Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

Grazie Marty, riferisco a mia figlia che farà le sue valutazioni, il fatto di consultare un sindacato era previsto,solo che ci sono delle difficoltà per gli orari.Quello che dà fastidio in certi casi è il fatto di esporsi per salvare tutto il gregge che subisce o si adatta.Ancora grazie carissima
no nn deve assolutamente esporsi!solo può chiedere per sapersi regolare.se poi eventualmente volesse iscriversi puo farlo senza passare x l'azienda.che oltretutto non lo saprebbe neanche a meno che il sindacato debba intervenire.

MARTINA

Questa martina mi sono svegliato
con la voglia di dolce ho pensato
a gino che essendo mastro metteva tanti dolci
nel canestro, sorretto da una liana
poi sono andato a caracalla a vedere quella santa donna
che veniva da lontane terrye accompagnata dal moro si faceva anticipare dal tintinnio
del suo campanello (clint..clint):D:D:D:D
buon pomeriggio[:0][8)]

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

che veniva da lontane terrye accompagnata dal moro si faceva anticipare dal tintinnio

lottodigio
Ciao lottodigio MA BRAVO HA QUANTO VEDO TI SEI RIPRESO ............MI FA TANTO PIACERE, CHE MI DICI PER IL POST DELLE PREVISIONI A COLPO?

quote:Originally posted by mastrogino

lottodigio
Ciao lottodigio MA BRAVO HA QUANTO VEDO TI SEI RIPRESO ............MI FA TANTO PIACERE, CHE MI DICI PER IL POST DELLE PREVISIONI A COLPO?
ci mancavi giorgio!

MARTINA

ciao Giorgio stai bene? passate le coliche? bevi bevi bevi che fa tanto bene.Che giochiamo?
Ciao Santa vedo che sei indaffarata con questioni serie.Speriamo che vada tutto per il meglio Un grosso bacio.
Saluti a Marty Mastrogino Terry Moro e Glint.

Ciao Marty per adesso niente di nuovo tutto tace vedremo stasera,bhe se la CIG ordinaria l'anticipa l'azienda sento meno la preoccupazione,anche se devo stringere di più la cinghia lo farò l'importante è pagare il mutuo,con un piatto di pasta riesco a metter qualcosa nello stomaco,vuoldire che faremo una dieta forzata,cerco di trasmettere energia positiva in casa e nascondere le preoccupazioni,spero che il mio amico mi chiami!!!!! Basta cancelliamo i brutti pensieri!! Giorgio caro mi dispiace per le tue coliche ecco perchè eri moscio,tesoro!!!!mi dispiace è arrivata gente ti sentiamo più tardi ciao

Santa

ciao nonna GISA si sto quasi bene e mi è venuto il buon'umore
tanto che mi sto divertendo coi nostri nomi grazie per il consiglio dell'acqua io ne bevo oh tanta ne berrò ottantuno:D[:0] cosi non sentiro più i dolori mamma che male! ciaooooooooooo!:D

lottodigio

ciao nonna GISA si sto quasi bene e mi è venuto il buon'umore
tanto che mi sto divertendo coi nostri nomi grazie per il consiglio dell'acqua io ne bevo oh tanta ne berrò ottantuno:D[:0] cosi non sentiro più i dolori mamma che male! ciaooooooooooo!:D

lottodigio

CIAO DA TERRY!!!!!:):):)
SONO FELICE CHE OGGI VA UN PO' MEGLIO...:):)

Terry

ciao SANTA mi dispiace vederti giù ma non fasciarti la testa finche non è rotta ti sento affannosa..ansiosa..pensa che qua hai degli amici e amiche a qualcosa serviranno dai sta piu con noi naturalmente se vuoi!
grilo5.gif

lottodigio

sono andato a trovare terry
l'ho sentita cantare
e era bello come vedere il mare
come vedere nonna gisa che fa la sua maglia
con la liana mmmmmmmm..scusate lana
caro gino mastro so diventato un disastro
e perciò non scriverò più sino a domanimartina!
PAROLA SANTA.
CLINT..CLINT C'è QUALCUNO? AH è IL MORO
A LUI LASCIO LA PAROLA AL FORO.

lottodigio

Sono qui davanti al computer e rido da sola,fra un po' arriverà qualcuno a vedere.
Vi posto velocemente una quartina per ambo e terno ricavata da metodo,non mio,da giocare su CA e FI.Ma ve la posto per le convergenze con i numeri che ha postato Giuseppa qualche giorno fa su CA. La quartina è questa: 22-2-11-63. Devo cedere la postazione
a mia figlia .A più tardi, Liana

Giorgio sei proprio un "rimettista" BRAVO SUPER-BRAVO.
hAI I CALCOLI, NON HAI mai pensato al litotritore che li frantuna?
o è soltanto renella? Ciao poeta.

Eccomi,sono andati via! Giorgio si, devi bere tanta acqua quella dell'uccellino e che fa stare bene dentro e bello fuori epoi ti fa fare tanta plin plin!dai retta a nonna Gisa,come stai nonnina? Liana come va oggi?

Santa

Io sto bene grazie per avermelo chiesto super-affaccendata Santa,
c'è qualcosa di nuovo?
Speriamo buone notizie.
Domani vado al cimitero prima che ci sia troppa folla, solo che quando sono sulla tomba dei miei cari mi viene un magone di quelli.
La morte di mia sorella improvvisa mi diede una stangata ed ancora oggi ogni volta che la penso sento quel pizzico allo stomaco...
Lei era come Terry le piaceva ballare e giocare il lotto.Mi sono sentita in colpa quando è morta xchè era molto piuù giovane di me.
Santa, non abbatterti, solo alla morte non c'è rimedio.
Con affetto Nonna Gisa

quote:Originally posted by caracalla

Io sto bene grazie per avermelo chiesto super-affaccendata Santa,
c'è qualcosa di nuovo?
Speriamo buone notizie.
Domani vado al cimitero prima che ci sia troppa folla, solo che quando sono sulla tomba dei miei cari mi viene un magone di quelli.
La morte di mia sorella improvvisa mi diede una stangata ed ancora oggi ogni volta che la penso sento quel pizzico allo stomaco...
Lei era come Terry le piaceva ballare e giocare il lotto.Mi sono sentita in colpa quando è morta xchè era molto piuù giovane di me.
Santa, non abbatterti, solo alla morte non c'è rimedio.
Con affetto Nonna Gisa
Ciao nonnina no, no ho notizie,ma come dice Giorgio non devo fasciarmi la testa prima di cadere,ma la paura c'è e quella rimane. Io vado sabato mattina oramai è un rituale stesso giorno settimanale stessa ora ma perchè porto mia mamma,ma quando sento il bisogno di sentire mio fratello vado,no nonna non devi sentirti in colpa per me la morte non esiste,ci liberiamo del nostro corpo ma la nostra anima e il nostro spirito vive sempre.Nonna voglio raccontarti una cosa: una notte ho sognato(lo volevo raccontare a Giuseppa ma poi...) che io ero morta,mi trovavo al centro della camera e fluttuavo e ridevo perchè sentivo e vedevo tutto mentre questo a loro non era permesso, giuro che in sogno mi sono divertita, di questo ne ho fatto parola solo amio fratello,dopo solo 3 settimane in quella camera che io avevo visto in sogno c'era mio fratello,ora io non so darmi una spiegazione logica però pensoche qualcuno ha voluto che trasmettessi questo messaggio a lui,quindi nonna tua sorella è li vicino a te non è andata via e ti da la forza ad andare avanti.

Santa

quote:Originally posted by TerryTerry

CIAO SONO TERRY , NONNA GISA PIACEREBBE MOLTO ANCHE A ME FARTI SENTIRE
LA MIA VOCE!!!! MA BALLARE PURTROPPO NO!!! NON NE SONO CAPACE PROPRIO BALLARE NON E' IL MIO FORTE,MENTRE CANTARE E LA MIA PASSIONE.
SO DI CERTO CHE SE VERRESTI AD UNA MIA SERATA,TI COINVOLGEREI COME IO SO FARE:) TRA UN GIRO DI VALZER O QUELLO CHE PIU' TI PIACE.
SAI LE MIE SERATE SONO ALL'INSEGNA DI MUSICA TRA IL LISCIO BALLI DI GRUPPO ,BALLI LATINI, ANNI 60 Ecc. DI TUTTO UN PO'......
POI CON IL FATTO CHE HO MIO FRATELLO CHE SUONA LA FISARMONICA,NON SO PERCHE' C'E' UNA BELLISSIMA ATMOSFERA MUSICALE TI PRENDE PROPRIO NEL CORPO E NON NE PUOI FARE A MENO DI BALLARE.E IO OGNI VOLTA HO LA MIA SODDISFAZIONE PERSONALE QUELLO DI AVER FATTO FELICE PIU' DI UNA PERSONA[^]POI DEVI SAPERE CHE HO SEMPRE VICINO A ME QUANDO MI ESIBISCO
TANTI BIMBI CHE MI OSSERVANO E RIMANGONO INCANTATI[:I]NONNA GISA TI MANDO UN GROSSO BACIONE CIAO BUONA SERATA.

Terry

Terry

scusa terry è l'arteriosclerosi.Confondo sempre, tu sei brava a cantare ed è una cosa bellissima la prossima volta per favore dedicami una canzone. la donna cannone di Francesco de Gregori,
non perchè io sia grassa, ma perchè amo le canzoni di de Gregori, le trovo poesie.
Poi le canzoni folk mi tegono su di morale.
Scusami di nuovo Terry ma alla mia età ci si confonde con molta facilità.Baci baci baci[:X][:X][:X]

Giocato poco, vinto niente. Sarà per la prossima...
Oggi Santa e Gisa mi avete colpito con i vostri ricordi e le vostre considerazioni sui.. distacchi. E' incredibile Santa il tuo sogno di quella notte e l'averne parlato a tuo fratello,no, non credo si possa dare una spiegazione logica, forse ci sono dimensioni che noi non conosciamo,di cui qualcuno può avvertire un lampo,chissà
Anch'io penso che il nostro spirito vivrà per sempre, lo spero almeno.Per tornare nel concreto domani mattina vado a far dare un'occhiata ai miei punti in ospedale,così metto un po' il naso fuori casa. Giorgio come vanno i calcoli ? Mio figlio qualche anno fa ha subito un paio di interventi fra cui la frantumazione col litotritore di cui parlava nonna Gisa, e pare che la cosa abbia funzionato.
Bellissimi dormite bene, fate bei sogni,svegliatevi sereni, Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Giocato poco, vinto niente. Sarà per la prossima...
Oggi Santa e Gisa mi avete colpito con i vostri ricordi e le vostre considerazioni sui.. distacchi. E' incredibile Santa il tuo sogno di quella notte e l'averne parlato a tuo fratello,no, non credo si possa dare una spiegazione logica, forse ci sono dimensioni che noi non conosciamo,di cui qualcuno può avvertire un lampo,chissà
Anch'io penso che il nostro spirito vivrà per sempre, lo spero almeno.Per tornare nel concreto domani mattina vado a far dare un'occhiata ai miei punti in ospedale,così metto un po' il naso fuori casa. Giorgio come vanno i calcoli ? Mio figlio qualche anno fa ha subito un paio di interventi fra cui la frantumazione col litotritore di cui parlava nonna Gisa, e pare che la cosa abbia funzionato.
Bellissimi dormite bene, fate bei sogni,svegliatevi sereni, Liana
ciao liana buonanotte anche a te

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07