cliccare ---->>>>>http://www.acapela.tv/good-old-times-81450645_bfc1343cbd252.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by moro
Ciao Terry Terry, il link che hai postato è incompleto e non si riesce ad aprire. Dovresti copiarlo per intero e ripostarlo.
Ciao da moro![]()
Buongiorno Marty,sei una splendita persona e riesci a farmi commuovere,e io piango di gioia! la fortunata sono io per aver trovavto veri amici,quando ho lanciato il mio appello non sapevo cosa andavo incontro, poteva essere ignorato e invece ho incontrato voi con un animo sensibile e questo forum è bello per merito vostro,grazie a voi che me lo avete permesso.mio marito è felice che chatto con voi ogni tanto gli faccio leggere i post ,sorride mi chiede se sono felice mi da un bacio e mi lascia continuare a chattare,la vostra amicizia la vostra sensibilità è MAGIA ! GIORGIO perchè ti sei chiuso nel tuo mutismo? mio dolce poeta di poche parole una buona giornata,Liana carissima come ti senti oggi? spero meglio, mi raccomando non cercare di accellerare i tempi vai adagio curati e non prendere freddo,un bacio e una buona giornata a Terry,nonna Gisa,Mastrogino,a Glin complimenti per la vincita( anche a te poi mi dirai se devo portare avanti la tua previsione,) e un bacio a Moro,felice giornataquote:Originally posted by marty52
santa sono rientrata e ho visto che sei ancora sveglia!è la felicità.ma tuo marito ti ha fatto i complimenti?hai visto che entrare in questo forum ti ha portato fortuna?brava tu però che hai continuato a giocare i nm.mi sa che devo starti molto vicino!hai creato un bel posto dove si sono riuniti degli amici e che emana calore solo a guardarlo.tanti complimenti amcora te li meriti proprio.
MARTINA
CIAO LIANA SONO TERRY SONO FELICE DI POTER PARLARE CON TE!!! NON PREOCCUPARTI X I POST PERSI VUOL DIRE CHE NE FARAI ALTRI NUOVIquote:Originally posted by pot pourri
Ho perso tutto, tutto quello che vi avevo scritto, non so cosa ho fatto,non trovo più il post.
Santa complimentissimi a te e a tutto il gruppo!In questi giorni avevo tralasciato il lotto, ma mi avete invogliato a riprendere.
Più tardi dedicherò un po' di tempo allo studio, si fa per dire,dei numeri.
Terry che carina, ma tu a che livello sei? e Moro? dovrei fare un corso accelerato notturno e festivo per raggiungervi.(intanto dovrei imparare a non perdere i post per strada )
Bellissimi è l'ora dell'antibiotico, che goduria!Ci sentiamo più tardi
quote:Originally posted by lottodigio
![]()
LIANA, NON MI HAI MAI NOMINATO CHE PENA CHE SENTO!
CIAO SANTA OGGI NON MI SENTO BENE, SCUSA.
lottodigio
Ciao mio dolce poeta mi dispiace che tu non stia bene, e che questo cambio di temperatura fa brutti scherzi,spero che un buon riposo sarà sicuramente la medicina migliore,un caloroso abbraccioquote:Originally posted by lottodigio
![]()
LIANA, NON MI HAI MAI NOMINATO CHE PENA CHE SENTO!
CIAO SANTA OGGI NON MI SENTO BENE, SCUSA.
lottodigio
ti rispondo io.prenderai quello che hai giocato + qualche centesimo.perche la vincita netta a tutte va divisa x 10quote:Originally posted by santa
Mastrogino oggi mi sono accorta di aver giocato x sbaglio a tutte l'ambata 2 da 1 euro visto che a ruota non ho beccato niente a tutte pagano anche l'ambata? non so se mi sono spiegata bene puoi darmi una risposta grazie
Santa