Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse è meglio andar a nanna per stasera non pensare più a niente, domani sara un giorno migliore. buona notte a tutti amici e grazie!

Santa

quote:Originally posted by santa

Forse è meglio andar a nanna per stasera non pensare più a niente, domani sara un giorno migliore. buona notte a tutti amici e grazie!

Santa
ciao anche a te cara.hai trovato quel sito di cui ti ho scritto "angeli blu?"entraci e senz'altro ti piacerà.buonanotte

MARTINA

Santa

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao santa, glint, moro, nonna ,gisa ,marty52, terry, lottodigio ci siete?......mamma mia con questo orario mi scombussola il bioritmo , pazzienza con la situazione di oggi meglio soportare, stingere i denti e andare avanti magari con denti stretti,e poi con due bimbe piccole è veramente dura, ma come me c'è ne di molte famiglie, e la cosa mi dispiace sinceramente,soffro molto se potessi, e avrei la bacchetta magica ne farei di magie, ma io sono un umile,e misero uomo[:)
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
SU!!!!! buona notte

Santa

Ciao santa, glint, moro, nonna ,gisa ,marty52, terry, lottodigio ci siete?......mamma mia con questo orario mi scombussola il bioritmo , pazzienza con la situazione di oggi meglio soportare, stingere i denti e andare avanti magari con denti stretti,e poi con due bimbe piccole è veramente dura, ma come me c'è ne di molte famiglie, e la cosa mi dispiace sinceramente,soffro molto se potessi, e avrei la bacchetta magica ne farei di magie, ma io sono un umile,e misero uomo[:)
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
SU!!!!! buona notte
ma esattamente che orari fai?

MARTINA

BUONA NOTTE A TUTTI E CHE PORTI CONSIGLIO (PER ME SARà DOMANI POMERIGGIO). SANTA,MARTY52.NONNAGISA,LIANA,LOTTODIGIO,MANCANO LE SUE POESIE,MORO,E TUTTI SENZA ESCLUSIONE UN SINCERO BUONANOTTE:):):):):):):):):):):):)

quote:Originally posted by marty52

cIOA MARTY52 DALLE ORE 1:00 A 10:00 A VOLTE 12:00 :)
ciao mastrogino,pesantini davvero.e poi ti dedichi alla famiglia e studi pure i nm.certo che ne hai di energia!!

MARTINA
IL LAVORO.....DOVERE, I NM....... PASSIONE, LA FAMIGLIA UN PIACERE DI SODISFAZIONI:)

buongiorno_12940.gif

Inizia un giorno come un'altro
e scaltro il sole si fa strada tra la nebbia
mangiandosela tutta quanta
facendo cosi felice la "compagnia"di Santa
che saluto tutta quanta
AMICI MIEI
oggi va un po meglio
me ne sono accorto al mio risveglio
un BACIONE a tutti quanti
a SANTA e tutti SANTI.[8D]

lottodigio

Buongiorno amici lo spero tanto,devo scappare per porare mia mamma dal dentista ci sentiamo più tardi,una buona giornata ,un bacio a tutti

Santa

Buongiorno a tutti, iniziamo la giornata sperando che ci porti
cose positive,in tutti i campi, non escluso il lotto.
Qualcuno ha previsioni particolari? Io ricomincio con la caccia alle convergenze
Grazie Santa per la solidarietà che riesci sempre a esprimere.
Grazie a tutti per le vostre coccole
Marty ti vedo esperta in problemi sindacali,approfitto per chiederti quanti dipendenti deve avere un'azienda per avere un sindacato interno?L'informazione è per mia figlia che ha l'impressione che nel suo posto di lavoro non vengano rispettate certe norme e non sa a chi rivolgersi.Nelle piccole aziende pare che il dipendente debba subire per non perdere il lavoro.
Se poi è precario...
Ora vado a organizzarmi la mattinata, a più tardi, Liana

buongiorno a tutti/e santa l'ho chiamato quel mio amico oggi mi richiama e ti faccio sapere.liana per avere delle rsu(rappresentanti sindacali unitari)cioe i cosiddetti delegati devono esserci almeno 15 dipendenti.infatti nelle aziende piccole è proprio come dici tu.invece da noi i più soggetti a questo tipo di pressioni(economiche per lo più) erano invece gli impiegati se non erano compatti e non si appoggiavano ad un rappresentante sindacale.una cosa santa, intanto la cig è ordinaria o in deroga?prova a informarti.questo dovrebbe già dare un'indicazione di come funzionerà il lato economico.giorgio sono contenta di sapere che va meglio,(brutte bestie le coliche)mastrogino ti sentiamo oggi,terry nonna gisa moro catia buona giornata anche a voi.a santa e liana un abbraccio speciale

MARTINA

buongiorno a tutti/e santa l'ho chiamato quel mio amico oggi mi richiama e ti faccio sapere.liana per avere delle rsu(rappresentanti sindacali unitari)cioe i cosiddetti delegati devono esserci almeno 15 dipendenti.infatti nelle aziende piccole è proprio come dici tu.invece da noi i più soggetti a questo tipo di pressioni(economiche per lo più) erano invece gli impiegati se non erano compatti e non si appoggiavano ad un rappresentante sindacale.una cosa santa, intanto la cig è ordinaria o in deroga?prova a informarti.questo dovrebbe già dare un'indicazione di come funzionerà il lato economico.giorgio sono contenta di sapere che va meglio,(brutte bestie le coliche)mastrogino ti sentiamo oggi,terry nonna gisa moro catia buona giornata anche a voi.a santa e liana un abbraccio speciale

MARTINA
per liana.se tua figlia ha qualche problema può sempre rivolgersi ad un sindacato che le dica quali sono i suoi diritti,e senza passare necessariamente per l'azienda.perche so che se è lei sola a farlo puo diventare vulnerabile a certe pressioni.

MARTINA

Buon giorno a tutti voi com'è va com'è va ? ho smesso proprio ora ancora non mi sono fatto la doccia , perchè avevo in mente tutti voi stanotte ripensavo ai vostri post e come un matto mi rispondevo tra di mè.(serve anche per farmi compagnia). un abbraccio di cuore a tutti uno a uno da santa a moro oggi sono felice perchè direte voi, semplice "mi fa male il mignolo destro " e quando è cosi so che è una splendita giornata,in tutti i sensi,ho fattoun salto al forum lottoced per posare sulla mia proposta leprevisioni per stasera e per tutto il mese di Novembre( sicuramente non ci arriveranno alla fine).Non sapevo che erano in tanti a rispondermi,più siamo meglio è.SANTA ti ramendo che se è uscito il numero (pilastro) (il 4 a VE) devi sapere che ci sono gli altri due ruote, per preferenza si dovrebbero giocare sempre per 5 colpi, studiandoli mi dava ancora in uscita quarda sotto le previsioni, A tutti .........sono potentiiiiiiiiissssssssiimmmmmmmi,fate buon uso magari con l'aiuto di GLINT o di qulcun altro posasse un suo numero (potente) da stordire la storia del lotto.:):):):):):):):):):):):)

Cioa ragazzi per domani proviamo a mettere sù qualche ambo secco
Come da promesso vi poso qualche ambo a colpo :
18 57 BA CA FI-------------
39 57 BA CA FI-.-----------18 57 39 04 40 perchè no...... tentare non nuoce
4 40 BA CA FI-------------
-------------------------------------------------------------------------------------
50 12 BA CA FI-------------
38 04 BA CA FI-------------50 4 40 12 38 prchè no..... tentare non nuoce
06 40 BA CA FI-------------
--------------------------------------------------------------------------------------
04 06 TO VE NAZ------------
10 72 TO VE NAZ------------06 04 72 10 07 prchè no..... tentare non nuoce
--------------------------------------------------------------------------------------
02 18 NA PA RO-------------
28 38 NA PA RO-------------02 18 28 38 prchè no..... tentare non nuoce
Visto che tutti sono bravi a buttare 100,50,80 ambi io metto in gioco tutto le previsioni valide anche per Novembre ATTENZIONEANCHE SE DOVREBBE USCIRE UN'AMBATA CONTINUARE A GIOCARE FINO AI 5 COLPI.dA COME DETTO I NUMERI SONO FORTI ANCHE COME AMBATA LI POTETE GIOCARLI ANCHE SU TUTTE.

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia:):):)

MARTINA
Ciao Marty sono appena rientrata,la CIG nel foglio consegnato c'è scritto ordinaria,a mezzogiorno saprò qualcosina in più, spriamo in meglio; un mio amico direttore di una azienda tempo fa mi aveva cercato per un posto che ho dovuto rifiutare x via delle terapie,adesso l'ho contattato via sms speriamo che qualcosa salti fuori anche solo per poche ore x me sarebbe già qualcosa non mi rimane che sperare e di credrci. Si cara sono andata nel sito degli angeli blu e ne ho trovati altri che mi toccano nel mio profondo, vado ad apparecchiare fra poco arrivano un bacio ci sentiamo più tardi .grazi x tutto quello che fai x me!

Santa

MARTINA
Ciao Marty sono appena rientrata,la CIG nel foglio consegnato c'è scritto ordinaria,a mezzogiorno saprò qualcosina in più, spriamo in meglio; un mio amico direttore di una azienda tempo fa mi aveva cercato per un posto che ho dovuto rifiutare x via delle terapie,adesso l'ho contattato via sms speriamo che qualcosa salti fuori anche solo per poche ore x me sarebbe già qualcosa non mi rimane che sperare e di credrci. Si cara sono andata nel sito degli angeli blu e ne ho trovati altri che mi toccano nel mio profondo, vado ad apparecchiare fra poco arrivano un bacio ci sentiamo più tardi .grazi x tutto quello che fai x me!

Santa
santa la cig ordinaria viene anticipata dalla ditta di solito.vedrai che tt si risolverà.e nn mi ringraziare gli amici servono a questo.si condividono gioie e dolori!almeno fosse tt in rosa la vita.ciao cara e buon apprtito.a casa mia si mangia a puntate!orari diversi.

MARTINA

Grazie Marty, riferisco a mia figlia che farà le sue valutazioni, il fatto di consultare un sindacato era previsto,solo che ci sono delle difficoltà per gli orari.Quello che dà fastidio in certi casi è il fatto di esporsi per salvare tutto il gregge che subisce o si adatta.Ancora grazie carissima

cIAO LIANA
spero che tu ti senta meglio, anche se ho letto che hai un po' di febbre.Hai controllato se i punti hanno fatto del pus? a volte lo fa.
specialmente all'interno.Poi tieni presente che le sale operatorie sono gelide e ci si raffredda facilmente.Un bacio

p.s. sono stata fino a tardi a fare la marmellata, ora si è raffreddata e devo mettere nei barattoli.Saluto tutti
i miei numeri di oggi 1.10.59 PA E GE E TUTTE UN SOGNO sviluppato dal Pinuccio.
baci a tutti oggi scriverò a Santa & c0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16