Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

Mastrogino oggi mi sono accorta di aver giocato x sbaglio a tutte l'ambata 2 da 1 euro visto che a ruota non ho beccato niente a tutte pagano anche l'ambata? non so se mi sono spiegata bene puoi darmi una risposta grazie

Santa
Cioa santa in teoria si dovrebbero pagare prenderai una miseria ma pazienza.Domani metto sù delle ambate a colpo sono molto interessanti, ora vi lascio vado a fare la pennicchella colco l'occasione per salutare Nonna gisa, tè santa ,marty52 lottodigio, moro, liana, terry, oddio spero di non dimenticarmi qualcuno, anche se lo fossi che non me ne voglia,ho un sonno che già vedo le stelle ha dimenticavo in anteprima ti dico che il 4 sulle ruote di TO VE NAZ non è ancora finita come il 50 a BA CA FI sono numeri caldi e per 5 colpi si devono giocare ( VEDI ) NA PA RO ha dato 3 ambi di fila senza aver concluso il ciclo. Non so se mi sono spiegato stasera accendo il pc e ci lggiamo. un grandissimmo abbraccio a tutti di cuore:):):):):):):):):):):):)

Grazie Marty,l'ho giocato x sbaglio a furia di mettere a tutte ci è finita dentro anche l'ambata sono contenta anche di questa vincita

Santa

quote:Originally posted by mastrogino

Mastrogino oggi mi sono accorta di aver giocato x sbaglio a tutte l'ambata 2 da 1 euro visto che a ruota non ho beccato niente a tutte pagano anche l'ambata? non so se mi sono spiegata bene puoi darmi una risposta grazie

Santa
Cioa santa in teoria si dovrebbero pagare prenderai una miseria ma pazienza.Domani metto sù delle ambate a colpo sono molto interessanti, ora vi lascio vado a fare la pennicchella colco l'occasione per salutare Nonna gisa, tè santa ,marty52 lottodigio, moro, liana, terry, oddio spero di non dimenticarmi qualcuno, anche se lo fossi che non me ne voglia,ho un sonno che già vedo le stelle ha dimenticavo in anteprima ti dico che il 4 sulle ruote di TO VE NAZ non è ancora finita come il 50 a BA CA FI sono numeri caldi e per 5 colpi si devono giocare ( VEDI ) NA PA RO ha dato 3 ambi di fila senza aver concluso il ciclo. Non so se mi sono spiegato stasera accendo il pc e ci lggiamo. un grandissimmo abbraccio a tutti di cuore:):):):):):):):):):):):)
corri a dormire caro,riposa bene,cosi ci darai le tue dritte belle fresche buon riposo.ciao

Santa

Il silenzio di nonna Gisa mi preoccupa un pò,nonnina non ci fare venir l'ansia, se no mi tocca prendere altre goccine che non voglio prendere.Stai bene? spero di si, adesso vado a stirare ci sentiamo più tardi un bacione

Santa

Il silenzio di nonna Gisa mi preoccupa un pò,nonnina non ci fare venir l'ansia, se no mi tocca prendere altre goccine che non voglio prendere.Stai bene? spero di si, adesso vado a stirare ci sentiamo più tardi un bacione

Santa
in effetti non l'abbiamo ancora sentita la nonna!speriamo stia bene.santa posso chiederti un favore?ti mando anche la mia di roba da stirare?odio stirare.lavo quanto vuoi ma stirare!!!

MARTINA

Lottodigio,mi fai venire il magone,forse non ho scritto il tuo nome
ma sei stato sempre nei miei pensieri e nei miei ringraziamenti.Anzi quando dico- bellissimi- tu sei il primo della lista.Scusami, scusami, ma dimmi piuttosto hai preso l'influenza?Forse pioveva e il tuo ombrellino era troppo piccolo? Riposati e stai al caldo, mi raccomando, facci sapere come va. Ciao, un abbraccio,Liana

Gisa scommetto che te ne sei andata a fare una bella mangiatina di pesce con sigaretta in qualche bel posticino.Stanotte, mentre cercavo di dormire ,pensavo a tutti voi e mi sono venuti in mente i gattini, quelli che dormono al caldo grazie a te,ci sono notizie?
Ciao, Gisa aspetto di sapere qualcosa della tua giornata, Liana

ciao LIANA, ma..pensavo che mi avevi dimenticato e non me lo spiegavo.
ora mi sento meglio,anche se sto smaltendo i postumi di una colica renale mi sento meglio ;)

lottodigio

Mie ragazze, scusate, ma oggi una giornata piena di impegni casalinghi.Allora questa mattina la gattae suoi micini erano scomparsi temevo che fosse stata Asia, pur confinata in giardino.Invece si sono "trasferiti" nel giardino della casa accanto
dove vivono due giovani sposi molto simpatici.
Poi sono stata con mia nipote al mercato dei contadini dall'altro capo della città ed ho comprato l'uva montepulciano per fare la marmellata, oltre che a verdure, castagne e le noci nuove.Poi siamo passate dal macellaio etc.Questo perchè non posso uscire tutti i giorni, non so guidare e non ho mai guidato e quando trovo qualcuno disponibile apprifitto per fare la spesa grande.
Ragazze a me piace tanto stirare se fossi vicina ve lo farei tutti i giorni.E' l'unica cosa che non faccio fare alla mia colf (si dice così? ai miei tempi si diceva domestica, ma non certo per disprezzo)
LIANA: STAI MEGLIO? Me lo auguro di cuore.
SANTA: hai vinto al lotto? La tua fortuna si possa raddioppiare, triplicare perchè sei molto dolce.
MARTY: non prendere goccine che poi ci si abitua, ti voglio bene! TERRY(ti vorrei sentire cantare e ballare)Lottodigio e Mastrogino tutto bene?Vi amo tutti
Baci baci baci baci

quote:Originally posted by marty52

Santa
in effetti non l'abbiamo ancora sentita la nonna!speriamo stia bene.santa posso chiederti un favore?ti mando anche la mia di roba da stirare?odio stirare.lavo quanto vuoi ma stirare!!!

MARTINA
Marty non puoi immaginare come sono criticata dalle mie cognate perchè stiro tutto dai pedalini,slip,straccetti tutto insomma, loro dicono che è un consumo di corrente e perdita di tempo,ma che ci posso fare è questione di abitudine e poi non mi piace vedere nei cassetti la biancheria non stirata,la devo stirare è più forte di me,lasciamo stare,ho tante di quelle manie che non sto neanche ad elengarle,dai porta tutto che stiro.

Santa

quote:Originally posted by caracalla

Mie ragazze, scusate, ma oggi una giornata piena di impegni casalinghi.Allora questa mattina la gattae suoi micini erano scomparsi temevo che fosse stata Asia, pur confinata in giardino.Invece si sono "trasferiti" nel giardino della casa accanto
Poi sono stata con mia nipote al mercato dei contadini dall'altro capo della città ed ho comprato l'uva montepulciano per fare la marmellata, oltre che a verdure, castagne e le noci nuove.Poi siamo passate dal macellaio etc.Questo perchè non posso uscire tutti i giorni, non so guidare e non ho mai guidato e quando trovo qualcuno disponibile apprifitto per fare la spesa grande.
Ragazze a me piace tanto stirare se fossi vicina ve lo farei tutti i giorni.E' l'unica cosa che non faccio fare alla mia colf (si dice così? ai miei tempi si diceva domestica, ma non certo per disprezzo)
SANTA: hai vinto al lotto? La tua fortuna si possa raddioppiare, triplicare perchè sei molto dolce.
MARTY: non prendere goccine che poi ci si abitua, ti voglio bene! TERRY(ti vorrei sentire cantare e ballare)Lottodigio e Mastrogino tutto bene?Vi amo tutti
Baci baci baci baci
Nonnina che ansia mi hai messo, sono io quella che prende le goccine no la Marty,hai visto i link della Terry? belli vero? allora oggi ti sei fatta scorrazzare eh........sei una nonnina sprint! hai visto nonnina che colpo di..fortuna?ci pago le bollette nonnina perchè qui la situazione lavorativa comincia a trballare,mio figlio e mio marito entreranno fra poco in cassa integrazione e la cosa comincia a darmi un pò di pensieri meglio pagare ste bollette dopo vedremmo,che dici? un bacio

Santa

Cara Santa,
accidenti a questa situazione precaria, qui dicono va tutto bene e invece le famigliie soffrono.
Io con con sofferenza, quando i miei figli sono voluti andare all'estero, non li ho frenati e neanche i miei nipoti proprio per evitare queste cose.
Io Santa ti auguro di vincere una somma considerevole, non milioni di euro, ma tanto quanto basta per tirare avanti senza grosse ansie.
Anche mia nipote che fa l'assistente all'universita, con la riforma della scuola, rischia e prende 600,00 euro al mese!!!
Non è facile per nessuno.
Ti mando un grosso abbraccioe NON PRENDERE GOCCINE ce la puoi fare da sola, credimi.

quote:Originally posted by marty52

Santa

MARTINA
Marty non puoi immaginare come sono criticata dalle mie cognate perchè stiro tutto dai pedalini,slip,straccetti tutto insomma, loro dicono che è un consumo di corrente e perdita di tempo,ma che ci posso fare è questione di abitudine e poi non mi piace vedere nei cassetti la biancheria non stirata,la devo stirare è più forte di me,lasciamo stare,ho tante di quelle manie che non sto neanche ad elengarle,dai porta tutto che stiro.

Santa
ma adesso anche questa devo sentire!cosa importa loro,tanto non la stirano loro!fuori il codino dello scorpione santuccia!non sono manie sono abitudini!e ognuno secondo il mio punto di vista fa quello che vuole a casa sua.

MARTINA

Baci baci baci baci
Nonnina che ansia mi hai messo, sono io quella che prende le goccine no la Marty,hai visto i link della Terry? belli vero? allora oggi ti sei fatta scorrazzare eh........sei una nonnina sprint! hai visto nonnina che colpo di..fortuna?ci pago le bollette nonnina perchè qui la situazione lavorativa comincia a trballare,mio figlio e mio marito entreranno fra poco in cassa integrazione e la cosa comincia a darmi un pò di pensieri meglio pagare ste bollette dopo vedremmo,che dici? un bacio

Santa
santa mi spiace sentire che presto i tuoi andranno in cassa integrazione!ma lavorano insieme?dico che fai bene affronta una cosa alla volta.e non permettere a questi pensieri(per quanto assillanti)di tenerti sveglia alla notte.vedrai che tutto prima o poi si sistema.un bacio

MARTINA

Cara Santa,
accidenti a questa situazione precaria, qui dicono va tutto bene e invece le famigliie soffrono.
Io con con sofferenza, quando i miei figli sono voluti andare all'estero, non li ho frenati e neanche i miei nipoti proprio per evitare queste cose.
Io Santa ti auguro di vincere una somma considerevole, non milioni di euro, ma tanto quanto basta per tirare avanti senza grosse ansie.
Anche mia nipote che fa l'assistente all'universita, con la riforma della scuola, rischia e prende 600,00 euro al mese!!!
Non è facile per nessuno.
Ti mando un grosso abbraccioe NON PRENDERE GOCCINE ce la puoi fare da sola, credimi.
nonnina spero che tutto si assesti,so che inizieranno mese prossimo x 13 settimane a 0 ore ma ancora non c'è nessuna carta nella bacheca,so che ci sarà un'incontro col sindacato stasera o a giorni saprema qualcosa mah....io vivo giorno per giorno perchè non so mai cosa succederà domani e dico sempre "andrà bene,perchè deve andare bene" sono positiva e se qualche volte la negativtà prende sopravvento cerco di non trasmetterla agli altri,la notizia è già arrivata cassa I.dal02/11 al30/01 :(:(:(

Santa

non faccio critiche politiche altrimenti ci rimettono il lucchetto, ma chi ha la pancia piena, non sa cosa vuol dire la pancia vuota.
Poi questi imprenditori quando c'è da guadagnare qualcosa in meno, chiudono baracca e burattini e se ne vanno in Cina

CIAO SONO TERRY , NONNA GISA PIACEREBBE MOLTO ANCHE A ME FARTI SENTIRE
LA MIA VOCE!!!! MA BALLARE PURTROPPO NO!!! NON NE SONO CAPACE PROPRIO BALLARE NON E' IL MIO FORTE,MENTRE CANTARE E LA MIA PASSIONE.
SO DI CERTO CHE SE VERRESTI AD UNA MIA SERATA,TI COINVOLGEREI COME IO SO FARE:) TRA UN GIRO DI VALZER O QUELLO CHE PIU' TI PIACE.
SAI LE MIE SERATE SONO ALL'INSEGNA DI MUSICA TRA IL LISCIO BALLI DI GRUPPO ,BALLI LATINI, ANNI 60 Ecc. DI TUTTO UN PO'......
POI CON IL FATTO CHE HO MIO FRATELLO CHE SUONA LA FISARMONICA,NON SO PERCHE' C'E' UNA BELLISSIMA ATMOSFERA MUSICALE TI PRENDE PROPRIO NEL CORPO E NON NE PUOI FARE A MENO DI BALLARE.E IO OGNI VOLTA HO LA MIA SODDISFAZIONE PERSONALE QUELLO DI AVER FATTO FELICE PIU' DI UNA PERSONA[^]POI DEVI SAPERE CHE HO SEMPRE VICINO A ME QUANDO MI ESIBISCO
TANTI BIMBI CHE MI OSSERVANO E RIMANGONO INCANTATI[:I]NONNA GISA TI MANDO UN GROSSO BACIONE CIAO BUONA SERATA.

Terry

Si Marty mio marito e mio figlio il piccolo lavorano nella stessa azienda,la cosa che mi fa star male e che i datori sono parenti ,per semplificare il racconto è quella famosa cognata che ti dicevo ... per me era una sorella, adesso i miei stanno contattando il sindacato il quale dice che a loro ancora non è arrivata nessuna comunicazione ,non so che pensare o che giochetto vogliano fare stiamo a vedere........

Santa

Buona serata a tutti :),
Per Santa</u>
Ti mando un bacio. Sarà perché sei scorpiona e affettuosa come mia moglie ma ho la piacevole sensazione di conoscerti da tanto tempo.
Mi spiace per il lavoro dei tuoi uomini. Purtroppo, la situazione è critica per tutti. E' in atto un processo di ridimensionamento economico di tutta la società. Negli ultimi anni, la pubblicità televisiva e i fenomeni finanziari delle carte di credito e delle campagne COMPRI OGGI E INIZI A PAGARE FRA 6/12 MESI hanno fatto spendere le famiglie oltre le loro effettive possibilità. Adesso, non ce n'è più per nessuno e voglio vedere cosa succederà quando la crisi colpirà anche i settori della comunicazione commerciale televisiva. Se le imprese non hanno soldi o chiudono, non possono certe investire nella pubblicità. Vedrete che invece di privatizzare la RAI, qualche rete privata diventerà statale :D.
Ragazzi, mal che vada ci ritroveremo tutti a costruire il Ponte sullo Stretto. A spingere giganteschi blocchi di pietra e a tirare funi chilometriche come gli antichi schiavi egiziani.

OOOOHHHHHHISSSAAAAA :(:([xx(][xx(]

Per Pout Pourri </u>
una marcia piena di ottimismo e di fiducia nel futuro :

http://www.youtube.com/watch?v=UZ7C1q1OyJQ

Per Lottodigio</u>:
Ti auguro di rimetterti presto in forma. Quando ho visto il messaggio affettuoso che ti ha portato il pesciolino TerryTerry ti ho invidiato anche se stai poco bene.

Buon proseguimento a tutti da moro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35