Novità

Buon lunedi' oasi!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Io la pizza napoletana la adoro, specialmente la margherita. Ma la pizza-pizzona ch rè???

giustamente tu, patti, chiedi la pizza-pizzona che r'è!!! a napoli le pizze più buone (ed io concordo pienamente con te nel prediligere la margherita, regina delle pizze) sono sottili e con il cornicione gonfio, ora stanno mettendo il ripieno anche nel cornicione, pensa! e quindi diventano larghe e sono servite in grandi piatti di acciaio, com'è tradizione nelle migliori bettole!
images

IERI SERA SONO STATA DA BERNARDI.....LA CIOCCOLATERIA SUL PONTE GIREVOLE.......KE DOLCI BUONISSIMI E BELLISSIMI KE HA......DA TUFFARCISI DENTRO.....:p......

a proposito, mio nonno è nato a taranto! il padre era ufficiale di marina ed ogni figlio è nato in un posto diverso!!!

rosanna siamo fortunate xkè abitiamo in una bellissima città........nonostante tutto......:rolleyes: (ilva......& etc.....).....
taranto è bellissima ma abbandonata dall'amministrazione e tu lo sai,ke nulla hanno fatto in questi ultimi anni e sono stati rieletti.mah!
La citta' vechia sta morendo e li' la gente ci abita ancora,peccato!

ieri sera sono stata da bernardi.....la cioccolateria sul ponte girevole.......ke dolci buonissimi e bellissimi ke ha......da tuffarcisi dentro.....:p......
mia figlia con gli amici sono clienti fissi,
io ci vado a comprare il gelato al pistacchio x mia nipote di 12 anni ke va' pazza x il pistacchio di bernardi.e lo porto a casa sua quando ci vado x mangiare la'.
Io li vizio i miei nipoti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X questo stravedono x zia rosanna.
Ahahahahahahaahah

Ultima modifica:
taranto è bellissima ma abbandonata dall'amministrazione e tu lo sai,ke nulla hanno fatto in questi ultimi anni e sono stati rieletti.mah!
La citta' vechia sta morendo e li' la gente ci abita ancora,peccato!

si....lo so....:(....che dire....speriamo in bene x il futuro.......ci vuole ottimismo e rimboccarsi le maniche x costuire un domani migliore!!!!!

mia figlia con gli amici sono clienti fissi,
io ci vado a comprare il gelato al pistacchio x mia nipote di 12 anni ke va' pazza x il pistacchio di bernardi.e li porto a casa sua quando ci vado x mangiare la'.
Io li vizio i miei nipoti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X questo stravedono x zia rosanna.
Ahahahahahahaahah

ah ah ah.....ci credo...li prendi x la gola!!!!!!!!!e brava zia rosanna!!!!!!!!;)

giustamente tu, patti, chiedi la pizza-pizzona che r'è!!! a napoli le pizze più buone (ed io concordo pienamente con te nel prediligere la margherita, regina delle pizze) sono sottili e con il cornicione gonfio, ora stanno mettendo il ripieno anche nel cornicione, pensa! e quindi diventano larghe e sono servite in grandi piatti di acciaio, com'è tradizione nelle migliori bettole!
images

Caspita , è una bella idea. Io infatti il cornicione non lo mangio mai , ma così è diverso!!!

un bacio a ki va' via!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato un piacere stare con voi,con tutte ste ricette mamma mia ke desiderio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17