Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao anche a te cara.hai trovato quel sito di cui ti ho scritto "angeli blu?"entraci e senz'altro ti piacerà.buonanottequote:Originally posted by santa
Forse è meglio andar a nanna per stasera non pensare più a niente, domani sara un giorno migliore. buona notte a tutti amici e grazie!
Santa
quote:Originally posted by santaquote:Originally posted by santa
Forse è meglio andar a nanna per stasera non pensare più a niente, domani sara un giorno migliore. buona notte a tutti amici e grazie!
Santa
ma esattamente che orari fai?quote:Originally posted by mastrogino
quote:Originally posted by santaquote:Originally posted by santa
Santa
quote:Originally posted by mastrogino
Ciao santa, glint, moro, nonna ,gisa ,marty52, terry, lottodigio ci siete?......mamma mia con questo orario mi scombussola il bioritmo , pazzienza con la situazione di oggi meglio soportare, stingere i denti e andare avanti magari con denti stretti,e poi con due bimbe piccole è veramente dura, ma come me c'è ne di molte famiglie, e la cosa mi dispiace sinceramente,soffro molto se potessi, e avrei la bacchetta magica ne farei di magie, ma io sono un umile,e misero uomo[
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
SU!!!!! buona notte
ciao mastrogino,pesantini davvero.e poi ti dedichi alla famiglia e studi pure i nm.certo che ne hai di energia!!quote:Originally posted by mastrogino
cIOA MARTY52 DALLE ORE 1:00 A 10:00 A VOLTE 12:00![]()
IL LAVORO.....DOVERE, I NM....... PASSIONE, LA FAMIGLIA UN PIACERE DI SODISFAZIONIquote:Originally posted by marty52
ciao mastrogino,pesantini davvero.e poi ti dedichi alla famiglia e studi pure i nm.certo che ne hai di energia!!quote:Originally posted by mastrogino
cIOA MARTY52 DALLE ORE 1:00 A 10:00 A VOLTE 12:00![]()
MARTINA
per liana.se tua figlia ha qualche problema può sempre rivolgersi ad un sindacato che le dica quali sono i suoi diritti,e senza passare necessariamente per l'azienda.perche so che se è lei sola a farlo puo diventare vulnerabile a certe pressioni.quote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutti/e santa l'ho chiamato quel mio amico oggi mi richiama e ti faccio sapere.liana per avere delle rsu(rappresentanti sindacali unitari)cioe i cosiddetti delegati devono esserci almeno 15 dipendenti.infatti nelle aziende piccole è proprio come dici tu.invece da noi i più soggetti a questo tipo di pressioni(economiche per lo più) erano invece gli impiegati se non erano compatti e non si appoggiavano ad un rappresentante sindacale.una cosa santa, intanto la cig è ordinaria o in deroga?prova a informarti.questo dovrebbe già dare un'indicazione di come funzionerà il lato economico.giorgio sono contenta di sapere che va meglio,(brutte bestie le coliche)mastrogino ti sentiamo oggi,terry nonna gisa moro catia buona giornata anche a voi.a santa e liana un abbraccio speciale
MARTINA
Come da promesso vi poso qualche ambo a colpo :quote:Originally posted by mastrogino
Cioa ragazzi per domani proviamo a mettere sù qualche ambo secco
Ciao Marty sono appena rientrata,la CIG nel foglio consegnato c'è scritto ordinaria,a mezzogiorno saprò qualcosina in più, spriamo in meglio; un mio amico direttore di una azienda tempo fa mi aveva cercato per un posto che ho dovuto rifiutare x via delle terapie,adesso l'ho contattato via sms speriamo che qualcosa salti fuori anche solo per poche ore x me sarebbe già qualcosa non mi rimane che sperare e di credrci. Si cara sono andata nel sito degli angeli blu e ne ho trovati altri che mi toccano nel mio profondo, vado ad apparecchiare fra poco arrivano un bacio ci sentiamo più tardi .grazi x tutto quello che fai x me!quote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutti/e santa l'ho chiamato quel mio amico oggi mi richiama e ti faccio sapere.liana per avere delle rsu(rappresentanti sindacali unitari)cioe i cosiddetti delegati devono esserci almeno 15 dipendenti.infatti nelle aziende piccole è proprio come dici tu.invece da noi i più soggetti a questo tipo di pressioni(economiche per lo più) erano invece gli impiegati se non erano compatti e non si appoggiavano ad un rappresentante sindacale.una cosa santa, intanto la cig è ordinaria o in deroga?prova a informarti.questo dovrebbe già dare un'indicazione di come funzionerà il lato economico.giorgio sono contenta di sapere che va meglio,(brutte bestie le coliche)mastrogino ti sentiamo oggi,terry nonna gisa moro catia buona giornata anche a voi.a santa e liana un abbraccio speciale
MARTINA
santa la cig ordinaria viene anticipata dalla ditta di solito.vedrai che tt si risolverà.e nn mi ringraziare gli amici servono a questo.si condividono gioie e dolori!almeno fosse tt in rosa la vita.ciao cara e buon apprtito.a casa mia si mangia a puntate!orari diversi.quote:Originally posted by santa
Ciao Marty sono appena rientrata,la CIG nel foglio consegnato c'è scritto ordinaria,a mezzogiorno saprò qualcosina in più, spriamo in meglio; un mio amico direttore di una azienda tempo fa mi aveva cercato per un posto che ho dovuto rifiutare x via delle terapie,adesso l'ho contattato via sms speriamo che qualcosa salti fuori anche solo per poche ore x me sarebbe già qualcosa non mi rimane che sperare e di credrci. Si cara sono andata nel sito degli angeli blu e ne ho trovati altri che mi toccano nel mio profondo, vado ad apparecchiare fra poco arrivano un bacio ci sentiamo più tardi .grazi x tutto quello che fai x me!quote:Originally posted by marty52
MARTINA
Santa