Novità

* Cedoline vincenti *


Compliment McRob!!!! Bel colpaccio azz! ;) Io una volta nel 2018 la presi su NZ sempre in 5ina e nel 2015 secca su TT (sempre con 0,05 di puntata). Ricordo che fu una grande bella soddisfazione in entrambi i casi anche se ci puntai appunto pochissimo e il premio fu per tutte e due le occasioni poco più di un millino! Adesso non so quanto ci hai puntato tu sui 4 punti in questa tua ma festeggia alla grande comunque! ?????? ?
 
Ultima modifica:
54-85: era uno dei quattro ambi sincroni di Roma che detenevano il ritardo massimo,nonché l'ambo facente parte della novina famosa ritardataria per terno.
L'occasione era ghiotta,anche se la fortuna ha fatto il suo :cool:

30062010.jpg
 
Compliment McRob!!!! Bel colpaccio azz! ;) Io una volta nel 2018 la presi su NZ sempre in 5ina e nel 2015 secca su TT (sempre con 0,05 di puntata). Ricordo che fu una grande bella soddisfazione in entrambi i casi anche se ci puntai appunto pochissimo e il premio fu per tutte e due le occasioni poco più di un millino! Adesso non so quanto ci hai puntato tu sui 4 punti in questa tua ma festeggia alla grande comunque! ?????? ?
Condivido (y) che bella soddisfazione McRob ?:cool:?
Bravissimo ;) anche te Tom,sempre in prima linea nella sezione "cedoline vincenti" :p
 
Vedi l'allegato 2201032
Roma Ambi Terni e Quaterna ?

Ciao McRob. mi auspico di tutto cuore che questo mio intervento non sia da parte tua male interpretato, mi spiego meglio; per una mia personale curiosità ti chiedo come mai sul numeretto ( 07 ) stampato sulla scheda , sia anteposto lo ( Zero ) ...di norma ed in molte regioni Italiane il Terminale Lottomatica quando convalida e stampa una scheda non mette mai davanti ai numeretti lo zero.....

E' solo una mia curiosità , perchè in alcune ricevitorie ( considerando che lo zero non ha valore ) potrebbero non essere aggiornate le funzioni di stampa ..anche se a me suona strano essendo tutti i terminali collegati allo stesso Cervellone denominato " Server ".

Penso che in questi casi la maggiore trasparenza sia quella di postare anche il codice di verifica,che è stampato sul frontespizio in basso a SX della scheda convalidata , ed anche ben visibile sul retro della schedina stessa.

Comunque credo nella tua Buona Fede e ti rinnovo i Complimenti per la bella Vincita! (y)

Nikor.
 
IMG_20200702_114754_400.jpgCiao Nikor, non ti preoccupare non mi offendo ci mancherebbe. Se mi facevi questa osservazione martedì sera, sicuramente ti avrei fatto vedere il codice di verifica. La stranezza dello zero io non te la posso spiegare però mi hai messo la pulce all'orecchio e ho fatto una ricerca. La lottomatica fino a quasi tutto il 2017 metteva lo zero davanti i numeretti poi in effetti non li ha più messi. Comunque stamattina mi sono fatto un'ora di auto è ho giocato nella stessa ricevitoria e come puoi vedere ci sono gli zeri. Ma c'è anche il codice di verifica.
 
Ultima modifica:
Ciao Nikor, ciao McRob
Scusate ma ho visto l'intervento di Nikor e anch'io mi sono incuriosito. in effetti nel 2017 i terminali, per lo meno quelli della mia città, anteponevano al numeretto lo zero (questo l'ho potuto accertare in quanto avevo delle copie di scontrini di quell'anno). Successivamente questo non è più avvenuto, sempre nella mia città Vercelli, ovvero veniva stampato il semplice numeretto, anche in questo caso ho copie degli scontrini degli anni successivi. Quindi probabilmente come ha fatto notare Mc Rob nella ricevitoria dove gioca il terminale non sarà aggiornato. Però anche questo è strano ma io non mi meraviglio tutto può essere. Magari quando vengono dati in dotazione i nuovi terminali le ricevitorie devono fare alcune operazioni e probabilmente questo particolare non viene preso in considerazione.
Al di la di questo che era anche una mia curiosità e nient'altro devo fare i complimenti a Nikor e McRob per l'atteggiamento più che corretto in questa situazione per la quale, secondo me, altri avrebbero pur sbagliando agito male.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33
    Cagliari
    16
    38
    41
    62
    87
    Firenze
    19
    52
    85
    23
    13
    Genova
    01
    61
    85
    60
    48
    Milano
    87
    80
    07
    41
    50
    Napoli
    53
    32
    83
    31
    78
    Palermo
    12
    58
    56
    50
    82
    Roma
    06
    48
    17
    12
    75
    Torino
    89
    26
    30
    01
    20
    Venezia
    32
    21
    20
    82
    49
    Nazionale
    68
    44
    32
    49
    83
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    20
    19
    43
    18
    17
Indietro
Alto