Novità

*casa, dolce casa*

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
IMG-20200317-WA0017.jpg
20200317_090234.jpg
Bisogna trovare in mezzo ai piccoli pensieri che ci danno fastidio, la strada dei grandi pensieri che ci danno la forza.
Siamo forti, pensiamo di farcela... anzi ... dobbiamo farcela... dimostriamo a noi stessi quanto valiamo.
Buon proseguimento di giornata... a TUTTI ...
... ALLA FORZA, AL CORAGGIO, ALLA SPERANZA...
... ce la faremo ...
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
Immgini-Buongiorno-Caff%C3%A8-Italia.jpg
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno a tutti!
oggi e una splendida giornata di sole nella provincia di UDINE e spero che ogni piccolo raggio di questo sole riesca a scaldate i cuori di tutte le persone in questo splendido paese dal Nord al Sud e che porti speranza ,forza ed coraggio per affrontare ogni giorno ,ogni pensiero ed ogni iniziativa, e riporti salute e serinita in ogni casa ?
un abbraccio grande ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
received_2596363853976192.gif

Immagine bellissima... lho appena ricevuta da un'amica comune virtuale ... ho avuto una bella sensazione e sentito un brivido ... che ho deciso di condividere ... augurandomi di aver fatto cosa gradita.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2195616

Immagine bellissima... lho appena ricevuta da un'amica comune virtuale ... ho avuto una bella sensazione e sentito un brivido ... che ho deciso di condividere ... augurandomi di aver fatto cosa gradita.
Grazie per questa condivisione ,questo ?ANGELO? sprigiona una enorme energia e spero sia di guarigione per tutti e per questa terra così malata di tutto .GRAZIE ANCORA GIUSEPPA come sempre donna speciale ?
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Giuseppa. sono di Foggia.
Ho sentito dire che questo virus non sopporta temperature oltre i 23/26 gradi.
Il " Grande Calore " degli Italiani lo distruggerà, ne sono certo.
A presto
quasimodo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Cosa ne dite se oltre a tutte le nostre considerazioni, i nostri pensieri che in questo post quotidianamente continueremo ad inserire verso l'attuale momento che si sta vivendo, ... la dimostrazione di positività e speranza da tutti noi verso questa bruttissima, difficoltosa e triste indimenticabile esperienza ... raccolti in un unico virtuale abbraccio ... proviamo anche noi ad inserire le nostre canzoni di una futura e positiva speranza.
Qual è la tua canzone che porti fiducia e speranza per il superamento di questa battaglia verso il nemico misterioso e invisibile...
 
M

Membro 18098

Guest
Buongiorno a tutti qui a Milano nessuno esce di casa compreso me la spesa me la porta il supermercato davanti all' uscio come previsto dalla normativa alla mia età devo stare molto attento e spero che passi in fretta questo terribile momento
Auguro a tutti tanta salute
Viva la vita
Fortunato
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, purtroppo molte persone non hanno compreso la gravità del virus.
Bisogna stare a casa, x permettere a chi sta lavorando x voi di lavorare serenamente anche se con la paura....
Sono di Milano e lavoro in un supermercato, ogni giorno c è molta fila, confusione e veniamo anche insultati.... e poi vediamo gente che fa ore di fila x un cubetto di lievito?

Buona serata
 
M

Membro 18098

Guest
Ciao a tutti, purtroppo molte persone non hanno compreso la gravità del virus.
Bisogna stare a casa, x permettere a chi sta lavorando x voi di lavorare serenamente anche se con la paura....
Sono di Milano e lavoro in un supermercato, ogni giorno c è molta fila, confusione e veniamo anche insultati.... e poi vediamo gente che fa ore di fila x un cubetto di lievito?

Buona serata

Ti capisco e condivido pienamente il tuo scritto la gente non si rende conto ancora nonostante i morti e i positivi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto