Novità

* Cedoline vincenti *

Grazie a voi Amici ed a Kira per gli apprezzamenti, in effetti sì è un bel colpetto ma considerando che sul Forum non si possa postare tutto quanto si gioca ma solo le poche formazioni ed indicazioni che sulla carta sembrano essere le migliori.

Nella realtà non è cosi, e facendo poche scelte si escudono dalla condivisione quelle meno accreditate statisticamente che guarda caso escono al posto delle più performanti!

Un ruolo importante lo gioca anche la sorte , e quando la Dea decide di passare dalle tue parti viene a premiarti!

Ma il punto è anche un'altro , negli ultimi mesi avevo avuto la fortuna di fare un 8 punti in decina ( uscito con Oro e Doppio Oro ) con indicazioni condivise sul Forum, a poca distanza proposi sempre sul Forum una Ambata e solo 2 Ambi secchi a ruota ed al 4° colpo uscito Ambata ed Ambo secco . giocato un po pesante perchè forte della precedente vincita di 1.000, 00 €.

Queste colpi fortuiti permettono di investire una percentuale della vincita sui giochi a medio e lungo termine ....penso di avere reso l'idea.

Nel caso si volesse verificare la veridicità della schedina vincente al topic # 492 avevo indicato il Link dell'utility Lottomatica, basta inserire il codice ed il motore software ci dirà se la schedina sarà vincente oppure nò con relativo importo Vinto!

Nel caso non si riuscisse a leggere bene il codice da inserire, lo riporto:

0A059746305204538 sulla parte destra verrà chiesto di inserire una altro codice visibile sotto formato da 4 lettere o cfre , nel caso vi dicesse che è scaduto mettete quello nuovo che cambierà in automatico. è una operazione semplicissima messa adisposizione per verificare se la schedina sia vincente e l'ammontare della vincita al netto! una delle poche cose buone ce ha fatto Lottomatica !!!

Nikor.
 
Ottimo Tigellino , da quando era stato approfondito il discorso Ambetti mi sembra che in tanti ne stiano approfittando , Complimenti! significa che il tempo che avevo perso senza qualche piccola contrddizione stia dando i sui frutti per questo gioco che non era per niente seguito! Ancora Bravo, Nikor.
 
17011910.jpg


17011911.jpg
 
Rarissimamente gioco anche questo... che purtroppo ancora mi rimane troppo veloce da gestire dal punto di vista di analisi statistico riduzionali :rolleyes: Ma a volte anche con una semplice osservazione e sopratutto con tanto C..o :D:p si riesce a vincere qualcosina anche qui... Ps: le lettere mancanti sono la elle e la u ovviamente.

win-137-del-19-1-2019-52-euro.jpg
 
Anche pochi giorni fa si sono dovute leggere idiozie sul gioco del Lotto! un utente sosteneva che sia tutto pilotato....... liberissimo di pensarla a modo suo ma se cosi fosse non si comprende il perchè partecipa ai giochi!!!

Le mie analisi in solitario dopo qualche colpo hanno macinato ancora vincite:

img-001.jpg

L'alto importo giocato è dovuto al fatto di mirabolanti vincite precedenti , dove ci si può permettere di aggiungere carne al fuoco!
Altra soddisfazione con vincita quasi doppia!:
img-002.jpg

Posto il primo dei codici di verifica [ 0A063552503384432 ] per appurare la veridicità dell'incasso..............

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 aprile 2026
    Bari
    12
    14
    29
    85
    76
    Cagliari
    33
    75
    71
    90
    35
    Firenze
    72
    76
    56
    06
    80
    Genova
    37
    73
    08
    34
    78
    Milano
    47
    85
    01
    11
    08
    Napoli
    07
    30
    46
    29
    11
    Palermo
    32
    40
    78
    46
    74
    Roma
    43
    13
    65
    05
    52
    Torino
    64
    04
    44
    36
    74
    Venezia
    48
    50
    21
    28
    19
    Nazionale
    70
    88
    15
    44
    20
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    07
    14
    16
    35
Indietro
Alto