Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

1902884_293240224159924_1590090478_n.jpg

Bravi i nostri capitani....molti di noi un po' meno
Nonna MIna ciao un abbraccione a te e alla tua piccola principessa come si chiama????

;)Buongiorno a tutti passo anche qui per un saluto come di la' oggi porto a casa la principessa grande e la principessina.tutto ok . se ce la faccio torno in giornata altrimenti un abbraccio a tutti.;)

Buongiorno cari Mara and David e buongiorno a tutta l’Allegra Compagnia! :)
Eccomi qua (quasi all’alba) ma non batterò mai sul tempo Tata89 :)
Cari Mara and David, siete bravissimi, realizzato ambo a ruota! Congratulazioni a tutti i vincitori :D
Cara Gret@ mi manchi…………vorrei leggerti e avere tue notizie:)
Cara Mina dolce nonnina, come sta la principessina? Accidenti che rima :rolleyes:
Mitica Falco/Falchetto mi piace il tuo caratterino……..:)
Ciao a tutte le Stelle e ciao cari e care a tutti, ma attenzione intendo solo gli amici, "alcuni personaggi" lasciamoli con la sola loro ombra!
Luminosamente Dedda

:rolleyes:RIECCOMI ORA SIAMO TUTTI A CASA CHE MERAVIGLIA NON VI DICO QUANTO E'BELLA NA MERAVIGLIA TUTTA SUA NONNAAAAA ahahah ciao Dedda lo sai che gli amici sono come le stelle anche se non si vedono tutti i giorni ci sono sempre .anche Gret@ c'e' in special modo nei nostri cuori .ciao Dolcissima Mara un bacione a te e al bel Capitano. ciao Tata tutte le Stelle Falchetto E Tutta la ciurma al completo.:rolleyes:mi chiamanooooooooooo corroooooo:p

felice delle belle notizie mina,orazia,greta,ziociccio,tati,dedda stella una buona giornata a Voi a chi passerà e ai nostri amati Capitani!!!!!!!!:rolleyes:

:pah ragazzi che impresa ogni tanto scappo per venire a salutare . scusatemi se non ho detto il nome della bimba ma ho chiesto il permesso alla mamma . si chiama MARTINA la principessina se togliamo tin rimane MARA in onore della bella Capitana. ciao a tutti.

buonanotte capitani e buon finesettimana a voi e all'equipaggio,un kiss a greta ziociccio dedda stella tati orazia regina- principessa- principessina:rolleyes:

Non potevo andare a dormire senza augurare una buona notte ai cari Mara & David e a tutta l'allegra compagnia :

S O G N I D ' O R O A T U T T I

weeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao ciaooooo a tuttiiiiiiiiii, volevo dirvi una cosaaa e cioè che.................
LA VITA è BELLAAAAAAAAAAAAAA:)
Un caloroso e affettuosoo saluto a tuttiiiii voii , mi siete mancatiiiiiii;):D

:oBUONA GIORNATA A TUTTI BEN TORNATA GRET@ CI SEI MANCATA TANTISSIMO CIAO DEDDAAA LUMINOSISSIMA.CIAO TATA CIAO FALCHETTO, STELLASTAR ,ORAZIA,ZIOCICCIO OHOHOH QUANDO TORNI?E CIAO ANCHE A CHI VERRA' A VOLTE MENTRE SI INVIA IL MESSAGGIO SCRIVE QUALCHE ALTRA AMICA O AMICO NON NOMINATO CAPITA. ORA VADO CIAO...MARAAAAAAA DAVIDDDDDDD CIAO VI ASPETTIAMO:cool:

:rolleyes: CAPITANI ciurma dove siete? sono sola sulla nave? vi aspetto ancora per poco domani torno nel pomeriggio cosi' oltre ad augurarvi sogni d'oro serena Domenica a tutti.:oMARA DAVID un bacione.:rolleyes:

Ciao cari Mara and David :o,
ciao a tutta l’Allegra Compagnia :o
Ciao cara favolosa Gret@, bellissimo rileggerti e speranzosa è la notizia! Il tuo amore nei confronti di Francesca è grande, ma è la tua energia e la tua forza a darle coraggio. Dio è immenso e il suo disegno è infinito. Un forte abbraccio, Francesca è nelle mie preghiere.
Ciao caro Zio Ciccio, una settimana è passata……….. dove sei? Non puoi farci aspettare ancora, ci mancano le tue pietanze, wihsky, cioccolato…..e i fiori che carinamente offri a tutte noi:o
Ciao cara Falco/Falchetto…..i tuoi “minestroni” sono buonissimi….brava! :o
Ciao cara Mina dolce nonnina (che bella rima) felice di saperti a casa con Principessa e Principessina e tutta la Corte al completo :o
Si, forse stasera a quest’ora, siamo solo io e te nella NaveThread, ma l’equipaggio è sempre al completo, sempre più compatto e in attesa di nuova rotta dai nostri fantastici Capitani Mara and David: ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
Tata89,The Ambataro Big, Flower,Sampei, Stella0161,Stella Alpina, Stellastar, Anluma, Nibelunge, Nuovadimensione, Gioiellina, Orazia, Katie, Stellastar, Giuditta, Vale79, Rosemary60, Deliziosa, Jennyluisa, Lauretana, Falcediluna, Me and you, Coconut, Rosce14, Nino, Rocco63, Egalluccio43, Renateddu, Ed51, Max67, Bart65, Samuel1972, Acquario51, Pesol, Sspa,Ninni,Trenumeriiebasta, Yesluca, Geromino, Duplex, Solidea67, Vignoli, Zetrix, Vale79 e sono fermamente convinta di aver dimenticato qualcuno/a, compresi tutti quelli che continuano a “salire” in Nave Thread in silenzio dietro le quinte…….doppio smack!
Luminosamente, Dedda

Eccociiii Mina ... ahahahh come va la nipotina ? ... spero tutto splendidamente ....
Oggi rientrare e ritrovarti Greta è stato bellissimo, ci sei mancata tanto ... e siamo felici per il buon
risultato avuto ... :)
Ciaooo dedda splendida, tanti abbracci alle nostre falco, tata, orazia, Gabry, trenumeriebasta
pesol, puzzle, renateddu, stellastar, Julietta, insomma a tuttissimi ed ovviamente anche
a zio ciccio ... che questa settimana ci ha messo in dieta rigida e ferrea .... :D

BUONA DOMENICA AMICI SPLENDIDI .... a presto ...

2a6mvy9.jpg

1545966_621511894586602_1267756292_n.jpg

Che sia una domenica serena per tutti
Una preghiera per Francesca

Ultima modifica:
CIAO DAVID E MARA grazie per essere con tutta la ciurma e gli amici .grazie qui tutto bene. ci tengo a dire che principesse principi regine magari ci fossero avremmo molto meno persone da pagare e un pi' di folclore da vedere .io sono una persona che in tutta la vita si e'fatta un mazzo tanto .mi auguro che i posteri siano piu' fortunati. ma questo lo vedremo:( continueremo a chiamarci principesse regine principi solo per farci compagnia ma di tutto questo semplice utopia. rientro ora giornata dedicata alla preghiera e a Francesca in primis.poi un piccolo pranzo con gli amici. e ora un pensiero a voi tutti Dedda e' meravigliosa scrive tutti i nomi lo faro' ora sto imbranata ma ci siete tuttitutti tutticon affettoMina:o

:rolleyes:CIAO MARA CARISSIMA E CIAO CAPITANO DAVID E ORA CIAO A TUTTA LA CIURMA E AGLI AMICI TUTTI.SPERO DI REGGERE I GIORNI SONO PESANTUCCI TROPPO DA FARE.MA MI FA PIACERE ENTRARE PER SALUTARE TUTTI INDISTINTAMENTE.UN GROSSO BACIO.:rolleyes:

buona settimana a tutti!!!!!!!! greta grazie per la bella notizia (preghierina fatta tranquilla),mina kiss a te e a principessa e principessina,zio ciccio la settimana è passata e abbiamo nostalgia inoltre...troppa dieta ahahahah,orazia stella dedda tati capitaniiiiiiiiiii kiss grandissimo e grazie per la previsione:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17