Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quantlotto, lotto quantitativo, gioco del lotto quantitativo, quantitative lottery, quantitative lottos
Ciao Elleuca, capisco cosa sottende la tua arguta domanda e la risposta potrebbe essere anche convintamente positiva. Tuttavia, devo precisare, per onesta' intellettuale e sopratutto rispetto della tua intelligenza, che le osservazioni riportate in tabella sono praticamente disaggregate fra loro, cioe' sono state rilevate per ogni singola sfera indipendentemente se esse giacevano insieme sotto il medesimo PB.

Praticamente, ogni rilevazione, ha attraversato intervalli estrazionali diversi fra loro, rilevati all'interno delle circa 2200 estrazioni (effettuate con tecnologia venus), ma cio' non toglie che il tuo modo di osservare non possa portare a qualcosa di buono. Detto questo, e' giusto aggiungere un'altra immagine dove il prossimo PB da concretizzare e' il 20.mo, e i dati raccolti (relativi alle ultime 140 estrazioni) si possono incrociare con le tue evidenze con marker giallo... eppero' un piccolo dettaglio crea una leggera "distonia", ovvero la quota con 3 PBs concretizzati e' gia' in essere, pero'... ci sono due quote utili (ognuna con una sfera afferente e agente per il prossimo colpo) possibili candidate ad aggiungersi ad essa ;)

Spero di aver risposto alla tua domanda.

p.s. Incrociando le due tabelle, si evince che l'unica quota convergente e' q18 (quota a cui sara' visibile il PB nel caso della sua effettiva creazione), quindi quota papabile ad avere un rigo vuoto dopo la prossima estrazione :) anche se q13 ha piu' che buone chances

Vedi l'allegato 2286022
Considerazioni, tratte dal lotto quantitativo:


Estrazione di Firenze, del 27 giugno: 70 28 80 62 16

Il buco 20.mo della sequenza dell'immagini, di cui al post quotato, e' stato creato dalla sfera F80 (giacente a q21) dappoiche' estratta come terza, in ordine cronologico. Il secondo Lzero, ovvero 21.mo PB e' stato creato dalla sfera F62. Dunque, tre LZero sotto PB in 2 estrazioni, (nella precedente estrazione e' sortita la F55).

E quindi quanto affermava il Sommo Genio, Leonardo Da Vinci, Tutto e' connesso a tutto il resto, ha effettivamente una forza intrinseca, a cui dare retta. La forte fluttuazione positiva, ha contribuito fortemente a produrre una Accelerazione Notevole, nel contesto PBs da L1, che ha compresso almeno 21 estrazioni future in sole due estrazioni.


Solo per la cronaca, con le 6 sfere L1, per effetto di quanto sopra, e' stato realizzato un ambo (F62-80) in sestupla...

1719557736854.png

1719557251839.png

1719435191808-png.2286022



Il confronto delle relazioni, dove era stato evidenziato il matching con i quadratini rossi, raccogliendo, ha determinato 3 sfere esatte su 12 matchate. Per onesta' intellettuale contavo sulla sfera F30 (L3) ma il risultato e' stato conseguito nonostante questa sfera non sia stata annoverata tra le 5 dirimenti (70,28,80,62,18)


1719558377961.png

La dirompente fluttuazione positiva rinvenuta sotto il PB... e' rientrata nell'alveo della situazione media ma, con ancora un margine tale che potrebbe portare al quarto LZero, ma questa e' ormai un'altra storia!

1719558745918.png

Questa e' la nuova situazione dopo l'estrazione del 27 giugno, ci sono 3 sfere L1...

Concludo affermando che anche questo e' stato, davvero, un Magnifico esempio di Lotto Quantitativo (quantlotto). TUTTO concretizzato in sole 2 (due) estrazioni. Senza nessun ritardo...:)
Buona giornata


p.s. E dulcis in fundo, ultima nota ma non per questo meno importante, rivolgo i miei complimenti al mio caro Compagno di Viaggio, per la sua brillante intuizione che apre nuovi scenari per successive esplorazioni.

Infatti, le quote da Egli evidenziate (in giallo) hanno centrato la sfera F80...

Questa sua osservazione, alquanto controintuitiva, data la disaggregazione temporale delle rilevazioni, ha realmente prodotto una notevole e proficua inferenza. Lode a te, Caro Elleuca

Infine, il prossimo esempio QuantLotto, lo espliciteremo con dati della venus sotto la Mole (anche questa mi e' assai Cara), applicando la "logica di Elleuca" in parola.

Qui, anticipo la tabella della storia "venus Tech" delle attuali 6 sfere sotto all'attuale PB Piemontese!

1719565398271.png


1719432733547-png.2286021


1719559001057.png
 

Allegati

  • 1719557092854.png
    1719557092854.png
    13,7 KB · Visite: 1
  • 1719565290855.png
    1719565290855.png
    10,6 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quantlotto, lotto quantitativo, gioco del lotto quantitativo, quantitative lottery, quantitative lottos
omissis

p.s.
E dulcis in fundo, ultima nota ma non per questo meno importante, rivolgo i miei complimenti al mio caro Compagno di Viaggio, per la sua brillante intuizione che apre nuovi scenari per successive esplorazioni.

Infatti, le quote da Egli evidenziate (in giallo) hanno centrato la sfera F80...

Questa sua osservazione, alquanto controintuitiva, data la disaggregazione temporale delle rilevazioni, ha realmente prodotto una notevole e proficua inferenza. Lode a te, Caro Elleuca

Infine, il prossimo esempio QuantLotto, lo espliciteremo con dati della venus sotto la Mole (anche questa mi e' assai Cara), applicando la "logica di Elleuca" in parola.

Qui, anticipo la tabella della storia "venus Tech" delle attuali 6 sfere sotto all'attuale PB Piemontese!

Vedi l'allegato 2286074
Se ci fossero qui a seguire QuantLotto(fili), il che sarebbe solo una pia illusione, tuttavia propongo comunque il quadro sinottico della venus della Mole Antonelliana, aggiornata all'estrazione di ieri sera; la domanda sottesa e' quale quota ospitera' il prossimo PB, ovvero il 28.mo ?
Frattanto, auspico...Buone Inferenze!




1719566097658.png
Continua...
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E così le 200 pagine si possono festeggiare per bene grazie a voi due io sono ancora senza una vincita seria da un bel tempo ma questo non è dato da voi perché mettendo::
insieme i vostri studi e sfere si potrebbe realizzare l'evento sperato. Il fatto è che per il momento a me non gira molto bene ma che dire di voi 2 siete stupefacenti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quantlotto, lotto quantitativo, gioco del lotto quantitativo, quantitative lottery, quantitative lottos
Se ci fossero qui a seguire QuantLotto(fili), il che sarebbe solo una pia illusione, tuttavia propongo comunque il quadro sinottico della venus della Mole Antonelliana, aggiornata all'estrazione di ieri sera; la domanda sottesa e' quale quota ospitera' il prossimo PB, ovvero il 28.mo ?
Frattanto, auspico...Buone Inferenze!




Vedi l'allegato 2286075
Continua...


TORINO e' stata piu' veloce di qualsiasi inferenza (che evidentemente non ha avuto il tempo di essere pubblicata...), tuttavia la tabella, nella sua essenzialita' (a me piace molto il minimalismo Bauhaus), esponeva intrinsecamente indizi (dalla mappatura delle quote) riconducibili alla sfera che ha poi concretizzato il nuovo PB :)

1719644038421.png

Torneremo spero (tempo permettendo), per focalizzare il nuovo PB in Laguna, in onore del mio compagno di viaggio, il quale nutre profondo Amore per la venus in parola.

Buon fine settimana


p.s. Per la venus in Laguna, al momento solo due sfere L1s giacciono sotto l'attuale PB, la V81 e la V86; la V86 e' la migliore per l'estrazione di questo sabato 29 giugno. Come sempre restiamo a guardare, come le stelle di Sir Achibald...
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E così le 200 pagine si possono festeggiare per bene grazie a voi due io sono ancora senza una vincita seria da un bel tempo ma questo non è dato da voi perché mettendo::
insieme i vostri studi e sfere si potrebbe realizzare l'evento sperato. Il fatto è che per il momento a me non gira molto bene ma che dire di voi 2 siete stupefacenti
I giocatori di poker, Professionisti, hanno la capacita' di "sentire" quando hanno la "mano calda" e quando questa si raffredda. Ergo, quando avverti (come si evince dalle tue parole) che la mano NON e' calda, resta ad osservare l'esito delle tue intenzioni di gioco, finche' ritorna il periodo in cui la tua mano torna ad essere di nuovo calda. Di certo, la tua tasca avra' modo di ringraziarti...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. La deludente Cagliari come la attuale Italia calcistica ha dato ieri il Pb con la sfera 52.Un Pb alto,anomalo ma che con il senno di poi ha il suo senso. Perchè le ciambelle senza buco vanno studiate . Da li si riparte .Gli attuali 8 L1 sotto un pb relativamente alto fa ben sperare. Ma la Venus sarda è in un periodo "strano" e tutto è possibile.

Cagliari 02
Cagliari 02-06
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quantlotto, lotto quantitativo, gioco del lotto quantitativo, quantitative lottery, quantitative lottos
Buonasera a tutti. La deludente Cagliari come la attuale Italia calcistica ha dato ieri il Pb con la sfera 52.Un Pb alto,anomalo ma che con il senno di poi ha il suo senso. Perchè le ciambelle senza buco vanno studiate . Da li si riparte .Gli attuali 8 L1 sotto un pb relativamente alto fa ben sperare. Ma la Venus sarda è in un periodo "strano" e tutto è possibile.

Cagliari 02
Cagliari 02-06
Buongiorno Elleuca, oggi mi prodigo nel fare qualche considerazione post estrazione di ieri sera, per dar corpo alle tue parole vergate nel post citato sopra. La famosa questione (inter nos o, se preferisci, intra nos) "solo buchi da L1 o anche da tutti gli altri Lx? " si e' presentata con una certa intensita' nella venus CAGLIARI, e nonostante questo il tuo timing si e' dimostrato preciso, come pure il dato quantitativo di cio' che e' l'effetto dei tuoi bombardamenti (ricordi i primi post relativi a questo?) che si abbattono sulle povere cinquine, infatti ieri sera hanno determinato la cinquina estratta, le 5 sfere erano tutte sotto al PB! Complimenti, per il tuo preciso monitoraggio.

L'unica cosa andata nel verso "sbagliato", che purtroppo necessitava al caso, e' rappresentata nella gaussiana, nella parte centrale dell'immagine. Dove ho evidenziato cause ed effetti pertinenti ai PBs, 53.mo e 54.mo. Ambedue PBs era in quote (utili, presidiate da sfere agenti) con un solo PB precedente ma..., 52 buchi in 324 (situazione ex ante) esponevano un rilevante deficit di PBs nelle quote con due successi

Il Caso e' un calcolatore formidabile, in maniera simile alle capacita' della neurocorteccia del cervello umano che perennemente calcola e formula previsioni. Infatti per mantenere il sistema equilibrato e' andato, sfruttando una sola estrazione, a far regredire il tutto nella norma. Scegliendo una quota (K1) a destra del picco della gaussiana ed una quota (K1) a sinistra. Ha fatto abbattere 5 sfere cadute sotto il PB scegliendo due sfere tali da determinare l'allinamento delle quote deficitarie di K2. Questo, in effetti si e' concretizzato attraverso un ambo da sfere L1, le sfere L1 erano 8...

Ti rappresento i complimenti, per la scelta della venus Cagliari, non era per niente facile... passo dopo passo lo squarcio nel muro (allargandosi) permettera' di vedere uno scorcio piu' ampio ;)

Buona domenica

1719726636976.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno e buona domenica caro Rookie. Cagliari rimarrà ancora motivo di studio per me. Mi ha dato una sonora batosta un 2 a 0 come la Svizzera l'ha data alla nostra Italia del pallone. La differenza tra i due match però è sostanziale. Io mi sono impegnato loro ahimè no. Detto questo, da quanto te splendidamente scritto, penso che potevo fare meglio ma è andata così.
Ora vedremo se e dove è possibile ipotizzare un nuovo evento
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e buona domenica caro Rookie. Cagliari rimarrà ancora motivo di studio per me. Mi ha dato una sonora batosta un 2 a 0 come la Svizzera l'ha data alla nostra Italia del pallone. La differenza tra i due match però è sostanziale. Io mi sono impegnato loro ahimè no. Detto questo, da quanto te splendidamente scritto, penso che potevo fare meglio ma è andata così.
Ora vedremo se e dove è possibile ipotizzare un nuovo evento
L'Italia "pallonara" ha prodotto un sontuoso esempio di impegno da profondere "lasciato nell'Italica terra patria" perche' le partite (in qualsivoglia campo della vita) si possono perdere, perche' e' nelle cose della stessa vita, ma... la partita bisogna giocarsela fino ad un attimo dopo del fischio finale. Fino a quel momento ogni cosa e' possibile se si agisce per farla succedere.

Perche' non ha senso entrare in campo, senza la convinzione di potersela giocare con l'avversario di turno. Se non provi, non potrai mai sapere dove puoi arrivare, specialmente quando le idee sono poche e sopratutto quando molte di queste sono confuse. E l'Italia di ieri sera ha manifestato al mondo del pallone che nei due anni a venire, e' probabile che avremo un K3 (tre mondiali consecutivi) dove resteremo ancora a guardare gli altri che s'impegnano per la Bandiera e per il colore della loro maglia. Come lo ha fatto ieri la Svizzera (la maglia era rossa, come la passione) ... giocando veramente la partita, con le idee chiare sul da farsi. Cosa che non e' successa durante tutta la partita dell'Italia, cambi compresi.

Tornando alla terra dei quattro mori, le condizioni ci sono, e sono certo che (almeno) pareggerai il 2-0, giocando con lo stesso impegno dimostrato fino ad oggi.
Ciao
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13
Alto