Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

:rolleyes:ho dimenticato di ringraziarvi per gli auguri di pronta guarigione la febbre e' scesa ma come sto bene mi attivo piu' del dovuto ee' un mio grande difetto. e infatti ho dimenticato di ringraziare perche' sempre di corsa. ciao un bacio. vadoooooo.:p

:rolleyes:ho dimenticato di ringraziarvi per gli auguri di pronta guarigione la febbre e' scesa ma come sto bene mi attivo piu' del dovuto ee' un mio grande difetto. e infatti ho dimenticato di ringraziare perche' sempre di corsa. ciao un bacio. vadoooooo.:p

Sera Mina10 , ti auguro una prontissima guarigione:D

Una Buona serata a tutti gli utenti di questo Post :cool:

capitani mina orazia zio ciccio stellastar siete proprio belle persone ,a modo e sempre attente ai particolari,davvero amicizie di web da coltivare e tenere strette !:o

:DCIAO TRE NUMERI CHE PIACERE VEDERTI GRAZIE UN PI' MEGLIO UN BACIO .CIAO FALCHETTO AMICA CARA AUGURO A TUTTI AI NOSTRI CAPITANI E TUTTA L'ALLEGRA CIURMA FELICE NOTTE E SOGNI D 'ORO E PURE D'ARGENT.:p

1800211_703566119677345_103618920_n.jpg

OGGI E' IL 20

ciao dolcissime amiche ... ciao zio ciccio ... ciao trenumeriebasta
mina sono contenta che stai meglio :) orazia .... auguri anche da parte mia per il tuo
nipotino... pure se un po' in ritardo ... :)
Falco ...... grazie grazie grazie :)
Dolce notte a tutti ....

1zmceoz.jpg

Ciao cari Mara and David, ciao cari a tutti dell’Allegra Compagnia,
non sono molto presente in questo spazio virtuale e mi dispiace….ma la vita reale mi trascina completamente , siete comunque nei miei pensieri e naturalmente nei miei giochi ludologici :). Grazie Mara and David!
cara Gret@ il tuo messaggio mi ha colpito profondamente……ti sono vicina. Non abbandonare mai la speranza e la fede, queste servono per darti coraggio e forza , saranno il deterrente fondamentale per allontanare quel “mostro” che tanto fa paura. Ho fatto mia una frase detta da qualcuno (non ricordo più chi) 14 anni fa…..... "tanto ha fatto la Scienza, ma tanto è stata la Provvidenza". Ti abbraccio forte.
Luminosamente Dedda

:DAMICHE TUTTE SONO NONNAAAAAAA E NATA LA PRINCIPESSA PROPRIO STANOTTE . GRET@ FORZA NIENTE E'IMPOSSIBILE VEDRAI NE SONO CERTA.TATA CARA UN BACIO . FALCHETTO HAI RAGIONE GLI AMICI ANCHE SE VIRTUALI SONO PANE PER L'ANIMA CI FANNO SENTIRE MENO SOLI E SAPPIAMO CHE NON SONO AMICIZIE INTERESSATE QUESTO NON E' POCO. DEDDAAA SONO PRESA ANCHE IO ORA POI........ NON TI PREOCCUPARE NON E' LA QUANTITA' MA LA QUALITA' :rolleyes: UN BACIO ANCHE A TUTTI QUELLI CHE VERRANNO NON CREDO DI ENTRARE A SALUTARE ANCORA:rolleyes:UN BACIONE ALLA DOLCISSIMA MARA E AL NOSTRO CAPITANO DAVID.;)

ai miei capitani pardon ai nostri capitani un affettuosissimo buon fine settimana e a tutta la ciurma!greta ziociccio mina orazia dedda stella tuttissimiiiiiiiiii:o

:) CARA MINA che piacere leggere che sei diventata nonna :) mi auguro che tutto sia andato bene perchè leggo che sei euforica " come si fà a non esserlo" tantissimi auguri per la tua nipotina, un augurio gradissimo alla mamma della bambina :) Saluto i nostri Capitani David Mara Falco Tata 89 Zio ciccio Greta e tutti tutti Buon Fine Settimana

ciao amici ... un abbraccio a tutti ed in particolare alla nostra mascotte, a greta, orazia, falco, tata, mina,
dedda, stella, rosmary, julietta .... buon fine settimana a tutti quanti, ed ovviamente che stasera sia
un bel sabato sera anche per il gioco ....

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Ciao David&Mara un augurio a tutte le nostre ragazze dell'allegra compagnia,dalla prossima settimana starò assente però continuerò a seguire e giocare le previsioni dei nostri amici,il periodo nero finirà intanto vi offro un po di alcool

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54