Novità

Buongiorno, chiedo se è possibile fare uno script o inserire in spaziometria i tabelloni analitici comparati.

Per coloro che giocano la quartina, volendo si può provare in ristretto la terna --7--47--59-- (Ambata-A-T).
Per garantire la funzione geometrica vale comunque quanto detto sopra, la quartina (--7--63--47--59--).
Ringrazio sempre Claudio8 per il suo bellissimo Capolavoro👏👏👏

Micro, per cortesia non inserire allegati, ho difficoltà a lavorare con il forum se nella pagina ci sono allegati.
trasforma il png in jpeg ed inseriscilo.
Spero tu riesca a leggerlo.
Vi reinserisco lo script con visibili in Tab. Terninatori anche gli altri numeri delle estrazionipermeglio studiare se i terminatori "lasciano il segno"

Codice:
Option Explicit
Sub Main()
    Dim Ru,coRu,co,x,y,z,W,cc,lu,coW,numTer
    Dim lunghetta(12,990)
    Dim esR,ini,fin,p,es,esc,rit,num,RuElab,esAn
    esAn = 869 ' InputBox("Quantità estrazioni in analisi","ESTRAZIONI IN ANALISI",869) ' 300 max rit tab-SPMT
    esc = 40 ' InputBox("Quante estrazioni di controllo Isotopia ","ESTRAZIONI di ISOTOPIA",40)
    coRu =(Ru - 1)*5
    Scrivi " Tabellone Analitico Classico e Tabellone Numeri TERMINATORI di Micro - Script by Claudio8 - estrazioni ctrl isotopia " & esc,1,,3,2,1
    Scrivi "   Data   N°estr  Rit  ",1,False,6,,1
    For Ru = 1 To 11
        If Ru = 11 Then Ru = 12
        Scrivi "|" & FormatSpace(SiglaRuota(Ru) & " Analitico     Terminatore",33,False),1,False,6,,1
    Next
    Scrivi
    For W = esAn To 0 Step - 1
        If ScriptInterrotto Then Exit For
        ini = EstrazioneFin - esc - W
        ReDim Term(esc,55)
        ReDim TermFin(1,55)
        fin = EstrazioneFin - W
        Call GeneraAnalitico(EstrazioneFin)
        co = 0
        For es = ini To fin - 1
            co = co + 1
            rit = esc - co + 1
            For Ru = 1 To 11
                coRu =(Ru - 1)*5
                If Ru = 11 Then Ru = 12
                For p = 1 To 5
                    For esR = es + 1 To fin
                        If Estratto(esR,Ru,p) = Estratto(es,Ru,p) Then     Term(co,coRu + p) = Estratto(esR,Ru,p)
                    Next
                Next
            Next
        Next
        For z = 1 To coRu + p - 1
            For y =(esc) To 1 Step - 1
                If Term(y,z) > 0 Then
                    TermFin(1,z) = Term(y,z)
                    Exit For
                End If
            Next
        Next
        Scrivi DataEstrazione(es) & " [" & es & "] " & FormatSpace(W,3,1) & "  | ",1,False,,,1
        For Ru = 1 To 11
            coRu =(Ru - 1)*5
            If Ru = 11 Then Ru = 12
            Messaggio NomeRuota(Ru) & "   " & DataEstrazione(es)
            AvanzamentoElab 0,esAn,W
            For p = 1 To 5 ' ciclo x tab.analitico
                If W <= 300 Then
                    num =(TabelloneAnalitico(W,Ru,p))
                    If num > 0 Then
                        Scrivi FormatSpace(num,2,True) & " ",,False,,,1
                    Else
                        Scrivi "-- ",,False,,,1
                    End If
                Else
                    Scrivi ".. ",,False,,,1
                End If
                If p = 5 Then Scrivi "| ",1,False,,,1
            Next '
            For p = 1 To 5 'ciclo x terminatori
                cc = 0
                If W <= 300 Then
                    For es = fin - 1 To ini Step - 1
                        If Estratto(fin,Ru,p) = TermFin(1,coRu + p) Then cc = cc + 1
                    Next
                    If cc > 0 And Estratto(fin,Ru,p) = TabelloneAnalitico(W,Ru,p) Then
                        Scrivi FormatSpace((Estratto(fin,Ru,p)),2,True),1,False,3,,1
                        lu = lu + 1
                        lunghetta(0,lu) = lu
                        lunghetta(Ru,0) = SiglaRuota(Ru)
                        lunghetta(Ru,lu) = Estratto(fin,Ru,p)
                    ElseIf cc > 0 Then
                        Scrivi FormatSpace((Estratto(fin,Ru,p)),2,True),1,False,,,1
                    Else
                        Scrivi FormatSpace((Estratto(fin,Ru,p)),2,True),,False,,6,1

'Scrivi "..",,False,,,1
                    End If
                    If p < 5 Then Scrivi " ",1,False,,,1
                    If p = 5 Then Scrivi " | ",1,False,,,1
                Else
                    For es = fin - 1 To ini Step - 1
                        If Estratto(fin,Ru,p) = TermFin(1,coRu + p) Then cc = cc + 1
                    Next
                    If cc > 0 Then
                        Scrivi FormatSpace((Estratto(fin,Ru,p)),2,True),1,False,,,1
                    Else
                        Scrivi FormatSpace((Estratto(fin,Ru,p)),2,True),,False,,6,1

'Scrivi "..",,False,,,1
                    End If
                    Scrivi " ",,False
                    If p = 5 Then Scrivi "| ",,False,,,1
                End If
            Next
        Next
        Scrivi
    Next
    Scrivi "   Data   N°estr  Rit  ",1,False,6,,1
    For Ru = 1 To 11
        If Ru = 11 Then Ru = 12
        Scrivi "|" & FormatSpace(SiglaRuota(Ru) & " Analitico     Terminatore",33,False),1,False,6,,1
    Next
    Scrivi
    Scrivi
    Scrivi " Lunghette   Terminatori " & String(54," ") & " Tempo Trascorso : " & TempoTrascorso,1,1,,,1
    For Ru = 1 To 11
        If Ru = 11 Then Ru = 12
        co = 0
        Scrivi FormatSpace(NomeRuota(Ru),10,True) & " : ",1,False,4,,1
        For x = 1 To UBound(lunghetta,2)
            If lunghetta(Ru,x) > 0 Then
                co = co + 1
                Scrivi FormatSpace(lunghetta(Ru,x),2,True) & " ",1,False,4,,1
            End If
        Next
        Scrivi String((84 - co*3),".") & Format2(co) & " Numeri",1,,,,1
    Next
End Sub

Saluti

Grazie claudio8, non capisco perché, salvo il file in .jpeg e poi lo ritrovo allegato in .png.
Comunque l'ho tolto!
saluti
micro

LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao Claudio ,
======================
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
hai fatto uno script favoloso che hai accontentato non solo il bravo micro
ma anche me e molti altri di questo bellissimo forum.
======================
Lo script cosi come è già OTTIMO ma se puoi e hai tempo
ti vorrei suggerire delle piccole aggiunte, che ti elenco di seguito.
======================
Come ho già scritto sopra nel 2018 ho collaborato agli inizi con micro (nel forum di Gam)
al suo progetto dei "Terminatori" poi ho tralasciato, non perché il progetto non era buono,
ma per la mole di lavoro che si doveva fare con excell… tra formule, controlli, copia e incolla, ecc… ecc…
ad ogni estrazione.
Tra le tante idee che questo inedito Tabellone dei Terminatori mi ha "solleticato",
e che, in quel periodo, riuscii a realizzare manualmente fu la classica graduatoria dei ritardi delle 10 ruote (o 11)
tanto amata dal famoso studioso Severo e la pubblicai anche sul forum di Gam.
Chissà se fosse possibile poterla realizzare tramite il tuo script, ma non credo.
Ecco la tabella dell'epoca:
=====================
stickman.gif
2TabMicro9573rp1.JPG
=====================
E queste immagini sono gli stessi dati della TABELLA del 2019 sviluppati con il tuo script (per controllo) :
9573_1.jpg
9573_2.jpg
=====================
Penso che per il momento questa sia una richiesta "troppo forte" da realizzare.
Invece, forse, questo lo potresti realizzare facilmente,
cioè mettere alla fine dell'elaborazione i relativi ritardi attuali sotto ad ogni "Terminatore" della lunghetta
ed evidenziando con colori DIVERSI le coppie, terzine e quartine i ritardi UGUALI (sncr) e i numeri terminatori.
=====================
Ti metto le immagini che ho preparato alla 9844.
=====================
stickman.gif
9844_1.jpg
9844_2.jpg
=====================
Ho visto che nell'ultimo script hai portato l'indagine sui DETERMINATI alla 869
credo che non sia sufficiente in quanto dalla 3950 ad oggi si è avuto
anche un ritardo MASSIMO di 1139 alla ruota di NAPOLI con il numero 87 al terzo posto,
quindi il consiglio è di mettere 1200 al posto di 869,
in modo che lo script trovi tutti i numeri terminatori della ricerca futura.
Pa n.50 ritMax 1027 Primo Posto
Ge n.32 ritMax 1032 Secondo Posto
Na n.87 ritMax 1139 Terzo Posto
Ba n.63 ritMax 1021 Quarto Posto
To n.63 ritMax 996 Quinto Posto
=====================
Di nuovo grazie per questo ottimo regalo free.
=====================
Buona serata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Ciao Silop e micro
Per la tabella che credo sia fattibile, devo comunque ancora vedere .

dal mio screenshot, vedrai la colorazione dei numeri con ritardo uguale solo in rosso, altre colorazioni non ho ancora trovato un escamotage, ma spero di riuscire.
1) dimmi cosa devo inserire nella 3a riga Rit.posz 1 se effettivamente serve.

Praticamente il numero di estrazioni da elaborare per la ricerca dei Terminatori ( che sono quelli sincroni di colonna/posizione con il tab Analitico classico ) non dovrebbe superiore al ritardo massimo per estratto su tutte quindi per la elaborazione che ho in screenshot, identica alla tua 2a elaboraz (estrazionefine= 9573 ) io utilizzo il max valore ipotizzabile presente nella videata del Tab Analitico di spaziometria che è di 299. o 300 poichè e dal li che la funzione "TabelloneAnalitico" dello script prende il valori.

OutputSilop.JPG

aspetto tue x completare l' output attuale
Notte.

Buongiorno claudio8, Silop e buongiorno a chi ci legge.

A queste tue domande claudio8 (#68) preferisco far rispondere Silop che giustamente ricorda Severo e i suoi studi, grande collaboratore di Gorgia.

Una breve nota sui risultati di ieri sera va data, non particolareggiata:

Uscito il 65 di Bari che ha fatto cadere la terzina triangolare visibile solo in comparato come dato già rilevabile( molto seguite dagli amanti/studiosi del tabellone analitico) --20--74--65--

( andando nel pregresso grazie al tuo script/capolavoro claudio8, potremo anche vedere se si trattava di un max sul ritardo storico).

Usciti anche due capolista (ma solo nel confronto! e solo così potevamo vederli!), cioè il 10 di Cagliari e il 37 della Nazionale.

Avevo anche (vedere in quota) sottolineato che il rigo o fascia 17 avrebbe dato probabilmente qualche soddisfazione, viste le sue particolari condizioni di natura statistica . Infatti, come è visibile su quel rigo avevamo un discreto numero di terminatori ( n=6) in rapporto al numero totale dei numeri presenti.
Se notate ogni fascia presenta (sul dato totale) alcune condizioni:

1_numeri presenti solo sul tabellone analitico ( usciti Milano 24 e Nazionale 37)
2_numeri terminatori (uscito il 90 su Roma)
3_numeri terminatori ex post ( 13 di Firenze, 47 di Genova...)

Dunque il dato statistico (rinnovo un appello ad intervenire a chi ne sa molto più di me in questo forum se sto facendo bene), lo interpreto così e spero di non dire una bestemmia statisticamente parlando:
Rapporto tra presenze dei numeri terminatori (n=6 per il rigo 17) / (dato totale - numeri terminatori).
Quindi 6/ (27-6) >> 6/21= 0.285714286, che è un dato alto in riferimento al rigo 17 e ad n=6 terminatori, alla data del 07/11/2020.
Questo, oltre alle indicazioni date da Silop, che ammiro per avermi dato la fiducia nel continuare questo progetto portato avanti con molta fatica, sarebbe, se possibile, un dato interessante da inserire in eventuali dati statistici resi da questo FAVOLOSO script.
Buona giornata a tutti!
micro

Per tutti, vi faccio un esempio di studio su questi tabelloni:
Interessante e molto...

terzina a BARI: --20--74--65 (giocabile per ambata o sorti superiori, confrontare le vostre convergenze), Col tempo si valuterà lo storico, ma credo che siamo ad un buon ritardo.

Napoli: --7--63--47--59 ( idem a sopra) interessanti le posizioni geometriche simmetriche.

Rigo 17: isocronismo interessante nel rapporto tra tutti i numeri presenti e numeri terminatori. [Se qualche statistico vuole intervenire ci potrebbe dire come arrivare ad un buon dato valutando le presenze totali (nel rigo 17) in rapporto ai sei terminatori presenti]

Ultima modifica:
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao Claudio ,
======================
ti ringrazio dell'attenzione particolare che hai nei miei confronti.
Mi fa piacere che hai tempo e la voglia di costruire la GRADUATORIA dei ritardi
con i numeri "Terminatori" ideati da Micro, nella quale certamente si avranno
dei ritardi più "ammortizzati" (alla Severo) rispetto alla graduatoria classica.
======================
Per il colore sui ritardi UGUALI va bene anche solo il rosso (per il momento),
i quali servono per vedere a colpo d'occhio gli accoppiamenti sincroni
che si formano al ritardo zero e la loro evoluzione nelle estrazioni future
(anche su queste si potrebbe fare una piccola graduatoria).
======================
1) dimmi cosa devo inserire nella 3a riga Rit.posz 1 se effettivamente serve.
Per quanto riguarda questo parametro è importante perché "ammortizza" ancora di più il ritardo,
è molto semplice da spiegare e calcolare.
Il Rit.posz.1 calcola (ovvero conta) in estrazioni, da quando tempo quel numero E' RIMASTO
PRIMO nella classifica dei ritardi
Esempio nel nostro caso il numero 33 :
ruota di BARI alla 9844
Bari : 33 53 56 65 20 74 80 18 24 88 51 87 13 12 ..........................................14 Numeri
Bari : 47 30 28 23 21 21 17 12 09 05 04 03 02 01 ..........................................14 Rit.Attuale
Rit.Posz.1 : 00
Il numero 33 è quello che ha il ritardo MAGGIORE nella lista
il Rit.posz.1 deve contare in estrazioni da quando tempo il numero 33 si trova in quella posizione
cioè da quando è salito al PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA di questa lista.
Andiamo indietro nel tempo per vedere ….
Alla sera del 15/09/2020 alla 9821 vediamo che il num.33 è in seconda posizione della lista con suo ritardo
ed il numero 54 è al PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA con il suo ritardo
Lunghette Terminatori Tempo Trascorso : 00:00:23
Bari : 54 33 79 48 10 53 61 20 16 56 74 65 ................................................12 Numeri
======================
Alla successiva estrazione la 9822 del 17/09/2020 esce di scena il numero 54 perché è sortito
e subentra al PRIMO POSTO il numero 33 con il suo ritardo cronologico aumentato di uno
mentre il Rit.posz.1 inizia la CONTA con zero.
Bari : 33 79 48 10 53 61 20 16 56 74 65 ...................................................11 Numeri
Rit.Attuale
Rit.posz.1 : 00
Alla successiva estrazione …
Alla 9823 del 19/09/2020 abbiamo ancora il numero 33 al PRIMO POSTO con il suo RC aumentato di uno
e il Rit.posz.1 = 01
Bari : 33 79 48 10 53 61 16 56 65 20 74 ...................................................11 Numeri
Rit.Attuale
Rit.posz.1 : 01
======================
Arrivando ai giorni nostri abbiamo i seguenti dati per il num.33 situato ancora alla PRIMA POSIZIONE della graduatoria dei ritardi
con rit.Attuale = 47 e il Rit.posz.1 = 22
ruota di BARI alla 9844 del 07/11/2020
Bari : 33 53 56 65 20 74 80 18 24 88 51 87 13 12 ..........................................14 Numeri
Bari : 47 30 28 23 21 21 17 12 09 05 04 03 02 01 ..........................................14 Rit.Attuale
Rit.Posz.1 : 22
Questo è il modo per calcolare il parametro RR-RP1 inventato dal Severo.
Lo stesso metodo di calcolo del RR ritardo relativo alle posizioni si può operare anche per tutte le altre posizioni.
======================
Comunque questo argomento è stato già discusso ampiamente in occasione della costruzione dei SVP
a questo link :
dove al post # 53 trovi un piccolo script del bravo iLegend che elabora il Rit.posz.1 di tutte le ruote classiche,
riguardanti i maggiori ritardi attuali del momento ( quindi no numeri TERMINATORI).
======================
poi al post #54 vi è la mia spiegazione al bravo LuigiB ed altri di come si calcola il ritardo di posizione
più o meno come te l'ho spiegato sopra.
Se ci sono dubbi o domande a riguardo sono a tua disposizione.
Colgo l'occasione per salutare il bravo micro.
=====================
Buon pomeriggio a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Silop
Il Rit.Posz.1 che mi hai spiegato è lo stesso valore che va in tabella DUE TAB byMicro nella colonna RP1 ?

sino ad ora ho estrapolato per la Tabella questi valori:
1 VE 9477 [09477] [ 62] 24.05.2018 96 RP1 formula 0 0 0 0 11 0 0 0 0 11

Grazie

LOGOSILOP.gif
======================
Ciao Claudio ,
======================
RP1 = Ritposz.1
si quello che ho spiegato si riferisce ai valori della colonna RP1 a quella data
dell'immagine della tabella del 2019
======================
Ti dico inoltre che io per comodità visiva avevo fatto la tabella suddetta
con gli estratti sia del Tab. Classico e sia del Tab. Determinati/Terminatori
ma potrebbe essere (adesso con lo script) sufficiente anche una sola visione
di uno dei DUE TABELLONI.
======================
Poi non ho capito la seconda parte di quello che hai scritto che riporto :
formula 0 0 0 0 11 0 0 0 0 11
la prima parte va bene è uguale alla mia tabella del 2019.
======================
Buon prosieguo di lavoro.
=====================
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

silop
formula = da inserire formula RP1/RC
0 0 0 0 11 e 0 0 0 0 11 sono i valori ricavati dai 2 tabelloni dei quali uno mi stai dicendo di elimnare.
ciao

ps: lo riduco a questi dati

Tabella
1 VE [09477] [ 62] 24.05.2018 96 RP1 formula .. .. .. .. 11

Ultima modifica:
Ciao Claudio8, spero che non dispiaccia a Silop se rispondo io, al momento, sperando di far bene.
Silop ti chiede di stilare una graduatoria del numero che è il maggiore ritardatario su ciascuna ruota riferito al solo tabellone dei comparati.
es.: Napoli -37 --110 c. di ritardo (Rc1°)
Firenze -21-- 83 c. di ritardo (Rc1°)
Milano- 20-- 57 c. di ritardo(Rc1°)

e così a scendere per le 11 ruote.

Inoltre ti chiede il dato RP1/Rc
RP1 è il dato che ti dice da quante estrazioni il numero posto in RC1 è in Rc1,per poter poi stabilire il rapporto RP1/Rc
Un esempio lo puoi trovare guardando il capolista di Cagliari prima dell'estrazione di ieri: era il 10.
Se esce il 10 passa la mano al 16 il quale ha un RC di 26 colpi. Da dopo l'estrazione di ieri del 10/11/2020, avremo che, per il 16 di Cagliari:
RP1=0
Rc= 26
In questa fase il rapporto non è definito essendo 0/26=0, alla successiva estrazione avremo però 1/27=0.037.
alla successiva estrazione avremo che il 16 (chiaramente se non esce e quindi rimane capolista) presenta 2/28 =0.076
Tutto questo va fatto per ciascuna delle 11 ruote
saluti
micro

Ultima modifica:
Per comprendere meglio come si calcola questo tipo di rapporto, dopo l'esempio del 10 di Cagliari, puoi osservare anche Venezia.
A Venezia è uscito il capolista, come a Cagliari, per cui ha passato la mano al 30.
Il 30 ha ritardo 43, al momento non è calcolabile 0/43.
Ma alla successiva estrazione, quella di giovedi prossimo, se non esce il 30, avremo 1/44=0.022
Questo dato (RP1/ Rc) è importante e stabilisce una nuova graduatoria: tanto più è alto questo valore e più è da considerare il numero che lo esprime.
saluti
micro

LOGOSILOP.gif
======================
Ciao Claudio ,
======================
si, adesso ho capito la formula
indica il POSTO DETERMINATO del numero estratto nelle due tabelle.
Nel caso che hai scritto il numero 11 di VE occupa il QUINTO POSTO.
Ho detto di togliere un Tabellone perché sono la STESSA COPIA,
perciò basta uno solo, vedi l'immagine.
=====================
stickman.gif
2TabMicro9573rp1_9573.jpg
=====================
2TabMicro9573rp1_95733.jpg
=====================
Importante :
quando uno (o più di uno) dei 11 capolisti ritardatari sortisce (viene estratto)
si elimina ovvero si toglie dalla lista
e la RUOTA dove stava il numero sortito
si inserisce IN FONDO alla lista con il NUOVO capolista (della ruota) subentrato
con il suo RC ma con RP1/Rit.posz.1 = 0 ( a zero).
poi può succedere che vengono estratti più capolisti ritardatari alla stessa estrazione
si fa la stessa cosa …
si riportano le ruote IN FONDO alla lista
con i nuovi numeri capolisti con i loro RC e RP1/Rit.posz.1 uguale a zero
con l'accortezza di posizionare LE RUOTE IN ORDINE ALFABETICO.
======================
Per il rapporto decimale l'ho spiegato nell'immagine
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

x Silop
Questa è la tabella esportabile in excel(.csv) o in griglia (.gri).
Nella colonna RP1 ho inserito il valore a caso= 10 perchè devo ancora leggere le vostri post per ricavarlo esattamente per cui non spaventatevi se "RP1/RC" non è corretto.
Il tabellone Analitico è quello "classico" quindi se nelle estrazioni vedrete più numeri, vuol dire che effettivamte vi era una isocronia a detta estrazione (contollate dallo script che avete) .
Tabellax Silop- Micro.JPG
Notte.

LOGOSILOP.gif
======================
Ciao Claudio ,
======================
va bene la tabella cosi impostata e anche i valori del RC sono uguali alla tabella del 2019,
i quali furono calcolati manualmente all'epoca dalle mie tabelle excell.
======================
Come pure l'ultima mia immagine al post # 66 , il calcolo dei Rit.Attuali li ho fatti visivamente con il tuo
ultimo script che non calcola i ritardi attuali tuo post #62
======================
Per fare i controlli ci dovresti postare il tuo script dove calcola i ritardi attuali colorati,
che noi non abbiamo.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Ciao Silop
se devi controllare i ritardi attuali dei terminatori, non devi usare il mio script non ancora postato dove che calcola i ritardi attuali colorati ( è sufficente lo script che hai, facendo la lettura dell'uotput noti i terminatori in verde e sulla sinistraalla colonna rit leggi il ritardo, è sufficente controllare bari, e cagliari , l'automatismo impostato ne autentica i valori ;););) ).
La videata ultima è creata dallo script che avete con le istruzioni ultime aggiunte.
Il controllo effettivo dovresti farlo sul Tab.analitico di Spaziometria o altro, altrimenti, che controllo sarebbe? Comunque sono esatti perchè estrapolati dal tabellone di SPMT con la funzione "RitardoEstratto" , sono ritardi naturali, non "ritardi di posizione determinta".
Saluti :cool::cool::cool:

Silop, micro...
siete pazzi da legare :):):). non esiste una funzione in Spaziometria?
se non esiste, dovrei ricostruire a ritroso la tabelle del più ritardatario dei TERMINATORI e contare il numero di estrazioni trascorse da quando è apparso lo stesso capolista?
Ho capito bene?
Se è così ci va uno script nello script-.....
Rispondetemi se avete coraggio :mad::mad::mad:
Saluti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81