualcosa aspettando (e sperando) di non incappare l'ennesimo superamento dei dati conosciuti. La teoria pone a priori un limite oltre cui non ha senso andare a guardare, perche' le cose interessanti sono solo quelle che si vedono verificarsi al di sotto del primo LZero che non raggiunge MAI i limiti a cui i seguaci della fuffa sono avvezzi a guardare. Ma lo stato dell'arte della teoria degli buchi ha fatto passi da gigante, e i risultati sono visibili... senza aspettare Godot !!!
E il meglio di questa ricerca ha ancora... da venire.
Frattanto auguro un buon fine settimana a quelli che leggono e (anche) a coloro che usualmente lasciano le piume al vento che ovviamente non potranno piu' raccogliere. Come ci insegna San Filippo Neri nella sua la gallina e la penitenza...
Ciao

Buona sera maestri su Genova 8 e 34 è possibile che dia qualche possibilità ?
Ciao Ciccio le mie ipotesi sono basate su una ricerca e solo quando tutto si incastra perfettamente le pubblico.Pertanto in tutte ripongo la mia massima fiducia. Genova nell'ultima estrazione ha dato il 10 ,sfera che ha cambiato leggermente le carte in tavola . Attualmente le sfere date indicate sono ottime ,anche se sono entrate di diritto anche le sfere 82 e 90. La situazione di Genova non è facile .Stiamo a guardare

Buongiorno Elleuca e Buona settimana nuova!
La situazione della venus MILANO che al momento e' di difficile intepretazione (ci sono almeno 21 sfere nella pentola a pressione) mi porta a rimembrare un vecchio rapporto idilliaco col metodo del frate francescano Guglielmo di Ockham e facendo (ancora una volta) tesoro del suo principio metodologico, sono arrivato ad una ottima soluzione dal punto di vista quantitativo, bisogna vedere se si rivelera' ottima anche dal punto qualitativo... ma questo spetta agli algoritmi delle venus!!!

Queste sono le 21 sfere: 48, 27, 39, 1, 78, 79, 84, 67, 53, 38, 80, 54, 23, 11, 29, 69, 88, 30, 69, 9, 57

Calcolando per ognuna la probabilita' teorica raffrontata a quella dai dati reali desunte da 1000 estrazioni, di creare cioe' un nuovo "vuoto" nella posizione topologicamente occupata, e ordinandole secondo questo parametro oggettivo, si giunge ad elidere dalla lista ben 17 sfere, le "superstiti" sono elencate a appresso, dalla migliore a scendere: 57 11 54 84
Quindi la sfera 57 al momento e' la migliore candidata a creare il nuovo primo LZero, visto che si tratta anche della sfera migliore tra le L1s presenti nella lista delle 21 da ridurre, con le altre tre che sembra abbiano ottime compagne per un ambetto...
Come sempre, restiamo ad osservare cosa accade fino al prossimo nuovo LZero nelle venus meneghina.
Buona giornata

Ultima modifica:
Buongiorno Elleuca e Buona settimana nuova!
La situazione della venus MILANO che al momento e' di difficile intepretazione (ci sono almeno 21 sfere nella pentola a pressione) mi porta a rimembrare un vecchio rapporto idilliaco col metodo del frate francescano Guglielmo di Ockham e facendo (ancora una volta) tesoro del suo principio metodologico, sono arrivato ad una ottima soluzione dal punto di vista quantitativo, bisogna vedere se si rivelera' ottima anche dal punto qualitativo... ma questo spetta agli algoritmi delle venus!!!

Queste sono le 21 sfere: 48, 27, 39, 1, 78, 79, 84, 67, 53, 38, 80, 54, 23, 11, 29, 69, 88, 30, 69, 9, 57

Calcolando per ognuna la probabilita' teorica raffrontata a quella dai dati reali desunte da 1000 estrazioni, di creare cioe' un nuovo "vuoto" nella posizione topologicamente occupata, e ordinandole secondo questo parametro oggettivo, si giunge ad elidere dalla lista ben 17 sfere, le "superstiti" sono elencate a appresso, dalla migliore a scendere: 57 11 54 84
Quindi la sfera 57 al momento e' la migliore candidata a creare il nuovo primo LZero, visto che si tratta anche della sfera migliore tra le L1s presenti nella lista delle 21 da ridurre, con le altre tre che sembra abbiano ottime compagne per un ambetto...
Come sempre, restiamo ad osservare cosa accade fino al prossimo nuovo LZero nelle venus meneghina.
Buona giornata
Nella lista sopra indicata, le sfere nello stato L1 sono le seguenti: 48, 57, 27, 1, 78, 79, 84 e 67 da cui e' stata oggettivamente evidenziata la 57 come migliore candidata a realizzare il prossimo LZero a quota piu' bassa di quello attuale.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57